![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 26 January 2008 - 12:18 Utente Nr.: 24.951 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Keyra, gli spiriti sono circa dei mostri fantasma che puoi avere solo ad un certo punto del gioco (esempio:jerry uomo fagiolo)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 26 January 2008 - 12:18 Utente Nr.: 24.951 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Keyra, vai al faro di notte e lì troverai Alexis Rodhes e Zane Trusedale. Una volta rientrata in camerata Jaden Yuki ti vorrà sfidare. Dopo questo andrai avanti nel gioco.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho già una domanda per voi.
Sono bloccato...e non riesco ad andare avanti dopo aver battuto per la terza volta Chazz.Come faccio? Grazie a chi vorrà rispondermi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok grazie lo stesso,cmq come faccio a battere altre volte quelli tipo camula,tanie ecc ??? fino ad ora le divise che ho sono: divisa rossa divisa gialla maglia dell'academia (la hai da fonta fontaine) giaca da duello (la hai dal Dr. crowler) camicia con colletto soffocante cmq io ho 3 spiriti oscillo eroe n2 stellone blast sphere ^^ adesso devo prendere koitsu,jerry l'uomo fagiolo e hane-hane come fai ad avere la divisa gialla, la maglia dell'accademia, la giacca da duello e la camicia col colletto soffocante? mi puoi rispondere per favore... è urgente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
piccologenio usa il tasto edit e non fare doppi o tripli post
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aiuto sono bloccato devo trovare gli egiziani ( la parte delle chiavi) qualcuno sa dove trovarli ormai sono giorni che giro ma non li trovo? Nickbor87,dopo aver visto che tu eri andato avanti col gioco, mi sono chiesto come hai fatto... mi puoi dire come?Per favore, e urgente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi io sono al livello 10 e vorrei sapere le seguenti cose:
1-io ho solo la divisa rossa come faccio a prendere anche la gialla e la blu? 2-li spiriti come si prendono (ho letto le pagine precedenti ma nn ho capito bene -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 13:49 Utente Nr.: 20.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vediamo... per le divise so solo dirti che quella gialla me l'ha data il prof Satyr dopo qualche migliaio di duelli
![]() Per gli spiriti neanch'io so con precisione come prenderli, una sera prima di andare a dormire (nel gioco ovviamente) si è attivato un evento che mi ha portato a nord dell'isola e mi ha fatto incontrare uno spirito che poi è venuto con me... nelle ore serali trovo altri spiriti ogni tanto, ma ci combatto solamente e non vengono con me... credo che ci sia una sorta di evento casuale che mi permette di prenderli ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() Statisticamente, il 90% degli utenti dichiara di aver letto il regolamento prima di postare per la prima volta sui forum del network rl, e se ne gloria al punto di ritenersi superiore al 10 % rimanente. Se fai parte dell'1% degli utenti che NON ha letto il regolamento ma non è mai incorso in problemi poichè ritieni che un minimo di educazione e buonsenso prima di postare siano sufficienti ad evitare controversie e ban, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie Anto T.H
ma si aggiungono anche alla lista dei "migliaia di duelli anche quelli fatti in rete? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 13:49 Utente Nr.: 20.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No no... migliaia solo con lui
![]() vabbè migliaia no ma qualke decina si ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() Statisticamente, il 90% degli utenti dichiara di aver letto il regolamento prima di postare per la prima volta sui forum del network rl, e se ne gloria al punto di ritenersi superiore al 10 % rimanente. Se fai parte dell'1% degli utenti che NON ha letto il regolamento ma non è mai incorso in problemi poichè ritieni che un minimo di educazione e buonsenso prima di postare siano sufficienti ad evitare controversie e ban, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
ma gli spiriti dove si trovano??????????????????????
e il prof Satyr dove si trova??????? grazie in anticipoooooooooo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 13 January 2008 - 19:03 Utente Nr.: 24.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
serve anche a me 1 aiuto
sn a combattere contro i combattenti delle ombre.....ho battuto camula il fratello di alexis,tania,e l'investigatore(quello degli scorpioni...la banda) ora il prof mi ha detto che si parla di 1 egiziano che nn ha mai perso sn bloccato risp |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Pally3: il prof satyr lo sblocchi come duellante dopo aver battuto alexis mi sembra... si trova soprattutto nella parte sud dell'isola: gli spiriti invece li trovi di notte quasi sempre a nord, in pratica sono come duellanti, non so come si fa a farli venire con te.
@Niko94 il meglio: devi andare di notte al faro... -------------------- ![]() ![]() ![]() Statisticamente, il 90% degli utenti dichiara di aver letto il regolamento prima di postare per la prima volta sui forum del network rl, e se ne gloria al punto di ritenersi superiore al 10 % rimanente. Se fai parte dell'1% degli utenti che NON ha letto il regolamento ma non è mai incorso in problemi poichè ritieni che un minimo di educazione e buonsenso prima di postare siano sufficienti ad evitare controversie e ban, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 270 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 15:22 Da: Sud Utente Nr.: 22.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono bloccato al punto dopo che batto il duellante mascherato (Beauregard), la guida dice di duellare circa 3 volte con Mototani e 3 volte con Torimaki, io ho duellato 6 volte con Torimaki (tutte perse T_T) e 5 volte con Mototani (3 vittorie e 2 sconfitte) ma non riesco ad andare avanti
che devo fare? -------------------- Ho partecipato al:
![]() E sono arrivato..: ![]() Codice Amico Pokemon Perla: 1332-9776-2206 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 12 January 2008 - 11:53 Utente Nr.: 24.568 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve sono nekomajin perche nessuno mi risponde? qualcuno sa quanti duel disk ci sono e vestiti? e poi io sono al 23 o al 24 nn mi ricordo ee ho finito la storia penso (sono arrivato ai titoli di coda) e vorrei sapere i cavalieri delle ombre ti danno il numero?jinzo e kaibamen? e il marinaio? quanti sono in tutto gli spiriti dei duelli (io ne ho 5 e 6 ma ne in contro in giro un botto di altri tipo altri 6 o 7 ma va be...) la storia è finita qui? non ce sartorius?
queste son le domande che avevo fatto un po di tempo fa e a cui nessuno ha risposto potreste rispondere ad almeno una delle mie domande grazie in anticipo ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 270 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 15:22 Da: Sud Utente Nr.: 22.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho passato il punto di Beauregard.. ora ho un'altra domandina.. ma il pack per prendere gli Eroi Elementali come lo sblocco?? O_o
-------------------- Ho partecipato al:
![]() E sono arrivato..: ![]() Codice Amico Pokemon Perla: 1332-9776-2206 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Thu 14 February 2008 - 18:15 Utente Nr.: 25.456 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per avere le carte alla macchina delle password;devi avere gia una copia della carta
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Thu 14 February 2008 - 18:15 Utente Nr.: 25.456 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[ 0] Comincia il gioco...
