![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho cominciato a giochicchiarci e a vedere com'è, forse sono imbranato io ma mi è sembrato alquanto difficoltoso nel senso che sono proprio nella prima parte e mi è successo spesso di cappare in men che non si dica! Chi è che ci sta giocando? Avete consigli da darmi? non fuggire mai dagli scontri casuali, livella il più possibile, e se muori o sei andato in una zona sbagliata o devi livellare di più! Io sono oramai al boss finale, un dungeon lungo 1 ora circa, e ho perso il party già 3 volte (party al lv 50). Questo per farti capire quanto è difficile! Però alla fine da soddisfazioni ![]() Alla faccia dei casual games ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 2 January 2007 - 14:22 Utente Nr.: 15.772 Feedback: 2 (75%) ![]() |
io alla fine ero al lv60 ...l'importante di questo gioco è livellare andate nella grotta dove si trova leviatan
-------------------- Codice amico Pokemon perla : 1246 6071 2439
Nome allenatore :Alex |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Ragazzi , non ho capito bene come salvare ...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Ho capito . Comunque , vorrei sapere se è possibile avere Eoni ...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 20:22 Utente Nr.: 32.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema. Ho appena iniziato il gioco e sono arrivato a kazus... lì entro in una grotta e mi attaccano due mostri che mi uccidono continuamente. con due colpi sono già fuori... forse devo sviluppare qualche abilità o fare qualcos'altro prima di affrontarli?
-------------------- .: Danzando al buio :.
http://whiteshadow.splinder.com .: Diciotto secondi prima dell'alba :. http://samskeyti.splinder.com |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 7 November 2008 - 12:32 Utente Nr.: 31.951 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema. Ho appena iniziato il gioco e sono arrivato a kazus... lì entro in una grotta e mi attaccano due mostri che mi uccidono continuamente. con due colpi sono già fuori... forse devo sviluppare qualche abilità o fare qualcos'altro prima di affrontarli? Ciao ragazzi, mi servirebbero dei codici amico per sbloccare l'Onion Knight e compagnia bella. Il mio è 3094-0782-9219. Grazie mille a chi mi lascerà il suo! ;-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da quel che ricordo non devi entrare nella caverna ma andare a parlare con cid nella locanda che ti dirà dell'aereonave o andare nella citta di ingus,almeno credo
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 29.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono ferma a baron gli aiutanti di cid hanno inserito gancio alla enterprise,ma non riesco ad andare avanti.Devo usare la nave vecchia? "Con nessuna delle due schiacciando A nn succede nulla "
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gancio serve per recuperare l'hovercraft,ora credo dovresti scendere nel submondo
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 29.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille provo subito
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho un problema. Ho appena iniziato il gioco e sono arrivato a kazus... lì entro in una grotta e mi attaccano due mostri che mi uccidono continuamente. con due colpi sono già fuori... forse devo sviluppare qualche abilità o fare qualcos'altro prima di affrontarli? Devi iniziare a livellare .. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Fri 23 May 2008 - 20:01 Utente Nr.: 27.640 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una volta salvato il ragazzo dal drago, entrato nel villaggio dei nani preso l'occhio del drago che faccio!!!! ho ancora il tipo dietro quel dash (o qualcosa del genereXD) sapete dirmi dove devo andare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
alla torre di owen
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A che livello avete ucciso il grifone voi ? Io sto iniziando a livellare , perchè con Fulmini Mi uccide tutto il party .
