![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Ho letto molte pagine ma non ho trovato la soluzione!! Per favore mi aiutate?? Sono all'inizio del gioco nel Bosco della guarigione , prendo dell'acqua per poi portarla nella foresta a sud al villaggio degli gnomi, ma io sta foresta non la trovo e quindi sono bloccato!! Ho provato a diventare gnomo ma non ho trovato sta foresta!! Visto che dice di diventare gnomo...poi altra cosa ....bisogna trasformare tutto il gruppo in gnomi o basto io?? tutto il gruppo ma con un solo incatesimo ![]() esattamente devi andare in fondo alla pizzola di prato...fa svariate volte avandi e in dietro perche'fin quando no ci entri non avrai un punto di riferimento sulla mappa,poi sara'piu'semplice ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Iscritto il: Thu 12 January 2006 - 11:01 Utente Nr.: 9.882 Feedback: 0 (0%) ![]() |
potete darmi una mano con il tizio che ha rubato i due corni
![]() quello nella caverna con la lava....le magie non fanno molti danni. che mi consigliate di usare???? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 20:50 Da: udine Utente Nr.: 18.247 Feedback: 0 (0%) ![]() 3050-8122-5999 ![]() Chris860 ![]() |
Non dovrebbe essere normale (spero di non dire cavolate ![]() non serve nessun turno,e ho provate a farlo salire di classe magari cambiava ma niente,quindi mi sa ke caricherò un vecchio salvataggio xkè mi scoccia un po.. ![]() -------------------- Codice Amico 3DS, Chris : 3050-8122-5999 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Fri 21 July 2006 - 22:21 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 12.410 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho battuto Garuda e i saggi mi hanno costruito una nave.
Ora ho parlato con tutte le guardie e una mi ha detto che a piano terra ce un passaggio segreto per il tesoro di sauronia. Io nn lo trovo... esiste? se si come lo trovo? -------------------- ![]() "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille" Guardatemi male perchè sono diverso.. ed io riderò di voi perché siete tutti uguali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Thu 13 October 2005 - 18:44 Utente Nr.: 7.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
guarda bene xkè il passaggio segreto c'è, al piano terra nascosto sulla parete a destra...
-------------------- I falsi amici sono come le ombre...restano solo finchè che c'è il sole
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Thu 18 January 2007 - 21:46 Utente Nr.: 16.217 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non serve nessun turno,e ho provate a farlo salire di classe magari cambiava ma niente,quindi mi sa ke caricherò un vecchio salvataggio xkè mi scoccia un po.. ![]() Devi recuperare punti mana. Da quello che ho capito se cambi classe mettendone una che supporta livelli di magie inferiori, quando torni a quella originale perdi i punti mana per fare le magie superiori, quindi devi solo recuperare il mana, riposandoti o ad una fonte. Sono arrivato all'ultimo boss. Mentre non ho problemi a superare il mondo oscuro, dopo un'ora e passa di gioco, il boss finale mi distrugge ogni volta, e mi sto stancando. Ho letto una guida seconda la quale per affrontarlo dovrei essere almeno al 50 livello e dovrei avere circa 4000 hp. Ora io sono invece al 52 e ho circa 2700hp con tutti i personaggi. E' normale? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Thu 13 October 2005 - 18:44 Utente Nr.: 7.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sono arrivato all'ultimo boss. Mentre non ho problemi a superare il mondo oscuro, dopo un'ora e passa di gioco, il boss finale mi distrugge ogni volta, e mi sto stancando. Ho letto una guida seconda la quale per affrontarlo dovrei essere almeno al 50 livello e dovrei avere circa 4000 hp. Ora io sono invece al 52 e ho circa 2700hp con tutti i personaggi. E' normale? Sono al tuo stesso punto, lv53 con Dragone, Negromante, Devoto e Cavaliere Nero...pensavo però di cambiare il Negromante in ninja o simili per guadagnare in attacco ma non ne sono sicuro qualcuno ha altri consigli??? P.S. Livellare nell'Antrodi Bahamuth è fantastico circa 5700exp a combattimento ve lo consiglio dal livello 46 in poi ![]() -------------------- I falsi amici sono come le ombre...restano solo finchè che c'è il sole
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
sephirion, consiglio di tenere negromante, devoto e cavaliere nero, e di cambiare il dragone in ninja (compra una decina di shuriken ad eureka da fargli lanciare contro l'ultimo boss) tienili tutti in seconda linea, col negromante casta bahamuth e leviathan senza pietà, cavaliere nero attacca di continuo, devoto energiga e energija ad ogni turno su tutti i personaggi, ninja lancia shuriken, e fiocco equipaggiato su tutti...con questo dovresti farcela,e portali a livello 56 almeno...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi trovo da giorni al boss finale del gioco:mi toglie 9999hp a tutto il party!come sopravvivo?
