![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
scarica un kernel fino all' 1.11 mi pare e da li prendi la cartella themes
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 11 February 2008 - 15:52 Utente Nr.: 25.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho già scaricato e installato R4 v1.15 kernel 2008-1-8 ma la cartella "themes" non c'e'.
Ho provato a crearla dentro _system_ e a metterci i 4 files del tema, ma mi da lo stesso risultato... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
allora evidentemente non hai capito comuqnue se lo vuoi fare manualmente devi fare una cartella themes dentro _system_ e dentro altre dodici con nome theme01 fino a 12 e se non ti va di fare tutto il procedimento basta che scarichi il kernel 1.11 o inferiore e da li prendi la cartella themes
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 11 February 2008 - 15:52 Utente Nr.: 25.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In effetti non avevo capito.
Ora provo. Grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti, basta che copi solo la cartella _SYSTEM_ del kernel 1.11 nella root, non tutto il kernel, e li avrai 12 skin per ogni mese, poi se vuoi modificarli cambi in ogni sottocartella di _SYSTEM_ tutti i file immagine che vuoi modificare!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 11 February 2008 - 21:14 Da: Val di Non (Trentino) Utente Nr.: 25.396 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono una niubba!
[edit: primo problema risolto] Altre domande: ma le skin devono essere x forza 12, o quello è solo il limite massimo? Le cartelle in cui ci sono le varie skin (theme01, 02, ecc) sono rinominabili? Grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sat 21 July 2007 - 15:37 Utente Nr.: 19.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Altre domande: ma le skin devono essere x forza 12, o quello è solo il limite massimo? Le cartelle in cui ci sono le varie skin (theme01, 02, ecc) sono rinominabili? Grazie! Per il fatto di rinominarle, penso non sia possibile, credo si debba lasciarle come theme 01, 02 ecc... -------------------- "If a task is ones began,
Never leave it 'til is done. Be the labour great or small, Do it well or not at all " |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 02:06 Utente Nr.: 15.632 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi ho acquistato la r4 con memoria kingston da 1gb ho formattato in fat ho inserito la cartella system monschell e gli altri due file coma da guida accendo il nintendo ds scrive velocemente loading appare la scritta r4 sul display superiore e in quello inferiore mi appare una scritta cinese e non fa più nulla,calcolate che ne ho acquistate due di r4 l'altra è partita senza problemi.Potete darmi delle info o posso pensare che sia guasta?Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi ho acquistato la r4 con memoria kingston da 1gb ho formattato in fat ho inserito la cartella system monschell e gli altri due file coma da guida accendo il nintendo ds scrive velocemente loading appare la scritta r4 sul display superiore e in quello inferiore mi appare una scritta cinese e non fa più nulla,calcolate che ne ho acquistate due di r4 l'altra è partita senza problemi.Potete darmi delle info o posso pensare che sia guasta?Grazie Mi sa che quellache non va è la versione cinese... ![]() Per farla funzionare, prova il kernel cinese che trovi sul sito ufficiale... Cioè qui: http://www.r4ds.com/soft/21.htm Se risolvi il problema facci sapere... ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi,avrei qualche domandina....anche usando "cerca" non ho trovato risposta.
Come si fà ad uscire da un gioco senza spegnere il DS (io ho un una DS Simply) In che cartella bisogna mettere i video convertiti in bgp per il DS,io non riesco a farli partire. Grazie per le risposte o il link dove ci siano già queste risposte... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi,avrei qualche domandina....anche usando "cerca" non ho trovato risposta. Come si fà ad uscire da un gioco senza spegnere il DS (io ho un una DS Simply) In che cartella bisogna mettere i video convertiti in bgp per il DS,io non riesco a farli partire. Grazie per le risposte o il link dove ci siano già queste risposte... Ma sei sicuro di aver letto la prima pagina della discussione? Perchè lì c'è scritto tutto... ![]() Comunque, i file .dpg li puoi mettere in una cartella qualunque, poi fai partire il moonshell e li cerchi nella cartella dove li hai messi... Per il soft-reset devi verificare che l'icona in alto a destra dello schermo inferiore sia verde. Poi durante il gioco basta premere L+R+A+B+X+Y per tornare alla schermata principale della card... -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok,quindi basta che vado su Multimedia e apro il video convertito.....
Così ho fatto ma viene fuori la schermata con i dati del video....possibile??? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok,quindi basta che vado su Multimedia e apro il video convertito..... Così ho fatto ma viene fuori la schermata con i dati del video....possibile??? Da Moonshell? Mi sembra strano... Dopo che l'hai avviato dal tasto centrale della R4, vai nella cartella del video, e lo selezioni premendo "A"... Dovrebbe partire subito... -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 23:11 Utente Nr.: 21.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, informazione veloce: l'R4 supporta il Super Real Time Save come fa l'M3DS?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da Moonshell? Mi sembra strano... Dopo che l'hai avviato dal tasto centrale della R4, vai nella cartella del video, e lo selezioni premendo "A"... Dovrebbe partire subito... ![]() ![]() ![]() P.S. io ho una DS simply... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, informazione veloce: l'R4 supporta il Super Real Time Save come fa l'M3DS? Mi spiace ma è una future che ha solo la supercard dsone, non ce l'ha neanche la m3ds!!! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 23:11 Utente Nr.: 21.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi spiace ma è una future che ha solo la supercard dsone, non ce l'ha neanche la m3ds!!! In realtà c'è un modello di M3DS che lo supporta, almeno da quanto leggo qua. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() P.S. io ho una DS simply... ![]() Il modello di card non dovrebbe influenzare il funzionamento di Moonshell, inoltre da quanto ho capito la R4 e la M3Simply sono la stessa scheda! Per convertire i video usi il "dpgtools131" presente in Moonshell? Quello non bisogna impostarlo, basta dirgli di convertire e lui converte! -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sat 21 July 2007 - 15:37 Utente Nr.: 19.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque, io trovo migliore Batch DPG
-------------------- "If a task is ones began,
Never leave it 'til is done. Be the labour great or small, Do it well or not at all " |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In realtà c'è un modello di M3DS che lo supporta, almeno da quanto leggo qua. Non so allora, comunque quella è la real, porebbe anche essere, io dicevo la m3ds simply non l'ha di sicuro, poi pensavo anche le altre perchè il team supercard millantava il fatto insieme alle guide in tempo reale come esclusive per la DSone! Ah, poi anch'io mi trovavo meglio con batchDPG! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 12:31 |