![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mi pare di aver detto tutto, Angard, ho persino fatto l'edit al messaggio precedente. Cosa devo chiarire?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Fri 20 June 2008 - 12:20 Utente Nr.: 28.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se gli spirit sn solo quei 3 e se no ki è il + forte e ah si, quando e come trovo gli spirit???? io vd al pozzo ma mai nulla
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Allora, man mano che vai avanti sbloccherai sempre nuovi Spirit. Per ora dovresti avere solamente tre Spirit disponibili, se non sbaglio Jerry Uomo Fagiolo, "esplosivo Adesivo" (o come si chiama) e Oscillo Eroe. C'è anche da dire che non tutte le carte sono Spirit (ad esempio, mi pare che il Drago Nero non è uno Spirit), inoltre nell'avventura ci sono Spirit che non possono unirsi (tipo Jinzo...lo troverai più avanti).
Per chi è il più forte... ti ho risposto nell'EDIT precedente, almeno quelli sono gli Spirit che conosco. Poi, gli Spirit si trovano casualmente (come tutto in questo gioco), ma soprattutto la sera, nella parte più a est e in quella più in alto; difficilmente riandando al pozzo ne troverai (ma può capitare, a volte...ho già detto che molte cose avvengono per caso in questo gioco? ![]() Spero di aver risposto a tutte le vostre domande. Io però ripeto: sono riuscito ad unire solo tre Spirit. Ecco la domanda che ora rivolgo a voi: se ne possono unire anche altri (di Spirit, ovviamente)o si è limitati ad averne solo 3 uniti? P.S. Non ho usato l'EDIT stavolta, in quanto il messaggio era abbastanza lungo...come mio solito ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Fri 20 June 2008 - 12:20 Utente Nr.: 28.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok grazie mille!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho due cose da chiedervi:
1- Si possono unire più di tre Spirit o si è limitati a questo numero? 2- Mi piacerebbe mettere insieme un deck del tipo "eroe elementale", però molte delle carte "eroe elementale" non sono disponibili nei pack che ho sbloccato (sto a livello 25 e penso mi manchi solo l'ultimo pack, quello del livello 28). Ora, queste carte stanno in qualche pack o devo farmele dare per forza tutte da Jaiden? P.S. Le carte "eroe elementale" che cerco e non trovo sono Erikshieler, Neos, Fendente Selvaggio, Gigante del Tuono, Fenice Sorvegliante (non so se questa Jaiden ce l'ha...), ecc. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1-anche io ho tre spiriti ed nn riesco ad prenderne altri...sara' cosi'
2-mi sa che hai tutte le carte "eroe elementale" perche' nell'ultimo pack si trovono solo eroi del destino... (io sn di livello 35 ed ho completatp al100% l'ultimo pack) ps ma chazz si puo' registrare cm duallante??perche' io l'ho battuto 50 volte perse 5!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anch'io Chazz l'ho sfidato una miriade di volte, e non si è ancora unito, però da quello che so si può unire come tutti gli altri. A questo punto però mi chiedo: se si possono unire solo 3 Spirit, quelli che si sbloccano più avanti servono solo per duellare? Non penso diano carte, nè strumenti... boh, mi pare strana come cosa. Altra domanda: in tutto i pacchi sbloccabili sono 25? Per ora ne ho 24, mi manca "ombre profonde" (quello del livello 28)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Thu 14 February 2008 - 18:15 Utente Nr.: 25.456 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho due cose da chiedervi: 1- Si possono unire più di tre Spirit o si è limitati a questo numero? 2- Mi piacerebbe mettere insieme un deck del tipo "eroe elementale", però molte delle carte "eroe elementale" non sono disponibili nei pack che ho sbloccato (sto a livello 25 e penso mi manchi solo l'ultimo pack, quello del livello 28). Ora, queste carte stanno in qualche pack o devo farmele dare per forza tutte da Jaiden? P.S. Le carte "eroe elementale" che cerco e non trovo sono Erikshieler, Neos, Fendente Selvaggio, Gigante del Tuono, Fenice Sorvegliante (non so se questa Jaiden ce l'ha...), ecc. 1no gli spiriti puoi averli tutti 2molti e-hero si trovanonegli ultimi 2 pack (scusate se non o risposto subito...non c'ero) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Thu 14 February 2008 - 18:15 Utente Nr.: 25.456 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1-anche io ho tre spiriti ed nn riesco ad prenderne altri...sara' cosi' 2-mi sa che hai tutte le carte "eroe elementale" perche' nell'ultimo pack si trovono solo eroi del destino... (io sn di livello 35 ed ho completatp al100% l'ultimo pack) ps ma chazz si puo' registrare cm duallante??perche' io l'ho battuto 50 volte perse 5!! 