![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.075 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 17:55 Utente Nr.: 7.952 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Tocca a me chiedere....Ho appena finito il pezzo dell'albero fluttuante che mi ha detto di andare nell'altro continente...Come ci arrivo?
-------------------- Nds LITE + Nintendogs + Mario e Luigi PIT + Super Mario 64 DS + Animal Crossing WW + New Super Mario Bros
![]() ![]() Which FF Character Are You? Il download è nulla senza ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 19:37 Utente Nr.: 17.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tocca a me chiedere....Ho appena finito il pezzo dell'albero fluttuante che mi ha detto di andare nell'altro continente...Come ci arrivo? x CapoeiraStyle » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.075 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 17:55 Utente Nr.: 7.952 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Thanks puppet!!
Madò sto gioco lo sto fondendo!! -------------------- Nds LITE + Nintendogs + Mario e Luigi PIT + Super Mario 64 DS + Animal Crossing WW + New Super Mario Bros
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:23 Utente Nr.: 15.820 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nel castello di angus non ho trovato nessuno....poi dove devo andare?
nella torre di owen? se si mi consigliate di comprare qualcosa prima di andare li? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma quando devo uccidere il topono c'è un modo per diventare grandi dopo essere entrati in forma mini nella bocca del drago?
perchè è un pò impossibile batterlo in questa forma... -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 19:37 Utente Nr.: 17.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non ci sei stato vai nella torre di owen e trasformati in rana per entrare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:23 Utente Nr.: 15.820 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma quando devo uccidere il topono c'è un modo per diventare grandi dopo essere entrati in forma mini nella bocca del drago? perchè è un pò impossibile batterlo in questa forma... no devi batterlo con le magie... io ho usato bufera e tuono col mago nero..e al mago bianco fai fare sempre energia a ogni turno |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mmm nn ricordo bene ma mi pare che devi andare dai gulgani che vivono in una grotta e farti dare da uno di loro l'incantesimo rospo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Usa l'incantesimo (mago bianco/rosso), mi pare si chiama rospo o una cosa del genere. Lo trovi girando nei vari negozi di magia
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga due domande please:
1) nella guida di gamefaqs, ricordo che diceva come duplicare gli oggetti...nella versione eur l'hanno fixata questa cosa?! 2) siccome arrivo da FF un pò più recenti, in questo non ci sono evocazioni o cose simili? (tipo i GF del FFVIII) Grazie Astael -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si duplicano?
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Da quanto ho letto in giro l'evoker o come si chiama (è un job) può evocare qualche alleato da usare in battaglia
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 29 January 2007 - 22:23 Utente Nr.: 16.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti non riesco ad entrare nel villaggio degli gnomi perchè non riesco ad usare la magia mini.......ma come cacchio si usano ste magie??
per interderci non riesco ad usare neanche le magie fuoco,tuono ecc. durante i combattimenti molto probabilmente perchè sono un pò imbranato io ![]() se qualcuno è così gentile da darmi una spiegazione vi prego non riesco ad andare avanti pleaseeee ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si duplicano? gamefaqs dice: metti un oggetto in lista nello spazio in alto a sinistra e durante una battaglia seleziona oggetti, il primo oggetto o schiaccia insieme SU piu A. Vedrai apparire il menu delle armi per uno o due secondi e l'unità dell'oggetto sarà aumentata di uno. Lo facevo con la versione usa ma con questa non riesco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti non riesco ad entrare nel villaggio degli gnomi perchè non riesco ad usare la magia mini.......ma come cacchio si usano ste magie?? per interderci non riesco ad usare neanche le magie fuoco,tuono ecc. durante i combattimenti molto probabilmente perchè sono un pò imbranato io ![]() se qualcuno è così gentile da darmi una spiegazione vi prego non riesco ad andare avanti pleaseeee ![]() Per usare le magie devi avere la classe giusta, per esempio la magia mini puo' essere usata solo dal mago bianco o rosso xke' usano la magia bianca, e la magia nera puo' essere usata solo dal nero e rosso. quindi per usare la magia mini cambia un personaggio del gruppo in mago bianco e poi castala su tutto il gruppo dal menu magie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti non riesco ad entrare nel villaggio degli gnomi perchè non riesco ad usare la magia mini.......ma come cacchio si usano ste magie?? per interderci non riesco ad usare neanche le magie fuoco,tuono ecc. durante i combattimenti molto probabilmente perchè sono un pò imbranato io ![]() se qualcuno è così gentile da darmi una spiegazione vi prego non riesco ad andare avanti pleaseeee ![]() La magia mini è relativa al mago bianco/rosso e le altre che hai detto sono relative al mago nero/rosso, per lanciarle le devi prima imparare una volta comprate nei vari negozi (le memorizzi dal menu magia: ne puoi imparare 3 per livello). Ovviamente un mago nero non potrà lanciare magie bianche e viceversa, il colore della magia lo vedi vicino al suo nome. Ogni magia ha un determinato livello e chiaramente per castarle il tuo pg lo deve saper usare, se non riesci a lanciarle vuol dire o che non le hai imparate bene (magari cerchi di far lanciare mini ad un mago nero) o che ancora devi far aumentare un pò il job del tuo pg livellando. Se ti può essere utile nel menu puoi vedere quante magie relative ad un livello puoi lanciare prima di dover riposare per "ricaricare" gli mp -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cid mi chiede una ruota del tempo...Dove la trovo?
-------------------- Nds LITE + Nintendogs + Mario e Luigi PIT + Super Mario 64 DS + Animal Crossing WW + New Super Mario Bros
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ahhh allora devo andare a riscattare il premio dal re.Controllo subito!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 09:39 |