![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Pie non spoilerare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Iscritto il: Mon 30 April 2007 - 14:06 Utente Nr.: 17.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma... ma... accidenti non ci riesco!! Prima di procedere con Ouendan 2 stavo provando il primo ma sono riuscita a malapena a passare il primo livello. Non sembra facile come gioco! ... o forse non sono portata per i rhythm games...
Le musiche sono carine, nel secondo livello di del primo Ouendan (quello con la povera impiegata per intenderci - e che non riesco a passare, uffa!) la canzone è delle Morning Musume (che è il mio gruppo jappo preferito). Suppongo quindi che anche nel secondo sia simile. Sono per caso usciti anche i CD delle colonne sonore? EDIT: @ DaitarnX (sotto) grazie^^ la versione easy è più facile effettivamente, non sapevo neanche che c'era (sigh... dannato jappo) -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
il primo ouendan e famoso per il fatto di essere difficile
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
addio per almeno... uhm... 2 mesi
GODOOOO OUENDAAAAAAAAAAN!!! -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Sun 3 September 2006 - 22:34 Utente Nr.: 13.178 Feedback: 0 (0%) ![]() |
evvai si torna a picchiettare con il pennino sul touchscreen
![]() il primo me lo sono finito in un paio di ore (mi ero gia' fatto le ossa con elite beat agents) speriamo ci siano dei pezzi jappo che conosca ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: Wed 19 May 2004 - 08:41 Utente Nr.: 680 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Il primo livello è uno spettacolo! In pratica rigiochi con il personaggio del primo livello di Ouendan 1. Ricordate? Quello studente che non poteva studiare perchè i genitori, e il fratellino pelato, facevano baccano. Ebbene, ora è cresciuto, laureato, con giacca e cravatta e sta per fare un colloquio di lavoro. Ma ci sono sempre i genitori che fan baccano, e il fratellino, ora cresciuto e con i capelli (lol)! Bellissimo! ![]() STUPENDOOO!! ho le lacrime agli occhi!!! ![]() Chissà che fine han fatto l'istruttore di ginnastica e se la coppietta di fidanzati, dopo la gara del traino coi carri, è convolata a nozze!!! Il Dio del NDS è tornato... la più bella notizia del giorno!!!!! Grazie Inis!!! Grazie Nintendo!!! -------------------- my love....
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
uff.. proprio ora che è l ultimo mese di scuola.. vabbe non c e problema... NON STUDIO!!!
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 405 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 15:37 Da: Catania Utente Nr.: 17.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo vojo, lo vojo, lo vojo, lo vojo, lo vojo, lo vojo, lo vojo!!! XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
SIIIIIII!!!! Lo aspettavo come l'oro....
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
semplicemente ouendam è il gioco migliore per ds,a me mi ha preso tantissimo...
eba no,l ho trovato strano..sara perche sto finendo ancora il primo:D -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 539 Iscritto il: Tue 7 February 2006 - 22:40 Utente Nr.: 10.386 Feedback: 4 (100%) ![]() |
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
come cacchio faccio ? devo ancora finire l'ultimo livello al primo non posso gia' provare il secondoooooooooooooooooooooooooooo cmq lo prendo da ebay pure io se riesco :Q__ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eccolo..eccolo..ECCOLO!!!! Finalmente..anzi no FINALMENTE..è uscito IL gioco..andassero a donnacce tutti coloro che dicono che è inutile scrivere "finalmente" o "lo aspettavo"..perchè è proprio così..LO ASPETTAVO!!!
Che spettacoloooo!!!!! ![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mah, ho provato 6 livelli, 5 canzoni erano presenti anche in Taiko No Tatsujin Portable 2 (PSP), uscito tempo fa, e il suo stile mi piace di più (senza contare che le conosco a memoria)...
Quando si gioca la mia mano copre lo schermo, senza contare che il ritmo imposto dai tasti da schiacciare è troppo lento rispetto a quello delle canzoni :/ (Sarà che sono abituato con il rapporto 1:1 delle note di DjMax con canzoni a 160Bpm). Non male, ma non mi convince. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « E basta con gli spoilers! Usate il tasto apposito! Messaggio modificato da Sky_85 il Wednesday 16 May 2007 - 16:56 -------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 539 Iscritto il: Tue 7 February 2006 - 22:40 Utente Nr.: 10.386 Feedback: 4 (100%) ![]() |
bene ho salvato il mondo e mi sto guardando i titoli di coda
![]() ora sono pronto ![]() mhuhauah 619619 di taiko no tatsujin ne verra' fatto il porting anche su nds (se ne discuteva tempo fa qui sulla board..) per fatto di coprire con le mani il touch e' vero a volte e' un problema ma si risolve facilmente inquanto e' tranquillamente superabile come handicap... tra l'altro invece per la musicalita' devo dire che io il 2 non l'ho ancora giocato (ho appena finito l'1) e nel primo capitolo alcune canzoni sono fatte divinamente.. puoi chiudere gli occhi e finire il livello... altri livelli (tipo l'ultimo su ready steady go) per me sono stati tosti proprio perche' non sentivo questa musicalita' pero' per il resto e' divertente.. fai te che io lo gioco sulla tazza XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Io ho detto la sola presenza nel gioco dato che sono piuttost avanti e per spingere gli altri a darci dentro con il gioco!
![]() Se ho urtato qualcuno mi scuso ![]() -------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 387 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 19:58 Da: prov. Latina Utente Nr.: 13.119 Feedback: 6 (100%) ![]() |
mi unisco anchio al coro dei finalmente
![]() finalmente potrò ricominciare a tracciare solchi sulle povere hori del mio ds, quando avrò finito anche questo probabilmente saranno da buttare! e spero vivamente nella colonna sonora dato che quella del primo episodio è fissa nel lettore mp3 e in macchina -------------------- I think I just failed a Spot check, grazie Mish!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 541 Iscritto il: Thu 16 September 2004 - 08:50 Da: Alia,Palermo Utente Nr.: 1.771 Feedback: 1 (100%) ![]() Tonyx91 ![]() |
Che Bello!Non Vedo L'Ora Di Provarlo :Q_!Comunque Ditemi Un Po'...Come Sono Le Canzoni Di Questo Nuovo Capitolo Del Nostro Amatissimo Rhytm Game?^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Thu 14 December 2006 - 22:15 Da: Sono dietro di voi... Utente Nr.: 15.348 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Addio vita sociale....la mia ragazza mi mancherà...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:18 |