![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 26 April 2006 - 22:37 Da: Genova, Italy Utente Nr.: 11.214 Feedback: 0 (0%) ![]() 2552-4829-5779 ![]() vegettosky ![]() |
a me servirebbe un amico a cui mandare mess se avete anche voi bisogno di uno a cui mandare un mess mandatemi un pm e mettiamoci d'accordo (voglio troppo il cavaliere cipolla) è passato un mese da questo messaggio, comunque il mio codice amico è a tua disposizione , se ti servisse. mandami il tuo in privato. Alberto -------------------- se mi aggiungi mandami un messaggio privato col tuo codice.
Kupò |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 14:46 Utente Nr.: 7.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualche anima pia mi aggiungerebbe in modo da poter inviare qualche msg?
Grazie -------------------- Final Fantasy III
![]() Codice Amico: 1289 5055 2693 42 Classici Senza Tempo ![]() Codice Amico: 1031 6487 5062 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Compatibility list g6!!! aiutiamo Spillo a completarla, mandandogli un pm con i settaggi di un gioco mancante che abbiamo gia provato! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
sua quarta risposta vi dirà che c'è un mostro nel suo scantinato, dirigetevi di corsa allora a canaan e parlate con lui, scendete nello scantinato e preparatevi ad affrontare un mostro chiamato "Eone", niente di speciale, avrà sui 10.000 hp...sconfitto il mostro avrete l'oricalco finalmente!!! E' tempo di cercare il fabbro! Stavolta la troverete a Falgbard, la città dei cavalieri neri (si trova a sud di saronia ed è raggiungibile solo con l'ultima aeronave! Complimenti, avete ottenuto L'ultima weapon!!! Ciao ragazzi/e avrei bisogno di un aiutino, io ho preso l'oricalco battendo l'eone, però ora dirigendomi a Falgbard non riesco a trovare il fabbro... ![]() qualcuno di voi sa dirmi più dettagliatamente dove trovarlo all'interno della città??? poi , un altra domandina, ho trovato casualmente in giro da combattere contro il leviathan, l'ho sconfitto e mi ha dato la sua evocazione.... ma quante ce ne sono di queste??? dove ne trovo altri da combattere???? Grazie mille Ciao ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
allora per quanto riguarda il fabbro a falgbard dovrebbe trovarsi a nord (appena entri nel villaggio sali su) nei pressi dell'Inn se non sbaglio...
per le evocazioni opzionali ci sarebbero anche odino e bahamuth, il primo lo trovi nei sotterranei di saronia (a sud di saronia immergiti nell'acqua e dovrebbe esserci una grotta, all'interno trovi odino) mentre invece bahamuth puoi trovarlo sul continente fluttuante in una grotta isolata raggiungibile solo con l'ultima aeronave (dovrebbe essere nella zona sud...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
allora per quanto riguarda il fabbro a falgbard dovrebbe trovarsi a nord (appena entri nel villaggio sali su) nei pressi dell'Inn se non sbaglio... per le evocazioni opzionali ci sarebbero anche odino e bahamuth, il primo lo trovi nei sotterranei di saronia (a sud di saronia immergiti nell'acqua e dovrebbe esserci una grotta, all'interno trovi odino) mentre invece bahamuth puoi trovarlo sul continente fluttuante in una grotta isolata raggiungibile solo con l'ultima aeronave (dovrebbe essere nella zona sud...) uffi... ![]() come è possibile????? grazie per le evocazioni... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
non so che dirti...prova a rileggere con attenzione il punto 2 e assicurati di aver fatto proprio tutto, magari hai saltato qualche passaggio...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 23:25 Utente Nr.: 19.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
AIUTO!!! è due giorni che provo ad uscire e non ci riesco.... fino ad ora è filato tutto liscio, non è certo il mio primo FF. Ad ogni modo questo è il problema: non appena ho preso "l'Invincibile" sono andato a farmi un giretto così, tanto per riempirmi un pò le tasche salire di livello ed esplorare posti nuovi, così sono andato nel continente dell'aria (ma si chiama così?), vola e vola... mi cade l'occhio su una bella grotta che però è attorniata da montagne belle alte... in pratica l'antro di bahamut, come se nemmeno esistessero l'invincibile passa le montagne sensa nemmeno sollevarsi un pò... bene... scendo sconfiggo bahabut (una passeggiata a livello 40...) e non riesco + ad uscire... l'invincibile non riesce + a passare le montagne...
