![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per Long17: devi andare nella armeria del padre di refia e poi non ricordo cosa devi fare(scusa)
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Fri 18 April 2008 - 08:43 Utente Nr.: 26.900 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ragazzi, una domanda sull'ultima wepon...
Ho mandato / ricevuto i messaggi agli / dagli amici lontani, ho mandato tutti i messaggi ai personaggi del gioco... ho combattuto il mostro e preso il metallo... ho parlato con cid e mi ha detto che quel metallo è l'oricalco... insomma ho fatto tutto... ora, teoricamente, andando nella città del cavalieri neri (non mi ricordo come si chiama) dovrei trovare il fabbro leggendario che dovrebbe darmi l'ultima wepon... MA NON C'E'!!!! Dove si piazza il fabbro? lo ho cercato dappertutto ma non lo trovo... devo forse avere i personaggi sopra un certo livello? Grazie... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi sto gioco è belissimo ci gioco da mesi...
Ieri mi sono bloccato ovvero.. Arrivato in cima al picco del drago....non avendo salvato dopo la lotta con il Drago ho dovuto rifare tutta la strada... Ma arrivato in cima.. Non c'è nessun drago ![]() Non arriva nemmeno il filmato... Non so se è la strada giusta.. Ma a me pare di si...mi spiegate bene dove devo andare di preciso? -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per attivare l'evento devi tornare nella citta precedente entrare nella prima casa a sx e parlare con la ragazza nel letto ...
-------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Fri 18 April 2008 - 08:43 Utente Nr.: 26.900 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perdonate l'insistenza... nessuno può darmi un piccolo aiuto?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho un problema.... ho messo final fantasy 3 su R4 ma non posso salvare!! che faccio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 7 April 2008 - 18:42 Utente Nr.: 26.640 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ Sueliman
ti ho risposto x mp, comunque ekko come devi fare.... allora... la soluzione è più semplice di quello che sembra : avevo anch'io lo stesso problema Basta che tu apra le porte per Eureka e poi puoi tornare anche indietro a Falgabard... troverai là la fabbra spero che ti sia riuscito... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 7 June 2008 - 22:14 Utente Nr.: 27.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove sono i boss leviathan e bahamut?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
raga volevo un piccolo consiglio riguardo a final fantasy, premetto che nn ne ho mai giocato uno in vita mia (........ mi sa che m sono perso capolavori videoludici) ora volevo farvi una domanda, se compro questo gioco.......... ci capisco qualcosa? oppure devo andarmi a spulciare tutti i final fantasy per capirci qualcosa?
il gioco e frustrante? datemi qualche dritta riguardo l'acquisto ![]() spero in una vostra risposta + velocemente possibile -------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non serve aver giocato agli altri FF per giocarne uno (apparte FFX-2), cmq imho é abbastanza noioso e monotono, é l'unico FF che mi frustra giocarci
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
non serve aver giocato agli altri FF per giocarne uno (apparte FFX-2), cmq imho é abbastanza noioso e monotono, é l'unico FF che mi frustra giocarci ![]() ok grazie lascierò perdere ![]() sperando che FFIV in uscita sia più coinvolgente -------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 2 August 2007 - 12:44 Utente Nr.: 20.189 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono arrivato alla fine del gioco con i personaggi al livello 57
Dragone 99 Devoto 75 Ninja 20 Cavalliere 75 tutti con 3000 PF ( non sono un po pochini per il livello 57 ?) Il mio problema è il boss finale i 4 boss che ci sono prima li elimino molto facilmente. Con l'ultimo boss non riesco a durare più di 2 turni mi fa un raggio + fulmini e mi butta a 500 pf tutti i personaggi e il turno dopo parte lui e mi fa di nuovo fulmini e me li secca tutti non riesco a curarli. Avete qualche consiglio da darmi? Il dragone e il cavaliere sono equipaggiati con due lancie e due spade pensavo di dargli uno scudo riducendo drasticamente l'attacco ma aumentando la difesa. Il mio problema è però la difesa magica che sono intorno al 50/60 non so se con lo scudo riesco comunque a ripararmi, pensavo anche di metterli tutti e 4 in seconda linea. Bho non so datemi voi qualche consiglio (magari devo fare un po più di livelli o cambiare le classi) Ciao e grazie p.s. Questo gioco è bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 10:32 Utente Nr.: 21.737 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, ho un problema,mi sono bloccatto, ho appena preso il cristallo di fuoco, della serie il livello dei nani, ecco ora nn so dove andare, nessuno sa aiutarmi ??? graize ciao
