![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 2 January 2007 - 14:22 Utente Nr.: 15.772 Feedback: 2 (75%) ![]() |
ma il boss della torre di cristallo conclude il gioco??? credo di no gisto??? e i 4 sotto boss dove si trovano nella torre di cristallo o a eureka o dopo ???
-------------------- Codice amico Pokemon perla : 1246 6071 2439
Nome allenatore :Alex |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
No c'è ancora qualche cosa da fare
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Tue 9 January 2007 - 11:14 Utente Nr.: 15.967 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Raga scusate la domanda stupida...molto stupida! Sono all'inizio del game e nel gruppo è entrato ignus o cm caspita si chiama! Allora ho deciso di tentare nella caverna a Kazus ma quei maledetti scheletri sn ancora troppo forti x il team! Ma se mi seccano uno dei personaggi come faccio a riportarli in vita senza code di fenice? Alla inn non me li riporta in vita!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 14:55 Utente Nr.: 17.892 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi scongiuro ragazzi..mi potete dire a che pagina è la guida delle classi?...scusate ma è molto importante
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Raga scusate la domanda stupida...molto stupida! Sono all'inizio del game e nel gruppo è entrato ignus o cm caspita si chiama! Allora ho deciso di tentare nella caverna a Kazus ma quei maledetti scheletri sn ancora troppo forti x il team! Ma se mi seccano uno dei personaggi come faccio a riportarli in vita senza code di fenice? Alla inn non me li riporta in vita! Nei villaggi ci sono le fonti che possono ridare i PV MP e altre che ridanno la vita... Ad UR ci sono tutte e due per esempio.... Se sono + forti i mostri devi fare dei combattimenti extra... CITAZIONE vi scongiuro ragazzi..mi potete dire a che pagina è la guida delle classi?...scusate ma è molto importante Il gioco può essere finito tranquillamente anche con il livello tuttofare... Il problema non si pone... Io voglio finirlo tutto con il cavalier cipolla... Che agli inizi del gioco era il livello tuttofare... Poi non si sa perché è stato messo come opzione del gioco... Messaggio modificato da mentz il Thursday 17 May 2007 - 16:43 -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 2 January 2007 - 14:22 Utente Nr.: 15.772 Feedback: 2 (75%) ![]() |
CITAZIONE vi scongiuro ragazzi..mi potete dire a che pagina è la guida delle classi?...scusate ma è molto importante vedi ke si trova in un altro topic sempre nella sezione soluzioni ds ![]() -------------------- Codice amico Pokemon perla : 1246 6071 2439
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Thu 13 October 2005 - 18:44 Utente Nr.: 7.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho bisogno di un aiutino...come consigliatomi ho deciso di cambiare Dragone in Ninja per eliminare l'ultimo boss, purtoppo però non riesco a trovare dove vendono gli shuriken?? potete indicarmelo???
P.S. lv56 contro il boss finale vado bene secondo voi?? -------------------- I falsi amici sono come le ombre...restano solo finchè che c'è il sole
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
56 dovrebbe andare bene credo...io avevo lvl 57 e ci sono riuscito, comunque le shuriken le trovi in fondo ad eureka, nell'ultima parte del dungeon dove ci sono dei tizi con cui parlare, probabilmente quello che le vende è nascosto, prova a vedere vicino alle pareti dovrebbe esserci un passaggio nascosto che ti conduce da lui...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Si c'è un passaggio sulla destra della grotta dove si trovano i primi due venditori
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
una cosina ma a ke serve aumentare il livello della classe???
