![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Se ti vuoi bene NON comprare una R4. Il rischio di portarti a casa una fake è altissimo e non potrai avere supporto o aggiornamenti futuri.
Già adesso, per chi ha comprato una R4 SDHC sono cavoli amari perché il sito è down ed è impossibile scaricarsi il kernel (che di solito non viene neanche fornito nella confezione). Nulla fa pensare ci possano essere aggiornamenti anche per quella originale, quindi alla larga. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 12:24 Da: Pomezia (RM) Utente Nr.: 30.207 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti.. io ho una R4, non penso sia fake anche xkè è uguale alle immagini di una "autentica" che un utente ha postato.
La mia domanda è: ho letto su un sito che a una tipa che ha l'R4 HarvestMoon funziona benissimo mentre sulla mia proprio non vuole partire, calcolate che mi partono tutti i gochi tranne qualche eccezione.. come mai? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 16:16 Utente Nr.: 17.978 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se ti vuoi bene NON comprare una R4. Il rischio di portarti a casa una fake è altissimo e non potrai avere supporto o aggiornamenti futuri. Già adesso, per chi ha comprato una R4 SDHC sono cavoli amari perché il sito è down ed è impossibile scaricarsi il kernel (che di solito non viene neanche fornito nella confezione). Nulla fa pensare ci possano essere aggiornamenti anche per quella originale, quindi alla larga. E quale consigli di acquistare allora? La R4 mi piaceva per la sua semplicità, tanto la uso solo per i backup, nient'altro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ce ne sono tante di valide, io prenderei una EDGE.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 12:24 Da: Pomezia (RM) Utente Nr.: 30.207 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti.. io ho una R4, non penso sia fake anche xkè è uguale alle immagini di una "autentica" che un utente ha postato. La mia domanda è: ho letto su un sito che a una tipa che ha l'R4 HarvestMoon funziona benissimo mentre sulla mia proprio non vuole partire, calcolate che mi partono tutti i gochi tranne qualche eccezione.. come mai? qualcuno mi può rispondere?! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
qualcuno mi può rispondere?! Prima di tutto è vietato uppare una richiesta se non sono passate 24ore dal primo messaggio. Secondo, l'atteggiamento di pretesa di una risposta non è molto piacevole e più risultare arrogante e egoista. Terzo, se è una originale prova a mettere l'ultimo firmware (1.18) scaricandolo dal sito ufficiale www.r4ds.cn, se non va neanche con quello,può darsi che una delle 2 non ha quella originale (e non è detto che sia tu). tratto dal regolamento: CITAZIONE - Per dare visibilità al vostro thread, è consentito postarvi una volta ogni 24 ore per questo espresso proposito. Tale pratica è definita "up".
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prima di tutto è vietato uppare una richiesta se non sono passate 24ore dal primo messaggio. Secondo, l'atteggiamento di pretesa di una risposta non è molto piacevole e più risultare arrogante e egoista. Terzo, se è una originale prova a mettere l'ultimo firmware (1.18) scaricandolo dal sito ufficiale www.r4ds.cn, se non va neanche con quello,può darsi che una delle 2 non ha quella originale (e non è detto che sia tu). tratto dal regolamento: grazie x la risposta e chiedo scusa x l'insistenza =) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 29 June 2008 - 17:14 Utente Nr.: 28.532 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dopo aver letto la guida sull'R4 e M3 , considerato che la R4 sembra "morta " , avevo intenzione di comprare una M3 , ma le uniche che riesco a trovare sono le M3 ds real , volevo sapere se le funzionalità della M3 descritta nella guida sono rimaste nella Real , in parole povere , posso usare i programmi per fare le skin , e quello per convertire i divx ??? ci sono HB scaricabili come per la R4 ???