**** (Livello richiesto: 1) E’ il giorno dell’esami d’ammisione all’ Accademia dei Duellanti. Sei in ritardo come Jaden. Crowler vi darà una seconda chance per entrare se lo batterete a duello (automatico). Presto vi ritroverete sulla nave che approda all’ Accademia dei Duellanti. Syrus e Chumley ti mostreranno la tua camera nel Dormitorio Rosso Slifer. (DUELLANTI SBLOCCATI: Syrus, Tanaka, Katou, Beauregard, Brier) **** [ 1] Duella con gli studenti Rossi e registrane almeno uno. **** A questo punto, solo Katou, Tanaka e Syrus duelleranno con te. Trovali e duellaci nel Dormitorio Rosso. Con lo Starter deck il Syrus deck è più duro rispetto degli altri due studenti, quindi cerchiamo di evitarlo (attenzione, perché le battaglie sono casuali). Hai bisogno di registrarne almeno uno o due per proseguire la storia. **** [ 2] Vai alla Casa della luce in serata **** (Livello richiesto: 1) Ascolterete di nascosto un dialogo tra Alexis Rhodes dal Dormitorio Blu Obelisco e un misterioso studente Blu. Qui non c’è altro da fare. **** [ 3] Jaden duellerà con voi al dormitorio **** (Livello richiesto: 2) Una volta provato a colpire il sacco, Jaden vi chiederà di duellare con lui. Non penso sia importante se vinceremo o perderemo. Se vinceremo otterremo XP e DP quindi cerchiamo di fare del nostro meglio. **** [ 4] Combattimento con studenti Gialli **** Potrai duellare con Beauregard e Brier, studenti del Ra Dorato. Li troveremo nell’area a sud della mappa, molto comune durante il weekend. Qualche volta Sartyr, Alexis o altri studenti del Blu Obelisco vi interromperanno e perderete tempo, ma non scoraggiatevi! Dovrete vincere almeno una volta contro gli studenti del Ra, perché è importante per il proseguimento degli eventi... **** [ 5] Crowler vi chiederà di indagare su un criminale **** (Livello richiesto: 2) Crowler vi chiederà a te e Jaden di investigare sul criminale che ha provocato per i recenti crimini ai danni degli studenti del Blu Obelisco. Dopo Crowler vi darà la vostra missione, andate a letto. Jaden si alzerà per andare a cercare il criminale. Ora preparatevi per la vostra prima "Notte Infinita". Note: "Notte Infinita" è un termine per spiegare quando il gioco si rifiuta di andare al giorno successivo perché dovete compiere vari eventi. Questo è un buon momento per salire di livello e acquisire contatti, carte e spiriti, perché non sarete interroti per tornare al dormitorio. Durante la Notte Infinita, il negozio di carte sarà sempre aperto. (DUELLANTE SBLOCCATO: Torimaki, dopo averci parlato Mototani) Non so se è necessario, ma prima controlliamo gli studenti del Blu Obelisco. Raizou Mototani lo troverete sulla parte ad est dell’isola. Taiyou Torimaki è al distretto centrale, ma non si cura del criminale e ci duellerete. Ora è un buon momento per salire di livello e acquisire contatti. Dopo ciò, cercate un incontro casuale sull’isola. Troverai un duellante non segnato sulla parte a sud. Troverete a caso il criminale mascherato. Duellate nel Gioco delle Ombre. Una volta sconfitto il criminale smaschererete Beauregard. Brier apparirà e vi spiegherà perchè ha fatto ciò. Jaden Racconterà di esserci più in confidenza e promette di non raccontare niente a Crowler. Il giorno dopo a scuola, Crowler ascolterà i dettagli della notte precedente da te e Jaden. Sarà deluso da voi per non averlo ucciso o fatto qualcos’altro. (DUELLANTE SBLOCCATO: Mototani) **** [ 6] Duello con i ragazzi dell’Obelisco **** Ora combatterete svariate volte. Problema da risolvere: Raizou Mototani. Il suo deck è fastidioso e ci vuole molto tempo per batterlo. Suggerisco di farvi un deck sfruttando le debolezze del suo e continuare fino ad ottenere il contatto, così da evitarlo in futuro. **** [ 7] Un Email vi dirà di andare al lago **** (Livello richiesto: 3) Crowler vi manderà un email per un incontro al lago stasera. Questa è un altra Notte Infinita come molti altri eventi, quindi salite di livello più che potete. Una volta pronti, andate oltre la parte a sud della mappa dove vedrete un Indicatore d’Evento. NOTE: L’ "Indicatore d’evento" è un punto esclamativo rosso (!) che vedrete sulla mappa. Ma non è Crowler. E’ Chazz e altri studenti del Blu Obelisco! Duella con Chazz e umiliatelo davanti al suo pubblico per completare l’evento. (DUELLANTI SBLOCCATI: Mindy, Jasmine) **** [ 8] Duella con le ragazze dell’Obelisco **** Gli studenti del Blu Obelisco hanno dei mazzi scarsi. Non passerà molto tempo per avere il loro contatto. Basta girare attorno al Dormitorio Blu delle ragazze giorno o notte. Li puoi trovare sulla parte ad est durante il pomeriggio, ma potrete essere interrotti da Chumley o Fontaine che non vorranno duellare con te. **** [ 9] Un email ti invita a procedere verso il dormitorio Blu delle ragazze **** (Livello richiesto: 5) Alexis vi invita ad andare al dormitorio Blu delle ragazze così da poter giocare con voi durante la notte (non è come pensate, ragazzi). Impressionerete lei e le altre ragazze del Blu Obelisco con la vostra abilità… **** [10] Ottieni il tuo primo Duel Spirit! **** (Livello richiesto: 5) Andate sulla parte a nord dell’isola. Andate a guardare dentro il pozzo. Potete anche trovare Chumley all’esterno. Guardate dentro il pozzo e otterrete il Duel Spirit! Potresti duellare con: Oscillo Hero #2 Adhesive Explosive Jerry Beans Man NOTE: 1. Se perdi, non potrai ottenere lo spirito e dovrai riprovare. 2. Puoi perdere/resettare il gioco se non vedi lo spirito che cerchi. E’ altamente raccomandato Jerry Beans Man. Una volta vinto, lo spirito si unirà automaticamente! Sfortunatamente, gli spiriti che incontrerete nel futuro scapperanno via se perderete. Tornate automaticamente al dormitorio e Jaden si vanterà di poter vedere i Duel Spirit. Ti mostrerà il suo spirito: Kuriboh Alato. Dopodichè andrete a dormire. (DUELLANTI SBLOCCATI: Alexis, Sartyr) **** [11] Duello al Campo Scuola contro Chazz **** (Livello richiesto: 6) Lunedi dopo l’esame, Crowler annuncerà il quiz dei duellanti per Martedi. Presentati nel Campo dei Duelli (nuova area dentro la scuola) Martedì e preparati a duellare ancora contro Chazz. Il deck è migliorato rispetto all’ultima volta, quindi battilo o rischierai di ritornare al dormitorio e riprovare. Non è facile se riesce ad avere delle buone pescate, Metterà in campo l’XYZ Union deck. Attenti alle fusioni. **** [12] Vai al dormitorio Giallo e duella con Bastion **** (Livello richiesto: 7) Solo una volta, Puoi duellare con Bastion al dormitorio Ra. Ti lascerà scegliere uno dei deck elementari in suo possesso per duellare. (Molte persone non scelgono e Bastion userà immediatamente l’Aqua Deck.) **** [13] Blair Witch Project **** (Livello richiesto: 7) Attiverete questo evento se Jaden vi svegliera e Banner avrà un incontro al self-service. Qui, Blair menzionerà Zane, Jaden sarà interessato, e Syrus accennerà dove vive. Dopo questo, tu dovrai andare al Dormitorio Blu dei ragazzi. Tu e Jaden seguirete il misterioso studente Rosso fino alla stanza di Zane. Lo studente Rosso si accorgerà di voi e scatterà l’inseguimento. Zane e altri studenti Blu arriveranno ma noi dovremmo andare. Insegui lo studente Rosso sulla parte a nord dell’isola, attenzione agli incontri casuali. Il capello volerà via e scoprirete che è una ragazza! Duella. Vincendo o perdendo, lei ti dirà di mantenere il suo segreto. Sfortunatamente, Jaden la vedrà e la ragazza deciderà di lasciare l’isola perchè il suo segreto è stato scoperto. Automaticamente sarete al porto per vederla partire. (DUELLANTI SBLOCCATI: Blair, durante i weekend) **** [14] Bastion apparirà e duellerà con voi al Dormitorio Rosso **** (Livello richiesto: 7) Casualmente tu entrerai nella tua stanza, Bastion apparirà e duellerà con il suo Prototype Deck. Non è importante l’esito del duello **** [15] Storie di fantasmi **** (Livello richiesto: 8? 