![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
piccola domanda.................. quando faccio partire il moonshell tutto ok funziona tutto perfettamente però......... mi viene un dubbio, ma è possibile che gli mp3 sia con le cuffie che con le casse del ds si sentano uno schifo? ora il problema è delle casse del ds, delle cuffie, dell'mp3, o del moonshell? avete anche voi questo "problema" ? se sarebbe il ds allora............... la nintendo che vende il lettore mp3 (slot-2) ufficiale....... gli mp3 si sentono così da pena? up.................. dalle prove che sto facendo............ mi sa che è il ds che ha un acustica "bassa" -------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
l'uscita audio del ds non è un granchè, il player che vende nintendo infatti ha un'altra uscita, molto migliore di quella del ds
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 11:13 Utente Nr.: 19.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti intanto, volevo solo chiedere una cosa: all'inizio è stato detto che Flashcard e Micro SD sono la stessa cosa, allora perchè nel punto 12) ROUGH GUIDE viene detto 2) Compratevi una FlashCard R4 o M3DSS (R4 36,90€ - M3DSS 39,90€), 3) Compratevi una MicroSD 1GB o da 2GB (ca. 1GB 13€ - 2GB 26€)? Vuol dire che servono entrambi? Io avevo capito che bastava uno dei due, o Flashcard o Micro SD, mi potete chiarire la cosa? Grazie a tutti e scusate se la domanda vi sa stupida, ma sono un po niubbo in questo argomento.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Thu 31 March 2005 - 13:06 Utente Nr.: 4.321 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti intanto, volevo solo chiedere una cosa: all'inizio è stato detto che Flashcard e Micro SD sono la stessa cosa, allora perchè nel punto 12) ROUGH GUIDE viene detto 2) Compratevi una FlashCard R4 o M3DSS (R4 36,90€ - M3DSS 39,90€), 3) Compratevi una MicroSD 1GB o da 2GB (ca. 1GB 13€ - 2GB 26€)? Vuol dire che servono entrambi? Io avevo capito che bastava uno dei due, o Flashcard o Micro SD, mi potete chiarire la cosa? Grazie a tutti e scusate se la domanda vi sa stupida, ma sono un po niubbo in questo argomento. forse ti confondi con transflash, alla fine devi avere la flashcard(R4 o m3) & una microsd(o transflash) da 1gb o 2gb ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 11:13 Utente Nr.: 19.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma per capirci se io prendessi l'R4, il lettore USB che trovo nella confezione equivale ad un micro SD?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Thu 31 March 2005 - 13:06 Utente Nr.: 4.321 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, ho una piccola domanda: siccome io voglio usare il ds solo per giocare e nn per sentire musica, vedere film ecc, serve leggere anche MOONSHELL, cioè leggere anche dal punto 6 in giù? grazie!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
ciao a tutti, ho una piccola domanda: siccome io voglio usare il ds solo per giocare e nn per sentire musica, vedere film ecc, serve leggere anche MOONSHELL, cioè leggere anche dal punto 6 in giù? grazie! Non credo sia un reato o uno sforzo estremo leggere un'altra mezza pagina di testo. Voglio dire, gli occhi non ti bruceranno per ciò ![]() Comunque, no, il MoonShell serve per musica/immagini/video/txt, indi non strettamente necessario per il gioco. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga dpgtools nn mi funziona...mi dice: impossibile acquisire il flusso audio...ma dove sbaglio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non credo sia un reato o uno sforzo estremo leggere un'altra mezza pagina di testo. Voglio dire, gli occhi non ti bruceranno per ciò ![]() Comunque, no, il MoonShell serve per musica/immagini/video/txt, indi non strettamente necessario per il gioco. ![]() ![]() Un piccolo OT: sono un niubbo, da quando mi sono comprato il ds ho incominciato a seguire di più il sito e ho visto moltissimi topic inutili e vi posso dire che con tutte le guide, topic di compatibilità ecc il forum dovrebbe essere deserto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, il lettore legge le microsd, se no dove le inserisci? ci sarebbe il lettore apposito anke x il pc, una specie di lettore floppy ![]() Allora vediamo se ho capito: il lettore Usb nella confezione della R4 legge le micro SD, che devo comprare a parte all'R4 e una volta che ho la micro SD metto questa nel lettore seguo le istruzioni della guida, poi la inserisco nella R4 e allora posso usarla; ho capito bene o male? Un'altra cosa, non riesco a trovare online solo la Micro SD, trovo sempre Micro SD e adattatore, che non dovrebbe servire a niente, allora dove la trovo solo la Micro SD? Grazie ancora dell'aiuto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Mon 3 July 2006 - 14:51 Utente Nr.: 12.099 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusate ho aggiornato al versione dell'R4 e ho messo sulla micro sd il fil CHEAT(trucchi) ma quando accenoil ds mi dice che la versione è aggiornata ma nn mi da il pulsantino cn scritto Cheat(trucchi perche?
