![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma è forte sta classe?
io ho mandato 7 messaggi ma che processo si fa? -------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:50 Utente Nr.: 23.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma è forte sta classe? io ho mandato 7 messaggi ma che processo si fa? E' forte si, ha tutto un equipaggiamento Onion ke ovviamente è il più potente del gioco. Il processo nn me lo ricordo, mi pare ke devi mandare tutta una serie di messaggi hai personaggi del gioco finke nn ti daranno 4 risposte, ma l'ordine nn lo so, anke perke io ho modificato il salvataggio per averlo data l'assenza di connessione WiFi.... Cerca su google trukki o segreti o roba simile -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok grazie mille ma onion knight ha i vestiti a forma di cipolla?
-------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:50 Utente Nr.: 23.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok grazie mille ma onion knight ha i vestiti a forma di cipolla? Bhe no..... però puo far piangere..... (ok come battuta era pessima ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'onion knight diventa potentissimo a partire dal livello 96 per essere un dio al 99. Prima è una schifezza. Quindi non mi dannerei tanto per sbloccarlo presto, tanto lo useresti solo a gioco "completato" (in pratica prima del run finale). A meno che tu non voglia giocare in hard mode e usare un pg spropositatamente più scarso rendendo il tutto difficile.
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'onion knight diventa potentissimo a partire dal livello 96 per essere un dio al 99. Prima è una schifezza. Quindi non mi dannerei tanto per sbloccarlo presto, tanto lo useresti solo a gioco "completato" (in pratica prima del run finale). A meno che tu non voglia giocare in hard mode e usare un pg spropositatamente più scarso rendendo il tutto difficile. infatti io l'ho usato al 99 ed ero dio in terra ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
wow, ma come hai fatto ad arrivare al livello 99 ??? Per caso hai finito il gioco e poi hai continuato, oppure prima di battere l'ultimo mostro sei arrivato al lv.99? E soprattutto, dove hai expato?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nn c'è trucco nn c'è inganno, ma c'è solo taaaaanta pazienza.... cmq cava di bahamut.
Per uno ke si è fatto tutti i FF dalla psx in poi questo è nulla asd -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti!!volevo sapere se qualcuno poteva dirmi cm funzionano le magie!!ovvero nn ci sono gli mp in questo final?le magie sono simil final fantasy 8 cioè un numero specifico da utilizzare e che quando finisco bisogna ricaricare??nell' 8 le assimilavi mentre nel 3 devi far riposare il party no?e cmq il numero delle magie aumenta in base alla classe???o in un' altro modo??grazie!!!
ultima cosa!!ma le evocazioni si comprano come le magie oppure si trovano in giro??xkè ho appena preso l' evocatore ma e totalmente inutile senza evocazioni!! grazie ancora!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
salve a tutti!!volevo sapere se qualcuno poteva dirmi cm funzionano le magie!!ovvero nn ci sono gli mp in questo final?le magie sono simil final fantasy 8 cioè un numero specifico da utilizzare e che quando finisco bisogna ricaricare??nell' 8 le assimilavi mentre nel 3 devi far riposare il party no?e cmq il numero delle magie aumenta in base alla classe???o in un' altro modo??grazie!!! ultima cosa!!ma le evocazioni si comprano come le magie oppure si trovano in giro??xkè ho appena preso l' evocatore ma e totalmente inutile senza evocazioni!! grazie ancora!! Ciao, per recuperare i poteri devi andare a dormire (ma non ti resuscita un compagno morto) o andare a bere da una fonte di acqua magica, oppure bere degli elisir. Ci sono gli mp, basta guardare vicino al livello della magia e ti dice quante magie di quel livello puoi fare. il numero di magie e i livelli di magie li sbloccherai mano a mano che vai avanti nel gioco. L'evocatore evoca i mostri che sconfiggi, bahamuth, odino, leviatano ecc (sempre quelli insomma) dopop che li avrai sconfitti, mi pare proprio che non si comprino come le magie! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 28 November 2007 - 13:39 Utente Nr.: 23.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
innanzi tutto ciau!!giagia il kraken è palloso -.- quel meldetto poliponeeee! XD per quanto riguarda i job..allora l' evocatore non è male evoca i soliti e grandiosi boss di final fantasy(leviatan,chocobo(non è 1 boss XD),shiva,ifrit ecc)solo che c'e il rovescio della medaglia..ossia non sempre "infliggono danno"ossia hanno una parte "bianca" e una "nera" come le magie indi parte bianca cura protegge ecc e la parte nera infligge danno..e inoltre non puoi decidere tu se usare la parte bianca o la parte nera..è casuale..il che rende l evocatore una pura e semplice scommessa..inoltre io consiglierei 1 evocatore a 1 team di 2 cavalieri(o comunque una classe da melee>ossia che infligge danno con armi o a mani nude) e 1 mago bianco.. in pratica per l evocatore ti consiglierei di aspettare il cristallo della terra che ti da una versione dell evocatore(che viene chiamata negromante non chiedermi perche visto che il termine necromante col "summoner"-la controparte inglese di evocatore- non centra molto)che infligge solo danno con le evocazioni. Scegli tra il vichingo il dragone e il cavaliere nero..personalmente a me piaciono tutti e tre(li ho provati tutti e 3)dipende da te..se ti piacciono le katane scegli il cav.nero se ti piacciono le lancie scegli il dragone se ti piacciono ascie e martelli scegli il vichingo!XD dave ps. aspetta pero altri pareri!questo era solo il mio! ciao dave intanto grazie per il tuo parere, ho trasformato il mio mago rosso in un cavaliere nero e ora vedo decisamente la differenza in corpo a corpo.. quindi il mio party si e' trasformato con un cavaliere nero mago nero mago bianco cavaliere per ora sto ancora levelappando cercando mostriciattoli in giro ho fatto un salto nella magione d'oro ma nulla piu'.... sarei molto lieto di accettare consigli e disquisire su questo gioco...(anche per la possibilita' wi-fi che nn riesco bene a capire come fare) tnks at all ![]() ![]() -------------------- Non c'e' riposo per un guerriero,non c'e' sosta o festa,alba o tramonto.Sa' che il suo divertimento OGGI e' mietere vittime e si fa' largo tra gli scudi nemici brandendo quella spada che oramai ha perso il filo per quante ossa ha tranciato.Scudi amici lo coprono sui fianchi caricando anche loro la linea nemica,oramai in rotta.