9?) Casualmente quando tornerete al dormitorio (o se il giorno è finito), al self-service tutti parleranno di fantasmi. La storia di Syrus parlerà del Gioco dell Ombre, Banner racconterà una storia sul Dormitorio Abbandonato. Jaden sarà elettrizzato e chiamerà tutti a partecipare. Andate a letto. **** [16] Jaden vi inviterà ad andare insieme al Dormitorio Abbandonato **** (Livello richiesto: 8? 9?) La notte dopo le storie sui fantasmi, Jaden condurrà tutti al Dormitorio Abbandonato. Questa è un altra Notte Infinità quindi andate a caccia di spirit, o duellate con Chumley per registrarlo. C’è una nuova area sulla parte a nord, entrate nel Dormitorio Abbandonato quando sarete pronti. Alexis andrà alla testa del gruppi, quindi entrate. Qui incontrerete Titan che vi sfiderà nel Gioco delle Ombre. Se perdete il duello, perderete l’anima! Game over! Vincendo Titan scapperà. Alexis arriverà e apparentemente non avrà idea di cosa sia successo. **** [17] Duello contro i Fratelli Paradosso **** (Livello richiesto: 9) Crowler scoprirà che tu e Jaden siete stati al Dormitorio Abbandonato e cercerà di espellervi... a meno che vinciate domani nel Campo da Duello. Dopo tornate al dormitorio e salvate la partita! Crowler e Sheppard assisterà al duello tra te e Jaden contro Para e Dosso. Para packs ha mostri con effetto con attacchi alti, come Jirai Gumo, Zombyra e Goblin Attack Force. Dox utilizzerà un tribute deck; attenzione all’evocazione del Mausoleum of the Emperor. Jaden vi chiederà di modificare il suo deck, FATELO! Il suo deck è PATETICO. Consigli: 1. Rimuovi tutti i Kuriboh, Kuriboh Alato, Kuriboh Alato LV10, Ali Trascendentali 2. Rimuovi gli eroi deboli come Avian, Bubbleman, Neo Bubbleman... forse Burstinatrix se non avete confidenza con le fusioni Fusions. Aggiungete buoni eroi come Wildheart, Airman etc... 3. Rimuovete tutte le carte equipaggiamento specifiche per gli eroi. (Come Sparkman's Blaster, Bubbleman's spells...) 4. Aggiungete buone carte equipaggiamento (Mettete almeno un Axe of Despair e una Sword of Deep-Seated) 5. Aggiungete tutte le magie H. E. R. O.. (eccetto HERO Flash... forse neanche l’H) 5a. Se aggiungete i due O's, salutate Premature Burial e/o Call of the Haunted. 5b. Se aggiungete le due R's, omettete Heavy Storm. 5c. Dovete SEMPRE aggiungere E. 5d. H può essere usata da Jaden per uccidere mostri più forti di Sparkman. 6. Tenete 2 Skyscrapers. 7. Aggiungete tutti i mostri Fusione. 8. 2 Polymerization, 1 Future Fusion, tutte le Miracle Fusion 9. Aggiungete Mystical Space Typhoon e Heavy Storm 10. Aggiungete svariati (buoni) mostri da rimuovere 11. Facoltativamente, aggiungete Exiled Force, D.D. Warrior Lady, D.D. Assailant Rimuovete tutte le carte inutile per avere un deck da 40+ di grandezza. Ora Jaden combatterà contro uno dei due fratelli (Penso sia casuale la scelta). Guarda il combattimento automatico (non toccare le carte). Pregate per che abbia delle buone mani e non commetta errori... perché se perde, dovrete rifargli il deck! (...e non ci sono salvataggi, quindi doppia sconfitta) Una volta che Jaden ha vinto, SALVATE IL GIOCO! Se non vi sentite sicuri, è un altra Notte Infinita così da salire di livello e acquistare nuovi pacchetti di carte. Quando sei pronto, torna al Campo da Duello e combatti contro l’altro fratello. Preparati ad una battaglia tosta, dovrete fare meglio di Jaden. Dopo la vittoria, Sheppard si congratulerà con voi. Crowler sarà shockato dal fatto che non potrà espellervi. **** [18] Chazz al lago... ancora! **** (Livello richiesto: 9?) NOTE: A volte bisogna prima fare gli eventi di Titan e Chumley. Chazz vuole un ultima rivincita per battervi. Questo evento è segnato al lago. Dovete vincere. Spero che il vostro deck sarà migliorato dato che lui userà il solito Union Deck. Dopo la sconfitta, sparirà... **** [19] Alexis parla della dipartite di Chazz **** (Livello richiesto: 9?) Parla con Alexis alla Casa della Luce. Ma se tu fai questo giusto (incontrandola in ritardo durante la notte), lei parlerà di Chazz. Di preciso non so come attivare l’evento, penso che bisogna combattere prima con uno studende del Blu Obelisco. NOTE: Possiamo scegliere di proseguire con l’evento di Dimitri e Jinzo. **** [20] Dimitri e la saga del deck di Yugi **** (Livello richiesto: 10? 12?) Incontrerai Dimitri, uno studente Giallo Ra, casualmente fuori dal Dormitorio Rosso. Utilizza l’Ancient Gear deck, una versione simile al deck di Crowler. Sconfiggilo (non è difficile) e sarà depresso. Dopo il deck di Yugi, che era in esposizione, sparira, e Crowler chiederà a tu e Jaden di rintracciare il truffatore. Ritorna all’esterno del Dormitorio Rosso, e casualmente incontrerai Dimitri che ora userà il deck di Yugi. Sconfiggilo. Una volta battuto, Dimitri si chiederà perché ha perso e Jaden glielo spiegherà. Poi lo incoraggerà a crearsi un suo deck. **** [21] L’evento di Jinzo **** (Livello richiesto: 10? 12?) Inconterai Torrey casualmente intorno all’isola; lui ti inviterà ad entrare nel club. (Nessun duello.) Non so se è necessario, ma forse ce n’è bisogno per proseguire la storia. Dopo, Torrey, presidente del Seance Club, vi avvicinerà. Vi dirà che teme per la sua vita come tutti i altri membri del suo club che sono spariti senza lasciare una traccia e questo può avere qualcosa che fare con un Duel Spirit. Prova a dormire durante la notte, ma non riesci. Esci dal dormitorio ed entra nella power plant, dove Torrey viene attaccata da Jinzo. Duella contro Jinzo e salva la ragazza! Consiglio: Usa meno trappole nel deck. Dopo la vittoria, Torrey si congratulerà. Il giorno dopo, tutti i membri del club saranno misteriosamente ritornati. (DUELLANTE SBLOCCATO: Torrey, Jinzo) (DECK CAMBIATI: Torimaki, Mototani, Tanaka, Katou, Syrus, Alexis, America) **** [22] Duelli al Campo Scuola contro Bastion e Jaden **** (Livello richiesto: 12) NOTE: Se non hai fatto l’evento di Dimitri torna al [20]. Crowler annuncerà che l’Accademia dei Duellanti avrà dei combattimenti amichevoli contro l’Accademia del Nord. Dovranno