![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 11:16 Utente Nr.: 36.140 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti , mi sono appena iscritta e non so più dove cercare , forse potete darmi una mano ? Ho già finito il gioco lost in blue con il ragazzo e adesso l' ho iniziato con la tipa.....ma come si fa a finirlo ? Insomma...non mi va mai avanti e non fa altro che cucinare e raccogliere legna....fa solo tutto questo ? e come faccio a concluderlo ?? Help !!
GRazie grazie..!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 16:16 Utente Nr.: 31.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti ho un problema con questo gioco che mi fa smadonnare da un po:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 16:16 Utente Nr.: 31.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno puo darmi una mano????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
proprio nessuno??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 12 August 2008 - 11:50 Utente Nr.: 29.779 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve...ho un problema con Lost in Blue...perfavore potete aiutarmi?
Ho finito il gioco e ho iniziato il gioco utilizzando Skye (la ragazza) ma quando Kith mi dice che ha fame e di cucinare qualcosa e utilizzo Skye in modalità "cucinare" appena finito, il piatto va a finire nell'inventario come pacchetto da pic nic, non riesco a farli mangiare insieme, e lui dopo un po mi dice "non fa nulla" e si deprime -.- L'unico modo che ho per farlo mangiare e farlo uscire a fare commissioni dandogli dei pacchetti di cibo..che lui quando è fuori consuma senza problemi... Qualcuno mi spiega come fare? perfavore sto impazzando ho tentato in tutti i modi ma nn c'è verso... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 12 August 2008 - 11:50 Utente Nr.: 29.779 Feedback: 0 (0%) ![]() |
up
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 16:41 Utente Nr.: 42.970 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi, sono nuova e il vostro forum mi è stato di enorme aiuto per superare la parte dell'ultimo enigma delle rovine
![]() Avrei però delle altre domandine per voi veterani del gioco... Piccolezze diciamo. Non capisco come mai nell'inventario, non ho alcuna ricetta. dove si trovano? (si trovano) cosa bisogna fare per far cucinare bene Skye? Premetto che ho già preso sia il vassoio che la pentola, ma nel menù delle ricette ho ancora tutti i punti interrogativi. Los tesso vale sia per i pesci (ma ho capito che forse bisogna pescare ad orari diversi e con canne da pesca diverse) e per gli animali... anche per loro valgono armi diverse? Si può cacciare solo nella prateria? Poi un'altra cosa...mi è capitato di cacciare e prendere un cinghiale, ma non ho trovato l'osso... quale animale lo da? Ed infine, avevo preso la capra, ma Skye l'ha lasciata morire ![]() Grazie mille a tutti quelli che vorranno rispondermi...! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 16:41 Utente Nr.: 42.970 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nessuno sa darmi una mano?!?!?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao ancora, ma esiste una soluzione completa per finire il gioco anche nella parte di storia della ragazza?? È assurdo che non possa andare in giro ad esplorare, se non nei dintorni della caverna, ma quel che è peggio è che anche se seleziono "mangiamo", lei cucina e poi prepara solo dei cestini del pic nic da dare a lui, non consumano i pasti insieme!!! Sbaglio io o è solo così??? È assurdo perché così Keith rischia di morire di fame
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 18 March 2010 - 19:11 Utente Nr.: 45.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti,anche io nuova di qui spinta da questo amato gioco che mi blocca forse nel punto piu' semplice (????) mmmm peccato che sia una settimana che provo a superarlo..
ALLORA CHIEDO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() Parlo della penultima rovina dove ci sarebbero da spostare solo due casse: Ebbene o l'acqua scende troppo in fretta o non mi permette proprio di saltare lateralmente, ma non ci sono altri modi per spostare le casse... per favore qualcuno mi puo' dire come fare?sono li li per mollare e mi dispiace troppo ciao a tutti ![]() serena |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 18 March 2010 - 19:11 Utente Nr.: 45.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn credo, prova ad aspettare qualche giorno, magari hai di nuovo la possibilità di entrare, eppure è strano!!!! ![]() è successo anche a me!!STo uscendo scema...vado ogni giorno ad ogni ora, ma niente la guardia è sempre li ed io non ho trovato la divisa... ![]() ![]() ![]() ![]() come faccio per favore aiutooooooooooooo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 22 February 2011 - 13:22 Utente Nr.: 53.039 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[quote name='er bosso' date='Wednesday 20 May 2009 - 18:44' post='799599']
salve a tutti ho un problema con questo gioco che mi fa smadonnare da un po: » Clicca per leggere lo Spoiler! « anche io all'inizio nn l'ho trovata però poi dopo qualke giorno sono tornato e c'era |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:01 |