![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, volevo chiedere quando bisogna scegliere la classe agli inizi, tra i personaggi disponibili c'è n'è qualcuno più portato per una classe piuttosto che un'altra?
tra quelle che ho provato, il monaco fa schifo, fa pochi danni. Ora mi trovo dove c'è il villaggio dei nani. Il mio party è composto da un guerriero, mago bianco, mago nero, mago rosso. Per ora i maghi mi sembrano i più forti come classe. -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, volevo chiedere quando bisogna scegliere la classe agli inizi, tra i personaggi disponibili c'è n'è qualcuno più portato per una classe piuttosto che un'altra? tra quelle che ho provato, il monaco fa schifo, fa pochi danni. Ora mi trovo dove c'è il villaggio dei nani. Il mio party è composto da un guerriero, mago bianco, mago nero, mago rosso. Per ora i maghi mi sembrano i più forti come classe. Il gioco lo puoi finire con qualsiasi classe,segui la logica evoluzione dei pg e avanti nel gioco,con le nuove armi la potenza aumentera'. Il mago rosso all'inizio sembra un'ottima scelta,ma piu' si prosegue nell'avventura e piu' e' penalizzato:non puo usare tutte le magie.. Il mago bianco(e le sue ovoluzioni) e' ESSENZIALE nel party:bisogna curare molto. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco lo puoi finire con qualsiasi classe,segui la logica evoluzione dei pg e avanti nel gioco,con le nuove armi la potenza aumentera'. Il mago rosso all'inizio sembra un'ottima scelta,ma piu' si prosegue nell'avventura e piu' e' penalizzato:non puo usare tutte le magie.. Il mago bianco(e le sue ovoluzioni) e' ESSENZIALE nel party:bisogna curare molto. ![]() grazie finalmente qualcuno mi ha risposto ehhe si infatti il personaggio healer è d'obbligo in qualunque rpg che si rispetti ![]() Flender ci giochi ancora a ff3 o lo hai strafinito? mi servono dei codici amici, per ora non ho trovato nessuno -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie finalmente qualcuno mi ha risposto ehhe si infatti il personaggio healer è d'obbligo in qualunque rpg che si rispetti ![]() Flender ci giochi ancora a ff3 o lo hai strafinito? mi servono dei codici amici, per ora non ho trovato nessuno @Kokiri:strafinito tantissimo tempo fa... ![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Kokiri:strafinito tantissimo tempo fa... ![]() ![]() Ok! questo gioco spacca di brutto ![]() ![]() (OT) spettacolare il video carrellata retrogame, me lo son visto tutto! quanti ricordi! ![]() -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sono bloccato ad 1 punto: uscito dalla caverna dei vichinghi incontro un drago marino viola che fa troppi danni ed le magie gli fanno un baffo. Mi sembra esageratamente forte come mostro con un colpo mi secca i pg. avete qualche suggerimento? E' possibile batterlo oppure è invincibile come l'uccellaccio che s'incontra all'inizio del gioco e che bisogna scappare per forza?
edit: ho risolto il problema da solo ![]() -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi sapreste dirmi dove posso trovare il personaggio per farmi connettere in wi-fi?
Credo si chiami Kupo... Sono ancora all'allenamento prima di entrare nella grotta proibita.... Consigli? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 13:52 Da: milano Utente Nr.: 19.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sono arrivato ad un punto dopo che sono scappato da bahamut che devo trovare il villaggio degli gnomi...il fatto è che so che devo trasformarmi usando la magia mini ma il problema è che non so come si fa uffi datemi una mano
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
ragazzi sono arrivato ad un punto dopo che sono scappato da bahamut che devo trovare il villaggio degli gnomi...il fatto è che so che devo trasformarmi usando la magia mini ma il problema è che non so come si fa uffi datemi una mano Vai al menù, Magie -> Mini e lo casti su tutto il party. E' tanto difficile? o_o -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 13:52 Da: milano Utente Nr.: 19.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
non è cosi io vado su menu-magie e poi si apre la schermata dei personaggi qui ke faccio?ho clikkato su un personaggio esce la magia mini pero non me la fa clikkare E' ovvio che per usarla devi prima equipaggiarla su un personaggio che deve essere Mago Bianco... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah per forza mago bianco?ok grazie ora è tutto piu chiaro ![]() Anche il mago rosso può... E forse anche quello nero... ![]() ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi nessuno sa dirmi come si gioca on-line?
Kokiri mi ha detto che devo trovare un moguri ![]() Ma dov'è?... Non vorrei fare un altro +1...Però non lo trovo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi nessuno sa dirmi come si gioca on-line? Kokiri mi ha detto che devo trovare un moguri ![]() Ma dov'è?... Non vorrei fare un altro +1...Però non lo trovo I mogurì li trovi nelle locazioni più importanti ![]() Vai ad esempio nel villaggio di dove è nativa Refia, lì ce n'è sicuramente uno... -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi nessuno sa dirmi come si gioca on-line? Kokiri mi ha detto che devo trovare un moguri ![]() Ma dov'è?... Non vorrei fare un altro +1...Però non lo trovo ce n'è uno anche nella città di kazus, proprio nella via principale a sinistra della "INN". Ho controllato ora. -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok ho risolto e ho anche trovato moguri...
E' che non mi ero spiegato... Dovevo solo battere jihn...comunque mi spiegate come faccio tornare Refia nella squadra?...Se lè presa suo padre e non me la torna più.. ...Comunque questo final fantasy è bellissimo...così come il 4 che non appena finirò questo e Crystal Chronicles...provvederò a finire... Molto belli i vestiti delle classi...è un mito questo gioco assieme a FFCC:Rof e FFIV e XII:RW...la grande square si da proprio da fare! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok ho risolto e ho anche trovato moguri... E' che non mi ero spiegato... Dovevo solo battere jihn...comunque mi spiegate come faccio tornare Refia nella squadra?...Se lè presa suo padre e non me la torna più.. ...Comunque questo final fantasy è bellissimo...così come il 4 che non appena finirò questo e Crystal Chronicles...provvederò a finire... Molto belli i vestiti delle classi...è un mito questo gioco assieme a FFCC:Rof e FFIV e XII:RW...la grande square si da proprio da fare! refia non ti preoccupare che ritorna da sola basta che vai avanti nella storia... -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
refia non ti preoccupare che ritorna da sola basta che vai avanti nella storia... Se solo capissi cosa devo fare nella storia.... Che devo fare?...sono giò stato sia a ur che a kazus.... Dove devo andare visto che l'aeronave non posso usarla?... Uno dei soldati del Re di sasune mi ha dato un oggetto... In poche parole che devo fare?. Grazie a chi mi risponderà... Long:D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 8 December 2007 - 18:22 Utente Nr.: 23.548 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, io sono alla Torre di Cristallo e praticamente mi mancano gli ultimi 4 mostri più il boss finale..
Ho un party composto da un mago bianco al 95, un mago nero al 94, una geomante al 56 e un ninja al 20.. Tutti i personaggi sono sul livello 55.. Dite che dovrei fare qualche modifica? Perchè non riesco proprio a batterli quei mostri.. Inoltre, come faccio a sbloccare le magie di livello più alto? Perchè sono pure arrivata al livello 99 col Mago nero, ma non succedeva nulla.. Grazie ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 09:40 |