![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 19:37 Utente Nr.: 17.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi metto sulla sinistra ma niente mica lo devo equipaggiare o avviene tutto in automatico Devi semplicemente metterti nel lato opposto al corno che e' gia' messo sull'altare e cliccare, non lo devi selezionare dall'inventario il corno, fa' tutto in automatico, basta che clicchi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
Devi semplicemente metterti nel lato opposto al corno che e' gia' messo sull'altare e cliccare, non lo devi selezionare dall'inventario il corno, fa' tutto in automatico, basta che clicchi Grazie ci sono riuscita .Ora sono riuscita a salvare la citta di tokkul liberando l'albero .Adesso dove devo andare? -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Tue 27 February 2007 - 19:24 Utente Nr.: 17.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve gente ...chiedo consiglio... sono a livello 19 party studioso (con doppio tomo in mano ,mago nero (che faccio sempre arrestrare prima di castare le magie ) cavaliere e mago bianco(anche lei sempre arretrata) sono davanti ad hein per liberare ll'albero ....mi fa fuori in un battiblaeno e non mi da tempo di fare un benemerito cavolo ....ho provato a studiarlo un paio di volte ma niente (mi dice non scoperti puntiu deboli ) poi mi fa furi tutto con una imbarazzante velocità....sono di liveillo troppo basso ? come si fa a capire quali sono i suoi punti deboli usando lo studioso ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
dove hai preso le armi per lo studioso?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Tue 27 February 2007 - 19:24 Utente Nr.: 17.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove hai preso le armi per lo studioso? Nei dungeon ,ora ne ho tre o 4 ...tomo della luce del fuoco e del ghiaccio...mi pare che dai nani ,nel tesoro che ti offrono ,ci sia almeno un tomo ma non ricordo bene...bella l'idea delle librate in testa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve gente ...chiedo consiglio... sono a livello 19 party studioso (con doppio tomo in mano ,mago nero (che faccio sempre arrestrare prima di castare le magie ) cavaliere e mago bianco(anche lei sempre arretrata) sono davanti ad hein per liberare ll'albero ....mi fa fuori in un battiblaeno e non mi da tempo di fare un benemerito cavolo ....ho provato a studiarlo un paio di volte ma niente (mi dice non scoperti puntiu deboli ) poi mi fa furi tutto con una imbarazzante velocità....sono di liveillo troppo basso ? come si fa a capire quali sono i suoi punti deboli usando lo studioso ? Hein ha circa 8000hp...usa tutte le magie che hai nell'inventario. Prima di arrivare da lui,batti facilmente i nemici?o ti devi curare?...sta tutto li,quando sei in grado di sbarazzarti dei mostri con un paio di colpi,quindi facilmente,sei pronto per il BOSS:questo e' un discorso che vale per TUTTI i boss..inutile affrontarli,arrivandoci a stenti...bisogna livellare. ![]() Per quanto riguarda lo studioso,anche a me non mi vedeva i punti deboli(lo fa spesso,quindi a che serve??poi troverai anche la magia SCAN per il mago che e' meglio!) e il suo posto e' stato preso da un Dragone! ![]() EDIT:ho fatto ODINO!affrontato al lv41 del party...caput!alla prima botta!addirittura mi e sembrato facile!forse ci sono arrivato anche troppo livellato..hehehe per chi sta dopo Garuda:[spoiler] Devo andare a fare il boss ODINO e sto livellando nelle catacombe di Saronia..ma ho notato che come punti di esperienza e' meglio farlo nella caverna in fondo al mare nell'isoletta triangolare che sta tutto a destra...quindi tornando li,ho scoperto una stanza segreta:si deve andare sempre a sud e dopo aperto un paio di forzieri,nella parete di sinistra si passa!dentro ci sono 4 forzieri trappola!quelli a nord hanno 2 boss di 9000hp e quelli a sud sui 5000hp...ovviamente danno armi e armature potenti! per la cronaca,il mio Dragone procurava 9999hp di danno!!che figata! ![]() per chi ha Evoker:[spoiler]io ho preso tutte le magie per evocare che ho trovato,ma non ho capito bene...una volta che ho il pg evoker(ancora non disponibile..),me li fa usare in battaglia?(penso di si..cmq,chiedo per sicurezza.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 20:27 Utente Nr.: 17.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti scusate una cosa ma l'abilità guardia del cavaliere a che serve?
