![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 13:43 Utente Nr.: 25.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DEVI AUMENTARE DI LIVELLO
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 18:59 Utente Nr.: 26.143 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
Ho un paio di domande: 1)Scusate ma dopo i fratelli Paradix ( scusate se sbaglio a scrivere) che bisogna fare?????? 2)Gli spirit a che servono precisamente? 3)Come si fa a prendere un nuovo spirit???????Sconfingendolo quante volte???perchè io li sconfiggo sempre ma nn succede nnt Mi proteste aiutare? GRAZIE IN ANTICIPO |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Thu 14 February 2008 - 18:15 Utente Nr.: 25.456 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la soluzione del gioko lo scritta a pagina 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gli spiriti ti danno anke la loro carta! e servono per sblokkare oggetti x ottenere altri spiriti vai al pozzo (di notte) ne affronti uno fai durare il duello il piu possibile e stai in parita |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 13:43 Utente Nr.: 25.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io nn ci gioco + voi?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo Spirit Caller sta eclissandosi per via del ben più modesto WCT 2007-2008. Penso che fra qualche mese i giocatori si discosteranno da questo gioco (beh l'opzione per prendere le carte dalle ricette dello Spirit Caller è bella ma è pur sempre un'opzione del WCT). Inoltre non c'è quasi nessuna possibilità di duello tra lo SC e il WCT, c'è solo la possibilità di scambiare le ricette-carte e questo fa propendere ancor di più verso il WCT. Beh è un bel titolo per gli amanti del manga ma a mio parere a questo punto ha ben poco da offrire
![]() PS: Povero Spirit Caller xD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 30 May 2008 - 14:48 Utente Nr.: 27.784 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!!
Ho un piccolo problema, cos'è la Casa della Luce? Ho già avuto tre registrazioni e devo trovare questa casa sul gioci di Yu-gi-oh gx spirit caller, per favore aiutatemi!! Ho appena ricominciato questo gioco ma nn mi ricordo niente!! ![]() GRAZIE MILLE!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Thu 14 February 2008 - 18:15 Utente Nr.: 25.456 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!! Ho un piccolo problema, cos'è la Casa della Luce? Ho già avuto tre registrazioni e devo trovare questa casa sul gioci di Yu-gi-oh gx spirit caller, per favore aiutatemi!! Ho appena ricominciato questo gioco ma nn mi ricordo niente!! ![]() GRAZIE MILLE!!!! ![]() l casa della luce è il faro mentre colpire il sacco sarebbe il letto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma perchè ancora con lo Spirit Caller? hem lo sapete che è uscito il 2008?
-------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 2 June 2008 - 16:45 Utente Nr.: 27.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi scusate se vi disturbo ma il mio problema sono le password per avere le carte allora, io vado alla accademia ento nell'accdemia vado dove metto le pass la metto e quando faccio ok mi dice "la carta nn è nell'elenco o nn è disponibile" questa cosa lo fa con tutte le carte.vorrei sapere se sono io che sbaglio o la pass la devo mettere da un altra parte.please aiutatemi!!!!!! il problema non sono le pass. il fatto è che funzionano solo su carte che tu hai già |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 2 June 2008 - 16:45 Utente Nr.: 27.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[quote name='max.90' date='Tuesday 19 June 2007 - 10:32' post='485535']
quindi se la password nn funkia è perchè nn ho sbloccato il pacco nn perchè la password è sbagliata giu SISI MA DEVI ANCHE TENER CONTO DEI SOLDI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 5 June 2008 - 13:51 Utente Nr.: 27.924 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusatemi n mi sono bloccato nel gioco.sono al l.18 ma nn ho ancora fatt il 1° duello delle ombre . c'è qualche soluzione o devo ricominciare il gioco
![]() ![]() -------------------- nn mi interessa vincere o perdere mi interessa divertirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LO DICO X TUTTI
![]() la soluzione è scritta a pagina 6!!!!!!!( ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 17:48 Utente Nr.: 21.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho due domande per voi: dove si trova lo spirito Curran? E in che pack si trova la carta?
Vi ringrazio in anticipo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 17:48 Utente Nr.: 21.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 5 June 2008 - 13:51 Utente Nr.: 27.924 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusatemi mi potete dare la lista del deck con cui avete battuto amnael + strategia da utilizzare
-------------------- nn mi interessa vincere o perdere mi interessa divertirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusatemi mi potete dare la lista del deck con cui avete battuto amnael + strategia da utilizzare usa le carte il cui effetto si attiva quando vengono rimosse o aumenta atk x ogni carta rimossa........ usa buone trppole sakuretsu,riflessa ecc....... magie per difenderti/attakkare spade rivelatrici, esplosione dd ecc......... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie dell0aiuto manuel però avrei un'altra domanda:mi potreste dare consigli su come battere il secondo deck di kagemaru
grazie in anticipo ![]() -------------------- nn mi interessa vincere o perdere mi interessa divertirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
usa le carte il cui effetto si attiva quando vengono rimosse o aumenta atk x ogni carta rimossa........ usa buone trppole sakuretsu,riflessa ecc....... magie per difenderti/attakkare spade rivelatrici, esplosione dd ecc......... usa un deck anti-magia con le acrte che quando viene attivata una magia perdi 1000 life point ecc buone trappole sakuretsu riflessa sactola fatata di magie metti i boltex le spade rivelatrici devi solo distruggere la bestia sacra e poi non è difficile vicere ah dimenticavo metti cilindro magico soldato pinguino ecc..... spero di essere stato di aiuto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 25 July 2008 - 17:29 Utente Nr.: 29.267 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dato che ho ricomiciato il gioko volevo chiedrvi cosa bisogna fare prima di andare al faro per parlare con alexis??
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 04:21 |