Non c'e' fatica nei muscoli a fine giornata ma solo un torpore piacevole;piacevole perche' sei vivo e puoi gustarlo.. Un guerriero non chiede riposo,chiede solo un campo di battaglia dove poter combattere, chiede amici su cui puo' contare per lui il riposo ci sara' solo quando cadra' in battaglia,sul suo scudo...ma lo fara' con un sorriso perche' fino a quel momento ha fatto cio' che voleva e gli piaceva di piu' sorride anche perche' sapra' che appena caduto avra' fatto pagare molto cara la pelle sorride infine perche' sa' che appena caduto i suoi compagni lo vendicheranno e la battaglia non avra' mai fine... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'evocatore evoca i mostri che sconfiggi, bahamuth, odino, leviatano ecc (sempre quelli insomma) dopop che li avrai sconfitti, mi pare proprio che non si comprino come le magie! Non solo, alcune, quelle di più basso livello, si comprano in un'isoletta se non sbaglio. -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 15:57 Utente Nr.: 19.689 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi sono bloccato al castello di goldor, ho utilizzato l'unica chiave che avevo e non so come fare! aiuto la residenza è vuota, ho solo trovato le spade dorate
-------------------- Codice Amico NFS Pro Street: 4424 9829 6865
Codice Amico Animal Crossing Wild World: 1461 4525 9110 Codice Amico Mortal Kombat: 5069 2227 6514 settembre...Giappone arrivoooooooo... chissà se tornerò mai più |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sono bloccato al castello di goldor, ho utilizzato l'unica chiave che avevo e non so come fare! aiuto la residenza è vuota, ho solo trovato le spade dorate compra altre chiavi, e ritorna... oppure trasforma uno dei membri del party in ladro... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
compra altre chiavi, e ritorna... oppure trasforma uno dei membri del party in ladro... non uno, ma luneth purtroppo. perche è proprio il personaggio che vedi che apre la porta, non gli altri che stanno indietro.. (che cavolata sta classe!!!) ti conviene tornare a ghisal, la citta con le pecore e fare scorta di chiavi, visto che costano solo 100 gil e a questo punto dovresti avere abbastanza soldi da "buttare"! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma non bastava cambiare l'ordine e mettere il pg ladro per primo in alto?
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma non bastava cambiare l'ordine e mettere il pg ladro per primo in alto? ah, se si puo fare probabile... sinceramente non mi ricordo se si poteva cambiare il posto ai personaggi. io mi ricordo che a seconda se maghi o cavalieri li spostavo in ultima o prima fila per fare subire meno danni e fare piu danni rispettivamente. mi ricordo cmq da post piu indietro di quando giocavo che c'era chi diceva di aver messo il ladro che non gli funzionava e gli era stato consigliato di usare luneth perche è il personaggio che nello specifico compie le azioni. ma se mi dici che si puo cambiar di posto ti credo! pero credo anche che dipende anche dal tuo party.... trasformare un guerriero o un mago per aprire 4-5 porte e perdere tutte le tue abilita per cambiar classe mi sembra inutile... a questo punto dovresti essere gia bello potente e abbastanza ricco! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si... basta mettere il ladro in prima posizione all' interno del party..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
basta cambiare ordine dei pg. Il primo della lista è quello visualizzato... Io ogni tanto lo cambio, per non avere sempre lo stesso pg davanti agli occhi
![]() In ogni caso, ti consiglio, se nn hai intenzione di tenere un ladro, di mettere il ladro, aprire le porte, e ritornare alla classe precedente. Perderai solo un po' di tempo a ritornare alle stats precedenti (dovrai fare un certo numero di battaglie per ristabilizzare la situazione) ma alla fine è la cosa migliore secondo me. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma come si sbloccano i messaggi da inviare per vincere la classe onion?
io nho gia inviato i 7 messaggi col wifi -------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 09:48 |