![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 17 April 2009 - 17:32 Utente Nr.: 36.527 Feedback: 0 (0%) ![]() |
X gli spirit è semplice,se vuoi ke salga il loro livello devi giocare la carta corrispondente nel duello (tranquillo,quando ottieni lo spirito ottieni anke la carta) e fargli fare + cose possibili
INOLTRO LA MIA DOMANDA:Non è ke qualcuno vorrebbe darmi il suo codice amico, e magari ci si dA anke il contatto msn ke è + bello parlare durante il duello |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 17 June 2009 - 09:10 Utente Nr.: 38.144 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora ho trovato le soluzioni per gli enigmi di spirit caller...sono in inglese ma sono di facile comprensione
Beginner Duel Puzzles » Clicca per leggere lo Spoiler! « Intermediate Duel Puzzles » Clicca per leggere lo Spoiler! « Expert Duel Puzzles » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:54 Da: ROMA Utente Nr.: 20.879 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno di vioi colleziona le carte?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 11:04 Utente Nr.: 38.738 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io nn ho dovuto combattere il fagiolo per prenderlo si è unito da solo....
piuttosto nn riesco a prendere oscillo eroe 2 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 1 January 2010 - 21:55 Utente Nr.: 43.198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti
![]() Mi sono documentato con varie guide online ma non riesco a capire bene cosa devo fare: dicono tutte che dovrebbe "contattarmi" Crowler,non so come,e dirmi di recarmi al porto.E poi la storia proseguirebbe.Ma non succede nulla!!.. Altre dicono che devo incontrarmi al faro con Alexis,la notte...ma invece di proseguire con la storia,lei si limita a sfidarmi e finisce lì. Ma forse mi sbaglio,e non è così che si procede nel gioco.Non capisco proprio come andare avanti. Mi dispiace perchè è da molto tempo che sono fermo ![]() Se qualcuno è in grado di aiutarmi gliene sarei grato,davvero!!!!Grazie in anticipo. ![]() Edit: proprio nessuno?Per piacere ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 1 January 2010 - 21:55 Utente Nr.: 43.198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh ringrazio la folla gremita e scalpitante che ha cercato in qualsiasi modo di aiutarmi..(scusate l'ironia ma è così)..ma me la sono cavata da solo.
Bel forum :|.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Beh ringrazio la folla gremita e scalpitante che ha cercato in qualsiasi modo di aiutarmi..(scusate l'ironia ma è così)..ma me la sono cavata da solo. Bel forum :|.. Non è questione della folla gremita che non ti ha aiutato. Probabilmente nessuno è stato in grado di aiutarti: il gioco è piuttosto vecchio e ora come ora ce ne sono versioni più nuove che sono più diffuse. Io stesso ho il gioco e l'ho terminato, ma un bel pò di tempo fa; di conseguenza (pur avendo letto la tua richiesta) non sono stato in grado di aiutarti. Può anche darsi che la discussione sia passata un pò "inosservata", può capitare, magari la prossima volta fai un UP per qualche giorno e vedi che succede. Il forum non è una chat, e non sempre troverai qualcuno che risponde istantaneamente alle tue richieste. Ad ogni modo, mi dispiace che nessuno abbia potuto aiutarti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 14:22 Utente Nr.: 44.009 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti ![]() Mi sono documentato con varie guide online ma non riesco a capire bene cosa devo fare: dicono tutte che dovrebbe "contattarmi" Crowler,non so come,e dirmi di recarmi al porto.E poi la storia proseguirebbe.Ma non succede nulla!!.. Altre dicono che devo incontrarmi al faro con Alexis,la notte...ma invece di proseguire con la storia,lei si limita a sfidarmi e finisce lì. Ma forse mi sbaglio,e non è così che si procede nel gioco.Non capisco proprio come andare avanti. Mi dispiace perchè è da molto tempo che sono fermo ![]() Se qualcuno è in grado di aiutarmi gliene sarei grato,davvero!!!!Grazie in anticipo. ![]() Edit: proprio nessuno?Per piacere ![]() scusami ma non ho la tua risposta ma mi puoi dire una cosa urgente?io sono all'inizio e di sera sono andato al faro e ho incontrato alexis e il ragazzo misterioso.cosa si fa dopo? è due mesi che sono bloccato te ne sarei molto grato grazie |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 14:22 Utente Nr.: 44.009 