![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE bene bene dopo essermi sparato 13 pagine intere di thead mi metto a chiedere biggrin.gif Dove posso trovare aghi dorati per eliminare lo status pietra ? Sono al picco del drago a cercare Dash ma tutti gli uccelli finiscono con il pietrificarmi il party... in qualche tentativo tramite il ladro avevo recuperato 1 ago dorato tramite l'abilita' ruba ma cosi' e' troppo debole il party... quindi non posso tenere un ladro... al momento ho mago bianco, mago nero, cavaliere, tuttofare. Sto girando tutti i negozi delle citta' ma non li trovo... e nemmeno le code di fenice... e' proprio vero allora che non si vendono ? ![]() mi pare una fesseria portarti dietro pg morti che non puoi rianimare.... se non sbaglio gli aghi dorati dovrebbero venderli proprio a canaan, se mi sbaglio forse li vendono più avanti, per quanto riguarda le code di fenice, si, non si vendono, altrimenti la difficoltà dove sta? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ma come si batte Garuda? E' troppo difficile, la magia del tuono mi uccide 2-3 persone a botta
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Ma come si batte Garuda? E' troppo difficile, la magia del tuono mi uccide 2-3 persone a botta devi rinforzarti in difesa il piu'possibile,e attaccarlo fisicamente perche'la magia non gli fa niente...io ho usato:mago rosso per guarire gli altri,cavaliere,cavaliere nero e vichingo ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Il problema è che non riesco a lanciare le magie di cura, quel maledetto fa 2 attacchi di cui uno è quasi sempre il tuono che mi disintegra il party. Non posso neanche livellare, ne andare a comprare nuove armi/armature perchè sono bloccato nel castello (gli incontri casuali sono veramente pochi).
Ho letto che una strategia è quella di fare tutti dragoni però non mi bastano le armi/armature... al massimo ne posso fare uno o due non troppo forti in attacco -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 12 October 2006 - 15:48 Da: Milano Utente Nr.: 13.924 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate...ho un dubbio pazzesco...
sono nel dungeon quello dove mi devo castare addosso la magia rana...una volta sceso all'interno del labirinto per trovare la posta nascosta, devo sempre restare in versione "frog" o posso ricastarmi la magia per tornare alle dimensione umane? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Il problema è che non riesco a lanciare le magie di cura, quel maledetto fa 2 attacchi di cui uno è quasi sempre il tuono che mi disintegra il party. Non posso neanche livellare, ne andare a comprare nuove armi/armature perchè sono bloccato nel castello (gli incontri casuali sono veramente pochi). Ho letto che una strategia è quella di fare tutti dragoni però non mi bastano le armi/armature... al massimo ne posso fare uno o due non troppo forti in attacco puoi ritornare nel mondo precedente...io ci sono tornata per prendere la magia che toglie lo status della pietra...quanti pm hanno il tuo parti?il mio 799 e ce lo fatta...nel mio caso il piu'debole in difesa e il mago rosso ma lo piazzato al fianco del cavaliere che spesso para i colpi che gli infliggono diminuendo il danno ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Premetto che ho ricevuto la benedizione del cristallo di fuoco e ricevuto altre classi (maro' che macello adesso .....) e so di dover tornare nel villaggio saccheggiato a sud (ora mi sfugge il nome).
Però, leggendo in giro, ho letto che il "ladro" dovrebbe poter aprire le porte chiuse ma se vado nel castello di Aragas, anche con un ladro nel team, le porte chiuse restano chiuse a meno che non le apra con la chiave magica (e per ora ne ho solo una regalata da un nano). Sbaglio qualcosa o queste 2 porte non possono essere aperte da un ladro? E già che ci sono, qualcuno può spigarmi pro e contro delle nuove classi ? (quelle uscite dopo la benedizione del cistallo di fuoco) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Premetto che ho ricevuto la benedizione del cristallo di fuoco e ricevuto altre classi (maro' che macello adesso .....) e so di dover tornare nel villaggio saccheggiato a sud (ora mi sfugge il nome). Però, leggendo in giro, ho letto che il "ladro" dovrebbe poter aprire le porte chiuse ma se vado nel castello di Aragas, anche con un ladro nel team, le porte chiuse restano chiuse a meno che non le apra con la chiave magica (e per ora ne ho solo una regalata da un nano). Sbaglio qualcosa o queste 2 porte non possono essere aperte da un ladro? E già che ci sono, qualcuno può spigarmi pro e contro delle nuove classi ? (quelle uscite dopo la benedizione del cistallo di fuoco) le chiavi puoi comprarle...non costano tanto,ne ho prese 15 perche piu'avanti servono ancora e di prendere il ladro ogni volta mi scoccia anche'perche'non ho capito bene come funziona...per le classi ti conviene provarle equpaggiarle e vedere cosa ti piace...chi puoi equipaggiare di piu',chi usa anche le magie ecc...io ora ho un mago rosso ottimo perche porta sia le armi che magia bianca e nera,cavaliere che si ricarica quasi a ogni colpo che infligge e difende anche chi gli sta'accanto e usa magie di primo livello,cavaliere nero,non ha poteri magici ma ha un attacco fortissimo e vichingo molto forte sia in difesa che in attacco ma senza magie anche lui ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ieri mi e successa sta'cosa
