![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se le equippi le può usare solo chi le indossa. Invece lasciandole tra gli oggetti ogni pg in grado di lanciare la magia potrà usarle (con una sola puoi castare con tutti i pg). Per il cavalier cipolla devi trovare un'anima pia che scambi il codice amico con te (nel senso che tu aggiungi lui e lui ti aggiunge). Poi tu spedisci 7 messaggi se non sbaglio e poi puoi anche buttare via il wi-fi che tutto quello che si sblocca lo si fa tramite lettere ai personaggi del gioco. L'onion knight comunque a meno che non si voglia rendere il gioco difficile è completamente inutile finché non si è oltre il 95° livello (e a quel punto lo si prende tanto per completezza, dato che sei pure troppo forte con qualsiasi classe). questo è vero, ma io uso 2 aste per ogni pg perche aumentano anche le stats... P.S. che cos'è il trucco per fare il livello di classe? P.P.S. Qualche pagina fa c'era un utente che scrisse di aver completato il gioco in circa 20 ore... Ma com'è possibile? Io sto a 21 ore, e sono probabilmente a meno della metà, ho i pg a livello 25/26... Com'è possibile finirlo in cosi poco tempo? Mi aveva addirittura scoraggiato quel messaggio, pensavo che fosse breve come gioco. Invece a me sembra molto lungo. Meno male ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 4 December 2007 - 12:52 Utente Nr.: 23.420 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non è successo niente ifatti!!!
ma sai si leggono tante cose su internet magari era vero!!!! io ci ho provato!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo è vero, ma io uso 2 aste per ogni pg perche aumentano anche le stats... P.S. che cos'è il trucco per fare il livello di classe? P.P.S. Qualche pagina fa c'era un utente che scrisse di aver completato il gioco in circa 20 ore... Ma com'è possibile? Io sto a 21 ore, e sono probabilmente a meno della metà, ho i pg a livello 25/26... Com'è possibile finirlo in cosi poco tempo? Mi aveva addirittura scoraggiato quel messaggio, pensavo che fosse breve come gioco. Invece a me sembra molto lungo. Meno male ![]() 1) non ricordo di quanto aumentino le stat, ma mi pare che le classi che equippano aste ne possano usare solo una alla volta, forse sbaglio. Comunque resta il fatto che a parte quelle che equippi ti conviene averne altre messe in inventario (anche perché puoi usare quella che più ti aggrada a seconda). 2) Quando vai su di livello torni nella zona iniziale e fai sempre "parata" o "difesa" non ricordo esattamente il nome, i nemici ti fanno 0 danni quindi puoi continuare fino a che non hai accumulato abbastanza "azioni" da permetterti di passare il livello. In questo modo Ogni battaglia passi un liv (non di più che oltre un tot non memorizza più, mi pare fino al 99 del livello successivo o qualcosa del genere). 3) Boh 20 ore sono poche. Ci sono speed runner che vanno dritti per dritti saltando tutto (con le classi adatte vai avanti più facilmente e i nemici di conseguenza ti danno più exp, è un circolo vizioso). Però alla prima volta che si gioca mi sembra impossibile (è dura già se sai di tutto e di più del gioco mi sa). -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) non ricordo di quanto aumentino le stat, ma mi pare che le classi che equippano aste ne possano usare solo una alla volta, forse sbaglio. Comunque resta il fatto che a parte quelle che equippi ti conviene averne altre messe in inventario (anche perché puoi usare quella che più ti aggrada a seconda). 2) Quando vai su di livello torni nella zona iniziale e fai sempre "parata" o "difesa" non ricordo esattamente il nome, i nemici ti fanno 0 danni quindi puoi continuare fino a che non hai accumulato abbastanza "azioni" da permetterti di passare il livello. In questo modo Ogni battaglia passi un liv (non di più che oltre un tot non memorizza più, mi pare fino al 99 del livello successivo o qualcosa del genere). 3) Boh 20 ore sono poche. Ci sono speed runner che vanno dritti per dritti saltando tutto (con le classi adatte vai avanti più facilmente e i nemici di conseguenza ti danno più exp, è un circolo vizioso). Però alla prima volta che si gioca mi sembra impossibile (è dura già se sai di tutto e di più del gioco mi sa). 1) lo sto facendo in questo momento, quindi si puo' fare ![]() 2)aaah capito... vabbè nn mi piace. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
domanda del giorno
