![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se ricordo bene,con un trucchetto,si faceva salire la classe di un punto a TUTTO il party(contemporaneamente)...
Bastava stare in difesa per 5 turni e poi attaccare.Si consiglia di usare questa gabola all'inizio del gioco,dove i nemici tolgono pochissimo... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 4 December 2007 - 12:52 Utente Nr.: 23.420 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il livello sale in base ai tuoi punti esperienza che ti vengono dati dopo ogni combattimento. non credo che si diventi master a livello 100... pero al livello 100 del pg puoi prendere tramite wi-fi la classe del cavalier cipolla, che è in grado di equipaggiare tutte le armi e le armature. dicevo il livello della classe non del pg!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 394 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 12:38 Da: Milano Utente Nr.: 19.117 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4233-8425 ![]() |
Comunque,il cavaliere cipolla,lo si può prendere anche non essendo al livello 100!Ragazzi,allenatevi le cinture nere,non appena le avrete ottenute perchè è la classe più potente che c'è,a mani nude hanno un attacco pari a 306,roba che nemmeno equipaggiando un cavaliere con Spada ultima e Save the Queen riuscireste a raggiungere!Ha,tra l'altro le cinture nere sono quelle con la vitalità maggiore e vi permettono di guadagnare un sacco di PV ogni livello che passa!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non posso allontanarmi un attimo che mi vai in crisi cosi?! Cominciamo! 1. Il cavaliere è l'evoluzione del guerriero, e invece di avere l'opzione impeto ha sacrifica, in quanto perde un po dei suoi pv per fare un danno maggiore al nemico. 2. Non ho avuto il monaco, quindi non so dirti, ma c'è un topic anche con la spiegazione delle classi, magari li se leggi tra le pagine c'è la risposta al tuo problema. 3. Ti ho detto, anche secondo me c'è afinità tra le classi.... nonostante il povero Arc fosse allo stesso livello degli altri era sempre il primo che mi moriva. anche se alla fine come classe gli ho dato il ninja e li faceva 9999 come danno ogni volta. pero anche io ho provato la classe studioso, sempre su arc, e alla fine non era malaccio... edit: il topic con la spiegAzione delle classi lo trovi QUI eh si, sono pieeeeno di domande!! cmq ho superato alcuni dubbi... Uno su tutti: ARC!!! L'ho messo cavaliere, e non è affatto male, equipaggiato con lo Scudo degli Eroi, che mette +1 a tutte le stats. Tra l'altro, ho visto che in fondo non cambia niente tra i vari pg, se vengono paragonati quando sono allo stesso livello pg e allo stesso livello di classe. Solo che io ad Ingus davo tutti i migliori oggetti, per questo rendeva di piu. La cosa che cmq continua a nn piacermi, sono i vari menu, che non sono per niente esplicativi. Ho dovuto sbariare un sacco per capire i miei oggetti quali stats modificavano, e scondo me nn ha senso questa cosa... Perche nn scriverlo direttamente nella descrizione dell'oggetto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
una domandina semplice sempliceXD:
una volta andato nel villaggio che si trova alla massima sinistra (non ricordo il nome scusate...ma comunque lì c'è un ragazzo che ti dice di fare il contorno del continente col chocobo...spero abbiate capito) dove devo andare? sto sbattendo la testa contro al muro ma nada...aiuti? PS:in caso non avete capito ditelo^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 15:57 Utente Nr.: 19.689 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sono all'inizio del gioco, ho scalato al montagna dove si incontra Desh, sono scappato dal bahmut, ed ora sono in una foresta dei nani, dove mi è stata regalata la magia mini, ma perchè non riesco ad utilizzarla con nessun personaggio eppure sono tutti a livello 11, ho un guerriero, un mago nero, e gli altri sono tuttofare, ho provato a tramutare uno in mago bianco, ma è la stessa cosa! aiuto,sono bloccato
-------------------- Codice Amico NFS Pro Street: 4424 9829 6865
Codice Amico Animal Crossing Wild World: 1461 4525 9110 Codice Amico Mortal Kombat: 5069 2227 6514 settembre...Giappone arrivoooooooo... chissà se tornerò mai più |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:50 Utente Nr.: 23.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una domandina semplice sempliceXD: una volta andato nel villaggio che si trova alla massima sinistra (non ricordo il nome scusate...ma comunque lì c'è un ragazzo che ti dice di fare il contorno del continente col chocobo...spero abbiate capito) dove devo andare? sto sbattendo la testa contro al muro ma nada...aiuti? PS:in caso non avete capito ditelo^^ Sei con Desh giusto?... allora » Clicca per leggere lo Spoiler! « sono all'inizio del gioco, ho scalato al montagna dove si incontra Desh, sono scappato dal bahmut, ed ora sono in una foresta dei nani, dove mi è stata regalata la magia mini, ma perchè non riesco ad utilizzarla con nessun personaggio eppure sono tutti a livello 11, ho un guerriero, un mago nero, e gli altri sono tuttofare, ho provato a tramutare uno in mago bianco, ma è la stessa cosa! aiuto,sono bloccato Ogni volta ke cambi classe i PM nn cambiano, quindi se prima avevi una classe ke aveva PM zero, cambiandola con una ke invece li ha, i PM ti rimarranno sempre zero..... per ricaricarti li nella foresta dove prendi la magia mini c'è una fonte d'acqua ke ti permette di recuperare PV e PM e allora potrai usare la magia. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 15:57 Utente Nr.: 19.689 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ok avevo risolto, solo che ora non trovo la città dei nani...maledetti!!!