scegliere tra voi, Jaden e Bastion. Quando sarete pronti (o quando avrete finito di abusare della Notte Infinita) andate al campo da duello. Il primo match è contro Bastion. Il suo deck è una versione migliorata di quello precedente, comunque non dovreste avere problemi. Dopo Jaden duellerà con Bastion (automatico) e Jaden vincerà. Il prossimo da battere sarà Jaden, però tornate indietro e salvate (o continuate la Notte Infinita) se non volete combattere subito, dite a Crowler che non siete neanch’ora pronti. Utilizzerà un deck con eroi migliori. (Non penso usi il deck che voi gli avete preparato.) (DUELLANTE SBLOCCATO: Crowler) **** [23] Match al Campo della scuola contro Chazz **** (Livello richiesto: 14) Crowler inviterà tutti ad andare al porto per aspettare la nave dell’Accademia del Nord. Tutti saranno sorpresi da vedere Chazz. Salvate il gioco, e preparatevi per un altra Notte Infinita. NOTE: Nessun pacchetto al negozio oggi Una volta pronto, andate al campo dei duelli per combattere contro Chazz (3 duelli). Lui usa un Armed Dragon/Level Up deck quindi a molti mostri da rimuovere. Una volta umiliato Chazz, la nave ripartirà ma Chazz rimarrà sull’isola. (DUELLANTI SBLOCCATI: Fontaine, Dimitri) (DECK CAMBIATI: Jasmine, Mindy, Sartyr, Beauregard, Brier) **** [24] Sette Cavalieri Oscuri **** (Livello richiesto: 15) Avviene il primo lunedi dopo gli eventi scorsi o quando arrivate al livello 15. Martedi, Sheppard riunirà nel suo ufficio molti duellanti e parlerà delle Tre Bestie Sacre... carte protette dall’Accademia dei Duellanti che possono distruggere il mondo se rilasciate. I Cavalieri Oscuri sono sull’isola alla caccia delle sette chiavi per sbloccare le carte sacre. Sheppard affida le chiavi a Crowler e a sei studenti dell’Accademia dei Duellanti. **** [24] Sette Cavalieri Oscuri **** a) Nightshroud (Livello richiesto: 15) Al tramonto, cerca un duellante non registrato fuori dal Dormitorio Rosso. Jaden e il tuo spirito vi interromperanno. Sarete catapultati in un vulcano dove un uomo misterioso mette Syrus e Chumley nell’acqua calda. Nightshroud vi ingaggerà in un Gioco delle Ombre in cambio della libertà dei due ragazzi. Zane e Alexis appariranno e smaschereranno il ragazzo. E’ Atticus! Lo porterete in infermeria. Dopo sarete teletrasportati al dormitorio. Potrete sfruttare la Notte Infinita o andare a dormire. Dopo la conversazione con Jaden al dormitorio, potrete salvare e dormire. **** [24] Sette Cavalieri Oscuri **** ![]() (Livello richiesto: 15) Katou e Tanaka ti parleranno di una ragazza attorno al lago. Infine Jaden chiederà informazioni ad Alexis riguardanti Atticus. Il gruppo si ritroverà all’ufficio di Canceliere. Sheppard vi informerà di un vampiro, molto probabilmente il secondo Cavaliere Oscuro. Enterete nella Notte Infinita. Ci sarà un punto esclamativo al lago. Vi troverete davanti un castello Sarete fermata da Camula. Zane proverà a sconfiggerla ma perderà e sarà trasformato in una bambola. Il gruppo uscirà dal castello e andrà a dormire. Dopodichè il castello sul lago sarà accessibile durante la notte. Puoi andare a duellare con Camula quando vuoi e lei utilizzerà il deck Zombie nel Gioco delle Ombre Camula si volatilizzerà dopo il duello, e Zane tornerà normale... PER ORA! Mwahahahaha! **** [24] Sette Cavalieri Oscuri **** c) Tania (Livello richiesto: 16) Lunedi vi trovere nell’ufficio nel Canceliere. Questo giorno potrete godere della Notte Infinita . Cerca altri studenti per la missione. Dovrete lavorare per sconfiggere i Cavalieri Oscuri! Guarda intorno all’isola per trovare un nuovo edificio: il colosseo sulla parte ad est. Tania, un amazzone, ti rivelerà che gli studenti scomparsi sono stati usati per costruire questo castello e sono stati rimandati a casa. Ora è pronta per il duello. Bastion si cimenterà nella sfida. Ora andate a dormire. Dopo questo potete andarea al colosseo quando vi pare, livellare e comprare carte se volete. Entrati al colosseo scoprirete che Bastion ha perso! Ma la sua anima non è stata ottenuta. Verrete sfidati nel Gioco delle Ombre. Dopo averla battuta, Tania si congratulerà per la vittoria. E Bastion si innamorerà di lei... (DUELLANTE SBLOCCATO: Bastion) **** [24] Sette Cavalieri Oscuri **** d) Don Zaloog (Livello richiesto: 16) Il gioco dopo tornate a scuola. Tornate all’ufficio. Sheppard introdurrà il Detective Magure, un ufficiale di polizia che invita tutti a nascondere le chiavi nelle proprie camere. Tutti apparte te. Dormite... Jaden ti sveglierà e vi informerà che la sua chiave è andata perduta. Anche quella di Chazz. Andate fuori dal dormitorio e vedrete un evento segnato sulla mappa. Andate alla cafeteria e parlate di quello che sta accadendo. Il detective è presente e Chazz lo accuserà di aver rubato le chiavi! E’ Don Zaloog, leader dei Dark Scorpions... e il suo deck è il Dark Scorpions. Battetelo e chiudete il caso! Riavrete tutte le chiavi indietro... e Don Zaloog è un duel spirit, quindi sparirà. Phew! **** [24] Sette Cavalieri Oscuri **** e) Abidos il Terzo (Livello richiesto: 17) Banner discuterà riguardo una lettura antica relative al Faraone Egiziano... Abidos il Terzo non ha mai perso un duello, dice Banner. Di notte andate alla casa della luce e ascoltate una discussione tra Alexis e Zane riguardante Atticus... Abidos il Terzo apparirà. Un altro Gioco delle Ombre! Abidos dopo la sconfitta vi dirà che si è divertito, perché nel corso dei secoli ha sempre vinto perché lo hanno fatto vincere... **** [24] Sette Cavalieri Oscuri **** f) Titan (Livello richiesto: 17) Andate all’Ufficio Medico nella scuola. Atticus è scappato, e Alexis lo sta cercando. Titan apparirà! Dirà ad Alexis di seguirlo... se vuole rivedere Atticus! Alexis non lo riconoscerà. Prova a tornare al dormitorio... Chazz e Jaden diranno che non possono trovare Alexis! Recatevi al Dormitorio Abbandonato per duellare con Titan, avrà un nuovo deck. Ha Breaker the Magical Warrior! E attenzione alle carte trappola. Dopo aver battuto Titan tornerà al Reame delle Ombre, Alexis si congratulerà. Atticus vi spiegherà come è diventato un Cavaliere Oscuro... ha studiato il Gioco delle Ombre, a causa dei suoi terribili sogni Qualcun’altro ha studiato il Gioco delle Ombre... Professor Banner!? Ora Alexis vorrà investigare... (DUELLANTE SBLOCCATO: Alexis) **** [24] Sette Cavalieri Oscuri **** g) Amnael (Livello richiesto: 18) Tornate ancora all’ufficio del Cancelliere. Il prof Banner non si vede da ieri... Andate a dormire. Quando vi sveglierete... Mindy sarà in camera vostra... Ok, vi dirà che Alexis è scomparsa... ancora! Torimaki aggiungerà che Atticus e Chazz sono andati anche loro. Dite Si per cercarli. Jaden, Syrus e Chumley vi aiuteranno. Recati al Dormitorio Abbandonato nella notte. Amnael vi porterà te e Jaden nel suo laboratorio... duellate! Ha un Macro Cosmos deck. Dovrete batterlo due volte di fila. NON POTRETE SALVARE TRA UN MATCH E L’ALTRO!!! Battuto... Amnael si