![]() C'è un modo per capire l'ordine del turno?? Perche a volte mi capita di scegliere delle azioni, che pero' in funzione dell'ordine in cui verranno eseguite, possono essere o meno utili alla battaglia... Tipo a volte casto Cura, ma capita che il pg a cui era diretta la magia muore, e quindi Cura viene fatta ad un altro pg che casomai sta bene... P.S. Ho dato fiducia al monaco, e devo dire, che ripaga tantissimo!!!! MAMMA MIA! Ora mi trovo nella cava sotterranea, ho trovato un'arma per il monaco, al momento ha ATK:133 e FORZA:35 !!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Fri 19 November 2004 - 18:10 Utente Nr.: 2.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domanda del giorno ![]() C'è un modo per capire l'ordine del turno?? Perche a volte mi capita di scegliere delle azioni, che pero' in funzione dell'ordine in cui verranno eseguite, possono essere o meno utili alla battaglia... Tipo a volte casto Cura, ma capita che il pg a cui era diretta la magia muore, e quindi Cura viene fatta ad un altro pg che casomai sta bene... P.S. Ho dato fiducia al monaco, e devo dire, che ripaga tantissimo!!!! MAMMA MIA! Ora mi trovo nella cava sotterranea, ho trovato un'arma per il monaco, al momento ha ATK:133 e FORZA:35 !!! mmm in teoria l'ordine del turno è deciso in base alla agilità che un pg possiede indi in teoria inizia sempre quello con lagilità maggiore(per esempio in un party composto da ladro guerriero mago nero e mago bianco per logica dovrebbe iniziare prima il ladro poi il guerriero e via dicendo..sinceramente non capisco bene l'ordine dei maghi nel senso che ho 1 mago bianco e 1 nero con agilità uguale e l'ordine mi sembra a caso XD) in sostanza + agilità= inizi per primo! infatti dovresti iniziare sempre col monaco no? dave -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mmm in teoria l'ordine del turno è deciso in base alla agilità che un pg possiede indi in teoria inizia sempre quello con lagilità maggiore(per esempio in un party composto da ladro guerriero mago nero e mago bianco per logica dovrebbe iniziare prima il ladro poi il guerriero e via dicendo..sinceramente non capisco bene l'ordine dei maghi nel senso che ho 1 mago bianco e 1 nero con agilità uguale e l'ordine mi sembra a caso XD) in sostanza + agilità= inizi per primo! infatti dovresti iniziare sempre col monaco no? dave diciamo che "spesso" comincia il monaco, ma non è sempre cosi... A volte capita che il mago cominci, ad esempio quando uso un oggetto... Forse l'uso di un oggetto è piu veloce di un attacco?? P.S. C'è qualcuno che mi aiuta a sbloccare il cavaliere Cipolla ? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il monaco in genere fa più danni senza nulla equippato, prova (tra l'altro è un peccato perché è pieno di armi per monaci in giro).
Per la velocità è data dall'agilità, però penso anch'io che ci sia un qualcos'altro che influisce, dato che facendo sempre lo stesso set di azioni ho sempre lo stesso ordine ma se cambio azioni rischia di cambiare. Resta il fatto che non potrai mai prevedere accuratamente l'ordine, quindi le cure a vuoto le farai sempre ![]() P.S. per il cav. cipolla ti aiuterei io ma sono con un pc "delicato", appena mi arrivano i pezzi (stasera in teoria, poi devo assemblare tutto e reinstallare) se non hai ancora trovato nessuno ti aiuto io. -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il monaco in genere fa più danni senza nulla equippato, prova (tra l'altro è un peccato perché è pieno di armi per monaci in giro). Per la velocità è data dall'agilità, però penso anch'io che ci sia un qualcos'altro che influisce, dato che facendo sempre lo stesso set di azioni ho sempre lo stesso ordine ma se cambio azioni rischia di cambiare. Resta il fatto che non potrai mai prevedere accuratamente l'ordine, quindi le cure a vuoto le farai sempre ![]() P.S. per il cav. cipolla ti aiuterei io ma sono con un pc "delicato", appena mi arrivano i pezzi (stasera in teoria, poi devo assemblare tutto e reinstallare) se non hai ancora trovato nessuno ti aiuto io. in questo momento sto facendo piu danni con l'equip che ho trovato, dato che in totale ho 133 di attacco, mentre a mani nude ho "solo" 110... Per il fatto del cavaliere cipolla, te ne sarei davvero grato, io cmq nn ho fretta, dato che nn sono ancora ad un livello alto, quindi probabilmente nn mi servirebbe cmq a niente questa classe al momento... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ohi dave,
ti aiuterei anche io per prendere il cavalier cipolla ma purtroppo non sono a casa e ho la connessione con la scheda del cellulare e non so come si fa e soprattutto se si puo configuarare il ds cosi. Torno dopo gli esami, per natale quindi, se non hai ancora risolto conta su di me! cmq c'è una sezione apposta per gli scambi col Wi-fi di FF3, magari prova anche a postare li se qualcuno riesce a darti una mano -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie per la disponibilità lizzy, ma come ho detto anche a John, non ho fretta
![]() Tu ci stai giocando cmq?? E' troppo esagerato sto gioco, mi sta venendo voglia di giocare anche a quelli del GBA dopo, ma nn so se li prendero', dato che confido nella conversione per DS. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
