![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sat 12 May 2007 - 17:29 Utente Nr.: 18.167 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 2 January 2007 - 14:22 Utente Nr.: 15.772 Feedback: 2 (75%) ![]() |
ciao ho appena battutto garuda in 1 turno e mezzo con un parthy compodto da un solo dragone
![]() cmq vi volevo chiedere una cosa ma quella famosa isoletta triangolare che si puo raggiungere con il nautilus quando si potrà immergere è utile per allenare i personaggi??? perke in questo topic è stata nominata un sacco di volte pero nn mi ricordo a cosa serve in particolare e nn vorrei rilleggermi 30 pagine di topic -------------------- Codice amico Pokemon perla : 1246 6071 2439
Nome allenatore :Alex |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
si, è utilissima per livellare i personaggi e oltretutto è ricolma di armi utili
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
strano ![]() Sembra che warp funzioni meglio che con il gioco originale... Anzi mi sembrava pure che HEIN con il suo inverti barriera diventasse invincibile contro un elemento, assorbendone il danno in forma di HP, ecco perché era difficile batterlo... (da come raccontano gli abitanti del villaggio attaccato... Però qui non è così-- -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
uhm non capisco cosa intendi mentz quando parli di hein, comunque da quanto ho provato io, vedevo con lo studioso l'elemento a cui era debole e lo bersagliavo con quello..per quanto riguarda il warp, ha sempre funzionato, ma se non mi sbaglio nel mondo oscuro non funzionava...poi boh, magari ho preso un abbaglio io
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Infatti non funziona neanche a me... boh
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
uhm non capisco cosa intendi mentz quando parli di hein, comunque da quanto ho provato io, vedevo con lo studioso l'elemento a cui era debole e lo bersagliavo con quello..per quanto riguarda il warp, ha sempre funzionato, ma se non mi sbaglio nel mondo oscuro non funzionava...poi boh, magari ho preso un abbaglio io ![]() Mi riferisco al Final Fantasy III Originale rispetto a quersto remake... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
zomfg, se preferisci l'originale gioca quello
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
zomfg, se preferisci l'originale gioca quello ![]() Il bello è che escluso FFXI, li ho giocati già tutti... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e allora rigiocatelo, lolz
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sat 12 May 2007 - 17:29 Utente Nr.: 18.167 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ho un problema.....
ma dove devo andare dopo aver sconfitto Medusa per ricevere il potere del secondo cristallo?!?!?!?!?! su quale isola è??????? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE e allora rigiocatelo, lolz Lo sto facendo... CITAZIONE scusate ho un problema..... ma dove devo andare dopo aver sconfitto Medusa per ricevere il potere del secondo cristallo?!?!?!?!?! su quale isola è??????? L'isola dei nani... Esci dalla torre vai in alto poi giri a sinistra e segui finché non becchi un isola... Ci sono 2 caverne... Una sono i nani e l'altra il dungeon -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 14:55 Utente Nr.: 17.892 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi dopo essere stati nel tempio del tempo,dove devo andare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 2 January 2007 - 14:22 Utente Nr.: 15.772 Feedback: 2 (75%) ![]() |
ragazzi ho preso l'invincibile ma nn ho capito bene come si pilota per fare il salto nelle montagne me lo potete dire nn vorrei rifarmi il pezzo per prendere l invincibile grazie
![]() -------------------- Codice amico Pokemon perla : 1246 6071 2439
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho preso l'invincibile ma nn ho capito bene come si pilota per fare il salto nelle montagne me lo potete dire nn vorrei rifarmi il pezzo per prendere l invincibile grazie ![]() non e' difficile...puoi saltare le montagnette piccoline...premendo un tasto(A o B..non ricordo! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ma nn ci riesco
rimane in aria se premo a ...fa solo un movimento in sopra senza andare avanti come devo fare??' e dove devo andare? -------------------- Codice amico Pokemon perla : 1246 6071 2439
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:52 Da: Affianco alla casa di francesco Utente Nr.: 12.467 Feedback: 5 (100%) ![]() |
So che potrebbe apparire fuori topic...ma...mi si sono cancellati i salvataggi del gioco(non so manco come) , per sbaglio ho fatto nuova partita , spento , riacceso ed erano scomparsi...-.-
Qualcuno di voi ha percaso il file nel punto dopo gli gnomi , praticamente dove sta il drago che infesta le acque...grazie -------------------- ![]() -------------------------------------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! ------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Iscritto il: Thu 12 January 2006 - 11:01 Utente Nr.: 9.882 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto a diventa stupido
![]() scusate ma nella torre dove mi trasformo in rospo una volta arrivato all'ultimo piano da dove entro??devo rimanere rospo? grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
una volta ke ti sei trasformato in rospo e ti immergi poi ritorna subito normale e fatti tutti i piani per arrivare al bos ..se nn trovi la strada metti la telecamera vicina e vedi ke c è un passaggio segreto
-------------------- Codice amico Pokemon perla : 1246 6071 2439
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda per chi ha finito il gioco:[spoiler]il boss finale del gioco a che lv del party e' consigliato affrontarlo?
premetto che ho gia' sconfitto i 4 sottoboss,ma non ho voglia di morire e ricominciare tutto dall'inizio!dato che non si puo salvare e warp e altre magie per uscire..non funzionano.. ![]() Adesso il party e' a lv58...non voglio rischiare..al limite livello ancora.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 16:36 |