![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@mercurial:il magobianco tienilo e' INDISPENSABILE,poi passerai direttamente al saggio(e' l'evoluzione:con magie lv8!in piu' evoca! e resuscita ridando TUTTI i pv!)
dragone e cavalierenero fanno malissimo...cmq,arrivati ad un certo punto,fanno TUTTI tantissimi danni.. ![]() @phemt72:l'evoluzione del mago nero e' stregone...cmq,in parte hai ragione:piu' avanti nel gioco la differenza con la potenza degli altri,si fa notare!solo usando le magie di lv8 si avvicina ai danni degli altri pg...l'UNICO motivo per tenerlo e' che ci sono nemici deboli alla magia... ps:nelle caverne di EUREKA ... [spoiler]...poi troverai delle armi da paura!(sconfiggendo una serie di boss..)consiglio di avere un lv di almeno 50 del party...altrimenti si fatica... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Quello delle magie che a fine gioco diventano inutili è una piaga comune a Final Fantasy: chi, in FF7 o FF8, ha mai usato una magia nelle fasi finali? (Vabbè, sì, lì ci sono anche i Limit Break, però il discorso non cambia tantissimo). Comunque, dito completamente in basso per il Negromante: perfino con Bahamut non riesce ad arrivare a togliere 9999 HP di danno...
Ah, una cosa: avete notato come 9999HP non sia il massimo di danno? E' vero, sullo schermo apparirà sempre al massimo 9999, però ci sono attacchi che (implicitamente) tolgono di più e che in un sol colpo riescono ad ammazzare mostri anche da 12000 HP... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 11 March 2007 - 11:32 Utente Nr.: 17.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma tu hai sbloccato i negromanti etc? io ho i pg a livello 44 e ancora non ho queste classi ![]() up una volta prese le chiavi di eureka dove me ne vado? ![]() -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Ti sei risposto praticamente da solo XD
Ora che hai le chiavi di Eureka te ne vai alla Torre di Cristallo (quella che sta dopo i 4 titani di pietra che scompaiono una volta che hai le 4 Zanne elementali). Prima di arrivare lì dovrai passare per il Labirinto degli Antichi: una volta entrato lì, vai nella stanza immediatamente a nord e incontrerai Titan, una volta battuto avrai accesso al 4° cristallo e alle sue classi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Qualcuno può fare una "mappa" Dettagliata dellle classi? sembra molto utile...
Cmq... Io ancora stò al Livello venti.... e stò ancora al tempio dell'acqua. i manca molto ve? -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Fri 21 July 2006 - 22:21 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 12.410 Feedback: 0 (0%) ![]() |
help.
Ho battuto il tizio nel tempo dell'acqua. Ho recuperato le galosche e ora che devo fare? Sono andato a sud e sono entrato nella villa dorata... l'ho girata tutta, aperto tutte le porte ma nn succede nulla ![]() ah altra cosa ma le spade dorate servono a qualcosa? -------------------- ![]() "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille" Guardatemi male perchè sono diverso.. ed io riderò di voi perché siete tutti uguali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 11 March 2007 - 11:32 Utente Nr.: 17.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti sei risposto praticamente da solo XD Ora che hai le chiavi di Eureka te ne vai alla Torre di Cristallo (quella che sta dopo i 4 titani di pietra che scompaiono una volta che hai le 4 Zanne elementali). Prima di arrivare lì dovrai passare per il Labirinto degli Antichi: una volta entrato lì, vai nella stanza immediatamente a nord e incontrerai Titan, una volta battuto avrai accesso al 4° cristallo e alle sue classi. Questo labirinto sta sempre a nord est, vicino alla torre? help. Ho battuto il tizio nel tempo dell'acqua. Ho recuperato le galosche e ora che devo fare? Sono andato a sud e sono entrato nella villa dorata... l'ho girata tutta, aperto tutte le porte ma nn succede nulla ![]() Nella stenza in alto a dx (o sx non ricordo bene) c'è un passaggio segreto ah altra cosa ma le spade dorate servono a qualcosa? io le ho vendute, ci fai un bel gruzzoletto ![]() -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questo labirinto sta sempre a nord est, vicino alla torre? Veramente il labirinto è quello PRIMA della torre... Non puoi entrare nella torre senza essere entrato prima nel labirinto... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
leon, non so come la pensi tu, ma bahamuth e il negromante mi han salvato il c**o in non poche occasioni
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
qual'è il Boss più forte?
A.. ecco che volevo dirvi.. I draghi che incontriamo all'inizio.. ci posso combattere più in là? -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
IL drago che incontri all'inizio è bahamuth, più in là potrai sconfiggerlo per avere la sua evocazione...il boss più forte del gioco si chiama Iron Giant e a lvl 62 mi fa danni assurdi con un solo atk, tipo 6k, e casta meteora ad ogni turno più o meno...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 16:12 Da: Napoli Utente Nr.: 13.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sapete dirmi cm posso aprire tutte e 4 le porte loccate della villa di goldor?
pkkè di oggetto per aprire porte chiuse ne ho solo uno, che tra l'altro già ho usato per la prima in basso a sx. Grazi anticipatamente ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Veramente il labirinto è quello PRIMA della torre... Non puoi entrare nella torre senza essere entrato prima nel labirinto... ah ecco, ancora ci devo andare per questo chiedevo... ![]() -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Fri 28 April 2006 - 10:23 Da: Sassari Utente Nr.: 11.227 Feedback: 4 (100%) ![]() 4227 2713 7492 ![]() ManuRyu ![]() |
Devi mettere il ladro al primo pg del tuo party
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devi mettere il ladro al primo pg del tuo party ![]() non per forza, può anche comprare le chiavi magiche a gryshal ![]() -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Fri 28 April 2006 - 10:23 Da: Sassari Utente Nr.: 11.227 Feedback: 4 (100%) ![]() 4227 2713 7492 ![]() ManuRyu ![]() |
Si certo, ma se leggi bene lui dice che le ha finite
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si certo, ma se leggi bene lui dice che le ha finite ![]() bè non so se ha il ladro, altrimenti esce e le va a prendere... ![]() -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 16:12 Da: Napoli Utente Nr.: 13.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si la soluzione del ladro andrebbe bene ma dovrei cambiare classe al primo pg, o cmq farmi un ladro, dove sta sta famosa gryshal?
mai vista... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uhm, magari leggere qualche pagina indietro aiuterebbe, credo che solo io l'avrò ripetuto un 4-5 volte xD...si trova nel continente sospeso all'estremo est,
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah, ma cm torno al continente sospeso?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 20:24 |