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono arrivato alla fine del gioco con i personaggi al livello 57 Dragone 99 Devoto 75 Ninja 20 Cavalliere 75 tutti con 3000 PF ( non sono un po pochini per il livello 57 ?) Il mio problema è il boss finale i 4 boss che ci sono prima li elimino molto facilmente. Con l'ultimo boss non riesco a durare più di 2 turni mi fa un raggio + fulmini e mi butta a 500 pf tutti i personaggi e il turno dopo parte lui e mi fa di nuovo fulmini e me li secca tutti non riesco a curarli. Avete qualche consiglio da darmi? Il dragone e il cavaliere sono equipaggiati con due lancie e due spade pensavo di dargli uno scudo riducendo drasticamente l'attacco ma aumentando la difesa. Il mio problema è però la difesa magica che sono intorno al 50/60 non so se con lo scudo riesco comunque a ripararmi, pensavo anche di metterli tutti e 4 in seconda linea. Bho non so datemi voi qualche consiglio (magari devo fare un po più di livelli o cambiare le classi) Ciao e grazie p.s. Questo gioco è bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finito tanto tempo fa,ma penso che oltre a livellare i pg(57 e' poco,se non vuoi soffrire),il trucco e' che devi lanciare la magia per curare TUTTO il party ad ogni turno!anche se non c'e' bisogno!Ovviamente devi avere le magie avanzate!(che ridanno molta energia). ![]() edit:sicuro di aver battuto i 4 cavalieri?altrimenti il boss finale non si batte. -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 2 August 2007 - 12:44 Utente Nr.: 20.189 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si si li ho battuti tutti e 4 senza problemi
Adesso ho i personaggi al livello 61 ho messu uno scudo al dragone e al cavaliere e va molto meglio duro 5 turni. Ma quanti PF ha il boss finale ?? Adesso voglio arrivare al 65 prima di riprovarci così da aumentare ulteriormente i mie PF |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 10:32 Utente Nr.: 21.737 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao gandelr, guarda questo altro formu, spero di nn andare in errore mettendo questo link: http://gamestribe.forumcommunity.net/?t=10154359
c'è scritto come fare tutto e spiegato bene, ma io rimango sul fatto ke nn so dove devo andare. Nessuno sa aiutarmi dov'è il castello di Hyne????? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Help allora nessuno sa aiutarmi'???? Mi accontento anche di un link con una mappa dettagliata una direzione... una aiouto qualsiasi... grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 15:57 Da: Nella città dell'Oscurità Eterna in cui attendo l'Apocalisse Utente Nr.: 28.601 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Help allora nessuno sa aiutarmi'???? Mi accontento anche di un link con una mappa dettagliata una direzione... una aiouto qualsiasi... grazie dopo aver preso il tesoro dei nani dirigiti verso la città di Tokle, entra nella città e verrai fatto prigioniero. subito dopo ti ritroverai nel castello di Hyne da li credo te la cavi benissimo da solo!! -------------------- ![]() Iscritti Torneo Pokemon Diamante e Perla: Fabi95,Dominik,Leon89,Luca014,dark lord,mangekyou,gioacchino,sephy7,prace,gigix,%Io Me Medesimo,lazypanda,darkpunk24,ronflex,daviex,tidus1993,saber90,biagio90 ,nigg Create le date dei tornei pokemon: 1°Torneo Pokemon: 25 luglio 2° Torneo Pokemon: 1 Settembre codice amico pokemon diamante : 111817360114 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille... sei gnetile ma il mio problema è trovare sta maledetta city :-) la cerco ma nn la trovo nn è ke saresti kosì gentile da indicarmi la strada? Grazie :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 15:57 Da: Nella città dell'Oscurità Eterna in cui attendo l'Apocalisse Utente Nr.: 28.601 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è una citta in riva al mare, con a fianco un deserto ed uno strano oggetto che volteggia nell'aria
-------------------- ![]() Iscritti Torneo Pokemon Diamante e Perla: Fabi95,Dominik,Leon89,Luca014,dark lord,mangekyou,gioacchino,sephy7,prace,gigix,%Io Me Medesimo,lazypanda,darkpunk24,ronflex,daviex,tidus1993,saber90,biagio90 ,nigg Create le date dei tornei pokemon: 1°Torneo Pokemon: 25 luglio 2° Torneo Pokemon: 1 Settembre codice amico pokemon diamante : 111817360114 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 09:43 |