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
a quanto ho visto, a migliorare il rendimento della classe stessa, e ad ottenere ovviamente al livello 99 l'arma finale disponibile per quella classe...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Fri 6 January 2006 - 08:37 Da: roma Utente Nr.: 9.798 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, un aiutino. Ho appena preso i primi 2 cristalli e ho sconfitto il boss scheletrico nell'albero. Ora non so più dove andare e che fare. Sto girando invano per la mappa. Qual'è il prossimo punto chiave per proseguire la storia ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 816 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50 Da: Milano (nato a Napoli) Utente Nr.: 2.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ot/ chiedo scusa per l'ot ma qualcuno di voi si ricorda se final fantasy 7 supportava il dualshock? (chiedo perchè non sono sicuro con dei settaggi che ho messo con un emulatore di psx per pc)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma se io arrivo con una classe a 99 mi danno l arma finale di quella classe e dove la trovo?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devi tenere equipaggiata la classe a 99 e andare a parlare col fabbro leggendario (per trovare il fabbro leggendario devi prima aver completato la quest per l'ultima weapon, per sapere come prendere l'ultima weapon ti rimando al mio topic fatto sempre in questa sezione chiamato "Final Fantasy III Guida ai segreti del Wi-fi")
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Thu 29 December 2005 - 23:27 Utente Nr.: 9.668 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ok, io ho iniziato a giocare ora (meglio tardi che mai)...
avrei una domanda da fare (probabilmente l'hanno fatta, ma trovarla in 34 pag di topic mi ci vuole un mese! ![]() riguardo alla formazione... dunque, si può impostare "l'avanzamento" dei personaggi: se si mettono in prima linea fanno più danno fisico ma ne subiscono anche di più, se si mettono in seconda linea fanno meno danno fisico e ne subiscono di meno. Detto questo: guerrieri in prima linea (alto attacco, alta difesa, tanti HP) e i maghi dietro (attacco, difesa e HP bassi, lanciano le magie che è indifferente se stai dietro o avanti)... ma il MONACO... HP alto, attacco alto, ma difesa fiacchissima... se lo metto avanti un po mena ma prende na cifra de botte, se lo metto dietro non combina granchè... cosa mi consigliate? grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
F_I_N_I_T_O_! (era ora..
![]() Per chi si trova al boss finale del gioco:[spoiler]ecco il mio party per ucciderlo:cavaliere nero(lv.58 job 98),dragone(lv.57 job99),stregone(lv.58 job45),devoto(lv.57 job62)... fatto al primo colpo! Adesso un suggerimento che NESSUNO ha MAI detto(l'ho chiesto piu' volte,ma senza avere risposte..mha!?):dopo che avete eliminato i 4 sottoboss,il mostrone finale,NON fa piu' l'attacco da 9999hp!!!ma toglie 1500,1800 di danno...bella differenza! ![]() Altra cosa:attaccare i serpenti,non serve a niente!dateci dentro e basta...l'azione piu' IMPORTANTE da fare e' far usare al devoto(o chi cura..) ad ogni turno la magia per curare!!(la piu' potente!)anche quando non c'e bisogno...(il boss con un attacco a sorpresa puo' lasciarvi con pochi hp quando vuole!) con gli altri 3 menate! AUGURI! ![]() ps:ancora non riesco a credere che NESSUNO ha mai detto che il boss non fa piu l'attacco da 9999hp!!(eliminando prima i 4 sottoboss..):cioe',io sono stato molti giorni con il sospendi(non si salva!),nella zona del mostro finale,per paura di essere ucciso e l'incubo di rifare da fuori la torre di cristallo! nell'attesa di un suggerimento...a saperlo prima! ![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
flender il punto è che io questo attacco da 9999 non l'ho mai visto, io la prima volta ho sconfitto prima tutti e 4 i sottoboss e poi sono andato dal boss finale...quindi quell'attacco di cui parli tu non l'ho proprio mai visto xD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
flender il punto è che io questo attacco da 9999 non l'ho mai visto, io la prima volta ho sconfitto prima tutti e 4 i sottoboss e poi sono andato dal boss finale...quindi quell'attacco di cui parli tu non l'ho proprio mai visto xD Ha! ecco perche'.. ![]() infatti io per sbaglio mi sono ritrovato al boss finale!non lo sapevo che stavo andando incontro a morte certa..(avevo battuto solo un paio di sottoboss..) ![]() Bellissimo FF3! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Fri 21 July 2006 - 22:21 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 12.410 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno mi dice dove si trova il paese Darl o qualcosa del genere??
nn lo trovo piu ![]() -------------------- ![]() "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille" Guardatemi male perchè sono diverso.. ed io riderò di voi perché siete tutti uguali |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 05:38 |