![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 20:01 Utente Nr.: 21.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho una domanda stupida a cui gia avete dato una risposta sicuro... Ho iniziato a giocarci e l'ho fatto per la prima ora...non riesco a trovare un save point... lo so, sono veramente un niubbo, ma non riesco a capire dove fare...nessuno sa dirmi dove/quando/perche??? grazie ![]() Mh non ci ho giocato.....ma come immagino, puoi salvare quando sei sulla mappa del mondo(cioè, non dentro a delle città o dungeon)...apri il menù e magicamente dovrebbe apparire la voce "salva"... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 233 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 14:01 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 21.228 Feedback: 0 (0%) ![]() 1306-7123-8417 ![]() |
Mh non ci ho giocato.....ma come immagino, puoi salvare quando sei sulla mappa del mondo(cioè, non dentro a delle città o dungeon)...apri il menù e magicamente dovrebbe apparire la voce "salva"... ci ho provato, ma nisba... ![]() forse sono io che non funziono ![]() ![]() -------------------- ![]() "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dal menu'...il salvataggio si attiva come sei sulla mappa.
Dentro le citta' e dungeon,nisba. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 233 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 14:01 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 21.228 Feedback: 0 (0%) ![]() 1306-7123-8417 ![]() |
Dal menu'...il salvataggio si attiva come sei sulla mappa. Dentro le citta' e dungeon,nisba. ![]() ok, sono scemo io allora ![]() ![]() ![]() adesso mi ci rimetto e salvo visto che l'ultima volta avevo creato il party e poi sono morto ![]() ![]() ![]() grazie ad entrambi ![]() ![]() -------------------- ![]() "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si puo' salvare solo quando sei nella mappa del mondo, cioè fuori dalle citta...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena sbloccato gli ultimi jobs, solo che sono un po' perplesso. Ho fatto i seguenti cambiamenti:
Mago Bianco -> Devoto Monaco -> Cintura Nera Cavaliere Nero -> Ninja Mago Nero -> Saggio Ora, ho notato che 1) Il ninja e il cintura nera sono piu scarsi delle precedenti classi, addirittura il monaco a mani nude aveva un attacco di 170 circa, ora è poco piu di 40... 2) Il Saggio è come il mago rosso, solo con l'aggiunta della possibilità di fare evocazioni: ma puo' fare le evocazioni di terzo livello, oppure deve per forza essere un negromante? 3) Non ho ben capito che cos'è il ninja... Sembra un misto tra un ladro, un monaco e un guerriero... boh |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:50 Utente Nr.: 23.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena sbloccato gli ultimi jobs, solo che sono un po' perplesso. Ho fatto i seguenti cambiamenti: Mago Bianco -> Devoto Monaco -> Cintura Nera Cavaliere Nero -> Ninja Mago Nero -> Saggio Ora, ho notato che 1) Il ninja e il cintura nera sono piu scarsi delle precedenti classi, addirittura il monaco a mani nude aveva un attacco di 170 circa, ora è poco piu di 40... 2) Il Saggio è come il mago rosso, solo con l'aggiunta della possibilità di fare evocazioni: ma puo' fare le evocazioni di terzo livello, oppure deve per forza essere un negromante? 3) Non ho ben capito che cos'è il ninja... Sembra un misto tra un ladro, un monaco e un guerriero... boh Il ninja è potente ma soprattutto quando lancia le armi tipo shuriken con il quale fa facilmente il massimo dei danni, in piu puo maneggiare se nn sbaglio le lame orscure ke sono ottime contro mob ke si moltiplicano. Il saggio nn centra nulla col mago rosso poikè il saggio nn puo equipaggiare tutte le armi e armature ke vuole come fa il rosso ma in compenso padroneggia tutte le magie bianke e nere e se nn erro anke le evocazioni (ovvio ke un negromante avra evocazione più potenti essendo una classe specifica). Io sinceramente mi sono trovato molto bene con un Knight ke con Guardia è quasi indistruttibile e in + protegge il gruppo, oltre tutto come cavaliere può maneggiare le armi + potenti del gioco. Un Dark Knight ke con la sua abilità sacrifica pokissimi HP per fare immensi danni a tutti i nemici. Un Ninja ke è utilissimo soprattutto contro i boss con alta difesa fisica, dato ke quando lancia le armi fa dei danni assurdi e spesso e volentieri toglie il max, considerando ke maneggia anke lame oscure le piu potenti dopo quelle da cavaliere e ottime contro i moltiplicatori. E un Saggio ke spadroneggia su magie bianke nere e di evocazione. Essenzialmente i job ke si sbloccano per ultimi nn sono necessariamente i più forti, hanno semplicemente abilità diverse ke di certo aiutano molto, ma anke le classi precedenti nn sono mika da buttare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga sono quasi alla fine del gioco, mi sapreste consigliare un buon posto dove livellare velocemente? Al momento mi sembra che il posto in cui si prende piu exp è la Cava di Bahamut, ma ce ne sono altri ( con exp maggiore di 6000 a combattimento)?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Dave livella tanto!!
