![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Per chi usasse i Maghi o le loro evoluzioni è consigliabile tenerli nelle retrovie equipaggiati con 2 scudi...
Cosa valida per ogni boss con alto potere di attacco e con ogni classe. -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 11 March 2007 - 11:32 Utente Nr.: 17.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per chi usasse i Maghi o le loro evoluzioni è consigliabile tenerli nelle retrovie equipaggiati con 2 scudi... Cosa valida per ogni boss con alto potere di attacco e con ogni classe. peccato che non ne possono usare nessuno ![]() -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
infatti, ti sbagli mentz, i maghi non possono equipaggiare altro che aste (e ci sono delle differenze tra maghi bianchi e neri per quanto riguarda i tipi di aste...) forse ti stai confondendo con gli onion knight che possono equipaggiare tutto...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 11 March 2007 - 11:32 Utente Nr.: 17.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dovete aiutarmi!
Sto alla torre di cristallo, mi sto preparando prima di entrare nel mondo dell'oscurità. Il problema è grave, praticamente gioco con 3pg! ![]() Ho un cavaliere nero, un dragone, un devoto e un cavaliere cipollino ![]() Dovete aiutarmi, non so più come impostare questo personaggio... -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dovete aiutarmi! Sto alla torre di cristallo, mi sto preparando prima di entrare nel mondo dell'oscurità. Il problema è grave, praticamente gioco con 3pg! ![]() Ho un cavaliere nero, un dragone, un devoto e un cavaliere cipollino ![]() Dovete aiutarmi, non so più come impostare questo personaggio... Io rimetterei stregone..con le magie di lv8,gia' se ti toglie un 3...4000hp fa' il propio dovere.. ![]() cmq,usa il mago che ha piu' lv job...ma non ti aspettare sfracelli!! chi deve picchiare nel party sono il cav.nero e dragone:e poi ci sono le magie trovate in giro che puoi selezionare dall'inventario...sono utilissime per i boss! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io rimetterei stregone..con le magie di lv8,gia' se ti toglie un 3...4000hp fa' il propio dovere.. ![]() cmq,usa il mago che ha piu' lv job...ma non ti aspettare sfracelli!! chi deve picchiare nel party sono il cav.nero e dragone:e poi ci sono le magie trovate in giro che puoi selezionare dall'inventario...sono utilissime per i boss! ![]() cioè? cmq anche da stregone non è che levava 4000...magari! ![]() ![]() Per magie trovate in giro cosa intendi? Le varie "ire"? ...non le ho quasi mai usate ![]() -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Io avevo portato il tutto fare a liv 45...non era poi cosi malaccio alla fin fine...i suoi danni li faceva...molti + del guerriero(adesso monaco che fà + danni)...hihii
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
ma che cacchio! avevo il mio party, ho da poco sconfitto jinn e dato che sono malato, stavo potenziando i personaggi, composto da soli tuttofare...
livello dei personaggi sui 23, livello della classe (tuttofare) 80 circa, son passato a cavaliere (solo ad uno per prova) è diventato una mezza sega, devo rifare tutto.. toglieva 500 a botta ora 30! ma si può tornare alla classe vecchia? o i valori precedenti sono andati persi? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ma che cacchio! avevo il mio party, ho da poco sconfitto jinn e dato che sono malato, stavo potenziando i personaggi, composto da soli tuttofare... livello dei personaggi sui 23, livello della classe (tuttofare) 80 circa, son passato a cavaliere (solo ad uno per prova) è diventato una mezza sega, devo rifare tutto.. toglieva 500 a botta ora 30! ma si può tornare alla classe vecchia? o i valori precedenti sono andati persi? Il gioco può essere finito tranquillamente con il TUTTOFARE... IO lo sto completando usando solo 4 cavalieri cipolla... Sto facendo i paragoni tra i livelli riportati della versione usa e quelli che ho io.... Posso dire che la versione americana è + facile della euro (in un altra discussione facevo notare la migliore prestanza delle magie usa su quelle euro con lo stesso boss avendo nella euro livelli + alti....) Perché ho i cavalieri cipolla alla classe 42 e la forza è ancora a 8... Sia perché tutti i cheat per questo gioco funzionano SOLO sulla versione usa (molto spesso ce lo scrivono...) -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
kuroro sbaglio o manca il black belt nella tua guida?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 11:34 Da: Na \ Mi \ London Utente Nr.: 13.088 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devo dire che il Geomante mi ha sorpreso. Non ha bisogno di MP per castare magie spesso devastanti (1 volta su 4 lancia Lampo d'Ombra che fa 9999 di danno...) e con le campane runiche toglie con un singolo attacco fisico circa 5-7000 punti vita. Considerando che sono circa al 70% del gioco, immagino che possa divenire ancora più potente. Da tenere in considerazione.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Il ranger è devastante se equipaggiato con un buon arco(anche quello runico)..fà i suoi danni.
