![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non so se puo funzionare(credo di no) modifichi la luminosita attraverso il ds e non la r4, e vedere se il livello messo rimanga anche con la r4
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Per cambiare la luminosità, intendo quello che si può fare anche dal menù principale del ds, non i 4 livelli di luminosità del Lite. ci ho provato anche io ma ne cliccando sull'icona ne premendo il tasto L funziona ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so se puo funzionare(credo di no) modifichi la luminosita attraverso il ds e non la r4, e vedere se il livello messo rimanga anche con la r4 teoricamente si potrebbe fare, solo che, per cambiare luminosità tramite il menu principale e poi accedere a quello dell'R4 bisognerebbe spegnere il DS, inserire l'R4 e riaccenderlo, resettando così la luminosità impostata. -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 16 April 2008 - 20:12 Utente Nr.: 26.867 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho salvato nella sd pure animal crossing map,ma non me lo "legge" come posso fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
io ho salvato nella sd pure animal crossing map,ma non me lo "legge" come posso fare? il programma animal map, che permette di modificare molti (praticamente tutti) componenti di gioco, non va salvato sulla MicroSD, quindi devi toglierlo da lì!! scaricalo e salvalo sul pc! scompattalo poi, per farlo andare... segui la guida già postata qui su GBArl! è facile, e se la segui alla lettera non avrai problemi! ti lascio il link alla guida: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=36738 . -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 19:54 Utente Nr.: 27.623 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto tutto questo topic ma non ho trovato la soluzione al mio problema (o per lo meno, c'era uno con un problema simile ma non gli ha risposto nessuno): ho preso da ebay la R4 e volevo provarla con la micro sd del cellulare nell'attesa di prenderne un'altra apposta. Già con il lettore-scrittore della confezione non ci sono riuscita e ho fatto tutto quello che dovevo fare dal cellulare. Ho formattato la micro sd (da un Gb) e ho messo i file dell'ultimo kernel e un gioco per provare (Mario kart ds), ma appena accendo il DS compare la scritta LOADING... e non succede altro. E' un problema di micro sd o di R4? Se è colpa della micro sd non c'è problema, tanto ne prendo un'altra, perà mi darebbe parecchio fastidio se fosse la R4 diffettosa... Speriamo che chi me l'ha venduta mi rimborsi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Ho letto tutto questo topic ma non ho trovato la soluzione al mio problema (o per lo meno, c'era uno con un problema simile ma non gli ha risposto nessuno): ho preso da ebay la R4 e volevo provarla con la micro sd del cellulare nell'attesa di prenderne un'altra apposta. Già con il lettore-scrittore della confezione non ci sono riuscita e ho fatto tutto quello che dovevo fare dal cellulare. Ho formattato la micro sd (da un Gb) e ho messo i file dell'ultimo kernel e un gioco per provare (Mario kart ds), ma appena accendo il DS compare la scritta LOADING... e non succede altro. E' un problema di micro sd o di R4? Se è colpa della micro sd non c'è problema, tanto ne prendo un'altra, perà mi darebbe parecchio fastidio se fosse la R4 diffettosa... Speriamo che chi me l'ha venduta mi rimborsi... hai provato più volte ad accendere il ds? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 19:54 Utente Nr.: 27.623 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 21:23 Utente Nr.: 18.736 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hai aggiornato il firmware?
hai formattato in fat vero? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 21:23 Utente Nr.: 18.736 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hai un'altra micro da provare senza acquistarla?
con i giochi normali, il nds funge (dò per scontato che non si è rotto il nds ![]() se nada per tutto questo, ho paura che sia la scheda difettosa perchè, mi pare, che altra soluzione non ci sia O_o |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hai un'altra micro da provare senza acquistarla? con i giochi normali, il nds funge (dò per scontato che non si è rotto il nds ![]() se nada per tutto questo, ho paura che sia la scheda difettosa perchè, mi pare, che altra soluzione non ci sia O_o ne ho una sola... Il nds funge con gli altri giochi... Vabbè, chiederò a chi me l'ha venduto se mi rimborsa sperando bene... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
con che sistema fat hai formattato la SD? non usare il FAT 32 se è da un giga
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
risolto tutto: era la sd nn compatibile!!! meglio così
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Mon 26 May 2008 - 16:16 Utente Nr.: 27.696 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, ho letto sul forum che l'R4 si poteva trovare su divineo e ultragames, ma non le vendono più... Sapete dirmi se discoazul o bamboogaming sono affidabili ? Altrimenti se c'è un negozio a Roma che la venda (ad un prezzo non esagerato chiaramente).
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
Salve, ho letto sul forum che l'R4 si poteva trovare su divineo e ultragames, ma non le vendono più... Sapete dirmi se discoazul o bamboogaming sono affidabili ? Altrimenti se c'è un negozio a Roma che la venda (ad un prezzo non esagerato chiaramente). ![]() ti consiglio di dare un occhiata al link che porto in firma.... troverai una lista appena stilata, con tutti i negozi ritenuti AFFIDABILI da noi di GBArl....con tutte le flashcards slot1 da loro messe in vendita... lì potrai fare i tuoi acquisti in piena tranquillità proprio perchè tali siti sono stati tutti testati dai vari utenti del forum! ![]() per quanto riguarda negozi a Roma.... sinceramente non so che dirti...ma sapev di un negozio in zona fermata metro Cornelia e di uno che dovrebbe trovarsi sul lungotevere di pietra papa.... ti avverto però che difficilmente questi negozi potranno avere ancora flashcards disponibili (e se le hanno le pagherai davvero tanto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Mon 26 May 2008 - 16:16 Utente Nr.: 27.696 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille dell'utilissima lista.
![]() Ma come mai le R4 di discoazul non ci sono ? E per quello australiano le spedizioni sono gratuite per ogni parte del mondo ?! E i costi di dogana sapete all'incirca quanto sono ? Grazie ancora. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille dell'utilissima lista. ![]() Ma come mai le R4 di discoazul non ci sono ? E per quello australiano le spedizioni sono gratuite per ogni parte del mondo ?! E i costi di dogana sapete all'incirca quanto sono ? Grazie ancora. ti consiglio di controllare sempre nel topic che porto in firma... in prima pagina sono segnalati anche i tempi di spedizione.... per la dogana, cerca all'interno del topic la parola "dogana" e vedrai aprirsi la soluzione del dilemma ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:01 Utente Nr.: 25.660 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate Spero di non esse ot.. Io ho una R4 va tutto ok solo ho un problema con i giochi dal 2000 in poi circa non riesco a giocare con assassin creed e sto rosicando lol
![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 03:04 |