![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Fri 28 December 2007 - 15:58 Utente Nr.: 24.067 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok sempre nella torre di Eureka ho battuto il generale e tutti i suoi scagnozzi!!!e poi che dovrei fare?? Allora nessuno sa aiutarmi???? ho provato a cercare in pagine precedenti.ma nn ho trovato risposta ![]() ![]() aiutatemi please ![]() allora,appena entri nel palazzo di cristallo vai nella porta a sinistra,andando avanti arriveraui in una stanza dove c'è uno specchio,arrivato li,con warp esci dalla torre e salva(dato che poi non puoi salvare piu)poi ritorni li e prosegui fino al boss finale -------------------- VOLETE UN AIUTO PER FINAL FANTASY III? BASTA CHIEDERE!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Mon 24 December 2007 - 12:37 Utente Nr.: 23.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gia fatto grazie cmq...ho la guida in italiano di final fantasy 3...tradotta dall inglese....
cmq gentilissimo ![]() se qualcuno vuole un aiutino basta chiedere... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Fri 28 December 2007 - 15:58 Utente Nr.: 24.067 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno ha gia livellato i 4 cav cipolla a 99?
-------------------- VOLETE UN AIUTO PER FINAL FANTASY III? BASTA CHIEDERE!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 17:13 Utente Nr.: 25.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sapreste dire come andare avanti in un punto? Praticamente ho fatto addormentare il drago nepto e preso la nave dei vichinghi, il tipo che mi viene appresso (Denshee mi sembra il nome) mi dice che dobbiamo andare dal re argus a canaan...però a canaan ho parlato con tutti ma del re non c'è traccia...c'è anche la ragazzina malata che lo aspetta ma solo dopo che avrà finito di fare quello che deve fare O.o
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 18 January 2008 - 20:38 Utente Nr.: 24.750 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io mi trovo alla torre di owen con desh.
all'ultimo piano devo battere un personaggio con una testa di fuoco,ma non ci riesco ![]() ho provato ad allenare i personaggi ma....niente da fare nemmeno con le magie è da giorni che ci provo ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sun 10 February 2008 - 11:10 Da: Hobbiville, La Contea, la Terra di Mezzo Utente Nr.: 25.360 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gia fatto grazie cmq...ho la guida in italiano di final fantasy 3...tradotta dall inglese.... cmq gentilissimo ![]() se qualcuno vuole un aiutino basta chiedere... Perfavore...Aiutami con la torre di owen! Sono bloccata a quell'odiosa creatura con la testa di fuoco! -------------------- "Non esiste il destino. Siamo noi a crearci il nostro futuro"
"Il controllo è il vero potere" Schindler in "Schindler's Lists" "Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo. Un solo cielo, un solo destino" Kingdom Hearts Picciotto ti amo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sun 10 February 2008 - 11:10 Da: Hobbiville, La Contea, la Terra di Mezzo Utente Nr.: 25.360 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno ha gia livellato i 4 cav cipolla a 99? Allora puoi aiutarmi? Sono bloccata alla torre di Owen. Suggerimenti? ![]() -------------------- "Non esiste il destino. Siamo noi a crearci il nostro futuro"
"Il controllo è il vero potere" Schindler in "Schindler's Lists" "Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo. Un solo cielo, un solo destino" Kingdom Hearts Picciotto ti amo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Fri 19 November 2004 - 18:10 Utente Nr.: 2.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora puoi aiutarmi? Sono bloccata alla torre di Owen. Suggerimenti? ![]() ali94 in che senso ti 6 bloccata?speigati meglio!non riesci a battere il mostro?non riesci ad arrivarci?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ali94 in che senso ti 6 bloccata?speigati meglio!non riesci a battere il mostro?non riesci ad arrivarci?? non riesco a battere quel maledetto, potresti dirmi come si fa? -------------------- "Non esiste il destino. Siamo noi a crearci il nostro futuro"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 400 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 18:28 Utente Nr.: 17.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non riesco a battere quel maledetto, potresti dirmi come si fa? Ti conviene girovagare e far aumentare di livello i personaggi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti conviene girovagare e far aumentare di livello i personaggi... Grazie mille per l'aiuto, ci proverò ![]() -------------------- "Non esiste il destino. Siamo noi a crearci il nostro futuro"
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
io mi trovo alla torre di owen con desh. all'ultimo piano devo battere un personaggio con una testa di fuoco,ma non ci riesco ![]() ho provato ad allenare i personaggi ma....niente da fare nemmeno con le magie è da giorni che ci provo ![]() Io anche mi ero bloccata lì... Lo so, è noioso allenare i personaggi, ma devi farlo, io ho battuto quella creatura proprio ieri, e ti assicuro che se ti alleni è un giochetto batterla! ![]() -------------------- "Non esiste il destino. Siamo noi a crearci il nostro futuro"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciaoz raga, sn andato 1 bel po avanti^^ vorrei sapere (come sempre) dove devo andare..
