![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scusate la domanda (per molti sarà stupida, ma mi scuso per questo
![]() ![]() Gary92 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Nessuno risponde
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gary92 i punti esperienza si prendono anche quando hai finito il gioco fino a quando nn arrivi al livello 99 ed invece i soldi li prendi sempre!!!!
spero di esserti stato di aiuto!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 5 June 2008 - 13:51 Utente Nr.: 27.924 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate nìmi potreste dire qual'è l,ultimo pack che si sblocca
-------------------- nn mi interessa vincere o perdere mi interessa divertirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ultimo pack che si sblocca e' "ombre profonde"!!!!!!
spero d'esserti stato di aiuto!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 5 June 2008 - 13:51 Utente Nr.: 27.924 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie pally ancora una cosa l'arrivo del sottomarino e della nave sono casuali o bisogna fare qualcosa per fargli arrivare?
-------------------- nn mi interessa vincere o perdere mi interessa divertirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
di niente
![]() la nave ed il sottomarino arrivano ogni sabato e domenica senza che tu faccia qualcosa! e quando arrivano ci sono pack speciali!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate la mie domande a raffica ma se te intendi che il sottomarino arriva ogni sabato nel mio gioco arriva in rari casi e poi un'altra cosa:
ho letto ke kagemaru lo si trova al centro dell'isola,ma io trovo sempre dark zane qualcuno saprebbe dirmi il perche p.s rispondetemi sono disperato -------------------- nn mi interessa vincere o perdere mi interessa divertirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Fri 20 June 2008 - 12:20 Utente Nr.: 28.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga scusatemi ho comprato lo spirit caller oggi.... mi sapreste dire che dovrei fare dopo che abbiamo scovato brier e l'altro???? per fare un altra azione..... e gli spiriti come faccio a trovarli.... per favore aiutatemi grazie a tutti^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dopo che li hai sconfitti, devi fare vari duelli con gli studenti dell'Obelisco Blu: il più antipatico da battere è Mototani. Dopo qualche giorno, se hai raggiunto almeno il livello 3 di esperienza, dovresti ricevere una email dove c'è scritto di andare al lago la sera. Quindi, devi andare nella parte della mappa più in basso (dove c'è il dormitorio giallo) e ci sarà un evento: è Chazz che vuole sfidarti. Poichè si tratta di una "notte infinita", puoi anche allenarti prima un pò. Dovrebbe essere così almeno...(questa parte l'ho fatta un pò di tempo fa)
Per gli spiriti, devi andare più avanti nel gioco. Spero di esserti stato utile ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Fri 20 June 2008 - 12:20 Utente Nr.: 28.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
abbastanza.... anche perchè nel dubbio0 di cosa fare sono all'8O_O
senti.... mi aiuteresti per favore anche su msn, se ti va aggiungimi, grazie fammi sapere XD matteonencini@live.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho capito bene se sei riuscito o meno a superare questa parte (
![]() ![]() Comunque, mi sono segnato il tuo contatto msn, quando potrò ti aggiungo alla lista dei miei contatti Gary92 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nn so xk ma nn mi fa inviare pm.... cmq nn ho ankora avuto il tempo di battere molti.... cmq altro che lvl 3.... io sono all'8 XDXD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok razie mille, ho batuto chazz cm se nulla fosse..... ma ora che devo fare???? batto obelisk a raffica ma nn succede nulla, e comunque a che servono gli esami????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per domande del genere c'e' la guida a pagina 6
![]() gli esami nn servono a nulla neanche se li fai tutti giusti!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono riuscito a trovare kagemaru
e avrei un'altra domanda : es. ho battuto uno spirito (tipo esplosivo adesivo) e mi ha seguito ma da cosa si capisce che uno spirito viene con te ti parla insieme ? e poi per utilizzare l'abilità dello spirito bisogna evocarlo in duello? help me -------------------- nn mi interessa vincere o perdere mi interessa divertirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora si capisce quando viene la scritta "hai ottenuto un nuovo spirito"
e l'abilita' dello spirito si attiva sempre ma per aumnterne la potenza bisogna evocalo in un duello e vincere quel duello!!! ps l'abilita dello spirito vario secondo che tipo di spirito hai!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma + alto è il livello, + possibilità c'è che l'abilità si avveri???' grazieahun altta cosa, ci sono solo 3spriti???? e quale è il + frte se nn fosse così...?ie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok razie mille, ho batuto chazz cm se nulla fosse..... ma ora che devo fare???? batto obelisk a raffica ma nn succede nulla, e comunque a che servono gli esami???? Allora, dopo aver battuto Chazz, devi fare altri duelli, soprattutto contro le ragazze dell' Obelisco Blu. Dopo un pò, Alexis dovrebbe inviare una email in cui ti chiede di andare la sera al Dormitorio Blu femminile:vuole sfidarti. Per gli esami, in realtà non servono ai fini del proseguio del gioco, ma ottenendo il massimo dei voti sblocchi un nuovo titolo, dovrebbe essere "Re degli studi" gli esami nn servono a nulla neanche se li fai tutti giusti!! Come ho già detto, servono a sbloccare un nuovo titolo, quindi a qualcosa servono in realtà ![]() ho battuto uno spirito (tipo esplosivo adesivo) e mi ha seguito ma da cosa si capisce che uno spirito viene con te ti parla insieme ? e poi per utilizzare l'abilità dello spirito bisogna evocarlo in duello? help me Quando uno Spirit vuole unirsi a te, mi pare che esce scritto, altrimenti escono scritti tanti puntini sospensivi e lui sparisce senza dir nulla. Per utilizzare l'abilità dello Spirit, mi pare che tu debba averlo in squadra. Anche gli Spirit hanno dei loro punti esperienza e avanzano fino a un massimo di livello 3. A seconda del livello raggiunto, tanto più efficiente è la loro abilità. Per far guadagnare punti esperienza agli Spirit, bisogna evocarli in battaglia... magari se sconfiggono qualke mostro particolare è ancoa meglio, insomma se si rendono utili guadagnano qualcosina in più. Scusate la risposta lunga, ma spero di aver chiarito i vostri dubbi. Bye Gary92 EDIT: Per Angard Ogni Spirit è buono per certi motivi, io consiglio lo Stellone (ti fa arrivare i pack nuovi più velocemente, anche con livelli di esperienza inferiori), poi c'è Jerry Uomo Fagiolo (è forte e riceverai i regali dai duellanti più facilmente). Comunque, anch'io sono riuscito ad ottenere solo tre Spirit...boh ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eheh ora nn ti resta che rispondere a me^^
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 12:04 |