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti ![]() Mi sono documentato con varie guide online ma non riesco a capire bene cosa devo fare: dicono tutte che dovrebbe "contattarmi" Crowler,non so come,e dirmi di recarmi al porto.E poi la storia proseguirebbe.Ma non succede nulla!!.. Altre dicono che devo incontrarmi al faro con Alexis,la notte...ma invece di proseguire con la storia,lei si limita a sfidarmi e finisce lì. Ma forse mi sbaglio,e non è così che si procede nel gioco.Non capisco proprio come andare avanti. Mi dispiace perchè è da molto tempo che sono fermo ![]() Se qualcuno è in grado di aiutarmi gliene sarei grato,davvero!!!!Grazie in anticipo. ![]() Edit: proprio nessuno?Per piacere ![]() scusami ma non ho la tua risposta ma mi puoi dire una cosa urgente?io sono all'inizio e di sera sono andato al faro e ho incontrato alexis e il ragazzo misterioso.cosa si fa dopo? è due mesi che sono bloccato te ne sarei molto grato grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 5 October 2009 - 20:53 Utente Nr.: 40.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusami ma non ho la tua risposta ma mi puoi dire una cosa urgente?io sono all'inizio e di sera sono andato al faro e ho incontrato alexis e il ragazzo misterioso.cosa si fa dopo? è due mesi che sono bloccato te ne sarei molto grato grazie Devi duellare contro gli studenti di slifer rosso finche non diventano tuoi amici, dopodichè la storia prosegue! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 7 March 2010 - 14:27 Utente Nr.: 45.087 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,sono nuovo e volevo chiedervi dopo aver sconfitto i fratelli paradox secondo alcune guide in rete dovrei trovare chazz al lago ma non c'è....pero la guida dice anche che se l'evento al lago di chazz non c'è vanno sbloccati gli eventi titan e chumley,quello titan l'ho fatto sconfiggendolo nel duello delle ombre ma quello chumley quale sarebbe e poi dove lo trovo sto tizio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 5 April 2010 - 08:59 Utente Nr.: 45.757 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uffaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! a me piace un sacco Jerry uomo fagiolo come spirito ma non so come prenderlo!!!!!! lo avrò sfidato almeno una ventina di volte ma lui nn mi segue mai!! che devo fare??? "prenderlo ?????????? ![]() ![]() ![]() ![]() VI PREOG RISPONDETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 davi andare di sera al pozzo (1 volta al giorno ) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 7 June 2010 - 22:37 Utente Nr.: 47.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,sono nuovo e volevo chiedervi dopo aver sconfitto i fratelli paradox secondo alcune guide in rete dovrei trovare chazz al lago ma non c'è....pero la guida dice anche che se l'evento al lago di chazz non c'è vanno sbloccati gli eventi titan e chumley,quello titan l'ho fatto sconfiggendolo nel duello delle ombre ma quello chumley quale sarebbe e poi dove lo trovo sto tizio? se non ricordo male quello di chumley lo trovi andando ad est dell'isola. Appena arrivato troverai il punto esclamativo e inizierà l'event,dove dovrai battere in duello chumley ![]() sperodi essere stato di aiuto... davi andare di sera al pozzo (1 volta al giorno ) thumbup.gif e prima o poi lo trovi credo lui si riferisse sul fatto che non riesce a catturarlo e non che non riesce a trovarlo XD comunque per prendere unospirito bisogna che lo combatti molte volte, non sempre è facile prnderlo...te continua a combatterlo vedrai che prima o poi lo prendi a questo punto avrei da fare una domanda: io sono bloccato alla missione 30 cioè l'ultima, stando a ciò che dic la guida di domenica dovrebbe arrivare una nave e in questa nave ci deve essere chumper (quello grosso che lavora per pegasus per fare nuove carte)...bene io qui devo uscire dalla mia camera e andare in quella di jaden... 1)come raggiungo al camera di Jaden? 2)Ho provato ad uscire dalla mia camera e poi a rientrare nella stanza...risultato: rientro nella mia camera .-. 3)spero qualcuno di voi possa aiutarmi perchè mi manca davvero poco alla fine, quindi se qualcuno sa dirmi come fare aparlare con jaden e chumper gli sarei grato... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 30 December 2010 - 11:32 Utente Nr.: 52.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualkuno mi puo dare le ricette delle varie bustine di Spirit Caller?
