![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi premere il tasto a vicino al tavolo dove vi è situato l'altro corno
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 15 November 2008 - 18:42 Da: Roma Utente Nr.: 32.161 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 15 November 2008 - 18:42 Da: Roma Utente Nr.: 32.161 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, ho appena posizionato il corno di ghiaccio vicino l'altro ma è arrivato Gutsco e me l'ha fottuto di nuovo. Adesso è scappato nella grotta vicino le montagne ma lì ce la lava e perdo PV se entro dentro questa. Che devo fare?' C'è qualche oggetto chiave che devo prendere da qualche parte forse??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no,continua nella lava fino a trovare qualcosa oppure vedi se c'è la magia levita(o qualcosa del genere,c'è in ff 4) che non ti fa perdere danni
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Nah, devi semplicemente correre cercando di rimanere meno tempo possibile sulla lava.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 2 January 2009 - 13:41 Utente Nr.: 33.714 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi :-) è da giorni che sono bloccato e non so più che fare..... ho la magia rospo e sono alla torre di owen. ho fatto imparare la magia, solo che quando la uso su tutto il gruppo x trasformarli in rospi, esce tipo una nuvoletta verde sul personaggio (come se stesse facendo effetto la magia) ma non si trasforma nessuno. Perchè???????? :-( tra l'altro ho notato che quando vado nel menù, in parte a Lunet c'è una freccia grigia che punta verso il basso... che vuol dire?? gli altri personaggi non ce l'hanno...... non so più che fare... perchè non si trasforma sto maledetto??? :-p grazie dell'aiuto!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se usi i trucchi disattivali,è successo anche ad un mio amico...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 2 January 2009 - 13:41 Utente Nr.: 33.714 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie ho risolto!!! ero ancora mini!!! pazzesco.....
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate dove trovo l'elisir per la moglie ammalata di Cid??? E dov'é il re Angust?? se si chiama così XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se posto di nuovo ma ho risolto il problema per metà: ho trovato elisir ma il fatto è che si trova in un pezzo di terreno irraggiungibile. Si trova nel Villagio di Caanan. In basso a destra c'è uno scrigno ma non lo raggiungo!!! HELP!!!PLEASE!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora mi sono sbloccato e sono arrivato ala Nube Oscura. Come si batte?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Thu 20 October 2005 - 09:34 Utente Nr.: 8.107 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi io mi sono bloccato...ho distrutto i massi che bloccavano il passaggio al resto del continente. Ho riportato Cid a casa e mi ha chiesto di parlare con un re!!! Ma questo re non lo trovo!! dove ma dove si trova? Visto che il picco del drago a un certo punto è chiuso
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 14:44 Utente Nr.: 34.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto. Sto impazzendo da diversi giorni
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi!! Come si batte il boss finale Nube Oscura?? Col suo raggio particellare mi fa fuori tutto il gruppo!!!HELP!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Thu 20 October 2005 - 09:34 Utente Nr.: 8.107 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Regà ho riportato Desch a Cannan Devo incontrare questo re!!!ma dove si trova? poi come ragiungo il forziere all angolo della mappa nella città di Cannan, che sembra che la cè un elisix che serve per darlo a Cid! Grazie
Edit: Ho ragiunto circa livello 15 di classe dei miei personaggi (classi base guerriero,mago rosso, mago nero ecc ecc) cosa devo fare per sbloccare le seguenti classi? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Regà ho riportato Desch a Cannan Devo incontrare questo re!!!ma dove si trova? poi come ragiungo il forziere all angolo della mappa nella città di Cannan, che sembra che la cè un elisix che serve per darlo a Cid! Grazie Edit: Ho ragiunto circa livello 15 di classe dei miei personaggi (classi base guerriero,mago rosso, mago nero ecc ecc) cosa devo fare per sbloccare le seguenti classi? grazie Prima cai all'INN di Canaan, vai al picco del Drago, troverai il Bahamut, un drago(alla punta della montagna). Fuggi perchè non riesci a sconfiggerlo e ti ritroverai nella foresta. Il re lo incontrerai abbastanza dopo... Per sblocccare le altre classi devi trovare altri cristalli che ti benedicano (comunque li trovi nel corso della storia). ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto. Sto impazzendo da diversi giorni ![]() ![]() Scusa ma quando metti il corno non devi sconfiggere di nuovo Gutco??? ![]() In quanto alla mia domanda sul Boss finale Nube Oscura... Come si sconfigge???? HELP!!!(AGAIN XD)!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noo Desch l'ho riportato in città con la nave!! adesso non so dove devo andare sono bloccato!! Mi devo muovere con la nave mi sa...ma non so la meta..grazie x l aiuto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 21:19 Utente Nr.: 33.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi!! Come si batte il boss finale Nube Oscura?? Col suo raggio particellare mi fa fuori tutto il gruppo!!!HELP!!! se e la prima volta che lo batti devi morire per forza -------------------- Sto giocando ha
PSP: Chrono trigger, Final Fantasy VIII,Disgaea,Persona II eternal punishement NDS:Etrian Odyssey,Final Fantasy IV GBA: Final Fantasy V XBOX 360: The Last Remnant |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi!! Come si batte il boss finale Nube Oscura?? Col suo raggio particellare mi fa fuori tutto il gruppo!!!HELP!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 14:44 Utente Nr.: 34.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima cai all'INN di Canaan, vai al picco del Drago, troverai il Bahamut, un drago(alla punta della montagna). Fuggi perchè non riesci a sconfiggerlo e ti ritroverai nella foresta. Il re lo incontrerai abbastanza dopo... Per sblocccare le altre classi devi trovare altri cristalli che ti benedicano (comunque li trovi nel corso della storia). Scusa ma quando metti il corno non devi sconfiggere di nuovo Gutco??? ![]() In quanto alla mia domanda sul Boss finale Nube Oscura... Come si sconfigge???? HELP!!!(AGAIN XD)!! ![]() Avevi ragione, dovevo comunque sconfiggere Gutsco e l'ho sconfitto...ma esaminando l'altare con più attenzione mi sono accorta che non avevo premuto il tasto di fianco eche in realtà il corno non l'avevo posato. ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:27 |