![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE scusate io nn ho ancora capito bene come funzionano le classi,isomma io ho la maga nera con la classe a livello 23 con le seguenti caratteristiche:forza 14 agilità 15 italita 15 saggezza 18 spirito 15 se gli cambio classe queste precipitano e vabbe fin qui posso capire mi dovro allenare a far salire di livello anche la nuova classe ,ma quello che nn capisco è perchè se gli rimetto la classe mago nero a liv23 e con lo stesso equipaggiamento che avevo prima le statische nn sono più quelle di prima ma sono notevolmente calate ,nonostante la classe sia ancora alivello 23 , qualcuno sa spiegarmi perche probilmente mi dfugge qualcosa.grazie fra un cambio di classe e l'altro per stabilizzare i livelli e le caratteristiche c'è bisogno di un tot di battaglie, che ti vengono indicate prima del cambio di classe, se vedi dei cali non preoccuparti, continua a combattere e la situazione si ristabilizza dopo un po' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE ma porc.... ma esiste un modo per ripristinare i pm con qualche pozione come i pv?? perchè il topone, che bisogna affrontare in versione mini, nel tempio del drago bisogna farlo con i maghi ma io arrivo al boss che non ho più pm per effettuare le magie..... se arrivi dal boss senza mp, prova a non equipaggiare aste del fuoco o del ghiaccio, quando combatti, seleziona oggetti e scegli una delle aste (fuoco per fuoco e ghiaccio per bufera) e casterà la magia senza bisogno di mp, al limite se hai qualche oggetto come vento antartico o ira di zeus usa quelli... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
raga come mai non riesco piu ad utilizzare l'ammazzadraghi una volta scelto le classi e distrutto la roccia per il paese di cid? nn la fa equippaggiare a nessun pers. io ce lo eqipaggiato con un tutto fare ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:23 Utente Nr.: 15.820 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono entrato nella torre di owen dopo essere andato al castello ma non trovo niente...c'è qualche passaggio segreto?
poi mi hanno detto che devo diventare rana ma come faccio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
io sono entrato nella torre di owen dopo essere andato al castello ma non trovo niente...c'è qualche passaggio segreto? poi mi hanno detto che devo diventare rana ma come faccio? [spoiler]ce un incantesimo per diventare rana che puoi sia comprare che recuperare da dei vecchi saggi...il passaggio lo trovi ispezzionando le pareti nell'ultima stanza,dove non potresti proseguire senza trovarlo...se non erro e al terzo piano ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Preso il 3 cristallo sconfiggendo kraken: [spoiler] che figata,il CAVALIERE NERO!! pero' sono indeciso se tenermi il VICHINGO(gia' armato con ascia e tutto il resto..molto potente,ma lento.) al posto di Geomancer(che fa' dei danni allucinanti usando magie senza consumo di pm..)
Cmq,ho 2save con i party diversi..poi decidero'..per adesso vado avanti con:CAVALIERE NERO-MAGO ROSSO-MAGO NERO-VICHINGO ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 11 March 2007 - 11:32 Utente Nr.: 17.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In posizione arretrata diminuisce anche il danno dell'arco?
Vicino al cristallo rosso...sull'isola dei nani... » Clicca per leggere lo Spoiler! « ps: ma il WFC (si dice così no?) sarebbe l'online su internet o tra due DS? e su FFIII a cosa serve? solo per mandarsi i messaggi? ![]() Messaggio modificato da iDario il Sunday 6 May 2007 - 21:01 -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 11:06 Utente Nr.: 17.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Codice Amico Final Fantasy III : 1590 1264 2487
Aspetto i vostri messaggi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salamandra ha circa 6000HP:e' debole al ghiaccio,usa tramite oggetti tutte le magie potenti... Metti i maghi arretrati(vai su formazione e clicca 2 volte sul pg..) Prima di affrontarlo vai in giro a fare piu' incontri,quando vedi che i mostri incontrati li uccidi facilmente,subendo danni MINIMI...sei pronto per SALAMANDER! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 16:12 Da: Napoli Utente Nr.: 13.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In posizione arretrata diminuisce anche il danno dell'arco? Vicino al cristallo rosso...sull'isola dei nani... » Clicca per leggere lo Spoiler! « ps: ma il WFC (si dice così no?) sarebbe l'online su internet o tra due DS? e su FFIII a cosa serve? solo per mandarsi i messaggi? ![]() O_O ODDIO!!!! Qual'è la posizione arretrata, quella a sx o quella a dx???, non voglio che sto faciendo meno danno e non me ne accorgo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 19:37 Utente Nr.: 17.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A destra
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 16:12 Da: Napoli Utente Nr.: 13.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi potete darmi consigli per uccidere il tizio che ha rubato il corno dai nani?, pkkè già è un pò difficile per me arrivare fin giù dov'è il tesoro, poi lui non muore mai, mi potete dire le sue debolezze e l'hp?
![]() edit: CITAZIONE A destra Grazie mille:P mi sa che ho fatto al contrario. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
bufera e allenati ò.ò
-------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
O_O ODDIO!!!! Qual'è la posizione arretrata, quella a sx o quella a dx???, non voglio che sto faciendo meno danno e non me ne accorgo... Non penso ci voglia un genio per capirlo.... guardi la posizione dei personaggi nelle battaglie, o no????? ![]() Tra un po' mi sa che spunterà una richiesta nella quale qualcuno chiederà "come faccio ad accendere il DS e giocare a FFIII???? Come si caricano i salvataggi in FFIII?????"..... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
come si fa ad accendere il DS e giocare a FFIII? e a caricare i salvataggi?
scherzi a parte c'è un modo per eliminare il comando "difendi" e mee metterne un'altro? per esempio in un guerriero elimino il comando difendi e gli metto il comando magia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 19:37 Utente Nr.: 17.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si fa ad accendere il DS e giocare a FFIII? e a caricare i salvataggi? scherzi a parte c'è un modo per eliminare il comando "difendi" e mee metterne un'altro? per esempio in un guerriero elimino il comando difendi e gli metto il comando magia No, anche perche' ogni classe ha le sue abilita' e se a un guerriero metti il comando magia il mago diventa inutile ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 18:59 Utente Nr.: 16.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ho una domanda..cosa significa il triangolino grigio che compare sotto il nome del personaggio nel menù che appare premendo il tasto x?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 11:06 Utente Nr.: 17.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma le code di fenice non si possono comprare? Per adesso non ho ancora incontrato nessuno che le vendesse... E l'etere esiste nel gioco?
-------------------- Codice Amico Final Fantasy III : 1590 1264 2487
Aspetto i vostri messaggi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Pero se uno ti da una risposta dentro lo spoiler, rispondi anche te in spoiler se no è inutile usarlo ![]() Quoto ![]() Prima c'era un post tipo "Noo *nome personaggio* perché?" e una faccetta triste... ![]() ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 02:01 |