![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
parli dei mitici Grand Dragon? quelli si che erano tosti ma davano un sacco di esperienza, poi un mio amio scoprì che erano di livello 60 quindi bastava fare Ade lv.5 per eliminarli e farsi un sacco di exp e di guil ![]() comunque io sono al dungeon del fuoco. a che livello dovrei essere per battere il boss? ho un tema composto da mago bianco, mago nero, guerriero e ladro secondo voi va bene? vai tranquillo, io ho ucciso il boss della caverna con un team composto da: monaco, mago nero, mago bianco e guerriero tutti a liv 17.... ![]() Comunque il monaco è veramente fortissimo!!!! Adesso ce l'ho a liv 20 e di critico mi ha fatto 1024 danni!!!! ![]() Ha l'attacco a 114.... è un mostro!!!!!!!!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
l'ho dconfitto in 5 minuti...
adesso con le nuove classi ho cambiato il guerriero in cavaliere. il ladro l'ho trasformato in ranger ma non mi convince...mi sa che lo rifaccio ladro o monaco, mntre lealtre due non ho capito cosa fanno (geomante e studioso) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
a parte il fatto che è "lo" ![]() scusa per lo ma prima volevo scrivere un altra cosapercio mi e uscito l'ho ![]() -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
nessuno di voi sta'usando il dragone?e davvero forte
![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
devo sbloccarlo.come abilità ha solo il salto? usa le lance vero?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
si mary73, ti conviene usarlo perchè arrivato ad un punto del gioco ci sono molti nemici sensibili ai suoi attacchi...diciamo che è una delle mie classi preferite (equipaggiato con la lancia sanguigna che ruba HP è una macchina da guerra)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
devo sbloccarlo.come abilità ha solo il salto? usa le lance vero? si usa vari tipi di lance...ma davvero ragazzi e fortissimo...con un salto ti fa piu di 2000 di danno ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno di voi sta'usando il dragone?e davvero forte ![]() io si.. ![]() ![]() ps:piu' avanti nel gioco ho trovato attrezzature per il vichingo PAZZESCHE!! ![]() ![]() Ho preso le magie bianche e nere di livello 7!!(nel villaggio DOGA)cacchio costano 20000!!mi sono ROVINATO! ![]() Per chi ha battuto GARUDA:[spoiler]Andate nell'isoletta in basso a destra,a forma di triangolo:immergetevi,c'e' una caverna pieno di forzieri interessanti! qui i mostri sono forti!ma danno anche 4000 di esperienza!!salite di livello facilmente!alla fine dell'esplorazione,usando la magia WARP ritornate all'ingresso..altrimenti tutto a piedi! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
flender è meglio che risparmi...quelle di lvl 8 costano 60.000...un vero furto...
P.S. non sottovalutate le evocazioni! un negromante in gruppo al posto di un mago nero non è una cattiva idea...o almeno io mi son trovato benissimo... (bahamuth regna uhauhahu) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si usa vari tipi di lance...ma davvero ragazzi e fortissimo...con un salto ti fa piu di 2000 di danno ![]() mmm io con il mio cavaliere nero al 34 riesco anke a togliere 4000 a colpo con la lama di sangue XD con le giuste armi sono tutti forti -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm io con il mio cavaliere nero al 34 riesco anke a togliere 4000 a colpo con la lama di sangue XD con le giuste armi sono tutti forti Quoto!arrivati ad un certo livello,sono tutti forti..poi bisogna solo scegliere le tecniche dei pg migliori... Il cavaliere nero DEVE far parte del gruppo!! ![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
CITAZIONE mmm io con il mio cavaliere nero al 34 riesco anke a togliere 4000 a colpo con la lama di sangue XD con le giuste armi sono tutti forti Sisi hai ragione,soprattutto se usi la combinazione energira + lama di sangue. Ps:Il mio gruppo è formato da Guerriero,mago nero,mago rosso e cavaliere nero e fino ad ora nn ho avuto problemi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 17:01 Da: PD Utente Nr.: 10.320 Feedback: 16 (100%) ![]() |
scusate ma la classe MONACO che caratteristiche possiede??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Monk ( Monaco )
* Abilità: Retaliate > Contrattacca subito dopo aver subito un attacco. * Dove si trova: * Caratteristiche: I guerrieri infliggeranno pesanti danti anche senza aver equipaggiato delle armi, questo non toglie però che con le armi adeguate siano lo stesso potenti,una piccola pecca sta nel fatto che possono equipaggiare un numero limitato di armature. -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Scusate,dopo aver preso il flauto dove devo andare ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
guarda il link ke ho in firma ora nn ricordo
-------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cmq ho risolto
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 226 Iscritto il: Tue 17 January 2006 - 21:45 Da: Torino Utente Nr.: 9.979 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda per chi ha finito il gioco,o per lo meno ha sbloccato anche il quarto cristallo:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Fri 21 July 2006 - 22:21 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 12.410 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho portato tutti a 19 e ho sconfitto salamandra..
peccato solo che il mago bianco mi è morto e nn ha preso i punti exp.. vabbe pazienza. ora 2 domande. Ho trovato l'erba ghisal. Un tizio mi ha detto che se vado nel bosco chocobo e la uso mi arriva il capo chocobo. Ho provato ma nn funziona? xke? altra domanda. Il mago nero e il mago rosso hanno entrambi l'arco. Se voglio dare a entrambi il dardo ghiaccio ad esempio come faccio? ne ho comprati 99 ma quando uno li ha in uso nn riesco a darli all'altro.. xke? ultima domanda. Ho sbloccato delle nuove classi, cavaliere, studioso geomante e ranger. Mi consigliate di cambiare classe?ora ho mago rosso, nero bianco e guerriero. -------------------- ![]() "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille" Guardatemi male perchè sono diverso.. ed io riderò di voi perché siete tutti uguali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 2 January 2007 - 14:22 Utente Nr.: 15.772 Feedback: 2 (75%) ![]() |
ciao ho appena battuto salamandra( una vera cavolata con i personaggia a lv 20
![]() un altra cosa ho provato un po il cavaliere e lo trovo molto lento secondo voi faccio bene a tenermi il guerriero o lo devo far diventare cavaliere??? gli altri 3 personaggi sono mago nero bianco e rosso mi consigliate di usare qualche nuova classe ???? l ultima domandina e nn vi rompo piu per sta sera anche perche mi vado a vedere una puntatina del mitico greg house ..ma a che serve l'aumento del lv della classe??? che vantaggi ci sono???? grazie all anima buona che risponderà alle mie tante domande ![]() -------------------- Codice amico Pokemon perla : 1246 6071 2439
Nome allenatore :Alex |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 15:52 |