-------------------- I quotoni che faranno la storia
------------------------------------------------------------ -=Fℓαѕн ¢αя∂ѕ-яσσмѕ SCUSATEMI MA.......HO IL BROWSER OPERA PER DS MA L'HO SCARICATO DA eMULE....E QUANDO LO ACCENDO DICE INSERIRE LA SHEDA DI MEMORIA ACQUISTATA NELLA CONFEZIONE DEL NINTENDO DS BROWSER. ORA PERPIACERE VORREI SAPERE.....SE C'è UN ALTRO MODO PER AVVIARE IL BROWSER...... Evrain Vediamo: 1. ti compri una flashcard slot-2 (non meno di 30€, con Mastercard) 2. ti compri Opera DS originale (non oltre 28€, con Mastercard) 3. continui a piagnucolare sulla schermata di errore e cerchi in tutti i modi di avviarlo con rituali voodoo (0€, con Mastercard) 3. scegli con comodo fra l'opzione 1 e l'opzione 2 mentre l'Admin, cioè io, ti inattiva l'account (non ha prezzo) Ci sono cose che non si possono non comprare (con Mastercard)... per tutto il resto, c'è Evrain ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora vediamo se ho capito: il lettore Usb nella confezione della R4 legge le micro SD, che devo comprare a parte all'R4 e una volta che ho la micro SD metto questa nel lettore seguo le istruzioni della guida, poi la inserisco nella R4 e allora posso usarla; ho capito bene o male? Un'altra cosa, non riesco a trovare online solo la Micro SD, trovo sempre Micro SD e adattatore, che non dovrebbe servire a niente, allora dove la trovo solo la Micro SD? Grazie ancora dell'aiuto. hai capito bene, la microsd senza adattatore è difficile trovarla...anke se alla fine nn serve(almeno nel nostro caso). Ti consiglio di prendere l'r4 su un noto sito di aste online(scrivo così perchè nn so se si può parlare di esso...), io ho preso r4+microsd da 1gb 52.50€ ss incluse in raccomandata. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 19 June 2007 - 17:34 Utente Nr.: 18.885 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hai capito bene, la microsd senza adattatore è difficile trovarla...anke se alla fine nn serve(almeno nel nostro caso). Ti consiglio di prendere l'r4 su un noto sito di aste online(scrivo così perchè nn so se si può parlare di esso...), io ho preso r4+microsd da 1gb 52.50€ ss incluse in raccomandata. occhio xò che io ho preso la R4 + microsd da 1GB sul sito di aste in questione da un venditore tedesco/cinese....e la R4 funge ma la microsd è Fake!!! ![]() ti consiglio di prendere la R4 su www.modchip.it (e cmq se cerchi con google esco fuori altri negozi on line, anche dal sito della R4 ci sono i rivenditori italiani) le spese di sped. dovrebbero essere gratuite, e la microsd la compri da saturn, mediaworld o qulasiasi grande catena. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 19 June 2007 - 17:34 Utente Nr.: 18.885 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
occhio xò che io ho preso la R4 + microsd da 1GB sul sito di aste in questione da un venditore tedesco/cinese....e la R4 funge ma la microsd è Fake!!! ![]() ti consiglio di prendere la R4 su www.modchip.it (e cmq se cerchi con google esco fuori altri negozi on line, anche dal sito della R4 ci sono i rivenditori italiani) le spese di sped. dovrebbero essere gratuite, e la microsd la compri da saturn, mediaworld o qulasiasi grande catena. ![]() come si kiamava il venditore? e da dv posso vedere se la mia microsd è tarokka? rispondimi anke via mp x favore ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sat 21 July 2007 - 15:37 Utente Nr.: 19.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti.
Mi sono avvicinato al mondo del modding del DS e volevo avere qualche chiarimento e conferma su questa R4 ( ebbene si, la guida non è stata sufficiente ![]() Iniziamo: Con la R4 posso:
Grazie per l'aiuto e le rispote Kwb ![]() -------------------- "If a task is ones began,
Never leave it 'til is done. Be the labour great or small, Do it well or not at all " |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 287 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 08:41 Utente Nr.: 19.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti. Mi sono avvicinato al mondo del modding del DS e volevo avere qualche chiarimento e conferma su questa R4 ( ebbene si, la guida non è stata sufficiente ![]() Iniziamo: Con la R4 posso:
Kwb ![]() 1) Si!! 2) No, per quelli ti serve una flash slot2 3) Si, sta nel cd che arriva insieme all'R4, ma lo puoi anche scaricare da internet per aggiornarlo. Va semplicemente copiato nella MicroSD 4) Rigiro la domanda ai più esperti, ma credo che ci voglia un'espansione di memoria per Opera 5) Credo di si, ma non ci metto la mano sul fuoco =) -------------------- Visita il sito e iscriviti al forum di www.tbk3.it !
È online Il dizionario dei videogiochi! Partecipa anche te! Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sat 21 July 2007 - 15:37 Utente Nr.: 19.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) Si!! 2) No, per quelli ti serve una flash slot2 3) Si, sta nel cd che arriva insieme all'R4, ma lo puoi anche scaricare da internet per aggiornarlo. Va semplicemente copiato nella MicroSD 4) Rigiro la domanda ai più esperti, ma credo che ci voglia un'espansione di memoria per Opera 5) Credo di si, ma non ci metto la mano sul fuoco =) Ho in parte trovato risposta alle mie domande, tutte o quasi: 1.Si 2. Serve una Slot2 3.Come dici tu 4.Per quelli grafici 99 su 100 ci va una slot2 ( quale mi consigliate che vada con l'R4? ) 5.Beup, funziona alla grnade! ![]() Kwb -------------------- "If a task is ones began,
Never leave it 'til is done. Be the labour great or small, Do it well or not at all " |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 13:51 Utente Nr.: 18.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 20:08 |