scoprirà essere Banner... **** [25] Smembramento **** (Livello richiesto: 18) Sarete ancora nell’ufficio del Canceliere. Vorrà espellervi per l’uccisione del professore Aspettate un attimo, andate all’evento segnato al porto accanto al Dormitorio Rosso... Tu e Chazz ascolterete la conversazione tra Zane e Alexis. In seguito, andate oltre la parte est della mappa per un altro evento indicato. Atticus viene battuto da una ragazza del Blu Obelisco... dopo ti proprone un duello amichevole. Il suo deck è simile a quello di Nightshroud. Potete salvare in questo punto, per poi assistere al prossimo evento Alexis appare, cosi come Chazz. Atticus propone un duello fra Chazz e tu per un “appuntamento” con Alexis. :| Dopo aver battuto Chazz, non hai l’opportunita di andare da Alexis, perchè... **** [26] Tre Bestie Sacre **** (Livello richiesto: 18) ...avviene un terremoto! Gli spiriti delle chiavi volano via! Investigate! Ma prima... Notte Infinita! Quando sei pronto, supera il Cancello dei Sette Spiriti, una nuova a est della mappa. Kagemaru è dietro tutto questo. Egli sigillo le bestie ma ora ha bisogno del loro potere per dominare il mondo e vivere eternamente. Sheppard vi avvertirà che Kagemaru deve prima evocare le bestie sacre per battervi. Tutti i match qui sono Giochi delle Ombre. CONSIGLIO: Se non lasciate evocare le bestie sacre a Kagemaru non procederà la storia ma sarà comunque buona la vincita per l’esperienza ottenuta *** Torna ai cancelli quando sei pronto. Prima sarete contro il suo deck di Hamon. Attenzione al MULTIPLE Wave Motion Cannons e a tante altre carte magia. Evocherà prima Hamon tenendo le carte magia in gioco (distruggi il Wave Motion Cannons). Attenzione al Royal Decree. Puoi uccidere Hamon dopo, utilizzando una magia di rimozione. Dopo aver vinto il match, Kagemaru non sarà sconfitto. Assorbirà l’energia del duello e diventerà giovane! *** Potrete salvare, quindi fatelo. Tornate indietro e... Sarete contro il suo deck di Uria. Questo deck presenta molte carte trappola, Royal Decree o Jinzo sono una buona scelta. Uria entrerà sul campo con 3000 di attacco (1000 ATK/DEF per ogni carta trappola al cimitero). Uria distrugge una carta magia o trappola a turno. Usa Exiled Force e altri mostri con effetti omicidi, per sbarazzarsi velocemente di Uria. Dopo il duello, Kagemaru assorbirà altra energia e diverrà ancora più giovane! Non è ancora finita! *** Salvate ancora e rientrate. Il prossimo sarà il deck di Raviel. Raviel non è niente di speciale, ha solo un attacco potente. Quindi fermalo o distruggilo per avere più chance di vittoria. Una volta sconfitto, Sheppard bloccherà le chiavi in un luogo sicuro. (DUELLANTE SBLOCCATO: Chazz) (DECK CAMBIATI: Crowler, Bastion, Torrey, Dimitri, Torimaki, Mototani, Erishi, America, Tanaka, Katou, Chumley) (Heh, Dimitri con il deck di Yugi.) **** [27] Chumley lascia l’isola **** Crowler annuncerà che Chumley un contest dell’Industrial Illusions. Il giorno proseguirà normalmente. Jaden e Syrus ti diranno che Chumley è scomparso! Andate fuori per l’evento indicato e la Notte infinita. (Buono per duellare con Chazz, lo si incontra nella parte nord.) Andate all’evento indicato e Chumley con voi con un nuovo deck. Dopo il duello, Jaden e Syrus si uniranno a Chumley in una discussione... Chumley è stato invitato da Maximillion Pegasus a lavorare per il design delle carte, quindi deve andarsene dall’Accademia dei Duellanti. Il prossimo giorno sarete al porto ad assistere alla partenza di Chumley. **** [28] Duello con Zane **** (Livello richiesto: 19) Crowler annuncierà la classifica delle classi superiori. Zane duellerà contro chiunque vorrà per un duello onorario. Tornate al dormitorio e... Zane arriverà e vi proporrà di duellare con lui. Il giorno dopo presentatevi quando volete al campo per duellare Sarete contro il deck Macchina di Zane. Non è importante vincere o perdere. Dopo troverete Syrus vestito come un Ra dorato. Ha ottenuto la promozione. **** [29] Duella contro Aster Phoenix al Dormitorio Rosso **** (Livello richiesto: 20) Puoi partecipare a questo evento in qualsiasi momento, basta presentarsi al dormitorio rosso. Aster Phoenix duellera contro di te con il suo E-Heroes deck. Dopo la vittoria se ne andrà. Syrus e Dorothy appariranno affermando che Aster è attualmente un duellante progessionista! A questo punto, Tyranno apparirà in un evento indicato fuori dal dormitorio. Battetelo! (DUELLANTE SBLOCCATO: Tyranno) Il giorno dopo, tornate alla scuola. Aster Phoenix reclamerà un duello con Zane nel circuito professionistico. Syrus è qui e informa che Zane è sparito. Tornato al dormitorio, Jaden sarà preoccupato per il mancato rientro di Syrus e andrete a cercarlo. NOTTE INFINITA. Andate sulla parte est per l’evento. Syrus si chiederà che fine ha fatto Zane, perchè è da qualche giorno che è sparito. (PACK SBLOCCATI: Sword and Sorcery Combo) (DECK CAMBIATI: Dimitri, Fontaine) **** [30] La saga di Dark Zane e il torneo scolastico **** (Livello richiesto: 20) Crowler inviterà tutti ad andare al Campo dei Duelli. Sheppard annuncerà un evento in cui gli studenti delle classi superiori se la vedranno contro i nuovi studenti. In più, Sheppard inviterà anche gli ospiti a partecipare al torneo. Crowler ordinerà a tutti gli studenti di vincere. (DUELLANTI SBLOCCATI: Para, Dox) (DECK CAMBIATI: Chazz) Domenica, la nave arriverà e Chumley tornerà dalla vacanza! Indossa i nuovi vestiti. Lasciate la vostra camera e andate in quella di Jaden. Tu, Chumley, Jaden e Syrus discuterete du Zane e di come ha umiliato svariate persone nei recenti duelli. (DUELLANTI SBLOCCATI: Chumley) Lunedi, Chazz vi dirà che Zane è sull’isola. Non è una buona cosa. Tornate nella vostra stanza e Torimaki vi dirà: Chazz sta duellando con Zane! Andate all’evento indicato, ma sarà troppo tardi, Zane scapperà. Chazz affermerà che Zane è cambiato in peggio. Nella notte andate all’evento indicato ad est della mappa. Andate a nord per l’evento vicino al vulcano...ed è una trappola! Atticus riesumerà la vecchia identità di Nightshroud. Dopo averlo battuto, Nightshroud dirà che il potere oscuro è tornato vi invita a battere Zane. Alexis apparirà e rimarrà delusa dal cambio d’identità del fratello. Nightshroud gli dirà di non preoccuparsi. Andate a dormire. Martedi, Crowler annuncerà che oggi avverrà la finale del torneo. I finalisti sono: Alexis, Aster Phoenix, Jaden e tu (ooh che sorpresona!). Andate fuori e recatevi da Alexis (utilizzate il cerca amico). Vi dirà qualche commento su Atticus e Zane, infine se ne andrà. Quando proverai a dormire, non ti sentirai sereno. Andate fuori da Syrus. Vi dirà di andare al vulcano! Fatelo e Atticus lo troverete affaticato da una battaglia con Zane. Zane assordirà tutto il potere oscuro di Atticus. Syrus ed Atticus vi dirà che è rimasta una parte buona in Zane, quindi vi chiederanno di sfidarlo per farla riemergere, quindi sfidatelo al Gioco delle Ombre. Dipende