Saluti e scusate per il post lungo Aloha |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
dopo aver letto la guida sull'R4 e M3 , considerato che la R4 sembra "morta " , avevo intenzione di comprare una M3 , ma le uniche che riesco a trovare sono le M3 ds real , volevo sapere se le funzionalità della M3 descritta nella guida sono rimaste nella Real , in parole povere , posso usare i programmi per fare le skin , e quello per convertire i divx ??? ci sono HB scaricabili come per la R4 ??? Saluti e scusate per il post lungo Aloha Allora la m3 simply è morta come la R4 (sono proprio la stessa cosa quindi), la M3 real è una scheda che non è proprio un evoluzione della vecchia (migliora qualcosa ma ne peggiora altre tipo il "soft-reset"). Per il discorso homebrews e divx, TUTTE le schede attuali (edge,ak2,ds-one,m3 real, cyclo ds ecc...) offrono le stesse caratteristiche, TUTTI gli homebrew presenti nella R4 sono compatibili con le altre schede in commercio. La guida si riferisce alla versione "simply" pertanto alcune cose cambiano come la creazione delle skin, per il resto, ormai sono anni che tutte le card offrono le medesime caratteristiche, quindi puoi rivolgerti sia sulla "real" sia su qualsiasi altra scheda. Ricordo che questo thread parla della guida al funzionamento della R4 e M3, questo tipo di messaggi sono decisivamente OT |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 5 September 2008 - 11:26 Utente Nr.: 30.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate la domanda....ma per gli ebook come bisogna procedere?
Io ho una N5 e credo sia simile in tutto alla R4 e sulla guida che ho trovato in un file word dice che è possibile leggere gli ebook selezionandoli nel menu game.....bene io ho messo 2 ebook nel menu game sia con estensione .lit che .txt ma non li vede. Come bisogna procedere? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate la domanda....ma per gli ebook come bisogna procedere? Io ho una N5 e credo sia simile in tutto alla R4 e sulla guida che ho trovato in un file word dice che è possibile leggere gli ebook selezionandoli nel menu game.....bene io ho messo 2 ebook nel menu game sia con estensione .lit che .txt ma non li vede. Come bisogna procedere? Grazie Con la R4 dovevi premere "select" fino a che non visualizzava il menu degli ebook. (la sequenza era tipo game/sav/file/book o una roba del genere). Comunque legge SOLO i file txt. Oppure se non ti funziona puoi usare o il moonshell o il dsorganize o altre homebrews apposite |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 5 September 2008 - 11:26 Utente Nr.: 30.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con la R4 dovevi premere "select" fino a che non visualizzava il menu degli ebook. (la sequenza era tipo game/sav/file/book o una roba del genere). Comunque legge SOLO i file txt. Oppure se non ti funziona puoi usare o il moonshell o il dsorganize o altre homebrews apposite Grazie per la rapida risposta! Il DS Organizer ce l'ho ma come si installa sulla scheda SD....bisogna copiare tutto sulla root oppure creare una nuova cartella? Ho provato come dici te a premere il SELECT e funziona però mi esce solo lo sfondo colorato con dei puntini minuscoli ma non il testo...come mai? Dove sbaglio? Se invece carico il moonshell l'ebook viene aperto con il text view e si legge bene....ma su sfondo nero. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cmq per chi fosse interessato io con la N5 mi trovo davvero bene....nessun blocco e nessu problema fino ad'ora.
Legge tutto tranquillamente ed il soft reset funziona alla grande. Devo solo capire come far funzionare gli ebook. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 00:08 Utente Nr.: 30.507 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve!
