![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Sun 9 September 2007 - 17:24 Utente Nr.: 21.349 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cia a tutti sono orphenZ... vi espongo il mio problema:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ Dave: bravissimo!!! bello vero? (OT: alla fine quell'esame non l'ho mica passato!!) le 3stelline credo significhino che hai finito il gioco tutto completo (missioni e cavalier cipolla!) peccato per l'esame... (tanto ti rifarai ![]() Cmq si, mi sono informato, indica che ho finito il gioco. Ora voglio livellare un po', devo arrivare alla grotta ??? e battere il mostro gigante ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
@ ORPHENZ: devi mettere come pg principale un ladro,
ma questo cambiare classe andrà a discapito del liv. della tua classe. oppure tornare al vecchio mondo nella citta di Ghisaal, quella con le pecore, e comprare una decina o piu di chiavi, tanto costano poco, solo 100gil!! @DAVE: sAI che non lo so?! alla fine (dallo specchio al boss finale) è stato piuttosto stressante, quindi una volta finito non ho proseguito fino alla grotta! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Sun 9 September 2007 - 17:24 Utente Nr.: 21.349 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[quote name='lizzybizzy410' date='Friday 4 January 2008 - 12:19' post='601139']
@ ORPHENZ: devi mettere come pg principale un ladro, ma questo cambiare classe andrà a discapito del liv. della tua classe. oppure tornare al vecchio mondo nella citta di Ghisaal, quella con le pecore, e comprare una decina o piu di chiavi, tanto costano poco, solo 100gil!! grazie mille adesso provo XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Mon 24 December 2007 - 12:37 Utente Nr.: 23.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok sempre nella torre di Eureka ho battuto il generale e tutti i suoi scagnozzi!!!e poi che dovrei fare??
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
oddio chi se lo ricorda?!
eureka è nel palazzo di cristallo? ci sono due mondi nel palazzo di cristallo, uno è eureka e l'altro boh! devi entrare nell'altro mondo mi pare...... prova a rileggere le pagine piu indietro magari con l'aiuto del tasto cerca. sicuramente ci sarà qualcuno che si è perso dove sei tu! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Mon 24 December 2007 - 12:37 Utente Nr.: 23.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok sempre nella torre di Eureka ho battuto il generale e tutti i suoi scagnozzi!!!e poi che dovrei fare??
Allora nessuno sa aiutarmi???? ho provato a cercare in pagine precedenti.ma nn ho trovato risposta ![]() ![]() aiutatemi please ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nel palazzo di cristallo ci sono solo due entrate se non sbaglio(una a sinistra e una centrale):c'e' poco da fare sei alla fine..
ps:forse ricordo male,ma per andare al boss finale devi andare a sinistra,poi entrerai in uno specchio... -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok sempre nella torre di Eureka ho battuto il generale e tutti i suoi scagnozzi!!!e poi che dovrei fare?? Allora nessuno sa aiutarmi???? ho provato a cercare in pagine precedenti.ma nn ho trovato risposta ![]() ![]() aiutatemi please ![]() Ascolta a sto punto odio dovertelo dire, ma cerca la guida di gamefaqs..... basta masticare appena appena l'inglese e si capisce.... oppure aspetta una risposta da chi lo ha finito da poco. io l'ho giocato a maggio, mi ricordo solo quello di eureka... edit: hai ragione flender.... nel mio post mi ero espressa male io, con "l'altro mondo" non intendevo la prima mappa, ma l'altro mondo dentro il palazzo, quello che non è eureka, ma non mi ricordo com ecavolo si chiama!) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok lo passato quel punto....raga ho una guida in italiano di final fantasy 3 per chi la vuole nn ci sono problemi!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Thu 8 June 2006 - 19:24 Utente Nr.: 11.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per averla ?? la guida intendo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no lo fatta io tradotta tutta dall inglese!!!percio se la volete...nn so come potete contattarmi!!magari in un messaggio privato datemi il vostro indirizzo msn messenger!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sun 23 December 2007 - 13:46 Da: Padova Utente Nr.: 23.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate per la domanda niubba ma chi ha finito il gioco mi sa dire se ci sono altri video oltre a quello di presentazione ?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
No, c'è solo il video iniziale.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sun 23 December 2007 - 13:46 Da: Padova Utente Nr.: 23.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
(ho cercato col tasto cerca ma non trovato nulla)
che importanza hanno i punti classe??non l'ho ancora capito.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate volevo chiedere dove si trova ghysal perche propio non riesco a trovarla... grazieXD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
(ho cercato col tasto cerca ma non trovato nulla) che importanza hanno i punti classe??non l'ho ancora capito.... diciamo che è il livello della tua classe, quando sei forte. non in quianto a luneth, refia ecc... ma in quanto a potenza di mago nero, cavaliere, dragone..... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ orphenZ : si trova nel villaggio omonimo!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « screen del mondo (il villaggio che cerchi è il 19!!!) » Clicca per leggere lo Spoiler! « @ lizzybizzy410 : grazie ![]() ho trovato questo su gamesfaq,magari può essere utile a qualcun altro: CITAZIONE Q: What is job level?
A: Job level (Job LV) is a renewed idea in the DS system. Each character can have at most 23 jobs, each job comes with a Job LV showing how proficient the character is at that job. Maximum Job LV is also 99. Q: What does Job LV do? A: For all the jobs, Job LV enhance battle performance by increase number of hits, chance of hits, physical damage, magical damage, magical recovery, etc. For some specific jobs, Job LV enhances their special actions, too. In one of the side quests, a job-specific ultimate equipment will also be unlocked if any character reaches Job LV 99. Q: What is not affected by Job LV? A: Character's overall stats are not affected by Job LV. Two characters with same job and Character level but different Job level will have same stats. However, their performance may differ. Q: Speaking of the job-specific ultimate equipment, can I get more than one? A: There is ONE equipment per class, and you can only get each of them once. So, totally you can only have 23 of them. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie raga siete grandi!!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
prego
![]() l'ho trovato su gamesfaq! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 02:03 |