![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 15.243 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 01:29 Utente Nr.: 22.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti,
ho bisogno di una risposta si può in questo gioco prepare del cibo a sacco tanto da trasportarne quando mi devo muovere anche con la ragazza,se è si mi spiegate come fare ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 15.243 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ciao a tutti, ho bisogno di una risposta si può in questo gioco prepare del cibo a sacco tanto da trasportarne quando mi devo muovere anche con la ragazza,se è si mi spiegate come fare ![]() ![]() Allora, il pesce essicato dovrebbe essere l'ideale per questo genere di problema... ed in teoria è lì apposta per i viaggi lunghi. Però francamente non ne hai alcun bisogno. Se conosci le scorciatoie, e raccogli e mangi la frutta per strada ce la fai ampiamente a fare tutto. Per arrivare alle zona finale dell'isola devi comunque passare dalla giungla. Una volta lì basta tirare sù le anans che trovi (segnati dove spuntano). Resistuiscono molta energia. Oh... e ovviamente portati sempre dietro una decina di funghi dopanti... così il ragazzo resiste di più e Skye può mangiare più ananas -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 112 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 12:09 Da: caorle (VE) Utente Nr.: 20.478 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate mi spiegate di cosa parla sto gioco??
-------------------- IL MIO COD AMICO SU POKEMON DIAMANTE:1847-9864-8156 nome Eon o Leo come preferite
Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un eroico ragazzino e la sua capra devono riuscire a scappare da un'isola deserta prima che una ragazza apparentemente innocua li uccida. Dopo la tragica morte di uno dei due riuscirà l'altro a mettersi in salvo?
Seriamente... Un ragazzo e una ragazza si ritrovano su un'isola deserta dopo un naufragio e devono sopravvivere con quello che mette a disposizione l'ambiente. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 112 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 12:09 Da: caorle (VE) Utente Nr.: 20.478 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo sai che ci stavo quasi credendo (anche alla capra)
pero bello è difficile? -------------------- IL MIO COD AMICO SU POKEMON DIAMANTE:1847-9864-8156 nome Eon o Leo come preferite
Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non so, magari c'è gente molto più brava di me che l'ha trovato una fesseria. Secondo me la prima metà è moderatamente difficile se non sai cosa fare e abbastanza semplice se invece guardi varie soluzioni, thread di aiuto, ecc. La seconda parte personalmente l'ho trovata decisamente tosta, anche perché me la sono fatta da solo. Anche qui, se vuoi, ci sono diverse soluzioni che ti seguono passo passo (nel qual caso diventa una passeggiata visto che si tratta di una serie di puzzle). Comunque direi che il gioco presenta un grado di sfida di tutto rispetto.
Oh riguardo alla capra... stavo scherzando solo in parte. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo sai che ci stavo quasi credendo (anche alla capra) pero bello è difficile? Io ho quasi creduto che Sex Makes Babies ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 22 October 2007 - 18:25 Utente Nr.: 22.317 Feedback: 0 (0%) ![]() 0146-8609-4788 ![]() |
OK, ci proverò, è salpata da sola O.o
Per la divisa non so come trovarla, proverò a rientrare non apenna la guardia si risposta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OK, ci proverò, è salpata da sola O.o Per la divisa non so come trovarla, proverò a rientrare non apenna la guardia si risposta... Dopo essere entrato, la troverai su uno scaffale. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 09:29 Utente Nr.: 22.281 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao scusate sono arrivato dall'altra parte del lago, ho fatto il labirinto e sono arrivato alla casa, ho fatto i primi 5 piani poi ho finito le energie e sono tornato indietro dal fiume...ma quante stanze ci sono da passare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 09:29 Utente Nr.: 22.281 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao scusate sono arrivato dall'altra parte del lago, ho fatto il labirinto e sono arrivato alla casa, ho fatto i primi 5 piani poi ho finito le energie e sono tornato indietro dal fiume...ma quante stanze ci sono da passare? ah NO...niente a posto ho risolto |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
(fossi in te prima mi presenterei, poi fa' come vuoi, comunque benvenuto e buona permanenza)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 17 December 2007 - 17:01 Utente Nr.: 23.676 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
N-O-N P-O-S-S-O C-R-E-D-E-R-C-I!!!!!!!!!!!!
Possibile che tutti giochiate al 1° lost ed io sia l'unic in tutta l'Italia ad avere il 2!!!???!!!! ![]() ![]() ![]() C-parolacc-o!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 8 January 2008 - 03:21 Utente Nr.: 24.438 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, sono nuova e mi sn iscritta proprio xkè ho bisogno d aiuto!
Avevo abbandonato questo gioco xkè nn riuscivo a sblokkare la situazione ma poi l ho ripreso ieri e sn andata avanti. Alla fine dopo aver costrutio la zattera sn andata dall'altra parte del lago, ho visitato la zona e sn tornata indietro. Sono ritornata la con la ragazza, siamo arrivati a quel labirinto, dopo averlo superato siamo arrivati in quella stanza con i 2 bottoni e x terra 2 casse che posso spostare. Il prob è che la ragazza nn può scendere e da sola riesco a skiacciare sl 1 bottone e poi cmq nn so come mettere le casse. Forse ho dimenticato di fare qualcosa nel gioco e ora ormai nn posso + fare niente? aiutatemi vi prego!!!! Ovviamente dopo tentativi (inutili visto ke nn cè molto da fare) muoio disidratata o senza forze. Helpppp |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 12 January 2008 - 21:32 Utente Nr.: 24.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti..mi sono iscritta per la disperazione. Sarà pure un bel gioco LOST IN BLUE ma mi porterà alla pazzia!!! Cerco qualcuno che sappia rispondere alle mie domande....
1) Come si fa a riempire la cisterna di acqua con la bottiglia? 2)Come si fa a fare le ceste e le trappole? 3)il lago dov'è? 4)soprattutto come si caccia???e le frecce perchè mi dice che sono finite quando non ho mai lanciato niente?? 5)come faccio a farmi fare le cose da skye?tipo ceste o pile di legna?? vi ringrazio per chi saprà darmi qualche consiglio utile!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,ho bisogno di aiuto;mi sono bloccata in lost in blue. Mi sono fermata alle rovine,nn riesco a risolvere un enigma in particolare,quello dei sei blocchi disposti in due file.ho letto la soluzione,ma non ci capisco nulla,spero che mi possiate aiutare....grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 3 May 2008 - 17:07 Utente Nr.: 27.224 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, mi serve un piccolo aiutino
sono riuscita a intrappolare nella gabbia la malefica capra ma non riesco a trovare il menu per addomesticarla e portarla dalla carebrolesa, qualcuno mi può aiutare? ![]() grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, mi serve un piccolo aiutino sono riuscita a intrappolare nella gabbia la malefica capra ma non riesco a trovare il menu per addomesticarla e portarla dalla carebrolesa, qualcuno mi può aiutare? ![]() grazie! Ciao,tu hai risolto tutti gli enigmi????magari potremmo aiutarci a vicenda.purtroppo ora non so aiutarti con la capra,anche perchè la prima che ho catturato mi è morta ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:02 |