![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 19:29 Utente Nr.: 28.700 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho già mandata indietro e me l'hanno rimandata dicendo che funziona ed infatti l'ho provata su un altro ds e funziona... E' la mia console che non va...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 6 July 2008 - 15:30 Utente Nr.: 28.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, vi scrivo per sapere se potete aiutarmi a risolvere un problemino relativo a Mario Kart DS in wifi usato nella R4 Revolution:
riesco a connettermi e a giocare per 3 piste su 4 e poi, inevitabilmente, alla terza pista (capita a volte alla quarta) si blocca la schermata e l'audio rimane incantato e sono obbligato a riavviare la console, in pratica non ho mai terminato una serie di 4 gare per aggiornare le mie statistiche su vittorie e sconfitte. ho aggiornato il software della R4 alla versione 1.18, cancellato il file si salvataggio temendo fosse quello corrotto e purtroppo la situazione non cambia. Aggiungo che con gli altri giochi non ho problemi in modalità wifi, qualcuno può darmi una mano a risolvere per favore? Grazie anticipatamente a tutti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ho aggiornato il software della R4 alla versione 1.18, scaricato una nuova ROM di Mario Kart DS, cancellato il file si salvataggio temendo fosse quello corrotto e purtroppo la situazione non cambia. ![]() -------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Forse Zarghantil ha frainteso la funzione di GbaRL.it.
Quoto un post di Evrain di stamani: CITAZIONE Fuori n'altro... gente, il Regolamento! Non dico molto, ma almeno leggicchiatevelo! E' GbaRL.it, non Warezzolandia.it! Evrain Esiste un regolamento, dategli un'occhiata e che diavolo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 6 July 2008 - 15:30 Utente Nr.: 28.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi scuso con tutti
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
questo comunque non significa che io non abbia la card originale di Mario Kart DS... non vedo dove sia il problema, anche i giochi per pc si possono avere in copia, basta averli anche in originale...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
questo comunque non significa che io non abbia la card originale di Mario Kart DS... non vedo dove sia il problema, anche i giochi per pc si possono avere in copia, basta averli anche in originale... No, non è affatto così. Anche se possiedi l'originale il DUMP devi essere tu a creartelo. Nel momento in cui lo downloadi dalla rete commetti comunque un illecito. Ad ogni modo, come tutti gli altri prima di te verranno presi provvedimenti nei tuoi confronti. Esiste il regolamento, rispettiamolo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vi ricordo solo che è stato ufficializzato in questo sito il seguente thread: "guida all'hacking delle piste di Mario Kart DS in WFC"; l'utilizzo di un editor esadecimale su un programma coperto da copyright è un atto illecito di per sè, dato che nemmeno un open source si potrebbe modificare con tale editor senza avere prima il consenso del creatore di tale programma (parola di ingegnere informatico).
E poi che significa questo thread? "Release List NDS, Lista di tutte le rom DS dumpate"... ma non dicevi che bisogna dumparseli da soli? quella è una lista di rom e basta... non credo proprio che qualcuno abbia comprato tutti i giochi originali e abbia dumpato quella lista, qui stiamo per cadere nel ridicolo. Evitiamo quindi di scrivere un regolamento che poi viene violato spudoratamente senza che nessuno batta ciglio perchè questa è ipocrisia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi ricordo solo che è stato ufficializzato in questo sito il seguente thread: "guida all'hacking delle piste di Mario Kart DS in WFC"; l'utilizzo di un editor esadecimale su un programma coperto da copyright è un atto illecito di per sè, dato che nemmeno un open source si potrebbe modificare con tale editor senza avere prima il consenso del creatore di tale programma (parola di ingegnere informatico). E poi che significa questo thread? "Release List NDS, Lista di tutte le rom DS dumpate"... ma non dicevi che bisogna dumparseli da soli? quella è una lista di rom e basta... non credo proprio che qualcuno abbia comprato tutti i giochi originali e abbia dumpato quella lista, qui stiamo per cadere nel ridicolo. Evitiamo quindi di scrivere un regolamento che poi viene violato spudoratamente senza che nessuno batta ciglio perchè questa è ipocrisia. Hai presente la voce "Dump by" in ogni