![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
dopo eureka devi continuare nella torre di cristallo, in pratica appena entri dopo la scalinata, invece di andare dritto per eureka, vai a sinistra, lì c'è una porta da aprire con una delle due chiavi che ti han dato doga e unei
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Fatto,solo ke poi dopo la stanza dove c'è un enorme cerckio,c'è un'altra stanza,solo ke lì nn so dove dv andare x enttrare in una nuova stanza
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 539 Iscritto il: Tue 7 February 2006 - 22:40 Utente Nr.: 10.386 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ma domanda sui cambi classe... ho cambiato classe ad un pg nel mio party e' passato da tuttofare a mago nero. Avevo gia' un mago nero che e' classe lv 8 mentre questo e' classe lv9 bene stesse magie il nuovo che cmq ha una classe piu' alta fa considerevoli danni in meno dell'altro... ah preciso che le battaglie di assestamento le ho gia' fatte !!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
snozzer il punto è che se trasofrmi di punto in bianco un pg che ha sempre fatto il guerriero (e che quindi ha le statistiche configurate in attacco) in un mago, è ovvio che non sarà propenso nel lancio di incantesimi...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 539 Iscritto il: Tue 7 February 2006 - 22:40 Utente Nr.: 10.386 Feedback: 4 (100%) ![]() |
parli di equipaggiamenti ? perche' se no e' una cagata cambiare le classi... tanto vale scegliere bene prima e tenere sempre quelle scusa...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda:Ma l'evoluzione del mago nero e' lo stregone??conviene fare il salto?(non credo sia il negromante vero?
![]() grazie.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 09:33 Utente Nr.: 15.797 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si lo stregone è l'evoluzione del mago nero
![]() domanda: ma le versioni usa e pal posso comunicare tra di loro via WFC? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Per la domanda sulla wfc mi pare aver letto di no, per quella sullo stregone penso di si... insomma appena trovo la classe la cambio subito
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 09:33 Utente Nr.: 15.797 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Thu 13 October 2005 - 18:44 Utente Nr.: 7.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho battuto Goldor e sono uscito dalla villa d'oro, ho anche preso la mia aereonave, ma ora che devo fare???
Vorrei anche sapere, sono al lv28 posso andare a prendere qualche summon?? se si dove?? grazie in anticipo per le risposte ![]() -------------------- I falsi amici sono come le ombre...restano solo finchè che c'è il sole
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per le summon, c'è un villaggio a nord-ovest di saronia, lì le vendono, per le ultime tre, se non vuoi prenderle sconfiggendo i rispettivi boss, puoi aspettare di arrivare ad eureka e comprarle (ovviamente hanno un prezzo esagerato...)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 19:55 Utente Nr.: 4.578 Feedback: 1 (100%) ![]() |
a che serve l'erba ghysal? in FF 9 si usava per chiamare i chocobo ma in questo non funzionano
dov'è il villaggio di ghysal? nella città dei nani c'era un nano che mi diceva che ad est c'era la città di ghysal ma non l'ho trovata -------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a che serve l'erba ghysal? in FF 9 si usava per chiamare i chocobo ma in questo non funzionano dov'è il villaggio di ghysal? nella città dei nani c'era un nano che mi diceva che ad est c'era la città di ghysal ma non l'ho trovata l'erba si mette sotto l'albero nella foresta dove ci sono i chocobo...il villaggio gisahl e' quello dove stanno le pecore,adesso non ricordo il punto.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 19:57 Utente Nr.: 15.586 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate qualcuno mi sa spiefare l'utilità del chocobeso.Insomma ha cosa mi serve affidare le mie cose al trippone.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 23:01 Utente Nr.: 8.493 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Premetto che è la prima volta che gioco a final Fantasy ... Ma questo gioco è bellissimo (nonostante lo schermo nero che, purtroppo, gli preclude di avere un voto oltre il 7.8 mi sembra ). E' da tempo che un gioco non mi prendeva così tanto ... Ora passo alla mia domanda. Ho sconfitto Goldor con la squadra su livello 30-31 e sono tentato di cambiare la classe di Luneth da guerriero a cavaliere, così come provare le classi di evocatore, dragone, ecc.. Ma ne vale la pena? Dovrei partire di nuovo dal livello di classe 1 ... ma così il gioco non perder mordente e ritmo? Con una squadra così composta: guerriero, mago nero, mago bianco e monaco posso arrivare alla fine del gioco?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io ti consiglio di provare tutte le classi perchè molte sono indispensabili per finire il gioco. comunque ciò non toglie che puoi benissimo finire il gioco col team che hai adesso
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Premetto che è la prima volta che gioco a final Fantasy ... Ma questo gioco è bellissimo (nonostante lo schermo nero che, purtroppo, gli preclude di avere un voto oltre il 7.8 mi sembra ). E' da tempo che un gioco non mi prendeva così tanto ... Ora passo alla mia domanda. Ho sconfitto Goldor con la squadra su livello 30-31 e sono tentato di cambiare la classe di Luneth da guerriero a cavaliere, così come provare le classi di evocatore, dragone, ecc.. Ma ne vale la pena? Dovrei partire di nuovo dal livello di classe 1 ... ma così il gioco non perder mordente e ritmo? Con una squadra così composta: guerriero, mago nero, mago bianco e monaco posso arrivare alla fine del gioco? Non devi stravolgere il party..passa direttamente all'evoluzione della classe scelta:tipo magonero=stregone,cavaliere=cavaliere nero,ecc..vai tranquillo! un po dispiace perche' leghi con una determinata classe,ma li differenza si SENTE in battaglia... ![]() non preoccuparti per il livello...ci sono posti dove i punti esperienza,ne danno a camionate... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Fri 21 July 2006 - 22:21 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 12.410 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'erba si mette sotto l'albero nella foresta dove ci sono i chocobo...il villaggio gisahl e' quello dove stanno le pecore,adesso non ricordo il punto.. ![]() io ho provato ma nn funziona... ![]() -------------------- ![]() "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille" Guardatemi male perchè sono diverso.. ed io riderò di voi perché siete tutti uguali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
alla fine sono riuscita ad usare il ladro...bisogna semplicemente metterlo come personaggio pringipale e quando ti avvicini a una porta chiusa fa tutto da se
![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Con una squadra così composta: guerriero, mago nero, mago bianco e monaco posso arrivare alla fine del gioco? Potesti finire il gioco solamente con la classe Freelancer (tuttofare)... Magari dovrai portare i personaggi a livello un po' + alto... Io uso solo 4 maghi rossi... Ma non possono usare magie di livello alto (dal 5 in su credo) Cmq rispetto ad altri FF qui con le magie spacchi tutto... Ma l'assenza di "etere" per ripristinare gli MP, livella tutto... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 21:52 |