1 io chazz lo registrato a 60 volte comunque non centrano le sconfitte comunque ora la domanda c'è lo io XD puoi avere solo 1 ricetta per duellante? o battuto chazz 110 volte circa (circa perhè il contatore si ferma a 99) e mi a dato solo la ricetta del drago armato ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 5 June 2008 - 13:51 Utente Nr.: 27.924 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi potreste dire l'effetto dello spirito della rana beelze
-------------------- nn mi interessa vincere o perdere mi interessa divertirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
boh io di carte con nome "rana"ho sl rana degli alberi e rana des
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga lo so che c'è la guida, ma non mi riesce fare una cosa, allora, x il secondo cavaliere, camula, come faccio avvenire la conversazione tra tanaka e quelòl'altro e far si che jaden chieda ad alexis di atticus???(sn al 15)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se non sbaglio, il dialogo tra quei due avviene una mattina, dopo la scuola... penso che tu debba solo aspettare che passa qualche giorno e poi avviene l'evento (questa parte l'ho fatta un pò di tempo fa, quindi non mi ricordo proprio benissimo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 28 August 2008 - 22:16 Utente Nr.: 30.168 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga lo so che c'è la guida, ma non mi riesce fare una cosa, allora, x il secondo cavaliere, camula, come faccio avvenire la conversazione tra tanaka e quelòl'altro e far si che jaden chieda ad alexis di atticus???(sn al 15) Ciao scusami in anticipo ma purtroppo sono un inetto e non so come si fa a postare... a creare una nuova discussione... io cercavo qualcuno per poter giocare a yugi oh world championship 2008 tramite wifi con i codici amico... se puoi farmi la cortesia e conosci qualcuno fammelo sapere... magari mi puoi lasciare anche un indirizzo msn... mi riscuso nuovamente per l'ignoranza... ciao. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao scusami in anticipo ma purtroppo sono un inetto e non so come si fa a postare... a creare una nuova discussione... io cercavo qualcuno per poter giocare a yugi oh world championship 2008 tramite wifi con i codici amico... se puoi farmi la cortesia e conosci qualcuno fammelo sapere... magari mi puoi lasciare anche un indirizzo msn... mi riscuso nuovamente per l'ignoranza... ciao. io il championship 2008 lo avrò fra poco, comunque c'è una sezione apposita, e per postare devi fare risposta o risposta rapida, per creare un nuovo topic, in fondo alla pagina con tutti i titoli di giochi c'è scrittonuovo topic o qualcosa così, spero di averti aiutato+ grazie gary, ottimo come sempre |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga vi volevo fare una domanda (per molti sara' stupida
![]() ![]() io ho uno spirito di cui nn capisco il significato ed e' asmodian esplosivo questo e' il suo effetto che nn capisco: "forse i duellanti badano molto al loro aspetto" nn capisco perche' quando lo uso nn sucede nulla sull'aspetto dei duallanti grz mille -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Premetto che questo Spirit non ce l'ho e non ne conosco l'effetto, però so che i duellanti possono regalarti le divise (ad esempio, Sartyr ti da la divisa da Ra Giallo). Forse vuol significare che aumenterà la probabilità che un duellante ti regali una divisa, o qualcosa di questo tipo... penso
![]() PS: Grazie ad Angard per i ringraziamenti, se a qualcuno serve aiuto... leggo il topic praticamente tutti i giorni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grz mille forse e' propro quello!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 11:04 Utente Nr.: 30.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco alcuni trucchi e consigli per questo gioco XD...sono in inglese...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uffa raga devo arrivare al 18 x banner, ma è un suicidio slaire a son di 130....114.... come posso fare??? speriamo ci siano altri modi OMG
comuqnue gary x ottenere uno spirito bisogna prima rimuovere l'altro con cui ci duelli?????^ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 12:04 |