Sono nuovo di questo mondo. Il mese scorso ho comprato il DS a mio figlio e contemporaneamente ho saputo della R4. Avendo anche amici interessati, ne ho acquistate 3 su un negozio internet. All'arrivo le R4 arrivate non avevano l'adesivo R4 sopra. E non funzionavano con il SW 1.18 scaricato da r4ds.cn. L'after-sales del negozio mi ha detto che erano r4 più nuove e che dovevo scaricare il SW da r4ds.com (questo indirizzo è presente anche sulla scatola). Qui avrei trovato il SW 1.21 e tutto sarebbe andato a posto. Così è stato. Ora ne ho ordinate altre 4 per altri amici, sempre allo stesso sito. Le R4 arrivate oggi hanno l'adesivo presente. La scatola reca lo stesso indirizzo r4ds.com. Ma... non funziona. Dopo lunghe prove (ed alcuni improperi) ora tutto funziona avendo installato su queste ultime schede il SW 1.18 da r4ds.cn. Sono un po' perplesso. Chiedo a chi se ne intende. Quali R4 sono fake? O entrambi i gruppi? O nessuno?. Faccio presente che tutto adesso sembra funzionare (adesso è tardi e la prova finale la farò domani) e quindi è soprattutto una curiosità. Ciao e grazie Carlo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Mon 20 November 2006 - 11:47 Utente Nr.: 14.696 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate avevo sbagliato sezione
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 14 September 2008 - 13:47 Utente Nr.: 30.655 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi.. Sono nuova, ieri ho comprato una r4 sdhc.. con una micro da 4gb.. ma inserendo la chiave usb con la memoria non mi legge la periferica.. qualcuno mi può aiutare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve! Sono nuovo di questo mondo. Il mese scorso ho comprato il DS a mio figlio e contemporaneamente ho saputo della R4. Avendo anche amici interessati, ne ho acquistate 3 su un negozio internet. All'arrivo le R4 arrivate non avevano l'adesivo R4 sopra. E non funzionavano con il SW 1.18 scaricato da r4ds.cn. L'after-sales del negozio mi ha detto che erano r4 più nuove e che dovevo scaricare il SW da r4ds.com (questo indirizzo è presente anche sulla scatola). Qui avrei trovato il SW 1.21 e tutto sarebbe andato a posto. Così è stato. Ora ne ho ordinate altre 4 per altri amici, sempre allo stesso sito. Le R4 arrivate oggi hanno l'adesivo presente. La scatola reca lo stesso indirizzo r4ds.com. Ma... non funziona. Dopo lunghe prove (ed alcuni improperi) ora tutto funziona avendo installato su queste ultime schede il SW 1.18 da r4ds.cn. Sono un po' perplesso. Chiedo a chi se ne intende. Quali R4 sono fake? O entrambi i gruppi? O nessuno?. Faccio presente che tutto adesso sembra funzionare (adesso è tardi e la prova finale la farò domani) e quindi è soprattutto una curiosità. Ciao e grazie Carlo Le R4 fake sono le prime che non sono compatibili con il firmware presente al sito r4ds.cn (1.18). Comunque il sito che hai postato per le altre r4 è sbagliato NON è possibile che sia r4ds.com visto che è il sito ufficiale inglese ed è scomparso ormai da mesi. Le R4 originali sono compatibili solo con i firmware scaricati dal sito www.r4ds.cn e l'ultimo firmware ufficiale è l'1.18 Salve ragazzi.. Sono nuova, ieri ho comprato una r4 sdhc.. con una micro da 4gb.. ma inserendo la chiave usb con la memoria non mi legge la periferica.. qualcuno mi può aiutare? Quale chiave usb stai usando? se usi una che non è compatibile con le sdhc il pc non te la legge. Se stai usando quella presente nella scatola della r4sdhc, ci deve essere qualche problema o con la card o con la micro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 21:23 Utente Nr.: 18.736 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vengo su questo forum per chiedere una cosa, e vedo che parlate di r4 fake. che sarebbero?
![]() cmq volevo chiedervi la differenza tra questi due prodotti, cioè la m3 real perfect è nel carrello ma mi è arrivata una news di questa r6 gold (presumo che è uscita da poco o sbaglio) che mi ferma un attimo e mi spinge a chiedervi chiarimenti ![]() ho provato a vedere nel forum ma non ho trovato :/ http://www.youbuy.it/nintendo2/backup-e-ho...tendo-p5552.htm http://www.youbuy.it/nintendo2/backup-e-ho...ds-ds-p5138.htm grazie a chi mi risponderà ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 21:23 Utente Nr.: 18.736 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehm ho detto qualche cagata? chiedo perchè nessuno mi risponde.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 18 September 2008 - 23:06 Utente Nr.: 30.738 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti oggi o regalato alla mia sorellina un nintendo ds lite con la r4 e un micro sd da 1gb ho seguito tutte le istruzioni ho inserito il firmw dentro la micro sd pero quando la inserisco nel nintendo nulla da fare nessuna cassetta inserita ora non riesco a capire come mai qualcuno mi potrebbe aiutare grazie anticipatamente della vostre cortesia....
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:20 |