dalla mano, Dark Zane può riuscire a sconfiggervi in poco tempo. CONSIGLI: * Provate a cominciare per secondi, sempre se avete qualche carta per distruggere il mostro avversario. * Zane comincierà spesso con Future Fusion per mandare le sue macchine al cimitero, infine Overload Fusion per rimuovere tutte le macchine e evocare un mostro da 10000+ ATK: Chimeratech Overdragon con attacco multiplo per turno. Quando è il tuo turno cerca di sbarazzartene in qualsiasi modo. * Dopo la morte del Overdragon, poni una carta trappola e anticipa il suo ritorno (Zane proverà a richiamarlo con una carta, se ha un altro Overload Fusion), infine uccidilo ancora. In seguito sconfiggi Zane Dopo il duello, Zane scapperà anche se chi lo conosce è certo che tornerà con la sua parte buona. Sfortunatamente, questo pezzo di trama rimane inrisolto. Vai a dormire. Il giorno dopo, Crowler vi rimanderà al Campo dei Duelli per il torneo. Ora battete il deck Destini Heroes di Aster Phoenix e il deck Elemental Herpes di Jadenper terminare la storia. O no. Questa è l’ultima Notte Infinita. Dopo aver vinto il torneo non potrai ricevere altra esperienza, quindi potremo sbizzarrirci alla caccia dei duel spirit. Hai terminato il gioco, Complimenti! **** [31] THE END **** Dopo i crediti, salva il gioco. Caricando la partita continuerai la partita. Bonus per aver finito il gioco: 1. Tutti i luoghi (come il castello al lago) saranno sbloccati 2. Ora puoi duellare contro altri personaggi come Tania e Camula. Anche Dark Zane e Kagemaru! Altri Giochi delle Ombre! 3. Parlando di Kagemaru, potrete duellare per le carte delle Sacre Bestie. 4. Molti duellanti utilizzeranno carte proibite. Sei avvertito. 5. ... potrai includerle nel tuo deck e giocarle. 6. Altri spiriti saranno utilizzati. 7. The Temple of Kings booster pack è ora presente al negozio. Inseriamo questi codici nella Macchina delle password. Il codice verrà accettato solo se disporrete di almeno una copia della carta che vorreste. Inserito il codice la carta potrà essere comprata tramite Duel Points. 25119460 YZ-Tank Dragon 83994646 4-Starred Ladybug of Doom 23771716 7 Colored Fish 24140059 A Cat of Ill Omen 06850209 A Deal With Dark Ruler 49140998 A Feather of the Phoenix 68170903 A Feint Plan 21597117 A Hero Emerges 00295517 A Legendary Ocean 51351302 A Man With Wdjat 05728014 A Rival Appears! 28596933 A Wingbeat of Giant Dragon 13026402 A-Team: Trap Disposal Unit 89718302 Abare Ushioni 27744077 Absolute End 49771608 Absorbing Kid From the Sky 18318842 Abyss Soldier 89801755 Abyssal Designator 21323861 Acid Rain 41356845 Acid Trap Hole 47372349 Acrobat Monkey 62325062 Adhesion Trap Hole 53828396 Adhesive Explosive 25345186 After the Struggle 16135253 Agido 18036057 Airknight Parshath 48202661 Aitsu 06150044 Alkana Knight Joker 99785935 Alpha the Magnet Warrior 21070956 Altar for Tribute 91869203 Amazon Archer 67987611 Amazoness Archers 67987611 Amazoness Archers 73574678 Amazoness Blowpiper 29654737 Amazoness Chain Master 47480070 Amazoness Paladin 94004268 Amazoness Swords Woman 10979723 Amazoness Tiger 95174353 Amoeba 67371383 Amphibian Beast 64342551 Amphibious Bugroth MK-3 00303660 Amplifier 23927567 An Owl of Luck 93221206 Ancient Elf 31557782 Ancient Gear 10509340 Ancient Gear Beast 80045583 Ancient Gear Cannon 92001300 Ancient Gear Castle 67829249 Ancient Gear Drill 83104731 Ancient Gear Golem 56094445 Ancient Gear Soldier 54912977 Ancient Lamp 54912977 Ancient Lamp 43230671 Ancient Lizard Warrior 17092736 Ancient Telescope 15013468 Andro Sphinx 02204140 Ante 13250922 Anteatereatingant 65064143 Anti-Aircraft Flower 53112492 Anti-Spell 09156135 Apprentice Magician 09156135 Apprentice Magician 48539234 Appropriate 85639257 Aqua Madoor 40916023 Aqua Spirit 55001420 Arcane Archer of the Forest 50287060 Archfiend of Gilfer 18378582 Archlord Zerato 53153481 Armaill 90374791 Armed Changer 00980973 Armed Dragon LV 3 46384672 Armed Dragon LV 5 73879377 Armed Dragon LV 7 59464593 Armed Dragon LV10 09076207 Armed Ninja 84430950 Armed Samurai - Ben Kei 07180418 Armor Axe 79649195 Armor Break 36868108 Armored Glass 15480588 Armored Lizard 17535588 Armored Starfish 20277860 Armored Zombie 69296555 Array of Revealing Light 42364374 Arsenal Bug 55348096 Arsenal Robber 85489096 Arsenal Summoner 62633180 Assault on GHQ 37053871 Astral Barrier 02134346 Asura Priest 88236094 Aswan Apparition 87340664 Atomic Firefly 63689843 Attack and Receive 91989718 Attack Reflector Unit 37970940 Aussa the Earth Charmer 71453557 Autonomous Action Unit 99284890 Avatar of the Pot 84914462 Axe Dragonute 40619825 Axe of Despair 48305365 Axe Raider 11901678 B. Skull Dragon 15317640 B.E.S. Covered Core 22790789 B.E.S. Crystal Core 44954628 B.E.S. Tetran 88819587 Baby Dragon 47453433 Back to Square One 82705573 Backfire 36280194 Backup Soldier 40633297 Bad Reaction to Simochi 07165085 Bait Doll 00242146 Ballista of Rampart Smashing 61528025 Banisher of the Light 41925941 Bark of Dark Ruler 81480460 Barrel Dragon 10963799 Barrier Statue of the torrent 46145256 Barrier Statue os the heavens 89091579 Basic Insect 61181383 Battery Charger 63142001 Batteryman AA 19733961 Batteryman C 48094997 Battle Footballer 05053103 Battle Ox 18246479 Battle Steer 55550921 Battle Warrior 94463200 Battle-Scarred 40133511 Bazoo The Soul-Eater 46009906 Beast Fangs 35149085 Beast Soul Swap 99426834 Beastking of the Swamps 16899564 Beautiful Headhuntress 32452818 Beaver Warrior 16255442 Beckoning Light 49522489 Beelze Frog 20374520 Begone, Knave 22996376 Behemoth the King of All Animals 33731070 Beiige, Vanguard of Dark World 85605684 Berserk Dragon 39168895 Berserk Gorilla 39256679 Beta the Magnet Warrior 25655502 Bickuribox 61127349 Big Bang Shot 95472621 Big Burn 95472621 Big Burn 14148099 Big Core 16768387 Big Eye 53606874 Big Insect 42129512 Big Koala 65240384 Big Shield Gardna 51562916 Big Wave Small Wave 59380081 Big-Tusked Mammoth 58696829 Bio-Mage 45547649 Birdface 41426869 Black Illusion Ritual 55761792 Black Luster Ritual 72989439 Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning 65169794 Black Pendant 38670435 Black Tyranno 87564352 Blackland Fire Dragon 39507162 Blade Knight 58268433 Blade Rabbit 97023549 Blade Skater 28470714 Bladefly 89041555 Blast Held By a Tribute 21051146 Blast Magician 98239899 Blast with Chain 21466326 Blasting the Ruins 05464695 Blazing Inpachi 30653113 Blessings of the Nile 32015116 Blind Destruction 25880422 Block Attack 23995346 Blue Eyes Ultimate Dragon 20871001 Blue Medicine 80906030 Blue-Eyes White Dragon 89631139 Blue-Eyes White Dragon 89631139 Blue-Eyes White Dragon (SDK-001 Version) 02204140 Book of Life 14087893 Book of Moon 91595718 Book of Secret Arts 76532077 Bottomless Shifting Sand 16507828 Bracchio-raidus 87910978 Brain Control 20101223 Breath of Light 82878489 Bright Castle 24294108 Burning Land 18937875 Burning Spear 80163754 Burst Breath 27191436 Burst Return 17655904 