scendo dall'invincibile, credendo che forse il problema è il fatto che non sono entrato nella grotta... entro la attraverso tutto e mi ritrovo dall'altra parte, in pratica la grotta più a nord... ma l'invincibile intanto è rimasto in quella a sud... che faccio? non riesco più a uscire... dovrò rassegnarmi e ricominciare tutto da capo? sono disperato.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 5 July 2007 - 12:44 Utente Nr.: 19.335 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! scusatemi ma ho avuto un piccolo problema durante la mia avventura, non riesco a capire cosa devo trovare o fare quando le fatine mi dicono di liberare l'albero che hein (il mago del castello di Argus) ha intrappolato nel deserto! vi prego aiutatemi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 13:28 Da: TORINO Utente Nr.: 13.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il fabbro gira per i continenti non lo trovi sempre nello stesso posto...
-------------------- CODICE AMICO FFIII : 0902-9650-0451
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi piacerebbe avere la mini guida per battere iron giant
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 20:31 Utente Nr.: 19.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono sul disperato spinto. . .
Non ho nessun amico che ha il DS e non posso, quindi, usare il wi-fi. C'è un'altra via? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 12:19 Utente Nr.: 18.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@reddy91: devi andare al villaggio degli antichi a sud-ovest, vicino al deserto... dopodichè dovresti andare alla torre di owen che sta a nord del castello di argus ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Mon 28 May 2007 - 09:03 Utente Nr.: 18.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la l'ultima weapon, è un arma che possono impugnare tutti, o che??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
ci sono condizioni particolari da soddisfare affinchè cid mi invii il 4 msg?
tutti gli altri gia mi hanno inviato i 4 msg, solo cid non ha risposto la quarta volta nonostante gli abbia inviato 9 msg sono a lv 62 ed ho preso le armi ad eureka -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 15.243 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Devi prima trovare il fabbro legendario. Se Takka ti ha mandato la quarta lettera lo trovi a Saronia (Nord Ovest).
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
Gia fatto tutto, ho anche riportato la collana alla principessa
devo solo avere la 4 lettera per prendere l'oricalco, ma non mi arriva sta lettera -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se c'è ancora qualcuno che gioca scambia il codice amico con me che ho il wi-fi da ieri e devo fare tutta la trafila di messaggi per sbloccare i segreti? Grazie
![]() P.S. Ovviamente il mio codice amico è in firma, se mi addate scrivetelo qui o mandatemi un PM ve ne sarò eternamente grato ![]() -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 15.243 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Gia fatto tutto, ho anche riportato la collana alla principessa devo solo avere la 4 lettera per prendere l'oricalco, ma non mi arriva sta lettera Hai già ricevuto la quinta lettera da Takka (perché in tutto le lettere di Takka sono cinque)? E' la lettera in cui ti parla dell Orichalcum. Devi averla prima che Cid ti invii la sua quarta. Se hai anche quella non so davvero come aiutarti... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'ultima lettera inviatami da cid è "quando eravate piccoli" o roba del genere
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi è venuto un dubbio: ma devo trovare varie persone diverse con cui mandarmi i messaggi o posso trovarne uno e mandarne e riceverne 7 dalla stessa persona? Perché se fosse così sarebbe un po' più semplice (anche se non ho ancora trovato nessuno
![]() -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 23:27 |