cioè vorrei sapere le carte ke possono uscire nelle varie bustine ke sblokkerò ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 14 February 2013 - 22:48 Utente Nr.: 60.460 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve
a tutti ho scritto a The_xxx_Manuel_xxx, quel poco ke ho visto mi sembra quello ke conesce meglio il gioco) vi faccio un copia in colla di quello ke gli ho chiesto nel caso pote aiutarmi se avete voglia/tempo,...(se non ho visto male è passato un bel po di tempo,spero ci siate ancora nel forum), grazie per qualsiasi illuminazione info:aiuto yu-gi-oh gx tag force 1 psp salve non so se sei ancora nel sito,e spero se hai tempo e voglia di darmi un aiutino.... mesi fa ho cominciato (miei reali) yu-gi-oh gx tag force 1 psp,..sono andato avanti in base alle in formazioni torvato su internet, (personaggi sbloccare,discorso panini,pass,...),non avevo trovato altro,..ora dopo una lunga lotta per avere un deck avere livello 50,(quasi x niente le carte le avevo tutte,..),..comunque sono riuscito a fine la prima volta "con yuki..e ho in cominciato la 2° volta.. ora non riesco a trovare personaggio n° 16 amnael,ci vado ogni sera nulla,..come lo trovo:: e ora arriva il dramma per me (bello,ma mi verra le convulsioni),...mi sono in battuto nel vostro forum,e leggo delle divise,spiriti,altri personaggi,..altro credo,..(ho copiato le pagine del forum 6/7) ok qualcosa, ho fatto copia/in colla poi leggo con calma,..ora il disturbo ke ti chiedo,... 0- quando ricomincio,io ora salto e vado nelle cose più importanti, quando ti chiedono di parlare e di duellare,esami,va bene cosi,..ce un opzione di saltare tutta la prima parte e andare al torneo,.si puo fare,nel senso non crea problemi (xè una volta salvato è un problema poi),..o è meglio come faccio io ,o casa mi consigli).. 1- n° 16 amnael, 2- quando dici (dipende dal vostro spirt),cosa in tendi 3- Per sbloccare le uniformi/deck dovete sconfiggere alcune persone un certo numero di volte , anche se perdo o devo sempre vincere,.. 4- la percentuale duellante,cambia qualcosa,sono al 85%,.. 5- Come Sbloccare Il Duel Disk, cosa sono quali sono,..so ke duellando dopo 10 volte i personaggi ti danno il deck e alcuni una carta,anche i personaggi delle ombre?? 6- nel forum parlano della parte nord,..dove,una parte nuova ke si apre e come si apre,...fino ad ora mi si è aperto il laboratorio e la torre x i duelli. 7- ce scritto ke vedi comfabulare alexy e un tipo mascherato e altre cose (ora non ricordo se le ho viste,..diciamo di no,..)come si fa xè accada. 8- atticus,mascherato non ricordo il nome,..ho letto ke hanno duellato più volte,..come (sono nel torneo ),(x avere,??).. 9- ce un deck o altri,ke te lo danno in base , ai bonus aperti,come li apro,(qua lo spiegata male).. 10- (non so se ho detto tutto quello ke avevo un po in mente e ke mi veniva al momento,...comunque in sostanza,per sapere tutto sul gioco e sbloccare ecc,...,..mi puoi dire dove e come fare,..(non voglio cortatoie),(ma queste cose non le sapevo,.. grazie spero mi aiuti.. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:06 |