![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come si sbloccano i messaggi da inviare per vincere la classe onion? io nho gia inviato i 7 messaggi col wifi Dai un'occhiata qui http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=34088 -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 15:57 Utente Nr.: 19.689 Feedback: 1 (100%) ![]() |
compra altre chiavi, e ritorna... oppure trasforma uno dei membri del party in ladro... si alla fine ho risolto con il ldro, grazie,avevo avuto la giusta intuizione ma nn ho pensato di mettere il pg ladro come leader! ![]() -------------------- Codice Amico NFS Pro Street: 4424 9829 6865
Codice Amico Animal Crossing Wild World: 1461 4525 9110 Codice Amico Mortal Kombat: 5069 2227 6514 settembre...Giappone arrivoooooooo... chissà se tornerò mai più |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto per andare verso Xande, consigli? ho... paura
![]() edit: Ho appena provato a battere l'ultimo boss... boh mi ha ucciso in un turno. Sono livello 55, com'è possibile che nessuno del party gli ha fatto danno, mentre lui con un solo colpo mi ha fatto 9999 ??? è uno scherzo? che devo fare? devo arrivare veramente a livello 99 per farlo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chi è topapa che non mi ricordo???
![]() EDIT:niente come non detto ................trovato -------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto per andare verso Xande, consigli? ho... paura ![]() edit: Ho appena provato a battere l'ultimo boss... boh mi ha ucciso in un turno. Sono livello 55, com'è possibile che nessuno del party gli ha fatto danno, mentre lui con un solo colpo mi ha fatto 9999 ??? è uno scherzo? che devo fare? devo arrivare veramente a livello 99 per farlo? Devi prima battere i cavalieri(sono 4?non ricordo..cmq,faranno diminuire la forza del boss,che non usera' piu' la mossa da 9999..)che si trovano negli angoli della stanza,poi vai al centro per il boss finale..un consiglio:ad ogni turno lancia con un pg la magia piu' potente per far recuperare hp a tutto il party!anche quando non serve!ti salva.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Devi prima battere i cavalieri(sono 4?non ricordo..cmq,faranno diminuire la forza del boss,che non usera' piu' la mossa da 9999..)che si trovano negli angoli della stanza,poi vai al centro per il boss finale..un consiglio:ad ogni turno lancia con un pg la magia piu' potente per far recuperare hp a tutto il party!anche quando non serve!ti salva.. ![]() si, ricordi bene, sono 4! tipo sono i 4 cavalieri dell'oscurita (noi siamo quelli della luce, no?) e nonostante il nome.... sono buoni! inoltre per ogniuna delle 4zone dove trovi i 4cavalieri ci sono degli scrigno che contengono MOSTRI! una volta sconfitto il mostro pero il tesoro che indosssi è il copricapo fiocco. indossalo, ti proteggerà dall'attacco alito fetido, quello che ti cava 9999..... IN BOCCA AL LUPO!!! FORZA DAVE!!!!! ![]() FORZA ANCHE LIZ, che va all'esame....... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, ricordi bene, sono 4! tipo sono i 4 cavalieri dell'oscurita (noi siamo quelli della luce, no?) e nonostante il nome.... sono buoni! inoltre per ogniuna delle 4zone dove trovi i 4cavalieri ci sono degli scrigno che contengono MOSTRI! una volta sconfitto il mostro pero il tesoro che indosssi è il copricapo fiocco. indossalo, ti proteggerà dall'attacco alito fetido, quello che ti cava 9999..... IN BOCCA AL LUPO!!! FORZA DAVE!!!!! ![]() FORZA ANCHE LIZ, che va all'esame....... aaah ecco perche nn andava avanti... provero' cosi allora!! ![]() In bocca al lupo per l'esame Lizzy, anche se credo che oramai l'avrai gia fatto... ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Mon 24 December 2007 - 12:37 Utente Nr.: 23.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti sono nuovo.....
