![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho cominciato a giochicchiarci e a vedere com'è, forse sono imbranato io ma mi è sembrato alquanto difficoltoso nel senso che sono proprio nella prima parte e mi è successo spesso di cappare in men che non si dica!
Chi è che ci sta giocando? Avete consigli da darmi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Se per cappare intendi schiattare, beh sappi che FFIII è uno dei più ostici e che livellare la fa da padrone.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se per cappare intendi schiattare, beh sappi che FFIII è uno dei più ostici e che livellare la fa da padrone. Beh non era solo un impressione allora... è effettivamente ostico...beh ma di livellare c'è poco...cioè all' inizio non c'è + di tanto da livellare.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Io non sono mai schiattato :-)
e l'ho ovviamente finito da tempo -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Visto che c'è sto thread, lo facciam diventare ufficiale, per trucchi e consigli su FF3.
![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 17:05 Utente Nr.: 17.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho cominciato a giochicchiarci e a vedere com'è, forse sono imbranato io ma mi è sembrato alquanto difficoltoso nel senso che sono proprio nella prima parte e mi è successo spesso di cappare in men che non si dica! Chi è che ci sta giocando? Avete consigli da darmi? anch'io l'ho cominciato da pochissimo e devo dire che finora grandi difficoltà non ne ho incontrate.. ma anch'io sapevo che il terzo capitolo è uno dei più complessi e molto basato sul level up..vedremo andando avanti!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho cominciato a giochicchiarci e a vedere com'è, forse sono imbranato io ma mi è sembrato alquanto difficoltoso nel senso che sono proprio nella prima parte e mi è successo spesso di cappare in men che non si dica! Chi è che ci sta giocando? Avete consigli da darmi? Se si muore subito,tipo affrontando i due scheletri all'inizio nella grotta...e' normale:i personaggi sono deboli(basta vedere quanto tolgono i nemici in rapporto ai nostri hp..se ad ogni colpo devi usare una pozione,LASCIA stare..hehe) e bisogna fare esperienza per renderli piu' forti...poi si torna e le buscano ![]() ps:scusa se non sono stato chiaro,ma scappo a lavoro.. ![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se si muore subito,tipo affrontando i due scheletri all'inizio nella grotta...e' normale:i personaggi sono deboli(basta vedere quanto tolgono i nemici in rapporto ai nostri hp..se ad ogni colpo devi usare una pozione,LASCIA stare..hehe) e bisogna fare esperienza per renderli piu' forti...poi si torna e le buscano ![]() ps:scusa se non sono stato chiaro,ma scappo a lavoro.. ![]() ![]() Infatti io all' inizio mi ero bloccato la... poi ho subito capito che per continuare con il gioco dovevo andare da un altra parte e in un secondo tempo ritornare la perchè i mostri erano alquanto sgravati... Bene sono arrivato praticamente nella grotta proibita dopo il cstello e mi hanno cappato la...ora non ho capito se è lo stesso discorso della prima grotta, cioè se devo andare da qualche altra parte prima oppure se è giusto andare la -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ho un problema,con ff3 versione eur(rom)non riesco a salvare con il comando salva ma solo con sospendi ma poi quando accendo per rigiocare il salòvataggio si cancella naturalmente,ma volevo sapere quando si sblocca il comando salva(se ora provo a cliccarlo non succede niente)
consigli? -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Sun 9 April 2006 - 17:46 Da: Lecce.. DE LU SALENTU!! Utente Nr.: 11.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sono già innervosito un sacco!! ALLORA, COME CAXXO SI SALVA IN QUESTO DIAVOLO DI GIOCO?? E SOPRATUTTO, COME SI SCAPPA DA UN COMBATTIMENTO??? sono entrato nella grotta proibita e mi hanno ammazzato il party, senza che io abbia avuto il modo di salvare o scappare dalla battaglia maledizione!! e sono nervoso come un armadillo!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- How strong must I become so that no one will be hurt?
IHABICNRWTSF |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 14 March 2007 - 10:15 Da: Bari Utente Nr.: 17.203 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sono già innervosito un sacco!! ALLORA, COME CAXXO SI SALVA IN QUESTO DIAVOLO DI GIOCO?? E SOPRATUTTO, COME SI SCAPPA DA UN COMBATTIMENTO??? sono entrato nella grotta proibita e mi hanno ammazzato il party, senza che io abbia avuto il modo di salvare o scappare dalla battaglia maledizione!! e sono nervoso come un armadillo!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() FFIII non l'ho ancora preso (forse perchè esce domani???), ma da amante della serie, ti dico che di sicuro puoi salvare sulla mappa del mondo! Attenzione, questo è uno dei primi FF, quindi la Square non era ancora una softwarehouse commerciale, e faceva i giochi per un utenza più ristretta! -------------------- ![]() Altro che BluRay o HDDVD! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Sun 9 April 2006 - 17:46 Da: Lecce.. DE LU SALENTU!! Utente Nr.: 11.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OK.. thanks.. sono proprio un idiota!!
-------------------- How strong must I become so that no one will be hurt?
IHABICNRWTSF |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) ![]() |
beh, mi sembra logico che non possa salvare sulla mappa.. non sono proprio niubbo.. considera che ho finito tutti i final fantasy usciti x sup nintendo e gb, cioè fino al 6... il problema è che qui mi pare non salvi da nessuna parte!!! Ma ti ha appena detto che puoi salvare, sulla mappa. Probabilmente se aveste il libretto delle istruzioni, sapreste come si salva, LoL. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sisi.. come si scappa?!?!?!?!
IHABICNRWTSF |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
scusate ho un problema,con ff3 versione eur(rom)non riesco a salvare con il comando salva ma solo con sospendi ma poi quando accendo per rigiocare il salòvataggio si cancella naturalmente,ma volevo sapere quando si sblocca il comando salva(se ora provo a cliccarlo non succede niente) consigli? Salva si sblocca sulla mappa del mondo, infatti non puoi salvare nei villaggi..... Io sono arrivato al villaggio degli gnomi, non ho trovato molte difficoltà.... ![]() L'unica cosa che mi fa alquanto alterare ![]() ![]() Mi spiego, come cavolo fa un Mago Nero con un Arco a fare più danno di un Guerriero con la Spada??????????? ![]() Il mago fa 100HP di critico, mentre il guerriero a degli sbalzi da 59HP a 66HP di critico..... Secondo me è "tarato" male il gioco..... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sisi.. come si scappa?!?!?!?! Quando combatti,c'e' l'opzione FUGA...ma non sempre funziona e ci prendi pure le mazzate!! Salva spesso..potenzia e se vuoi menare tanto,un piccolo trucchetto:mettere due armi alle mani,tralasciando lo scudo... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non vedo l'opzione FUGA...
IHABICNRWTSF |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non vedo l'opzione FUGA... ![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma io con la figlia di takka se metto l'arco non lancia le frecce lo usa come una spada,come faccio?
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:01 |