Burst Stream of Destruction 78193831 Buster Blader 04861205 Call of the Mummy 11384280 Cannon soldier 72892473 Card Destruction 57953380 Card of Safe Return 00062121 Castle of Dark Illusions 44209392 Castle Walls 95727991 Catapult Turtle 36468556 Ceasefire 90101050 Celtic Guardian 01248895 Chain Destruction 51449743 Chain Detonation 79323590 Chain Energy 25050038 Chain Healing 64599569 Chimeratech Overdragon 81380218 Chorus of Sanctuary 21888494 Chosen One 22479888 Clay Charge 06967870 Cliff the Trap Remover 92667214 Clown Zombie 40240595 Cocoon of Evolution 60682203 Cold Wave 07565547 Collected Power 10375182 Command knight 93889755 Crass Clown 67494157 Crawling Dragon 38289717 Crawling Dragon #2 46696593 Crimson Sunbird 57728570 Crush Card Virus 66742250 Curse of Anubis 28279543 Curse of Dragon 12470447 Curse of Fiend 02926176 Curse of Royal 94377247 Curse of the Masked Beast 70095154 Cyber Dragon 80316585 Cyber Harpie Lady 63224564 Cyber Shield 48766543 Cyber-Tech Alligator 40418351 Cyberdark Dragon 77625948 Cyberdark Edge 41230939 Cyberdark Horn 03019642 Cyberdark Keel 05494820 Cyclon Laser 81866673 D Hero - Dasher 40591390 D Hero - Dreadmaster 70074904 D. D. Assailant 37043180 D.D. Warrior 28378427 Damage Condenser 72520073 Dark Artist 32344688 Dark Chimera 01804528 Dark Coffin 70231910 Dark Core 04614116 Dark Energy 90980792 Dark Jeroid 99789342 Dark Magic Curtain 40609080 Dark Magician 40737112 Dark Magician of Chaos 99261403 Dark Rabbit 92377303 Dark Sage 40933924 Dark Scorpion Burglars 20858318 Dark Scorpion Combination 93599951 Dark Spirit of the Silent 45895206 Dark-Piercing Light 80168720 Darkness Approaches 95286165 De-Fusion 19159413 De-Spell 69122763 Deal of Phantom 39719977 Delta Attacker 93747864 Desert Sunlight 94212438 Destiny Board 05616412 Destruction Punch 84257639 Dian Keto the Cure Master 22959079 Dimensionhole 74701381 DNA Surgery 76922029 Don Zaloog 67464807 Dora of Fate 50045299 Dragon Capture Jar 01435851 Dragon Treasure 66672569 Dragon Zombie 55991637 Dragon's Gunfire 54178050 Dragon's Rage 32437102 Dragonic Attack 13215230 Dream Clown 00473469 Driving Snow 12493482 Dunames Dark Witch 51228280 Dungeon Worm 31476755 Dust Barrier 59820352 Earth Chant 42578427 Eatgaboon 97342942 Ectoplasmer 69954399 Ekibyo Drakmord 37820550 Electro-Whip 90219263 Elegant Egotist 30314994 Element Dragon 21844576 Elemental Hero Avian 79979666 Elemental Hero Bubbleman 84327329 Elemental Hero Burstinatrix 84327329 Elemental Hero Clayman 35809262 Elemental Hero Flame Wingman 47737087 Elemental Hero Rampart Blaster 25366484 Elemental Hero Shining Flare Wingman 20721928 Elemental Hero Sparkman 40044918 Elemental Hero Stratos 61204971 Elemental Hero Thunder Giant 39897277 Elf's Light 28649820 Embodiment of Apophis 30531525 Enchanting Fitting Room 98045062 Enemy Controller 94716515 Eradicating Aerosol 56606928 Eternal Draught 95051344 Eternal Rest 63749102 Exarion Universe 26725158 Exile of the Wicked 74131780 Exiled Force 33396948 Exodia the Forbidden One 21598948 Fairy Box 97687912 Fairy Meteor Crush 17653779 Fairy's Hand Mirror 19394153 Feather Shot 71060915 Feather Wind 41392891 Feral Imp 77456781 Fiend Kraken 18591904 Final Destiny 73134081 Final Flame 66788016 Fissure 60862676 Flame Cerebrus 34460851 Flame Manipulator 40502030 Flame Swordsman 98252586 Follow Wind 81439173 Foolish Burial 74923978 Forced Requisition 87430998 Forest 24094653 Fusion Gate 26902560 Fusion Sage 56594520 Gaia Power 66889139 Gaia the Dragon Champion 06368038 Gaia the Fierce Knight 37313786 Gamble 14977074 Garoozis 25833572 Gate Guardian 30190809 Gear Golem the Moving Fortress 69140098 Gemini Elf 24668830 Germ Infection 41762634 Giant Flea 13039848 Giant Soldier of Stone 13039848 Giant Solider of Stone 42703248 Giant Trunade 36354007 Gilford the Lightning 04149689 Goblin Fan 11868825 Goblin's Secret Remedy 67959180 Goddess of Whim 53493204 Goddess with the Third Eye 15367030 Gokibore 27408609 Golden homunculus 52648457 Gorgon's Eye 79571449 Graceful Charity 74137509 Graceful Dice 02906250 Grappler 82542267 Gravedigger Ghoul 25262697 Gravekeeper's Assailant 16762927 Gravekeeper's Servant 63695531 Gravekeeper's Spear Soldier 33737664 Graverobber's Retribution 85742772 Gravity bind 14141448 Great Moth 13429800 Great White 41172955 Green Gadget 53829412 Griffore 90502999 Ground Collapse 40659562 Guardian Sphinx 73079365 Gust 55321970 Gust Fan 31122090 Gyakutenno Megami 88789641 Hallowed Life Barrier 76812113 Harpie Lady 91932350 Harpie Lady 1 27927359 Harpie Lady 2 54415063 Harpie Lady 3 12206212 Harpie Lady Sisters 18144506 Harpie's feather duster 52040216 Harpie's Pet Dragon 35762283 Heart of the Underdog 19613556 Heavy Storm 54493213 Helios - the primordal sun 80887952 Helios duo megistus 17286057 Helios tris megiste 76052811 Helpoemer 52584282 Hercules Beetle 22020907 Hero Signal 81167171 Hero Spirit 46130346 Hinotama 76184692 Hitotsu-Me Giant 69669405 Horn Imp 38552107 Horn of Light 64047146 Horn of the Unicorn 75830094 Horus the Black Flame Dragon Lv. 4 11224103 Horus the Black Flame Dragon Lv. 6 48229808 Horus the Black Flame Dragon Lv. 8 15083728 House of Adhesive Tape 30353551 Human-Wave Tactics 22587018 Hydrogeddon 28546905 Illusionist Faceless Mage 61740673 Imperial Order 52684508 Inferno Fire Blast 12247206 Inferno Reckless Summon 94163677 Infinite Cards 54109233 Infinite Dismissal 79575620 Injection Fairy Lily 03492538 Insect Armor with Laser Cannon 23615409 Insect Barrier 96965364 Insect Imitation 16227556 Inspection 36261276 Interdimensional Matter transporter 98374133 Invigoration 21770260 Jam Breeding Machine 21558682 Jam Defender 83968380 Jar of Greed 14851496 Jellyfish 77585513 Jinzo #7 15401633 Jirai Gumo 30113682 Judge Man 55256016 Judgment of Anubis 55256016 Judgment of Anubis 24068492 Just Desserts 76634149 Kairyu-Shin 12829151 Kanan the Swordmistress 62340868 Kazejin 88979991 Killer Needle 79853073 Kinetic Soldier 69455834 King of Yamimakai 60519422 Kishido Spirit 01184620 Kojikocy 67724379 Koumori Dragon 76512652 Krokodilus 37390589 Kunai with Chain 97590747 La Jinn the Mystical Genie of the Lamp 66526672 Labyrinth of Nightmare 99551425 Labyrinth Tank 67284908 Labyrinth Wall 87756343 Larvae Moth 77007920 Laser Cannon Armor 90330453 Last Day of Witch 85602018 Last Will 87322377 Launcher Spider 20394040 Lava Battleguard 00102380 Lava golem 07902349 Left Arm of the Forbidden One 44519536 Left Leg of the Forbidden One 61854111 Legendary Sword 03136426 Level Limit - Area B 62867251 Light of Intervention 55226821 Lightning Blade 23171610 Limiter Removal 81777047 Luminous Spark 17658803 Luster Dragon #2 25769732 Machine Conversion Factory 46700124 Machine King 30241314 Macro Cosmos 83746708 Mage Power 62279055 Magic Cylinder 59344077 Magic Drain 77414722 Magic Jammer 53119267 Magic Thorn 96008713 Magic-Arm Shield 81210420 Magical Hats 31560081 Magician of Faith 93013676 Maha Vailo 09074847 Major Riot 