![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 4 December 2007 - 12:52 Utente Nr.: 23.420 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao scusate io ho appena iniziato
sono stata nel secondo villaggio dove sono tutti fantasmi e sono entrata nella grotta ma non trovo niente sono poi andata al castello ma non mi fanno entrare, c'è un tipo davanti alla porta e basta!!! che devo fare??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ah, una cosa mi è venuta in mente (scusa dave se non so rispondere alla tua domanda) avete notato che dietro a dove sta la fidanzata malata di Desch ci sono dei vasi e se usi lo zoom c'è anche lo sbrilluccichio?! ....io non sono riuscita a prendere quello che c'era dentro, perche mi pare che il passaggio fosse ostruito da altri vasi.... ricordo male? c'è un modo per prenderlo? @ dulcinea: ciao! hai gia parlato col fabbro? se vai alla taverna troverai il Cid che ti darà il suo aiuto fornendoti un aereonave. Esci dal villaggio e camminando verso sinistra la troverai. Non andar nella grotta, sei ancora troppo debole! ![]() Anche se è noioso bisogna sempre parlare con tutti gli abitanti del villaggio! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:50 Utente Nr.: 23.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah, una cosa mi è venuta in mente (scusa dave se non so rispondere alla tua domanda) avete notato che dietro a dove sta la fidanzata malata di Desch ci sono dei vasi e se usi lo zoom c'è anche lo sbrilluccichio?! ....io non sono riuscita a prendere quello che c'era dentro, perche mi pare che il passaggio fosse ostruito da altri vasi.... ricordo male? c'è un modo per prenderlo? @ dulcinea: ciao! hai gia parlato col fabbro? se vai alla taverna troverai il Cid che ti darà il suo aiuto fornendoti un aereonave. Esci dal villaggio e camminando verso sinistra la troverai. Non andar nella grotta, sei ancora troppo debole! ![]() Anche se è noioso bisogna sempre parlare con tutti gli abitanti del villaggio! Certo ke c'è il modo, basta ke vai nell'angolo in alto a sinistra della casa e cerchi lungo il muretto, c'è una piccola apertura nascosta dal muro dello stesso coridoietto nascosto..... (è più difficile spiegarlo ke farlo) @ Dave Quando ritorni dalla ragazza innamorata di Desh l'unica cosa che accade è che ascolti e sui deliri nulla di + Per schiodarti da dietro Desh devi.... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 00:10 Utente Nr.: 19.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per favore, mi aiutate un attimo?Avete presente il tempio di Nepto?Devo affrontare il ratto gigante,ma non ci riesco mi batte sempre,l unico modo per farlo è con la magia in quanto sono in modalita Mini,come lo batto?
-------------------- VI SIETE MAI CHIESTI COME DOVREBBE ESSERE SUPER MARIO NELLA REALTA'???NON APRITE LO SPOILER!!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Per favore, mi aiutate un attimo?Avete presente il tempio di Nepto?Devo affrontare il ratto gigante,ma non ci riesco mi batte sempre,l unico modo per farlo è con la magia in quanto sono in modalita Mini,come lo batto? L'unica è..... livellare livellare livellare.... vai in giro e cazzeggia un po incontrando i mostri e salendo di livello... prima di usare la magia mini trasforma tutti in maghi neri e bianchi (o non ci sono ancora?!?! non mi ricordo) e poi vai giu di magie! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il ratto si batte con la magia, e con gli oggetti che fanno danni magici, tipo ira di zeus, e cose così... cmq se sei arrivato fin lì, è strano che non sei ad un livello adatto... è piu probabile che nn usi una buona strategia. Io ad esempio, ho un mago nero, uno bianco, un guerriero, un monaco. Con il ratto, facevo: danno con il nero, oggetto con il monaco, oggetto con il guerriero, danno o cura con il bianco.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il ratto si batte con la magia, e con gli oggetti che fanno danni magici, tipo ira di zeus, e cose così... cmq se sei arrivato fin lì, è strano che non sei ad un livello adatto... è piu probabile che nn usi una buona strategia. Io ad esempio, ho un mago nero, uno bianco, un guerriero, un monaco. Con il ratto, facevo: danno con il nero, oggetto con il monaco, oggetto con il guerriero, danno o cura con il bianco. beh, io per pigrizia dopo un po mi stufavo di fare i combattimenti random allora dopo un po facevo la fuga e..... il topone l'ho dovuto ripetere 3volte, perche dopo un paio di colpi mi seccava il party!! ![]() io predico bene perche razzolavo male!! ![]() ![]() ps....mi avete fatto venir voglia di rigiocarlo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi scusate, ho preso il potere del cristallo della luce, e adesso l'albero mi ha detto che devo raggiungere il mondo sulla terraferma...ma come ci si arriva?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi scusate, ho preso il potere del cristallo della luce, e adesso l'albero mi ha detto che devo raggiungere il mondo sulla terraferma...ma come ci si arriva? ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh, io per pigrizia dopo un po mi stufavo di fare i combattimenti random allora dopo un po facevo la fuga e..... il topone l'ho dovuto ripetere 3volte, perche dopo un paio di colpi mi seccava il party!! ![]() io predico bene perche razzolavo male!! ![]() ![]() ps....mi avete fatto venir voglia di rigiocarlo! beh io uso un piccolo trucchetto... dato che ci gioco sulla R4, quando devo solo esplorare, in particolare il mondo, metto OFF i combattimenti casuali ![]() Comunque sto gioco è stupendo! P.S. Ma quando si prendono altri jobs? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh io uso un piccolo trucchetto... dato che ci gioco sulla R4, quando devo solo esplorare, in particolare il mondo, metto OFF i combattimenti casuali ![]() Comunque sto gioco è stupendo! P.S. Ma quando si prendono altri jobs? piu avanti piu avanti, porta pazienza!! è infinito questo gioco! la prima volta che l'ho giocato (vabbe che me la son presa con calma, ma ci ho messo 42 ore!! ps: sto rigiocando davvero, ![]() che dici, lo batto jinn a livello 10? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
piu avanti piu avanti, porta pazienza!! è infinito questo gioco! la prima volta che l'ho giocato (vabbe che me la son presa con calma, ma ci ho messo 42 ore!! ps: sto rigiocando davvero, ![]() che dici, lo batto jinn a livello 10? onestamente nn ricordo a che livello l'ho battuto, fatto sta che alla prima botta è andata... Qualche morto c'è scappato, ma alla fine è crepato ![]() A proposito di morti, ma quando muoiono alcuni pg del party, l'exp la prendono solo quelli sopravvissuti? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
onestamente nn ricordo a che livello l'ho battuto, fatto sta che alla prima botta è andata... Qualche morto c'è scappato, ma alla fine è crepato ![]() A proposito di morti, ma quando muoiono alcuni pg del party, l'exp la prendono solo quelli sopravvissuti? purtroppo si... se sei morto come fai a prender l'esperienza? invece la prendi lo stesso se combatte un pg solo e gli altri sono in difesa. cmq il maledetto jinn a livello 10 l'ho seccato con due colpi! ero troppo potente!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
finalmente ho sbloccato altri jobs!!!