-------------------- Codice Amico Pokemon Diamante : 3651 8114 9213
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti scusate una cosa ma l'abilità guardia del cavaliere a che serve? prende le botte al posto degli altri del party! ![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 20:27 Utente Nr.: 17.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prende le botte al posto degli altri del party! ![]() ![]() uff ![]() ![]() -------------------- Codice Amico Pokemon Diamante : 3651 8114 9213
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 17:32 Utente Nr.: 14.927 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi sono sbloccato nella villa d'oro... Non riesco a trovare la strada mi sblocco nella stanza in cui ci sono le 3 file di librerie (l'ultima fila piena di forzieri con spada dorata)... Il mio party è composto da mago nero, mago bianco cavaliere e geomante...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Sun 31 December 2006 - 17:55 Utente Nr.: 15.739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow gia alla diciottesima pagina!!! e meno male che molti hanno detto ke è brutto ...
cmq come al solito mi serve un consiglio: Devo dare a Cid un elisir per la moglie? e se si come si fa? io un elisir ce l'ho gia. grazie... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Prova a parlarci se non sbaglio ti dovrebbe apparire un menu dell'inventario, a questo punto scegli elisir e il gioco è fatto
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 2 January 2007 - 14:22 Utente Nr.: 15.772 Feedback: 2 (75%) ![]() |
dopo che si batte hein( uno scarsone incredibile
![]() -------------------- Codice amico Pokemon perla : 1246 6071 2439
Nome allenatore :Alex |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 539 Iscritto il: Tue 7 February 2006 - 22:40 Utente Nr.: 10.386 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Wow gia alla diciottesima pagina!!! e meno male che molti hanno detto ke è brutto ... cmq come al solito mi serve un consiglio: Devo dare a Cid un elisir per la moglie? e se si come si fa? io un elisir ce l'ho gia. grazie... Prova a parlarci se non sbaglio ti dovrebbe apparire un menu dell'inventario, a questo punto scegli elisir e il gioco è fatto no no non va !!!!!! ammeno che non si deve andare dopo.... io l'elisir l'ho trovato subito... stava nel fiume dopo la cascata.... ma parlando con cid non succede niente... mi dice solo, se avessi un elisir..... probabilmente e' ancora presto dato che sono ancora nano e sto andando a prnedere la nave dei vighinghi... ps posso tornare grande ?? se si come ???? ormai sono gia' uscito dalla grotta e sto girando nel mondo.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
per usare l'elisir sulla moglie, devi parlare proprio con lei mentre è sul letto, non con cid
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Thu 13 October 2005 - 18:44 Utente Nr.: 7.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sono al lv27 e mi devo recare nella palude senza fondo e poi nella villa, come lv vado bene secondo voi o dovrei arrotondare a 30?!?!?
Altra domanda il mio party è formato da Dragone, Evocatore, Maga Bianca e Cavaliere Nero. Come faccio a trovare le invocazioni?!?! è troppo presto per mettere nel party un evocatore?!? -------------------- I falsi amici sono come le ombre...restano solo finchè che c'è il sole
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no no non va !!!!!! ammeno che non si deve andare dopo.... io l'elisir l'ho trovato subito... stava nel fiume dopo la cascata.... ma parlando con cid non succede niente... mi dice solo, se avessi un elisir..... probabilmente e' ancora presto dato che sono ancora nano e sto andando a prnedere la nave dei vighinghi... ps posso tornare grande ?? se si come ???? ormai sono gia' uscito dalla grotta e sto girando nel mondo.... Certo che puoi tornare grande: basta usare la magia "mini" su tutto il gruppo Torna grande e poi clicca sul letto, si apre l'inventario e gli dai l'elisir |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Sono al lv27 e mi devo recare nella palude senza fondo e poi nella villa, come lv vado bene secondo voi o dovrei arrotondare a 30?!?!? Altra domanda il mio party è formato da Dragone, Evocatore, Maga Bianca e Cavaliere Nero. Come faccio a trovare le invocazioni?!?! è troppo presto per mettere nel party un evocatore?!? Alcune si trovano in in villaggio in alto a sinistra della mappa (non ricordo il nome), altre le trovi affrontando dei boss speciali duranti il gioco (es odino) Cmq per tornare grandi o diventare mini c'è anche il martello -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
CITAZIONE no no non va !!!!!! ammeno che non si deve andare dopo.... io l'elisir l'ho trovato subito... stava nel fiume dopo la cascata.... ma parlando con cid non succede niente... mi dice solo, se avessi un elisir..... probabilmente e' ancora presto dato che sono ancora nano e sto andando a prnedere la nave dei vighinghi... ps posso tornare grande ?? se si come ???? ormai sono gia' uscito dalla grotta e sto girando nel mondo.... L'elisir lo devi dare alla moglie di cid -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Una domanda per chi ha finito il gioco oppure è arrivato nella torre di diamante:Dopo esser stato nella dimensione di eureka ed aver preso i 4 oggetti,dove devo andare ?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 21:54 |