in pratica ho appena fatto la parte delle fogne dove ho trovato 1 vecchietta che mi ha dato delle galoche.. (se ricordo bene, sono degli scarponi speciali... in grado di camminare nelle paludis enza fondo) ora se vado al bar mi dicono di andare in 1 grande foresta a sud vicino al castello tutto internamente d'oro.. "Villa Goldor" io trovo solo Villa Goldor (dove non posso fare ancora niente) nient'altro qualcuno mi da qualche dritta?o_O da alcune guide dicono che ci sta 1 passaggio segreto in villa goldor vicino a 1 statua.. io ho aperto solo 1 porta di 4 xke mi mancano le chiavette magiche x aprire le porte -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok leggendo 1 pò indietro ho scoperto che il ladro puo anche scassinare le porte quindi ci ho messo poco niente^^ appena m sara possibile xo faro 1 scorta d chiavi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 17 January 2007 - 16:14 Da: Milano Utente Nr.: 16.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok. appena iniziato il gioco, arrivo nel villaggio con la gente fantasma sotto maledizione, entro nella grotta, becco 2 scheletri, crepo. cosa devo fare oltre che salire di livello e riuscire ad ammazzarli? ._.
EDIT: ok fatto xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 23 February 2008 - 16:47 Da: terra-europa-italia-genova Utente Nr.: 25.629 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hei qualcuno potrebbe dirmi il suo codice amico?
![]() ho assolutamente bisogno del cavaliere cipolla e dell'ultima weapon!!! ![]() il mio codice è: 476843254796 ![]() ![]() ditemi se mi aggiungete! -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? CLICCA LO SPOILER PER UNA BELLA STORIA » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Thu 15 February 2007 - 20:48 Utente Nr.: 16.808 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hei qualcuno potrebbe dirmi il suo codice amico? ![]() ho assolutamente bisogno del cavaliere cipolla e dell'ultima weapon!!! ![]() il mio codice è: 476843254796 ![]() ![]() ditemi se mi aggiungete! Ciao, dato che il topic dei codici amico è stato chiuso, ti rispondo che sono perfettamente disposto a scambiare i messaggi con te. Nel caso ci sia qualcun altro sono sempre disponibile (dato che ho bisogno ancora anch'io di sbloccare la roba). Contattatemi via pm, vi scriverò il codice amico (non lo scrivo adesso perchè non ho il ds vicino e non lo so a memoria). -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Se volete guadagnare qualche spicciolo in più per pagare ogni tanto per esempio le spese di spedizione andate qui http://206.222.16.226/~euroclic/register.php?r=argento_vivo o qui http://www.ptcitaly.com/register.php?r=argento_vivo o qui http://www.payperuse.eu/pages/index.php?refid=argentovivo e se vi riesce convincete anche altre persone. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 1 April 2008 - 15:21 Utente Nr.: 26.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
help!!!
dopo la torre di owen dove devo andare??sbaglio o desch diceva di andare al villagggio dei nani? io ci sono andata ma non è successo nulla!!! aiutatemi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il mio codice amico è 038797381326
addatemi ![]() -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 24 May 2008 - 13:33 Utente Nr.: 27.655 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non riesco ad andare avanti con la soria: sono arrivato al monte dove dovrebbe trovarsi bahamut, ma non c'è!!! ho provato a guardare su alcune guide, allora ho dato l'elisir alla moglie di sid, ma non funziona, bahamut non compare! cosa faccio??
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 02:00 |