news? Ecco, quelli si chiamano "Release Groups", e per ottenere la ROM comprano un originale e lo copiano. La ROM mica può materializzarsi dall'aria fina! Per l'hacking delle piste, non ti so dire, però non mi lamenterò con Nintendo per aver lasciato le piste beta nella cartuccia retail ![]() Ah, e naturalmente: non credi che se quel Regolamento esiste, un motivo ci sarà pure? Si chiama "quieto vivere". In altre parole così è e così rimane: vuoi warezzare? Bene, però per il Regolamento (scritto o meglio modificato per volontà del notro founder quando entrò in vigore la legge Urbani) non ci interessa sapere da dove hai pescato la tua ROM -cosa che invece hai fatto. Lo dirò una volta per tutte e senza troppa retorica: se per assurdo, come un utente disse in un altro thread, la già sensibile Nintendo decidesse di farci chiudere perchè un utente X è andato in giro sbandierando giochi copiati e come bypassare le protezioni, il database con i vostri IP finisce in mano loro. ora, cos'è meglio, rispettare il regolamento, pensare prima di scrivere, oppure sbandierare ipocrisia, valori etici e poi doverli spiegare anche ai ragazzi in grigio? Citando un docente del corso di medicina, "usate la testa"... Ah, naturalmente, visto che ci consideri ipocriti, il tuo account verrà inattivato. Bonne voyiage. Evrain P.S.: Dragon Chan è il consulente legale di GbaRL.it, fidati delle sue parole ![]() -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 16:36 Utente Nr.: 28.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma sapete nulla di una New r4?? Sul sito non risulta nulla , ma un negozio spagnolo vende questa r4 III che può usare schede superiori ai 2g
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
Scusate ma sapete nulla di una New r4?? Sul sito non risulta nulla , ma un negozio spagnolo vende questa r4 III che può usare schede superiori ai 2g è una bufala ![]() si tratta di una card clone della R4 che risentirà del brick non appena inserito il nuovo aggiornamento "killer".... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Salve,vi premetto che ho letto tutta la guida,ma io non trovo themes,bensì skins in un'altra cartella.Adesso,io vorrei installare 2 skin,ma non sò come fare.Potreste darmi una mano?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,vi premetto che ho letto tutta la guida,ma io non trovo themes,bensì skins in un'altra cartella.Adesso,io vorrei installare 2 skin,ma non sò come fare.Potreste darmi una mano? Vuoi dire che nella cartella "_system_" non c'è "themes"? Sei sicuro? EDIT: La cartella "skin" è quella di Moonshell, quindi non sono le skin della R4! -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
No,ma potrei crearla,no?
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 16:36 Utente Nr.: 28.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No,ma potrei crearla,no? Certo! La cartella _system_ c'è per forza, quindi tu ci crei dentro la cartella "themes" e dentro a questa ci metti le cartelle con tutti i temi che vuoi... ![]() Se ne vuoi di già fatti vai su http://www.ndsthemes.com/ ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 7 July 2008 - 21:47 Utente Nr.: 28.791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao scusatemi se chiedo aiuto ma devo esporvi il mio problema. ho appena acquistato il mio ds lite rosso,ho la mia r4 con la memoria da 2 gb transcend ma ho sempre lo stesso problema:sia scompattando i files 1.18 sia quelli 1.19,inserita la r4 nel nintendo ds succede sempre la stessa cosa,ovvero appare una schermata nera con su scitto"loading" e null'altro,è tutto bloccato.
cosa devo fare?forse la micro sd transcend non è supportata?qualcuno si è trovato nella mia situazione? grazie mille a chi mi risponderà!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
l'1.19 è per un clone della R4. Prova a scaricare l'1.18 da:
www.r4ds.com/index-en.htm se la tua R4 è originale andrà. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 7 July 2008 - 21:47 Utente Nr.: 28.791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
altri utenti hanno avuto problemi con le R4 ultimamente
es. http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=51391&st=0 ultimi post Solo che il tuo pare essere il problema contrario, dato che l'1.19 non ti parte ho presunto la tua possa essere originale. Se non parte con il kernel presente su www.r4ds.com e nemmeno con quelli presenti sul sito del clone www.ndslr4.com allora è la flashcard ad avere qualche problema. La microSD trascend dovrebbe funzionare senza problemi sulla R4. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:45 |