![]() [spoiler]dopo aver ucciso il fanatico dell'oro ero talmente casata che ho dimenticato di salvare...anche perche'volevo fare un giro di ispezzione sul cococoso per tutta la mappa e mi son detta:cosa mai mi puo'succedere?!arrivo ad un punto dove ci sono delle statue che esplodono quando ci passi in mezzo e in meno di un secondo la scritta(hai perso tutta la squadra)tutti morti..caput... un nervoso ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma come si batte Garuda? E' troppo difficile, la magia del tuono mi uccide 2-3 persone a botta Garuda ha piu' o meno 11000HP...quando fa' la magia del tuono ti uccide tutti o quasi,non ti permette ne' di ridare energia,ne' di resuscitare..devi avere tutti i personaggi del party che tolgono da 1000hp in su'... poi i pg devono avere piu' di 750hp a testa(io ne avevo 890! e mi toglieva 700hp!!a fulmine!!) per non morire agli attacchi di garuda... Ho dovuto cambiare il parti qui,altrimenti non ce la facevo..un DRAGONE facilita' la cosa,perche' usando l'azione SALTO,sparisce per un turno e non puo' essere attaccato e quando riappare fa' danni enormi!!un paio l'ideale..se non avete i soldi per equipaggiarlo e anche per livellare,andate nella torre dove ci sono i mostri e combattete per fare esperienza..MOLTA.. la mia formazione per GARUDA+mossa fatta con relativi danni(ucciso con 2 attacchi!) CAVALIERE NERO(Attacco 105-Difesa 34)=Sacrificio...danno 1800,2000hp DRAGONE(Attacco 106-Difesa66 )=Salto...danno 1600,2000hp DRAGONE(Attacco 106-Difesa 56)==Salto...danno 1600,2000hp MAGO NERO(Attacco 40-Difesa 25)==Buferaga...danno 2500,3000hp Tutti i personaggi di livello 29,30..con hp da 896 a852... ps:quando avete riportato la chiave al re,nel castello..avete trovato la stanza segreta??ci sono una 15 di forzieri!! ![]() spero di essere stato di aiuto...scappo a lavoroooo!! ciauz! -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
-------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi...ma come cavolo si fa ad entrare nella fortezza???sto'diventando vecchia li fuori!
-------------------- codice amico mario kart 051639565248
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
che fortezza °°?
-------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che fortezza °°? quella enorme,come si chiama...Salonia mi sembra,insomma dopo il boss dell'oro dovrei andare li ma il portone non si apre ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Devi andare con l'Aereonave e passare sopra al castello.Lì ti sapareranno e poi tocca a te continuare la storia
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devi andare con l'Aereonave e passare sopra al castello.Lì ti sapareranno e poi tocca a te continuare la storia grazieee...ero li a tentare di entare dalla porta ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Io per caso lo scoperto,cmq t consiglio di visitare un pò le altre zone xkè una volta entrata nn puoi comprare armi e nn puoi uscire se nn dopo aver battuto il boss
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Fri 21 July 2006 - 22:21 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 12.410 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quanti hp ha salamandra??
l'ho combatutto ieri sera.. gli ho inflitto piu di 2500 hp di danni ma era ancora vivo.. poi mi ha fatto 2 volte la magia fuoco e mi ha ucciso. Ho usato 4 venti artico e mi hanno fatto circa 2000 hp di danni. Il resto mi toglie pochissimo. Ce impeto del guerriero toglie circa 150.. senno le magie bufera tolgono dai 60 ai 90. ![]() Cmq nella lava ci sono qualche tesori nascosti importanti? Stasera riprovo, intanto ho comprato corazze ed elmi ghiaccio... -------------------- ![]() "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille" Guardatemi male perchè sono diverso.. ed io riderò di voi perché siete tutti uguali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE quanti hp ha salamandra?? 5700 hp dovrebbe avere...comunque se infliggi così poco probabilmente ti serve allenamento, ah un consiglio, prendili i tesori che son nascosti oltre la lava, alcuni contengono code di fenice, rare e utili all'inizio del gioco. Consiglio per i giocatori ad un punto avanzato del gioco : » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
le chiavi puoi comprarle...non costano tanto,ne ho prese 15 perche piu'avanti servono ancora e di prendere il ladro ogni volta mi scoccia anche'perche'non ho capito bene come funziona...per le classi ti conviene provarle equpaggiarle e vedere cosa ti piace...chi puoi equipaggiare di piu',chi usa anche le magie ecc...io ora ho un mago rosso ottimo perche porta sia le armi che magia bianca e nera,cavaliere che si ricarica quasi a ogni colpo che infligge e difende anche chi gli sta'accanto e usa magie di primo livello,cavaliere nero,non ha poteri magici ma ha un attacco fortissimo e vichingo molto forte sia in difesa che in attacco ma senza magie anche lui ![]() Ok grazie, vedrò in base alla forza e alle attrezzature; tanto, se non sbaglio, l'unica classe da avere per combattere il prossimo boss è quella che individua le "debolezze" (studioso mi pare), giusto? Quindi non sono l'unico a non saper usare il ladro ![]() Sono andato un pochino avanti, seguendo la storia. Sono tornato a sud nel villaggio depredato e ovviamente ... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non ho salvato ...... e attendo notizie prima di riprocedere .... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 09:47 |