![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 14 March 2007 - 10:15 Da: Bari Utente Nr.: 17.203 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non vedo l'opzione FUGA... Per i FF della PSX si premeva L1+R1... prova a vedere se premendo L+R scappa! P.S.: Anche se trovi il metodo, non sempre c'è la possibilità di scappare! -------------------- ![]() Altro che BluRay o HDDVD! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
ma io con la figlia di takka se metto l'arco non lancia le frecce lo usa come una spada,come faccio? Nell'altra mano devi mettere le frecce..... è il tuo primo FF???? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
non riesco a trovare il passaggio segreto nella grotta proebita...help please
![]() ci sto'giocando da un oretta e non riesco a staccarmi ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 14 March 2007 - 10:15 Da: Bari Utente Nr.: 17.203 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non riesco a trovare il passaggio segreto nella grotta proebita...help please ![]() ci sto'giocando da un oretta e non riesco a staccarmi ![]() E' il fascino dei Final Fantasy! ![]() -------------------- ![]() Altro che BluRay o HDDVD! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
E' il fascino dei Final Fantasy! ![]() grazie...mi sei stato molto utile!:giggle: -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
non riesco a trovare il passaggio segreto nella grotta proebita...help please ![]() ci sto'giocando da un oretta e non riesco a staccarmi ![]() Parli dell'inizio del gioco ?? Quando cadi nel buco oppure dell'altra grotta col primo vero boss ? -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Parli dell'inizio del gioco ?? Quando cadi nel buco oppure dell'altra grotta col primo vero boss ? quella dove per arrivarci devi attraversare con la barca volante ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 17:53 Utente Nr.: 15.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I 2 scheletri mi pestano di brutto
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
quella dove per arrivarci devi attraversare con la barca volante ![]() sta proprio in "diagonale sx indietro" rispetto al villaggio... viaggia lateralmente... [dove devi andare] .........\............. ............\.......... ................... \....... .......................\.... ........................\... ..........................\.. ..........................\... .....................[villaggio] -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sta proprio in "diagonale sx indietro" rispetto al villaggio... viaggia lateralmente... [dove devi andare] .........\............. ............\.......... ................... \....... .......................\.... ........................\... ..........................\.. ..........................\... .....................[villaggio] grazie,ma ce lo fatta...era un teschio che non notavo che mi apriva il passaggio ![]() EDIT:e vai...ho finito il primo livello,ho ucciso il primo" boss "chiamiamolo cosi' in un colpo solo ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 17:53 Utente Nr.: 15.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
superati gli scheletri. Ma il dopo mi preoccupa parecchio. Amo final fantasy
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
superati gli scheletri. Ma il dopo mi preoccupa parecchio. Amo final fantasy ![]() lotta un po'con gli sfigati che si trovano in giro.un punto critico non ce...almeno non per adesso ![]() e un gioco tattico,io mi sono fatta un po'le ossa combattendo e credimi quando non ti stendono al primo colpo e gia'tanto...ho perso un po'di tempo per portarli al livello 13 ma ora la strada e piu'semplice ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 19:37 Utente Nr.: 17.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
superati gli scheletri. Ma il dopo mi preoccupa parecchio. Amo final fantasy ![]() Se vuoi un modo per aver la vita un tantino piu' facile all'inizio percorri tutta la torre ovest del castello e alla fine troverai l'ammazzadraghi, la spada piu' forte disponibile in quel momento del gioco, ma attento a quando apri lo scrigno dove sta la spada ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
qualcuno conosce un sito dove c'e la soluzione?
![]() -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Iscritto il: Mon 30 April 2007 - 14:06 Utente Nr.: 17.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se vuoi un modo per aver la vita un tantino piu' facile all'inizio percorri tutta la torre ovest del castello e alla fine troverai l'ammazzadraghi, la spada piu' forte disponibile in quel momento del gioco, ma attento a quando apri lo scrigno dove sta la spada ![]() l'ho gia trovata ieri per caso. continuo ad allenarmi allora ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
mi trovo alla grotta proibita ma arrivo ad un certo punto dove c'e una cassa poi niente piu ,corridoi per entrare ,lo so non mi sono spiegata bene ma non so andare avanti
-------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
mi trovo alla grotta proibita ma arrivo ad un certo punto dove c'e una cassa poi niente piu ,corridoi per entrare ,lo so non mi sono spiegata bene ma non so andare avanti Premi A sul teschio, si apre un passaggio segreto e puoi andare avanti.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi trovo alla grotta proibita ma arrivo ad un certo punto dove c'e una cassa poi niente piu ,corridoi per entrare ,lo so non mi sono spiegata bene ma non so andare avanti sei gia'stata al palazzo a parlare con il re?perche'se non ci sei stata ti blocchi...detto questo,anche io mi ero bloccata li,a un certo punto ce un teschio a terra se ci vai vicino premi a e ti si apre il passaggio segreto ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sei gia'stata al palazzo a parlare con il re?perche'se non ci sei stata ti blocchi...detto questo,anche io mi ero bloccata li,a un certo punto ce un teschio a terra se ci vai vicino premi a e ti si apre il passaggio segreto ![]() grazie -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:07 |