![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Identico. Ma sei solo al secondo livello e ti si son già sbloccati i cristalli? Io ho quasi finito il quinto e il dover fare la spola mi sta uccidendo :| No, ma prevedo che si possa fare. Ad ogni modo, ottima l'idea di farsi due personaggi o tre con solo abilità di harvesting, fai soldi a palate e non sprechi preziosi punti abilità per i personaggi principali. Comunque, sono con un party di livello 6 e ancora non riesco a battere i boss del secondo livello... ma tosti che sono... -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 2 November 2006 - 11:20 Utente Nr.: 14.261 Feedback: 0 (0%) ![]() |
di brutto non è brutto, anzi... un po' eye of the beholder come impostazione, ma la storia......
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Wed 23 November 2005 - 02:49 Utente Nr.: 8.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
di brutto non è brutto, anzi... un po' eye of the beholder come impostazione, ma la storia...... ![]() Secondo me è un RPG stupendo, un cavallo di razza ,personalizzabile e "tosto" come non se ne vedevano da secoli su console. Gioite e giocatene tutti, altro che colpisegretideldragonascente che ti costringono a sorbire 18 ore di animazioni ogni volta, altro che trame banali tipo: almondostaandandovialaluceeroetipregoaccendiilcerinoinsitoneimeandridellaterrach esoffreenonsisàperqualemotivosolotupuoifarcela Questo è un RPG di quelli veri, di quelli bastardi, che ti prende a calci nelle gengive se non sai come comportarti, come organizzare il party, le abilità e le skill dei personaggi. Giocate un'RPG vero per una volta, date retta a me. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ricordatevi che gli F.O.E. (tipo la mantide del terzo livello) si possono evitare tranquillamente se si fa un po di attenzione ai loro movimenti
![]() io ora sono bloccato al primo boss vero e proprio (Fenrir)...davvero arduo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
uff uff che faticoso che è ç.ç ti fa sudare parecchio. Comunque confermo, i cristalli si possono "aprire". (Anche se non tutti, per ora)
-------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Wed 27 September 2006 - 11:28 Utente Nr.: 13.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa dirmi se picchia di più la mantide o fenrir?
sono arrivato alla sua tana, ma la mantide mi apre ancora come una scatoletta di tonno ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Wed 14 February 2007 - 05:16 Utente Nr.: 16.783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa dirmi se picchia di più la mantide o fenrir? sono arrivato alla sua tana, ma la mantide mi apre ancora come una scatoletta di tonno ![]() Fenrir : Atk 96 def 46 hp 1200 Stalker (mantide) : atk 72 def 38 hp 600 Atk e Dif non sono molto diversi solo che Fenrir ha molti piu hp ed evoca gli Skoll (atk 54- def 30- hp 400). Io l ho battuto con un party fatto di lvl 19 ma ho sbagliato ha mettere qualche punto nelle skill (c e da pianificare tutto per non avere sorprese) Qualcuno di voi sa quando si attivano le opzioni Reset e Retire che stanno nelle opzioni di gilda sotto a Organize? Mi sono letteralmente innamorato di questo gioco... magari piu avanti mi stufero' ma per ora ho smesso FF3 per giocare a questo..... se solo avesse la WFC!! ![]() Ps Avete visto come si chiama il dottore della farmacia? ![]() -------------------- no
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per curiosità, qualcuno di voi ha capito a cosa serva la funzione "password" nel menu?
@ amon sul: al 30° entrambe ![]() -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oddio, ho fatto una pausa dallo studio (linfomi.. ugh) e mi sono imbattuto in questo video.. a mio dire geniale
![]() -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono a circa 20 ore di gioco, grandissimo e longevolissimo titolo, lo consiglio davvero a tutti!!!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14 |