![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:27 Utente Nr.: 20.483 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok grazie lo stesso,cmq come faccio a battere altre volte quelli tipo camula,tanie ecc ???
fino ad ora le divise che ho sono: divisa rossa divisa gialla maglia dell'academia (la hai da fonta fontaine) giaca da duello (la hai dal Dr. crowler) camicia con colletto soffocante cmq io ho 3 spiriti oscillo eroe n2 stellone blast sphere ^^ adesso devo prendere koitsu,jerry l'uomo fagiolo e hane-hane |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() per battere tania e gli altri me lo sono chiesto anche io ma credo che sia come jinzo e blair escono all'improviso (come si prende camicia con colletto soffocante?) -------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:27 Utente Nr.: 20.483 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si prende collegandosi con il gioko nigthmare troubador
ti danno camicia,il vecchio duel disk e il titolo nightmare troubador cmq adesso ho trovato un altro spirito curran maga d'ebano ^^ quel maledetto kaibam sono 13 volte che lo batto ma ancora nn mi dà niente cmq hai msn questo è il mio contatto ^^ ioria90@yahoo.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco e bellissimo
-------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 06:57 Utente Nr.: 18.502 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto uscendo pazzo
![]() ![]() dopo che batto per la seconda volta Chazz al lago che si fa o solo incontrato Torry parla di spirit e poi ogni volta che lo incontro non dice niente di nuovo ![]() ![]() che devo fare ![]() ![]() aiutatemi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sto uscendo pazzo ![]() ![]() dopo che batto per la seconda volta Chazz al lago che si fa o solo incontrato Torry parla di spirit e poi ogni volta che lo incontro non dice niente di nuovo ![]() ![]() che devo fare ![]() ![]() aiutatemi torrey nn serve a niente nn esiste veramente il club degli spiriti ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 06:57 Utente Nr.: 18.502 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusami allora, dopo aver battuto chazz la seconda volta che devo fare
![]() ![]() ![]() a quanto pare tu te ne intendi perfavore aiutatemi ps. io sono di 12 liv. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusami allora, dopo aver battuto chazz la seconda volta che devo fare ![]() ![]() ![]() a quanto pare tu te ne intendi perfavore aiutatemi ps. io sono di 12 liv. dopo aver battuto chazz la seconda volta continua a sifdare gli obelisk e il prof sartyr e a catturare spiriti ^^ il gioco si sblocca duellando ma ti dico la fine della 1° parte è difficilissima preparati un burn che contro kagemaru ti servirà ^^ p.s. sn di livello 28 e ho 4 spiriti ^^ p.s. 2 chazz mi ha dato la sua giacca ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cosi continua l'avventura ho letto anche se in inglese che devo battere jinzo , demetri ecc.
oppure erro ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cosi continua l'avventura ho letto anche se in inglese che devo battere jinzo , demetri ecc. oppure erro ![]() ![]() ![]() esatto tra un pò torrey ti verrà a chiamare di notte e ti chiederà aiuto se nn ricordo male cmq se vogliamo parlare meglio questo è il mio contatto msn ioria90@yahoo.it contattami ^^ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sara passato un mese al gioco ho superato 4 livelli ma non succede niente
![]() ![]() ![]() ![]() come faccio a sfidare Jinzo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 15 August 2007 - 10:45 Utente Nr.: 20.642 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uffaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! a me piace un sacco Jerry uomo fagiolo come spirito ma non so come prenderlo!!!!!! lo avrò sfidato almeno una ventina di volte ma lui nn mi segue mai!! che devo fare??? "prenderlo ?????????? ![]() ![]() ![]() ![]() VI PREOG RISPONDETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 io odio quelli che si sconnettono mentre li sto battendo in internet..così non avanzo mai di livello!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Trovata la soluzione su come si hanno i vestiti (come battere +volte i cavalieri delle ombre)
una volta finito il gioco riappariranno tutti i luoghi in cui avete combattuto i cavalieri delle ombre e così battendoli ancora potrete avere i duel disk e le uniformi ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 09:24 Utente Nr.: 20.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si diventa ra gialli?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 09:24 Utente Nr.: 20.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pure io
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 11 June 2007 - 15:01 Utente Nr.: 18.691 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dopo che si batte il tizio con le giacche degli obelisk blu come si va avanti??? (e anche dove si trovano gli spiriti?? a nord dell'isola non li trovo)
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 15:39 Utente Nr.: 21.027 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi...ho iniziato il gioco ieri e non so cosa devo fare...si duella solo in questo gioco...è un po monotono...sono al lv 5...aiutatemi please
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
allora, ho iniziato il gioco ieri e mi sono già bloccato.
non riesco ad andare avanti, cvosa bisogna fare appena si inizia il gioco? c'è qualche evento da sbloccare? e come? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 17:48 Utente Nr.: 21.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dopo che si batte il tizio con le giacche degli obelisk blu come si va avanti??? (e anche dove si trovano gli spiriti?? a nord dell'isola non li trovo) ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 15:39 Utente Nr.: 21.027 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma questo è dopo che batti jaden...? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07 |