L'attacco raffica poi danneggia tutti gli avversari. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 570 Iscritto il: Sat 6 January 2007 - 01:33 Utente Nr.: 15.885 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma xche a me,nel menu non mi fa accedere salva e classi ho riniziato gia 3 volte ma a una certa muoro e rinizio da capo...
-------------------- ![]() ![]() -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giochi Completati: Another Code:Two Memories - Castelvania:Dawn Of Sorrow - Naruto Saikyou Ninja Daikesshuu 3 - Phoenix Wright:Ace Attorney - Phonix Wright:Ace Attorney Justice For All - Trauma Center:Under The Knife - Hotel Dusk:Room 215 - Bomberman:Land Touch - Rafa Nadal Tennis - Pokemon Ranger - Custom Robo Arena - Pet Alien - Nanostray - Resident Evil-Deadly Silence - Juiced 2:Hot Import Nights - Image Happy Cooking - Balls Of Fury Attualmente Gioco: Pokemon Diamante - Professor Layton e il Paese dei Misteri --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Codici Amico: Pokemon Diamante :1290 4221 7505 I miei Manga [spoiler] Naruto il mito: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-30-31-32-34-(35° esce a Maggio 2009) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Iscritto il: Thu 12 January 2006 - 11:01 Utente Nr.: 9.882 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma xche a me,nel menu non mi fa accedere salva e classi ho riniziato gia 3 volte ma a una certa muoro e rinizio da capo... puoi salvare solo "sulla mappa " quindi devi prima uscire dalla caverna iniziale...le classi le sblocchi sempre dopo la caverna...insomma se ti racconto cosa succede ti perdi il bello ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 18:08 Utente Nr.: 17.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma qualcuno ha provato a far sviluppare il bardo?
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 18 September 2007 - 19:46 Utente Nr.: 21.559 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Final fantasy III è bellissimo
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
più avanti nel gioco il prossimo cristallo
![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 14:53 Utente Nr.: 18.356 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa te la domanda banale ma come faccio ad ottenere le classi?? per ora ho solo le prime!
e il monaco vale la pena tenlo?? Grazie!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa te la domanda banale ma come faccio ad ottenere le classi?? per ora ho solo le prime! andando avanti nel gioco sblocchi i cristalli e nuove classi, piu' che altro vorrei sapere quale classe sarebbe preferenziale all'ingresso del Tempio Del Tempio, il mio party e' il seguente: Guerriero, Monaco, Mago Bianco, Mago Nero dove i personaggi stessi sono sul livello 35 e le classi vanno da liv 51 a 66.e il monaco vale la pena tenlo?? Grazie!! Grazie P.S. Il Negromante e il Devoto si sbloccano dopo aver passato il Tempio Del Tempio? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 8 January 2008 - 21:42 Utente Nr.: 24.463 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono al tempio di cristallo, penso di averlo esplorato tutto ma non trovo boss U_U
vado avanti alla rinfusa. elp mi! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:22 |