grazie per la disponibilità lizzy, ma come ho detto anche a John, non ho fretta ![]() Tu ci stai giocando cmq?? E' troppo esagerato sto gioco, mi sta venendo voglia di giocare anche a quelli del GBA dopo, ma nn so se li prendero', dato che confido nella conversione per DS. no,ho smesso, sono arrivata alla baia dei vichinghi, poi sabato sono riuscita a trovare zelda che era da tanto che volevo giocaree proseguo con quello... il problema è che ho l'esame venerdi prossimo e continuo a piantarmi su zelda! .....speriamo che il prof abbia la febbre! ![]() Ah, il 4usce il 20dicembre in giappone quindi se lo trovi per GBA ti conviene aspettare! secondo me prima o poi li rifanno tutti (tra ds e wii) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anche io ho un esame a breve
![]() cmq si in fondo anche io penso che almeno fino al VI li rifaranno tutti... Spero che cmq li facciano sul DS, dato che il WII nn ce l'ho e nn credo do prenderlo... Vabbè cmq mai dire mai ![]() P.S. Sto diventando fortissimo!! Sono andato in quella grotta sott'acqua, e sono riuscito a prendere delle armi e armor potentissime (con il monaco ho 182 di attacco, e sono solo a livello 32...). Bellissimo. Il monaco è fenomenale!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
HO BATTUTO ODINO!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
per curiosità: qualcuno ha la guida ufficiale di questo final fantasy? perchè a me arriva venerdi e volevo sapere se ho fatto bene a prenderla... dite che 44,90 per guida+ gioco è conveniente? secondo me si solo che il disguido e che prima mi hanno dato il gioco e poi venerdi mi danno la guida...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi fa sempre piacere leggere i vari commenti euforici,sulle varie scoperte che si fanno con final fantasy...si ha grande soddisfazione far "crescere" i personaggi,o trovare una particolara arma,ecc...
Si va sempre fieri delpropio party e per ognuno,il propio e' sempre il migliore.. ![]() Questa e' la MAGIA di Final Fantasy! ![]() Continuate a giocarlo e cercate di finirlo,anche ritagliando a fatica del tempo...perche' vi assicuro che alla fine,ogni final fantasy,lascia qualcosa nel cuore...(che poeta! ![]() Buon gioco! ![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi fa sempre piacere leggere i vari commenti euforici,sulle varie scoperte che si fanno con final fantasy...si ha grande soddisfazione far "crescere" i personaggi,o trovare una particolara arma,ecc... Si va sempre fieri delpropio party e per ognuno,il propio e' sempre il migliore.. ![]() Questa e' la MAGIA di Final Fantasy! ![]() Continuate a giocarlo e cercate di finirlo,anche ritagliando a fatica del tempo...perche' vi assicuro che alla fine,ogni final fantasy,lascia qualcosa nel cuore...(che poeta! ![]() Buon gioco! ![]() ![]() ehi ehi, guarda che il mio party è IL migliore di tutti!!! ![]() A parte gli scherzi, ti devo quotare a pieno, non riesco a staccarmi dalla continua ricerca della migliore arma, del livello successivo, e intanto la storia scorre, ed è un contorno stupendo ad un gioco veramente ben fatto! Non capisco proprio come alcune persone possano dire che è noioso... boh |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ehi ehi, guarda che il mio party è IL migliore di tutti!!! ![]() A parte gli scherzi, ti devo quotare a pieno, non riesco a staccarmi dalla continua ricerca della migliore arma, del livello successivo, e intanto la storia scorre, ed è un contorno stupendo ad un gioco veramente ben fatto! Non capisco proprio come alcune persone possano dire che è noioso... boh Anche il mio party cavaliere ninja mago bianco e nero! tanto che ora che me lo rigiocavo ho messo....un guerriero, un monaco, un mago bianco e uno nero in attesa delle loro evoluzioni. Il mago nero poi pensavo di trasformarlo in un'evocatore, ma gli altri... sono perfetti cosi!! ![]() puo diventare noioso verso la fine secondo me, quando hai un combattimento ogni 3 passi, ma oh, qui sei in final fantasy e funziona cosi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eheh, guarda anche io avevo pensato di farlo diventare evocatore, ma solo quando prendo la classe evoluta dell'evocatore, al momento penso sia veramente inutile. Cmq ho gia preso Odino e quella specie di serpente, che ora mi sfugge il nome, mi sembra Leviatiano...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 233 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 14:01 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 21.228 Feedback: 0 (0%) ![]() 1306-7123-8417 ![]() |
io ho una domanda stupida a cui gia avete dato una risposta sicuro...
Ho iniziato a giocarci e l'ho fatto per la prima ora...non riesco a trovare un save point... lo so, sono veramente un niubbo, ma non riesco a capire dove fare...nessuno sa dirmi dove/quando/perche??? grazie ![]() -------------------- ![]() "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 15:50 |