![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Uno in più tra quelli che dicono "FINALMENTE!", comunque in un'oretta buona ho finito il normal. Sarà che mi ero abituato all'insane del primo xD.
![]() Spoiler per chi ha visto la serie tv Densha Otoko. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Spero diventi difficilissimo... + difficoltà = + goduria
Ah, le mie prime due S sono arrivate!!! -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finito in normal... e insisto che è meglio EBA, ma in un topic dedicato agli otaku c'è poco da farci XD. Comunque la difficoltà cresce improvvisamente per le ultime 3 canzoni. Alcune storie godibili, altre semplicemente senza senso. Cosa vi faccia impazzire per Ouendan piuttosto che per EBA per me resta un mistero (ora mi linciano XD).
PS : Ma qual è il significato di "Osu! Tatakae! Ouendan!" ? Ero convinto Ouendan fosse Help (per simmetria), ma vedo nel finale che lo dicono... -------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Spettacolo, ieri non ho potuto esimermi dal finire almeno il livello easy ;P... le musiche mi sono piaciute, qualcuna l'ho anche riconosciuta (
![]() Come EBA, il mondo è in 3D, ma stavolta mi è piaciuto... infatti è diverso! Mentrein EBA era un mappamondo piatto con un paio di cose in 3D (glis tage), qui c'è l'intera città in 3D e ci sono le persone che corrono chiedendo aiuto: sarà un dettaglio sciocco eppure mi piace molto di più! :-) Perdonatemi, ma devo andare a finirlo almeno fino a Hard mode ![]() PS : Ma qual è il significato di "Osu! Tatakae! Ouendan!" ? Ero convinto Ouendan fosse Help (per simmetria), ma vedo nel finale che lo dicono... Significa: "Forza! Combattete! Squadra-degli-incoraggiatori!" OOOOSU! -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Tue 10 October 2006 - 17:50 Da: Treviso Utente Nr.: 13.898 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finito in normal... e insisto che è meglio EBA, ma in un topic dedicato agli otaku c'è poco da farci XD. Comunque la difficoltà cresce improvvisamente per le ultime 3 canzoni. Alcune storie godibili, altre semplicemente senza senso. Cosa vi faccia impazzire per Ouendan piuttosto che per EBA per me resta un mistero (ora mi linciano XD). PS : Ma qual è il significato di "Osu! Tatakae! Ouendan!" ? Ero convinto Ouendan fosse Help (per simmetria), ma vedo nel finale che lo dicono... xD ovvio che ti linciamo xD ti indico solo un particolare... il cerchio e la x dei check durante i livelli... sono molto + belli quelli di ouendan in stile da pennellone x i kanji xD e cmq l'atmosfera folle ![]() ed ora vado a finirmi il livello difficile con il tizio con il cappello rotto xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 17:13 Utente Nr.: 13.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
azz il primo livello che mi sta mettendo difficoltà è quello dei tre tizi nella modalità difficile XD
bellissimo questo gioco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Sat 23 July 2005 - 17:13 Da: Gorizia Utente Nr.: 6.561 Feedback: 1 (100%) ![]() |
le cheerleader nell'onsen (il bagno caldo giapponese)....... *_________*
-------------------- ![]() Nintendo DS - EZ4 Lite miniSD Gioco a: Touch de Rakushou! Pachi-Slot Sengen - Rio de Carnival |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Cosa vi faccia impazzire per Ouendan piuttosto che per EBA per me resta un mistero (ora mi linciano XD). per me solo le canzoni sono già un motivo. in eba le canzoni erano semplicemente orrende. e gli "agents" non hanno assolutamente l'appeal degli ouendan... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Fri 4 August 2006 - 12:17 Utente Nr.: 12.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finito a livello medio.
azz...ci ho messo 1ora e mezzo per completare l'ultimo livello. Ammazza se è difficile. Le musiche subito non mi sono piaciute, ma ora non sono male... qualcuno sa come si sbloccano le canzoni bonus? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Probabilmente come in EBA : aumenta svariate volte il tuo "livello" facendo punti.
-------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 19:18 Utente Nr.: 15.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Tue 11 April 2006 - 09:08 Utente Nr.: 11.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grande gioco, come i precedenti.
Tecnicamente ineccepibile (identico a EBA), ma le musiche sono un po' deludenti. Il primo capitolo rimane inarrivabile ma anche questo e' carino. Terzo posto in classifica dopo OUENDAN ed EBA. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Mon 5 February 2007 - 21:30 Utente Nr.: 16.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno ha trovato la tracklist completa? (almeno quella senza le bonus track)
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:52 Da: Affianco alla casa di francesco Utente Nr.: 12.467 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Mi ha preso leggermente meno di Osu ed EBA(che al diavolo tutti...è stupendo...come vi viene di dire che ha delle canzoni tutte schifose...cavolo Highway star è cosi brutta -.-?)
Per ora le canzoni non mi hanno ancora ispirato granche...quando giocai il primo a quest ora stavo gia urlando per cava "LINDAAA LINDAAA LINDA LINDA LINDAAA!" -------------------- ![]() -------------------------------------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! ------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Qualcuno ha trovato la tracklist completa? (almeno quella senza le bonus track) Mi associo, sul mulo ed internet ancora nulla, ma probabilmente è ancora presto. Se qualcuno mi scrive la tracklist (titolo e autore) ci penserò io... -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Mon 5 February 2007 - 21:30 Utente Nr.: 16.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi associo, sul mulo ed internet ancora nulla, ma probabilmente è ancora presto. Se qualcuno mi scrive la tracklist (titolo e autore) ci penserò io... Io volevo l'elenco...non le canzoni! I video che ci sono su youtube sono piu' che sufficienti ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
La canzone dell' ultimo livello fa veramente pena...
Mi aspettavo qualcosa di più rocckeggiante. -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Tue 10 October 2006 - 17:50 Da: Treviso Utente Nr.: 13.898 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ARGH... sono bloccato nell'ultimo livello hard.... ho preso una S in quello del robottone che è il penultimo ma l'ultimo proprio non riesco a farlo... sob
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Qui c'è la traduzione di tutti i menù, con vari screenshot:
http://www.platformers.net/index/index.php...37&Itemid=1 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
lol ma sono l'unico incapace che non riesce a prendere nemmeno una S?...non ci sono riuscito nel primo e anche in questo la vedo dura!!
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:04 |