![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
nessun problema anche se il ds è flashato
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 21:17 Utente Nr.: 10.857 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessun problema anche se il ds è flashato ![]() Indipendentemente dalla versione in uso,se non ricordo male ho una versione 6 che tra l'altro una volta ho provato a toglierla perdendo l'uso delle varie intensità di illuminazione che poi ho ripristinato reinstallato lo stesso flash. Scusa se sono pignolo ma meglio informarsi bene prima! -------------------- Animal Crossing
Codice amico: 1289 1924 4285 Nome: Riccardo Citta': Neapolis |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 09:48 Utente Nr.: 19.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti.
Sono un nuovo iscritto ,ininnanzitutto desidero ringraziare tutti VOI che con il vostro lavoro rendete la vita molto piu' semplice a noi che non abbiamo molta confidenza con questi fantastici aggeggi elettronici. Ora basta pèrò con i complimenti (meritati),ho bisognio del vostro aiuto. Ho regalato a mio figlio il Nintendo DS Lite con L'R4 fatto quanto necessario ,funziona benissimo con i giochi e la riproduzione di mp3. Il problema che ho riscontrato è questo,quando riproduco un film (cartone animato in Divx)debitamente trasformato con DGPTools lo visualizzo sullo schermo sup. dell'nds a testa in giu' e con i titoli del film al contrario come se li stessi leggendo allo specchio. Ho provato anche con un'altro cartone ma il risultato è stato lo stesso. Cosa è successo? qualcono puo' aiutarmi?. Ciao e grazie in anticipo. P.S. : Scusate se ho postato nel posto sbagliato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
non usando il tuo stesso moonshell non saprei dirti se è davvero un problema o meno, però su quello che uso io è possibile impostare la visualizzazione, quindi vederlo "a testa in giu" per me sarebbe una scelta
![]() durante la riproduzione prova a premere start, vedi se escono delle opzioni, o comunque se nello schemo inferiore ce n'è su cui cliccare ![]() benvenuto in gbarl ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 09:48 Utente Nr.: 19.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Spillo,
la monnshell è la v1.7 e la kernel è la v1.10. Ho provato a premere start durante la riprod. sullo schermo sup. ma non succede niente. Cosa puoi dirmi a riguardo? Ciao grazie per il benvenuto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Dunque...quello della riproduzione a testa in giù e speculare è un problema che mi ha tormentato spesso...e a cui ho sempre DIFFICILMENTE trovato soluzione...ma questo NON vuol dire che non ci proverò anche stavolta
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao Rigel k ,
grazie per il momento mi faccio risentire piu' avanti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 394 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 12:38 Da: Milano Utente Nr.: 19.117 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4233-8425 ![]() |
Ragazzi,è possibile possibile creare,nella Directory principale,una cartella "ROMS" dove metterci dentro tutti i backup?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Certo
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga una informazione, l'r4 non supporta i giochi gba giusto? quindi mi chiedevo se esistesse un homebrew in grado di farli girare. Inoltre non ho capito come creare un elenco di cheat personale (usercheat.dat ?)
-------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti posso assicurare che mai e poi mai un gioco gba girera da slot 1 anche se emulato. sui cheats non so nulla sorry
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
però mi pare che sul sito ufficiale della r4 dice che in futuro la card potrebbe supportarli.
-------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 19 June 2007 - 17:34 Utente Nr.: 18.885 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie x l'ottima guida!
Grazie soprattutto x la parte n 12! è stata fondamentale x me! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 03:38 Utente Nr.: 15.444 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, faccio una domanda stupida da newbie...
Ho visto che le schede piu' consigliate sono la m3 o la r4, la ds-xtreme non la consigliate ? A parte il costo e le dimensioni di memoria, la compatibilità di m3 e r4 sono uguali a quella ds-xtreme ? Nella recensione della m3, Castlevania crashava e c'erano problemi nel trasferimento della cartuccia in multiplay... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 3 July 2007 - 13:29 Utente Nr.: 19.285 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Bella guida, la seguirò non appena arriva la mia r4 ;P.
@c-howdy dalle recensioni mi è sembrata buona e l'ho ordinata ;D -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 17:02 Utente Nr.: 19.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ciao a tutti, volevo sapere se il multiplayer on-line funziona e nintendo non cuzza le persone che sruttano l'R4 per giocare e se funziona pure quello off-line ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 18:43 Utente Nr.: 19.359 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena ordinato la R4 da internet, volevo sapere, i dump che contengono anche l'italiano, partiranno in italiano o sono vincolati dalla R4 che è in inglese?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Ho visto che le schede piu' consigliate sono la m3 o la r4, la ds-xtreme non la consigliate ? A parte il costo e le dimensioni di memoria, la compatibilità di m3 e r4 sono uguali a quella ds-xtreme ? Nella recensione della m3, Castlevania crashava e c'erano problemi nel trasferimento della cartuccia in multiplay... Scusa...ma questo 3d è sulla R4...cosa c'entra la DS-Xtreme? Per farti un'idea rispetto alle altre card puoi consultare le recensioni ![]() CITAZIONE ciao a tutti, volevo sapere se il multiplayer on-line funziona e nintendo non cuzza le persone che sruttano l'R4 per giocare e se funziona pure quello off-line A parte che non capisco il motivo di scrivermi un PM se avevi postato qua...ti sarebbe bastato aspettare la risposta. Comunque ti ho già risposto in privato. Ma ribadisco qui per tutti: ATTENZIONE...SE PER "SFRUTTARE" INTENDENTE PRENDERE ROM DI CUI NON POSSEDETE L'ORIGINALE COMMETTETE REATO. CITAZIONE Ho appena ordinato la R4 da internet, volevo sapere, i dump che contengono anche l'italiano, partiranno in italiano o sono vincolati dalla R4 che è in inglese? Nelle ROM Multi5 spesso si può scegliere la lingua...che comunque se non sbaglio si "adatta" a quella del DS...non della cartuccia. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 17:02 Utente Nr.: 19.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma ribadisco qui per tutti: ATTENZIONE...SE PER "SFRUTTARE" INTENDENTE PRENDERE ROM DI CUI NON POSSEDETE L'ORIGINALE COMMETTETE REATO. sì il discorso vale anche per film e musica, grazie di avermelo ricordato, cmq nessun caso di ban per gli utenti che utilizzano questi backup dei loro giochi per comodità on-line? ![]() ps. ti ho mandato un pm perchè volevo la risposta il prima possibile ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E su che base mai ti potremmo bannare da qui!??!?! Non è che vi controlliamo anche in casa eh!
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 15:33 |