Adesso il party e' a lv58...non voglio rischiare..mi ha battuto una volta(ma non avevo fatto i 4 boss,ci ero andato per sbaglio!) e l'idea di ripartire da fuori la torre di cristallo mi fa venirte i capelli bianchi!!al limite livello ancora.. ![]() ps:adesso ho gia' sconfitto i 4 sottoboss,ma non ho voglia di morire e ricominciare tutto dall'inizio!dato che non si puo salvare e warp e altre magie per uscire..non funzionano.. (ho usato sospendi..) livello ancora?? Al boss attaccare i serpenti per prima serve? ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 20:50 Da: udine Utente Nr.: 18.247 Feedback: 0 (0%) ![]() 3050-8122-5999 ![]() Chris860 ![]() |
Devi recuperare punti mana. Da quello che ho capito se cambi classe mettendone una che supporta livelli di magie inferiori, quando torni a quella originale perdi i punti mana per fare le magie superiori, quindi devi solo recuperare il mana, riposandoti o ad una fonte. è vero ke stupido.. ![]() ![]() grasie cmq.. -------------------- Codice Amico 3DS, Chris : 3050-8122-5999 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 2 January 2007 - 14:22 Utente Nr.: 15.772 Feedback: 2 (75%) ![]() |
sono riuscito a battere bhamut a lv 40
![]() -------------------- Codice amico Pokemon perla : 1246 6071 2439
Nome allenatore :Alex |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 17:50 Utente Nr.: 18.234 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono arrivato ad Eureka nel punto in cui ti vendono le ultime magie, le tre invocazioni, e gli oggetti potenti,ma da li non so come si prosegue, dove devo andare???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 14:55 Utente Nr.: 17.892 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ragazzi..mi potete spiegare xke nn posso equipaggiare lo shuriken al mio ninja..?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 2 January 2007 - 14:22 Utente Nr.: 15.772 Feedback: 2 (75%) ![]() |
ragazzi ma le ultime classi quando si prendono????
-------------------- Codice amico Pokemon perla : 1246 6071 2439
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Fri 21 July 2006 - 22:21 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 12.410 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn so piu dove andare.
Allora sono uscito da sauronia, sono andato da doga che mi ha reso la nave subacquea. Poi sono andato in basso a destra nell'isola triangolare, mi sono immerso e ho trovato un grotta. penso sia la famosa grotta. Ora dove devo andare? Se ricordo bene qualcuno mi ha detto a darl o qualcosa del genere.. ma nn lo trovo piu. help:( -------------------- ![]() "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille" Guardatemi male perchè sono diverso.. ed io riderò di voi perché siete tutti uguali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
ho ucciso Doga e la vecchietta che non mi ricordo come si chiama,poi sono andata ha prendere il cristallo della terra e sono riuscita ad uccidere anche il Titano ma ora non so dove andare ,ho provato nelle rovine antiche ma ad un certo punto non riesco ad andare avanti perche ci sono dei massi ,cosa devo fare?Aiutatemi .
![]() -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se entro ad eureka poi posso salvare??? ke ho sentito ke poi nn si puo piu salvare da una parte...ma il negromante ke fa??? grazie
-------------------- Codice amico Pokemon perla : 1246 6071 2439
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Si puoi ancora salvare fino a che non batti il boss nella torre di cristallo (quindi dopo essere uscito da eureka)
Se non sbaglio il negromante dovrebbe essere una versione pompata dell'evocatore... cmq per questa domanda c'è un ottimo topic con la spiegazione delle classi -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Cmq è dura tirar su la classe cavalier cipolla...
Ha alti livello oltre il livello 90.... <!!!!! miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 14:55 Utente Nr.: 17.892 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi mi dite a che pagina posso trovare la spiegazione delle classi..vi prego..l'ho cercata ma nn riesco a trovarla
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 23:05 |