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Mon 24 December 2007 - 12:37 Utente Nr.: 23.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho sentito parlare della tana di bahamut...ma dove si trova???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la tana di bahamut la trovi piu avanti, puo' essere raggiunta solo quando avrai preso l'Invincibile...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:50 Utente Nr.: 23.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, ricordi bene, sono 4! tipo sono i 4 cavalieri dell'oscurita (noi siamo quelli della luce, no?) e nonostante il nome.... sono buoni! inoltre per ogniuna delle 4zone dove trovi i 4cavalieri ci sono degli scrigno che contengono MOSTRI! una volta sconfitto il mostro pero il tesoro che indosssi è il copricapo fiocco. indossalo, ti proteggerà dall'attacco alito fetido, quello che ti cava 9999..... IN BOCCA AL LUPO!!! FORZA DAVE!!!!! ![]() FORZA ANCHE LIZ, che va all'esame....... Non per dire niente, ma la mossa ke toglie 9999 è il Raggio Particellare ke oltretutto continua a farti solo ke fa meno male..... Alito Fetido (ke poi è stato dato hai maledetti Malboro) ti mette in tutti gli status alterati, ma per fortuna in questo FF le probabilità ke ti manki sono piuttosto buone. Comunque Fiocco ti protegge da tutte le alterazioni e nn dai danni ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Risposta a:The dave
si gia c´é l´ho ma dove dovrei andare?.. PS::é troppo bello quel giochetto del level up,quello della classe!!! A scusa mi potresti dire dove potrei fare tantissima esperienza?? Grazie ![]() aspetto una tua risposta ![]() cmq ragazzi...se avete il mago bianco cambiatelo in saggio....Il saggio é in grado di evocare usare magia bianca e nera...mi ci trovo benissimo!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:50 Utente Nr.: 23.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Risposta a:The dave si gia c´é l´ho ma dove dovrei andare?.. PS::é troppo bello quel giochetto del level up,quello della classe!!! A scusa mi potresti dire dove potrei fare tantissima esperienza?? Grazie ![]() aspetto una tua risposta ![]() cmq ragazzi...se avete il mago bianco cambiatelo in saggio....Il saggio é in grado di evocare usare magia bianca e nera...mi ci trovo benissimo!! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 11:06 Utente Nr.: 22.411 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, qualcuno mi può aiutare?
Ho appena ucciso il Jiin...ho scelto le classi e sono andato nel secondo villaggio, quello delle miniere di Mitrhill, lì ho perso la ragazza del mio party che è andata da suo padre....sapete percaso come posso riprendermela e magari come posso eliminare il masso che mi blocca la strada per la seconda parte della mappa? Grazie millie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devi andare nel castello se non sbaglio...e poi li la prenderai insieme a il prottettore del re cioé il guerriero.....poipoi vai nel secondo villaggio..prendi la nave e poi vai neela grotta dopo l acqua...sono cui se vuoi sapere qualche trucchetto ci sono:::
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 11:06 Utente Nr.: 22.411 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo è prima di sconfiggere il jiin....vado + nel dettaglio...dopo aver sconfitto il jiin sn andato a sasune e poi a kazus, lì Refia è tornata da suo padre Takka....cm faccio a riprenderla ( se si può fare) e poi come si fa a togliere il masso nella valle di Nelv che mi blocca il passaggio per Canaan?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Fri 19 November 2004 - 18:10 Utente Nr.: 2.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo è prima di sconfiggere il jiin....vado + nel dettaglio...dopo aver sconfitto il jiin sn andato a sasune e poi a kazus, lì Refia è tornata da suo padre Takka....cm faccio a riprenderla ( se si può fare) e poi come si fa a togliere il masso nella valle di Nelv che mi blocca il passaggio per Canaan? allora sconfitto il jiin torna a kazus vai nella taverna e parla con CID(si unira al tuo gruppo) poi vai da Takka e Cid chiederà a Takka di costruire un ariete in mitrhill(per rompere il masso che blocca la strada) una volta finito torna sull aeronave e ci troverai Refia che è scappata dalle "grinfie"(XD) del padre per mantenere la promessa fatta al cristallo dell'aria(il primo che incontri) dave -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
thx a lot
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusatemi mi potreste dire dove potrei fare tantissima esperienza??
Grazie naughty.gif tipo qualche posto dove ci sono mostri da sconfiggere e ottenere tanta exp..grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Fri 19 November 2004 - 18:10 Utente Nr.: 2.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusatemi mi potreste dire dove potrei fare tantissima esperienza?? Grazie naughty.gif tipo qualche posto dove ci sono mostri da sconfiggere e ottenere tanta exp..grazie ![]() ma a che livello sei?? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 09:48 |