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 15 November 2008 - 18:42 Da: Roma Utente Nr.: 32.161 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti
![]() Ho appena cominciato questo gioco e volevo chiedervi come prima cosa questo: ho appena incontrato Arc che si è aggregato a me, so per esperienza che il segreto dei FF è in gra parte quello di far crescere i personaggi. Ora sono già ad un livello 20 con Luneth (non parlo di classe ma di personaggio) mentre Arc è solo a livello 5. E possibile, per livellare i due, far guadagnare punti esperienza solo ad Arc o no?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Fri 23 May 2008 - 20:01 Utente Nr.: 27.640 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi scusatemi ma volevo sapere una cosa, io sn saronia mi serbra si chiami la città, io devo mattere il consigliere del re che diventa un uccello, volevo sapere io ho luneth al livello 30 guerriero,arc 29 mago nero, refia 28 mago bianco, ingus 30 guerriero.....volevo sapere secodn voi qual'era la combinazione giusta e se la mia può andare bene??? in oltre volevo sapere una cosa, io volevo avere più soldi in cassa per questo ho venduto gli oggetti che avevo intendo armi e cavolate varie che nn mi servivano, ma era meglio se le tenevo, oppure va bene lo stesso xkè se no sarò costretto a rifarlo perchè mi piacerebbe finirlo al 100% ma visto che nn ci sn inventari ho pensato si potessero vendere
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A che livello avete ucciso il grifone voi ? Io sto iniziando a livellare , perchè con Fulmini Mi uccide tutto il party . Non ricordo il livello, ma ricordo benissimo che per batterlo ho dovuto convertire tutto il party a dragoni e assegnare a tutti le lance più potenti che in quella città vendevano. Dopo molti tentativi miracolosamente un colpo critico e sono resistito ai fulmini e l'ho ucciso. CITAZIONE Salve a tutti smile.gif Ho appena cominciato questo gioco e volevo chiedervi come prima cosa questo: ho appena incontrato Arc che si è aggregato a me, so per esperienza che il segreto dei FF è in gra parte quello di far crescere i personaggi. Ora sono già ad un livello 20 con Luneth (non parlo di classe ma di personaggio) mentre Arc è solo a livello 5. E possibile, per livellare i due, far guadagnare punti esperienza solo ad Arc o no?? Per allenarli tutti e due devi averli nel party assieme, non puoi livellarli entrambi se uno dei due non è presente. CITAZIONE ciao ragazzi scusatemi ma volevo sapere una cosa, io sn saronia mi serbra si chiami la città, io devo mattere il consigliere del re che diventa un uccello, volevo sapere io ho luneth al livello 30 guerriero,arc 29 mago nero, refia 28 mago bianco, ingus 30 guerriero.....volevo sapere secodn voi qual'era la combinazione giusta e se la mia può andare bene??? in oltre volevo sapere una cosa, io volevo avere più soldi in cassa per questo ho venduto gli oggetti che avevo intendo armi e cavolate varie che nn mi servivano, ma era meglio se le tenevo, oppure va bene lo stesso xkè se no sarò costretto a rifarlo perchè mi piacerebbe finirlo al 100% ma visto che nn ci sn inventari ho pensato si potessero vendere Come scrissi qualche rigo fà, lascia perdere per il momento le classi che hai messo e converti tutto il party in dragoni e dagli le lance. Se sei a un buon livello ucciderlo sarà facile ![]() Bene, ora veniamo a me ![]() Sono arrivato nel palazzo di cristallo (o di ghiaccio? Boh) e lì ci sono due porte che non si aprono ma che dicono "noi siamo la porta chiusa dalla chiave di Syrcus" e l'altra che è la porta chiusa delle armi proibite. Oltre a quello ci sono tesori vari ma poi nulla più. Come faccio ad aprire quelle due porte? -------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
up
-------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io alla fine ero al lv60 ...l'importante di questo gioco è livellare andate nella grotta dove si trova leviatan Ho livellato più rapidamente nella grotta dove si raggiungeva bahamuth, usando un personaggio alla volta con il Job Black Belt, si fa molto in fretta, oltre a raggiungere cifre di HP altissime. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 15 November 2008 - 18:42 Da: Roma Utente Nr.: 32.161 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, sono nella grotta dei nani dove ho appena recuperato il corno di ghiaccio. Come cavolo faccio a posarlo vicino a quell'altro??. Il nano mi dice che lo devo mettere lì, mi leva la barriera ma io non riesco a posarlo, ogni volta che lo vado a prendere negli oggetti chiave mi fa ehhhhhhhhhh ....fanculo
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 22:50 |