99597615 Malevolent Nuzzler 40374923 Mammoth Graveyard 54652250 Man-Eater Bug 44287299 Masaki the Legendary Swordsman 82432018 Mask of Brutality 28933734 Mask of Darkness 20765952 Mask of Dispel 29549364 Mask of Restrict 56948373 Mask of the Accursed 57882509 Mask of Weakness 10189126 Masked Sorcerer 22046459 Megamorph 48642904 Mesmeric Control 44656491 Messenger of Peace 75646520 Metal Detector 68339286 Metal Guardian 68540058 Metalmorph 50705071 Metalzoa 90660762 Meteor Black Dragon 64271667 Meteor Dragon 33767325 Meteor of Destruction 64274292 Meteorain 37580756 Michizure 32012841 Millennium Shield 07489323 Milus Radiant 37520316 Mind Control 01918087 Minor Goblin Official 44095762 Mirror Force 93108433 Monster Recovery 74848038 Monster reincarnation 97612389 Monster Tamer 58074572 Mooyan Curry 33508719 Morphing Jar 50913601 Mountain 70307656 Mucus Yolk 46657337 Muka Muka 22493811 Multiplaction of Ants 22493811 Multiplication of Ants 40703222 Multiply 14181608 Mushroom Man 68191243 Mustering of the Dark Scorpions 54098121 Mysterious Puppeteer 68516705 Mystic Horseman 18161786 Mystic Plasma Zone 49251811 Mystic Probe 15025844 Mystical Elf 36607978 Mystical Moon 05318639 Mystical Space Typhoon 63516460 Mystical Wind Typhoon 14315573 Negate Attack 17955766 Neo-Spacian Aqua Dolphin 58775978 Nightmare's Steelcage 19230407 Offerings to the Doomed 79335209 Ojama Black 12482652 Ojama Green 90140980 Ojama King 42941100 Ojama Yellow 19523799 Ookazi 63120904 Orca Mega-Fortress of Darkness 39537362 Ordeal of a Traveler 78986941 Order to Charge 39019325 Order to Smash 74191942 Painful choice 42035044 Panther Warrior 50152549 Paralyzing Potion 62762898 Parrot Dragon 24433920 Pendulum Machine 36039163 Penguin Knight 93920745 Penguin Soldier 48579379 Perfectly Ultimate Great Moth 58192742 Petit Moth 90669991 Pineapple Blast 24094653 Polymerization 70828912 Premature Burial 00549481 Prevent Rat 51371017 Princess of Tsurugi 43711255 Prohibition 29155212 Pumpking the King of Ghosts 76754619 Pyramid Energy 77044671 Pyramid Turtle 94905343 Rabid Horseman 12580477 Raigeki 56260110 Raimei 66719324 Rain of Mercy 51267887 Raise Body Heat 07625614 Raregold Armor 33066139 Reaper of the Cards 86445415 Red Gadget 38199696 Red Medicine 36262024 Red-Eyes B. Chick 74677422 Red-Eyes Black Dragon 64335804 Red-Eyes Black Metal Dragon 32807846 Reinforcement of the Army 17814387 Reinforcements 51482758 Remove Trap 08951260 Respect Play 99518961 Restructer Revolution 27174286 Return from the Different Dimension 77622396 Reverse Trap 70903634 Right Arm of the Forbidden One 08124921 Right Leg of the Forbidden One 83555666 Ring of Destruction 20436034 Ring of Magnetism 70344351 Riryoku Field 88279736 Robbin' Goblin 68846917 Rock Ogre Grotto #1 91939608 Rogue Doll 93382620 Rope of Life 93382620 Rope of Life 51452091 Royal Decree 26378150 Rude Kaiser 70046172 Rush Recklessly 15303296 Ryu-Kishin 24611934 Ryu-Kishin Powered 66602787 Saggi the Dark Clown 32268901 Salamandra 25955164 Sanga of the Thunder 26202165 Sangan 11760174 Sasuke Samurai #2 50400231 Satellite Cannon 02792265 Servant of Catabolism 03819470 Seven Tools of the Bandit 30778711 Shadow Ghoul 58621589 Shadow of Eyes 56830749 Share the Pain 52097679 Shield & Sword 59560625 Shift 73665146 Silent Magician LV 4 72443568 Silent Magician LV 8 01557499 Silver Bow and Arrow 90357090 Silver Fang 08131171 Sinister serpent 73752131 Skilled Dark Magician 00126218 Skull Dice 98139712 Skull Invitation 06733059 Skull Lair 63035430 Skyscraper 78636495 Slate Warrior 00596051 Snake Fang 86318356 Sogen 41420027 Solemn Judgment 35346968 Solemn Wishes 47852924 Soul of the Pure 05758500 Soul Release 92924317 Soul Resurrection 97362768 Spark Blaster 76103675 Sparks 31553716 Spear Dragon 42598242 Special Hurricane 38275183 Spell Shield Type-8 18807108 Spellbinding Circle 49328340 Spiral Spear Strike 31893528 Spirit Message "I" 30170981 Spirit Message "L" 67287532 Spirit Message "N" 94772232 Spirit Message A 92394653 Spirit's Invitation 15866454 Spiritualism 94425169 Spring of Rebirth 81385346 Stamping Destruction 65810489 Statue of the Wicked 13599884 Steel Scorpion 02370081 Steel Shell 83225447 Stim-Pack 63102017 Stop Defense 98434877 Suijin 70781052 Summoned Skull 85520851 Super Conductor Tyranno 27770341 Super Rejuvenation 40453765 Swamp Battleguard 13069066 Sword Arm of Dragon 37120512 Sword of Dark Destruction 98495314 Sword of the Deep-Seated 05372656 Sword of the Soul-Eater 72302403 Swords of Revealing Light 50005633 Swordstalker 18895832 System Down 43641473 Tailor of the Fickle 41142615 The Cheerful Coffin 30606547 The Dark Door 92408984 The Dragon's Bead 68400115 The Emperor's Holiday 42829885 The Forceful Sentry 84136000 The Grave of the Enkindling 81820689 The Inexperienced Spy 66926224 The Law of the Normal 25109950 The Little Swordsman of Aile 49064413 The Masked Beast 16430187 The Reliable Guardian 43434803 The Shallow Grave 29491031 The Snake Hair 06285791 The Wicked Worm Beast 41462083 Thousand Dragon 05703682 Thousand Energy 63519819 Thousand-Eyes Restrict 91781589 Thunder of Ruler 40907090 Tiger Axe 80987696 Time Machine 71625222 Time Wizard 82003859 Toll 59383041 Toon Alligator 42386471 Toon Gemini Elf 89997728 Toon table of contents 80813021 Torike 53582587 Torrential Tribute 35686187 Tragedy 64697231 Trap Dustshoot 04206964 Trap Hole 46461247 Trap Master 46918794 Tremendous Fire 02903036 Tribute Doll 79759861 Tribute to the Doomed 03149764 Tutan Mask 94119974 Two-Headed King Rex 83887306 Two-Pronged Attack 72842870 Tyhone 21237481 Type Zero Magic Crusher 94568601 Tyrant Dragon 80604091 Ultimate Offering 15894048 Ultimate Tyranno 22702055 Umi 82999629 Umiiruka 70368879 Upstart Goblin 01784619 Uraby 06007213 Uria, lord of searing flames 22056710 Vampire genesis 53839837 Vampire lord 95220856 Vengeful Bog Spirit 50259460 Versago the Destroyer 39774685 Vile Germ 15052462 Violet Crystal 14898066 Vorse Raider 12607053 Waboku 63162310 Wall Shadow 90873992 Warrior Elimination 23424603 Wasteland 85066822 Water Dragon 38992735 Wave Motion Cannon 15150365 White Magical Hat 77754944 Widespread Ruin 87796900 Winged Dragon, Guardian of the Forest #1 57116033 Winged Kuriboh 98585345 Winged Kuriboh LV 10 49417509 Wolf 12253117 World Suppression 62651957 X-Head Cannon 02111707 XY-Dragon cannon 91998119 XYZ-Dragon Cannon 99724761 XZ-Tank Cannon 65622692 Y-Dragon Head 59197169 Yami 13834120 Yellow Gadget 04542651 Yellow Luster Shield 64500000 Z-Metal Tank 30090452 Zanki 69123138 Zera the Mant 24311372 Zoa 31339260 Zombie Warrior |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 13:43 Utente Nr.: 25.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn ho capito ma se voglio il fagiolo come faccio
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 13:43 Utente Nr.: 25.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuna risp
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 00:50 |