![]() Ora ho anche Studioso, Geomante, Cavaliere, Ranger Mi dite la differenza tra Cavaliere e Guerriero? Mi conviene cambiare il mio guerriero in cavaliere? E il Ranger, com'è? P.S. ho trovato 2 armi per il mio monaco, ma anche se le metto entrambe, l'attacco è comunque minore di quello a mani nude. Quindi, la mia domanda è: se metto un'arma, che fa diminuire il valore dell'attacco, è sicuramente minore il danno? edit. Sto provando lo studioso, ma è mai possibile che fa gia piu danni del mio guerriero?? Comincio a pensare che i pg abbiano delle affinità con la classe... anche se il guerriero l'ho fatto fare a Ingus, che mi sembrava il piu adatto, essendo gia un combattente... Ora provo a fargli fare il cavaliere, forse riesco a fare piu danni... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
finalmente ho sbloccato altri jobs!!! ![]() Ora ho anche Studioso, Geomante, Cavaliere, Ranger Mi dite la differenza tra Cavaliere e Guerriero? Mi conviene cambiare il mio guerriero in cavaliere? E il Ranger, com'è? P.S. ho trovato 2 armi per il mio monaco, ma anche se le metto entrambe, l'attacco è comunque minore di quello a mani nude. Quindi, la mia domanda è: se metto un'arma, che fa diminuire il valore dell'attacco, è sicuramente minore il danno? edit. Sto provando lo studioso, ma è mai possibile che fa gia piu danni del mio guerriero?? Comincio a pensare che i pg abbiano delle affinità con la classe... anche se il guerriero l'ho fatto fare a Ingus, che mi sembrava il piu adatto, essendo gia un combattente... Ora provo a fargli fare il cavaliere, forse riesco a fare piu danni... nessuno?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nessuno?? non posso allontanarmi un attimo che mi vai in crisi cosi?! Cominciamo! 1. Il cavaliere è l'evoluzione del guerriero, e invece di avere l'opzione impeto ha sacrifica, in quanto perde un po dei suoi pv per fare un danno maggiore al nemico. 2. Non ho avuto il monaco, quindi non so dirti, ma c'è un topic anche con la spiegazione delle classi, magari li se leggi tra le pagine c'è la risposta al tuo problema. 3. Ti ho detto, anche secondo me c'è afinità tra le classi.... nonostante il povero Arc fosse allo stesso livello degli altri era sempre il primo che mi moriva. anche se alla fine come classe gli ho dato il ninja e li faceva 9999 come danno ogni volta. pero anche io ho provato la classe studioso, sempre su arc, e alla fine non era malaccio... edit: il topic con la spiegAzione delle classi lo trovi QUI -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:50 Utente Nr.: 23.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
piu avanti piu avanti, porta pazienza!! è infinito questo gioco! la prima volta che l'ho giocato (vabbe che me la son presa con calma, ma ci ho messo 42 ore!! ps: sto rigiocando davvero, ![]() che dici, lo batto jinn a livello 10? ASD 42 ore ![]() Io adoro FF e quindi lo gioco tutto, ma solo con i FF per PSX ho impiegato 200 ore a fare davvero tutto... a confronto il 3 è cortissimo, a fare tutto c'ho impiegato al massimo 20 ore ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
200 ore????? ma tu sei pazzo... (in senso buono..), cmq leggendo ora il topic con le classi ho scoperto che c e ne sono veramente tante.... sicuramente metterò un cavaliere, ho un saggio o un devoto, un ninja e poi boh... tanto prima che ci arrivo.....
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 4 December 2007 - 12:52 Utente Nr.: 23.420 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate una domanda a in base a cosa sale il livello della classe???
e si diventa master in una classe quando il livello è 100?? secondo voi è fattibile far diventare tutti i pg master in ogni classe??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate una domanda a in base a cosa sale il livello della classe??? e si diventa master in una classe quando il livello è 100?? secondo voi è fattibile far diventare tutti i pg master in ogni classe??? il livello sale in base ai tuoi punti esperienza che ti vengono dati dopo ogni combattimento. non credo che si diventi master a livello 100... pero al livello 100 del pg puoi prendere tramite wi-fi la classe del cavalier cipolla, che è in grado di equipaggiare tutte le armi e le armature. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 04:39 |