![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 15:39 Utente Nr.: 21.027 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ki vuole fare una sfida a yugi!!niente carte proibite ok?ki vuole lottare mi aggiunga su msn o contattatemi via mp!
questo è il mio codice amico yugioh spirit caller : 3308 1912 8732 -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 11 June 2007 - 15:01 Utente Nr.: 18.691 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dopo che ho battuto titan il cavaliere delle ombre che a rapito alexis atticus dice che il professor banner fa il gioco delle ombre dopo non so che devo fare il professore non lo trovo e quindi non so cosa fare qualcuno mi può aiutare??
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 15:39 Utente Nr.: 21.027 Feedback: 0 (0%) ![]() |
rispondete alla mia domanda???????????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi rispondete per favore alla mia domanda...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
battuto dimitri e 2 volte hassleberry...ora devo andare a sfidare jaden e bastion al campo scuola...ma non so come procedere... se è questa la tua domanda è facile basta andare a scuola e scegliere l'ultima opzione ![]() -------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mini problema...io non ho piu la 4 opzione...il campo mi si è levato...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 17:48 Utente Nr.: 21.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 19 September 2007 - 15:54 Utente Nr.: 21.570 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti ragazzi, sono appena iscritta.
Allora io ho qualche perplessità su questo gioco, l'ho praticamente appena iniziato (sono al livello due, ho fatto un solo esame però posso duellare contro i ra gialli) legendo questo topic mi sono chiesta un paio di cose, del tipo...gli spiriti in linea di massima come si trovano? nel senso devo sbloccare qualcosa in particolare oppure aumentando di livello sarò in grado di farlo? Insomma diciamo che mi sono un po' bloccata...mi aiutereste a capirci un po' di più? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 17:48 Utente Nr.: 21.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti ragazzi, sono appena iscritta. Allora io ho qualche perplessità su questo gioco, l'ho praticamente appena iniziato (sono al livello due, ho fatto un solo esame però posso duellare contro i ra gialli) legendo questo topic mi sono chiesta un paio di cose, del tipo...gli spiriti in linea di massima come si trovano? nel senso devo sbloccare qualcosa in particolare oppure aumentando di livello sarò in grado di farlo? Insomma diciamo che mi sono un po' bloccata...mi aiutereste a capirci un po' di più? Bè bisogna duellare tanto con i gialli fino a quando potrai duellare con i blu e la storia andrà avanti da sola. Per quanto riguarda gli spiriti dovresti aumentare di livello e sbloccare i blu fino a quando una sera sentirai qualcuno che ti chiama o qualcosa di questo genere e dovrai andare nella parte nord dove si sbloccherà un pozzo dove ogni sera, se ci vai, potrai duellare con gli spiriti e in certi casi prenderli (il primo spirito si prende senza duellare). Spero di esser stata chiara ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 19 September 2007 - 15:54 Utente Nr.: 21.570 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille davvero *___*
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 17 October 2007 - 20:20 Utente Nr.: 22.195 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho comprato il gioco ieri e ho gia superatoil primo esame ma poi non so cosa fare!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 20:25 Utente Nr.: 22.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti io ho praticamente battuto tutti ho sconfitto aster phoenix ed ora sn al torneo della scuola del 2 anno in finale vs jaden sto gioco fa paura il fatto ke nn ho ancora sbloccato obelisco del tiranno e quessi altri sapete cm si fa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 27 December 2007 - 14:05 Utente Nr.: 24.012 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non riesco ad andare avantidopo aver incontrato chazz al lago cosa devo fare??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 30 December 2007 - 17:06 Utente Nr.: 24.131 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti,
avrei un problema infatti sono solo al 2° livello.ma come faccio ad affrontare il prof satyr??? grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 23 December 2007 - 22:28 Utente Nr.: 23.889 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve io sono al livello 17 ho 3 spiriti quello del fagiolo quello ......n. 2 e quello a forma di palla con 3 arpioni ho battuto 3 volte chazz 2 volte bastion ho vinto 1 tuta gialla dal prof sartyr e ho sconfitto un obelisk blu con na frega di vestiti, jinzo e un al dormitorio abbandonato vestito di nero ora se combatto con le femmine mi dicono che alexis e in pena x suo fratello e sta sempre al faro pero se vadola lei vuole solo combatte che devo fare aiutatemi..............
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 11:00 Utente Nr.: 20.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come fate ad arrivare alla tuta gialla?poi che cosa sono gli spiriti e come si prendono?ma chazz io lo sconfitto ma nn mi da la rivincita?
gli enigmi a cosa servono? -------------------- il mio codice è 3136 5045 9217
se volete aggiungermi mandatemi un pm posso allenare i vostri pokemon fino a farli diventare al 100 per un pokemon starter vecchio tranne charmender , squirtle,mudkip pero me le dovete dare almeno al 20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 12 January 2008 - 11:53 Utente Nr.: 24.568 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono nuovo ora sono nekomajin ma un tempo ero naruto uzumaky per ki si ricorda... va be volevo kiedere ki ha yu-gi-oh! nightmore tollfj quella roba li ed è disposto a collegarsi con il mio gx cosi mi si sblocca un nuovo vestito? scambio pure le karte per ki vuole
potete anke darmi un po di kontatti msn, il mio è nekomajin93@hotmail.it grazie in anticipo ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 12 January 2008 - 11:53 Utente Nr.: 24.568 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono sempre io ho la wi fi e il mio codice amico è 3265 4046 1532 poi se riuscite rispondetemi grazie ciao
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma dopo che si finisce il gioco coi titoli di coda ce qualche missione secondaria?non ce sartorius?come si ottengono i duel disk?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:26 |