-------------------- Codice Amico NFS Pro Street: 4424 9829 6865
Codice Amico Animal Crossing Wild World: 1461 4525 9110 Codice Amico Mortal Kombat: 5069 2227 6514 settembre...Giappone arrivoooooooo... chissà se tornerò mai più |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Sei con Desh giusto?... allora » Clicca per leggere lo Spoiler! « se Desh è quello che: » Clicca per leggere lo Spoiler! « già lo fatto... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:50 Utente Nr.: 23.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok avevo risolto, solo che ora non trovo la città dei nani...maledetti!!! E' sempre in questa zona, dopo ke ti sei rimpicciolito vai a gironzolare nella parte di boscaglia a sud e ci entrerai. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' sempre in questa zona, dopo ke ti sei rimpicciolito vai a gironzolare nella parte di boscaglia a sud e ci entrerai. » Clicca per leggere lo Spoiler! « MMM... heine è quello che si batte » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sisi è lui.... visto ke ce l'abbiamo fatta a trovare il punto giusto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
una domandina semplice sempliceXD: una volta andato nel villaggio che si trova alla massima sinistra (non ricordo il nome scusate...ma comunque lì c'è un ragazzo che ti dice di fare il contorno del continente col chocobo...spero abbiate capito) dove devo andare? sto sbattendo la testa contro al muro ma nada...aiuti? PS:in caso non avete capito ditelo^^ mi sa che ho capito deove sei, non è desch vero, ma uno degli abitanti del villaggio... beh, vai nella foresta dei chocobo, prendi un chocobo (basta guardalo negli occhi) e poi fai il giro di tutto il bordo del continente! ![]() al tuo ritorno ti regalerà una pozione! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi sa che ho capito deove sei, non è desch vero, ma uno degli abitanti del villaggio... beh, vai nella foresta dei chocobo, prendi un chocobo (basta guardalo negli occhi) e poi fai il giro di tutto il bordo del continente! ![]() al tuo ritorno ti regalerà una pozione! Arrivato tardi.. ghgh -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Arrivato tardi.. ghgh ACC!!! ![]() (arrivata, semmai! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
(arrivata, semmai! ![]() Hehe... con quell'avatar mi sembri sempre maschio e invece....... asd Cmq sorry, arrivatA tardi, ma puo succedere ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hehe... con quell'avatar mi sembri sempre maschio e invece....... asd Cmq sorry, arrivatA tardi, ma puo succedere ![]() ok, avatar e firma (a parte rydia) possono fuorviare, ma.... un maschietto non si chiamerebbe mai lizzy!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok, avatar e firma (a parte rydia) possono fuorviare, ma.... un maschietto non si chiamerebbe mai lizzy!! ![]() ![]() Perkè tu nn conosci gli utenti ke conosco io ![]() Ma ora basta va se no ce kiudono insieme al topic ghgh -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga scusate, ho un pg in stato KO, come faccio senza coda di fenice a resuscitarlo?? Non c'è nemmeno un negozio in cui comprare quest'oggetto?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 21:56 |