che poi quando entri nello specchio non puoi piu salvare!!!! alla fine è lunghissimo e mi sono incazzata tantissimo quando mi hanno ucciso 2 volte e ho dovuto rifare tutto! a che livello sei? a me avevano detto per l'ultimo boss di arrivare a liv.55-57 piu o meno. per sicurezza sono arrivata a 62!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora al momento sono al livello 47 circa... Avevo intenzione di arrivare almeno al livello 55, poi volevo cmq prendere le Ultime Weapon per i job... Quindi per il mostro finale mi manca ancora un po'. Voglio finirlo per bene sto gioco, perche so che se lo finisco saltando qualcosa, dopo mi passa la voglia di giocarlo per terminare le cose lasciate.
@dead: ci sono gia stato lì, ma non danno piu di 5600 exp ogni combattimento, e sono cmq difficili. Nella Cava di Bahamut invece, ho fisso 5700 punti di exp per combattimento, e uccido i mostri con un colpo. P.S. Raga sto provando la magia morte, ma è mai possibile che veramente uccide all'istante?? non è che funziona anche per l'ultimo mostro? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, come in qualsiasi Final Fantasy i boss ne sono immuni
![]() -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aaah ecco... sembrava troppo facile
![]() ma per caso, questo è il motivo per cui nn mi riesce nemmeno pietra, pietraga, tenebra, e tutte le varie magie che attaccano lo stato dei nemici? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
si... tutte quelle magie li abbasta facili gli fanno un baffo ai mostri di sto livello qua! come i tuoi maghi ne vengono difficilmente colpiti, mentre i guerrier non ne sono immuni.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
C'è da precisare però che tra i vari Final Fantasy capita di trovare qualche boss con qualche debolezza particolare a queste magie, ma ovviamente non è mai l'ultimo boss e altrettanto ovviamente lo si scopre solo dopo averlo ucciso normalmente (tipicamente quando si controlla una guida per finirlo al 100%).
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:50 Utente Nr.: 23.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, come in qualsiasi Final Fantasy i boss ne sono immuni ![]() Bhe apparte quella piccola, trascurabile, spropositata eccezione in FFX in cui con lo Zanmato di Yojimbo crepavi pure Dark Eoni e Der Richter ![]() ![]() PS: Non cito il boss di fine trama perke è talmente facile da far fuori ke è un insulto kiamarlo boss... è cosi difficile da uccidere ke hanno dovuto metterci pure la magia risveglio automatica per nn farti morire (One Hit 99.999, boss morto) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
wow ma in tutto che magie esistono ? e classi?
come si sbloccano le classi? -------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
wow ma in tutto che magie esistono ? e classi? come si sbloccano le classi? Bhe di magie ne esistono... tante ![]() Nn mi kiedere di elencarle tutte, posso solo dire ke esistono le solite magie elementali come ghiaccio, fuoco, tuono e aria e i due relativi livelli di potenziamento per queste (es. Blizzard, Blizzara, Blizzaga). Vabe poi ci sono le magie per i cambiamenti di status tipo veleno, mini e rospo, e la famosa magia santa Sancta (brutto gioco di parole ![]() Poi ci sono le piu potenti che sono caratteristiche di FFIII. Le classi le sblocchi naturalmente durante il corso del gioco parlando hai cristalli..... poi le scoprirai -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma io ho sentito dire che se invi dei messaggi si sbloccano ,l'ho fatto ma nn e successo nulla
-------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma io ho sentito dire che se invi dei messaggi si sbloccano ,l'ho fatto ma nn e successo nulla Ma lol, no quello vale solo per una classe segreta ovvero l'Onion Knight (alias Cavaliere Cipolla, ma rispettiamo l'inglese ke è + bello ghgh). Ossia devi mandare 7 messaggi ad un codice amico e poi seguire un processo particolare ke sicuramente trovi qui in giro oppure cercando sul fantomatico Google. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 15:46 |