![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Su internet ho trovato alcuni ke avevano i personaggi con tutte le statistiche a 99.Mica sapete come hanno fatto ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
credo che abbiano scelto una classe particolarmente "generosa" dal punto di vista delle statistiche, e che dopo averla portata a 99 hanno allenato i personaggi fino a 99, ma credo che ci voglia anche una bella dosa di fortuna per far questo...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 2 January 2007 - 14:22 Utente Nr.: 15.772 Feedback: 2 (75%) ![]() |
ciao dovrei andare a fare le fogne dopo aver battuto kraken a ke lv dovrei stare??? ci sono cose da fare prima di entrare nelle fogne ??? thanks
![]() -------------------- Codice amico Pokemon perla : 1246 6071 2439
Nome allenatore :Alex |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente battutto il boss di saronia con tutti i personaggi vivi a fine scontro .... dopo un paio di tentativi con 2/3 morti a fine scontro. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora che mi consigliate di livellare ancora o di lanciarmi nella corrente a sud? Non vorrei trovarmi di nuovo "bloccato" in un posto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente battutto il boss di saronia con tutti i personaggi vivi a fine scontro .... dopo un paio di tentativi con 2/3 morti a fine scontro. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora che mi consigliate di livellare ancora o di lanciarmi nella corrente a sud? Non vorrei trovarmi di nuovo "bloccato" in un posto. Non ci sono piu' posti come saronia dove non puoi uscire.. ![]() Adesso che hai il nautilus,puoi andare in un posto che non sanno tutti:[spoiler]nell'isoletta in basso tutto a destra..a forma di triangolo...immergiti,c'e' una caverna dove i mostri non sono difficili ed e' il luogo in assoluto dove rilasciano piu' punti exp... ![]() ![]() ha!poi se ritorni nella prima mappa,ora puoi andare in quel lago dove si vede l'ombra di un pesce..non dico altro..pero' salva prima! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 11 March 2007 - 11:32 Utente Nr.: 17.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente battutto il boss di saronia con tutti i personaggi vivi a fine scontro .... dopo un paio di tentativi con 2/3 morti a fine scontro. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora che mi consigliate di livellare ancora o di lanciarmi nella corrente a sud? Non vorrei trovarmi di nuovo "bloccato" in un posto. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Poi sono sempre alle prese con le classi, ho evoluto il Monaco in Dragone e devo dire che il risultato è ottimo ora ho: Guerriero Mago Bianco Mago Nero mi consigliate di cambiarne qualcun'altro? -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
se cambi il guerriero in cavaliere secondo me non te ne penti
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 11 March 2007 - 11:32 Utente Nr.: 17.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se cambi il guerriero in cavaliere secondo me non te ne penti ![]() Cavaliere normale o nero? -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Cavaliere normale o nero? il cavaliere a la capacita'di parare anche alcuni colpi inflitti al compagno e puo usare la magia di livello 1,il cavaliere nero non usa magie ma e fortissimo e piu'avanti nel gioco troverai armi eccellenti per questo personaggio ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
salve a tutti mi sono dinuovo bloccata sto nel la villa di Goldor ,ho aperto le porte e i forzieri ma poi non c'e nessuno ,cosa devo fare
![]() -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
salve a tutti mi sono dinuovo bloccata sto nel la villa di Goldor ,ho aperto le porte e i forzieri ma poi non c'e nessuno ,cosa devo fare ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « il cavaliere a la capacita'di parare anche alcuni colpi inflitti al compagno e puo usare la magia di livello 1,il cavaliere nero non usa magie ma e fortissimo e piu'avanti nel gioco troverai armi eccellenti per questo personaggio ![]() mmhhh allora proverò con il nero....tnx Sentite ma a Saronia... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da iDario il Saturday 12 May 2007 - 08:57 -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
io sono andata ma niente come ho detto prima ho aperto tutte le porte 4 precisamente ma in due non c'e nulla nelle altre una una statua nell altra due poi vado in quella centrale ma c'e solo i forzieri -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Poi sono sempre alle prese con le classi, ho evoluto il Monaco in Dragone e devo dire che il risultato è ottimo ora ho: Guerriero Mago Bianco Mago Nero mi consigliate di cambiarne qualcun'altro? Segui la logica evoluzione delle classi e non sbaglierai MAI.. ![]() Mago Bianco...SAGGIO=stessa cosa,ma con magie di lv8... Mago Nero...STREGONE=stessa cosa,ma con magie di lv8... ![]() @sarah:tranquilla devi trovare la strada...da una di quelle stanze,si va al boss..ultima destra.. @iDario:nella torre non c'e' un altro boss...ti confondi con la torre di cristallo.... -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
salve a tutti mi sono dinuovo bloccata sto nel la villa di Goldor ,ho aperto le porte e i forzieri ma poi non c'e nessuno ,cosa devo fare ![]() [/spoiler]ce un passaggio che ti porta dal boss nella porta in alto a destra...ispezziona bene le pareti perche'non si nota facilmente ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Il aggio sa lanciare gli incantesimi di magia bianca e nera e per di + può effettuare le evocazioni
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 12 May 2007 - 13:13 Da: Milano Utente Nr.: 18.160 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bene bene, primo post e primo problemino da risolvere.
Sconfitto il topone (come sarà la moglie del topone? ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « .I pesi si portano più facilmente se c'e' chi ti aiuta... quindi sono qui a chiedervi una mano ![]() ![]() Ale p.s.: Felice di essere qui tra voi! -------------------- Le grandi cose, sono fatte da "piccoli" uomini e "piccole" donne.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Thu 13 October 2005 - 18:44 Utente Nr.: 7.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Bene bene, primo post e primo problemino da risolvere. Sconfitto il topone (come sarà la moglie del topone? ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « .I pesi si portano più facilmente se c'e' chi ti aiuta... quindi sono qui a chiedervi una mano ![]() ![]() Ale p.s.: Felice di essere qui tra voi! Per aprire le porte nel castello devi o avere delle kiavi speciali oppure cosa + facile mettere il leader del gruppo come ladro ed usarlo per aprire le porte. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Benvenuto!! -------------------- I falsi amici sono come le ombre...restano solo finchè che c'è il sole
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 12 May 2007 - 13:13 Da: Milano Utente Nr.: 18.160 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per aprire le porte nel castello devi o avere delle kiavi speciali oppure cosa + facile mettere il leader del gruppo come ladro ed usarlo per aprire le porte. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Benvenuto!! Azz Azz Azz... proprio non ci avevo pensato! E a pensare che ho scelto per l'Avatar il re dei ladri ![]() Grazie pe ril benvenuto e per la dritta!!! -------------------- Le grandi cose, sono fatte da "piccoli" uomini e "piccole" donne.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Thu 13 October 2005 - 18:44 Utente Nr.: 7.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
è vero non avevo notato l'avatar...allora devi usare il job Lupin
![]() cmq se ti servono altre info controlla pure nelle altre pagine del topic visto che queste cose sono state già kieste(anke se 23 pagine di post sn molte ![]() -------------------- I falsi amici sono come le ombre...restano solo finchè che c'è il sole
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il aggio sa lanciare gli incantesimi di magia bianca e nera e per di + può effettuare le evocazioni Il saggio puo' evocare????cavolo ho tutte le evocazioni(giusto per vederle.. ![]() ![]() ![]() ps:gia' che ci sono,ricordo che evocando ifrit,mi CURAVA il party!! raramente mi attaccava...???..come mai??IFRIT deve solo far SFRACELLI!!!che mi freca degli hp!!mha!? ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 12:21 |