![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Fri 19 November 2004 - 18:10 Utente Nr.: 2.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si l'ho vista. I draghi al livello 60 mi ammazzano.. :-( ma a che lv 6?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ok... ho superato il punto di prima... ora posso cambiare classe... essendo però questo il mio primo final fantasy mi chiedevo in cosa è meglio cambiare il personaggio principale..inoltre si può cambiare una sola volta classe al personaggio oppure lo si può fare più volte? grazie..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Fri 19 November 2004 - 18:10 Utente Nr.: 2.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok... ho superato il punto di prima... ora posso cambiare classe... essendo però questo il mio primo final fantasy mi chiedevo in cosa è meglio cambiare il personaggio principale..inoltre si può cambiare una sola volta classe al personaggio oppure lo si può fare più volte? grazie.. allora la classe ai pg la puoi cambiare quante volte vuoi!(attento che ogni volta che cambi classe ti disequipagga tutto indi 6 "spoglio") seconda cosa la classe decidila tu!alla fine vanno bene tutte!nel senso che ci sono alcuni pezzi in cui è consigliato l utilizzo di determinate classi ma in linea di massima puoi fare il party con le classi che desideri e che ti piacciono di piu!!! dave ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
uff... ho trasormato il protagonista in guerriero ma è diventato debolissimo... e poi perchè non mi lascia più portare l' ammzzadraghi??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uff... ho trasormato il protagonista in guerriero ma è diventato debolissimo... e poi perchè non mi lascia più portare l' ammzzadraghi?? è diventato piu debole perche il job ora è a lv 1 tutto qui! seconda cosa..gia il guerriero puo usare tutte le spade ma non l ammazzadraghi..non chidermi perche!XD EDIT:leggi lo spoiler che non vorrei far casini!chi non vuole sapere alcune delle classi che ci sono non legga!! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cavoli... saperle prima ste cose... che a sto punto lo lasciavo tuttofare che era più forte.... ma cosa serve l'impeto che compare combattendo con il guerriero?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:50 Utente Nr.: 23.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cavoli... saperle prima ste cose... che a sto punto lo lasciavo tuttofare che era più forte.... ma cosa serve l'impeto che compare combattendo con il guerriero? L'ammazzadraghi teoricamente dovrebbe essere una spada da cavalieri ke dovrebbe servire ad uccidere le relative creature magiche, ossia i draghi.... adesso perke l'abbiano trasformata in una ammazzazombie nn si sa. Comunque mantiene le sue qualità di arma bianca da cavaliere, maneggiabile anke da tuttofare ke praticamente si rullano di tutto e dai maghetti rossi ke sono una classe ambiguamente mista e usano cio ke gli fa + comodo ghgh.... Cmq... Impeto serve a caricare la potenza per il colpo successivo (se nn ricordo male),,,, praticamente un modo come un altro per sprecare un turno. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uf ho gia capito va... la classe guerriero non serve a niernte.... meglio che ritrasformi il mio personaggio finchè nn è a un livello tanto alto.... magari lo faccio mago rosso... ci penserò domani...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche io sono allo stesso punto di addre, e ho gli stessi dubbi, riguardo la classe. Volevo chiedere infatti alcune cose:
1) per caso ci sono personaggi piu adatti a fare una determinata classe? Ad esempio io ho trasformato Luneth in mago nero, e gia è molto forte, mentre ho trasformato Arc in guerriero, ed è scarsissimo!!! 2)il ladro che fa? A che serve? 3)le stats come cambiano in base alla classe scelta? Cioè ad esempio da quello che ho capito, il tuttofare ha tutte le stats uguali, poi il mago nero aumenta saggezza e diminuisce la forza... Ma c'è una regola per queste cose? 4) Perche Luneth da quando ha cambiato classe, ha alcune stats in verde, mentre gli altri le hanno segnate sempre in bianco? P.S. Come faccio a sapere qual'è il mio codice amico? C'è qualche problema per il fatto che ho comprato usato il gioco?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
anche io sono allo stesso punto di addre, e ho gli stessi dubbi, riguardo la classe. Volevo chiedere infatti alcune cose: 1) per caso ci sono personaggi piu adatti a fare una determinata classe? Ad esempio io ho trasformato Luneth in mago nero, e gia è molto forte, mentre ho trasformato Arc in guerriero, ed è scarsissimo!!! 2)il ladro che fa? A che serve? 3)le stats come cambiano in base alla classe scelta? Cioè ad esempio da quello che ho capito, il tuttofare ha tutte le stats uguali, poi il mago nero aumenta saggezza e diminuisce la forza... Ma c'è una regola per queste cose? 4) Perche Luneth da quando ha cambiato classe, ha alcune stats in verde, mentre gli altri le hanno segnate sempre in bianco? Ehila Dave! !)Non so se è solo una mia impressione, ma mi pare che Arc sia sempre stato debole in tutto, soprattutto in difesa, nonostante come livello fosse al pari degli altri e fosse equipaggiato bene!! 2) il ladro è capace di rubare gli oggetti ai nemici (ma il mio il piu delle volte si faceva sgamare) e puo aprire le porte chiuse a chiave (ma le chiavi costano solo 100soldini (e si trovano nella citta di Ghisal, quella con le pecore, ti conivene farne una scorta, visto che hai la capienza della borsa illimitata e sostituire il ladro, che secondo me è inutile) 3) credo che le stats cambino a seconda della classe (se ci fai caso il guerriero è sempre fortissimo, agile ecc, ma non è che abbia sta gran intelligenza! pero poi se lo trasformi in mago nel giro di 2combattimenti diventa improvvisamente colto e deboluccio in attacco..... 4) succede sempre, per quello che ti ho detto.... ora non mi ricordo com'erano bene gli stats, ma variano da classe a classe e se appunto cambi la classe gli ci vuole un po prima di tornare a livelli decenti...... piu o meno è cosi.... ![]() poi c'è chi la vede come una scocciatura ogni volta che deve cambiar classe e chi, come me, non vede mai l'ora! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehila Dave! !)Non so se è solo una mia impressione, ma mi pare che Arc sia sempre stato debole in tutto, soprattutto in difesa, nonostante come livello fosse al pari degli altri e fosse equipaggiato bene!! 2) il ladro è capace di rubare gli oggetti ai nemici (ma il mio il piu delle volte si faceva sgamare) e puo aprire le porte chiuse a chiave (ma le chiavi costano solo 100soldini (e si trovano nella citta di Ghisal, quella con le pecore, ti conivene farne una scorta, visto che hai la capienza della borsa illimitata e sostituire il ladro, che secondo me è inutile) 3) credo che le stats cambino a seconda della classe (se ci fai caso il guerriero è sempre fortissimo, agile ecc, ma non è che abbia sta gran intelligenza! pero poi se lo trasformi in mago nel giro di 2combattimenti diventa improvvisamente colto e deboluccio in attacco..... 4) succede sempre, per quello che ti ho detto.... ora non mi ricordo com'erano bene gli stats, ma variano da classe a classe e se appunto cambi la classe gli ci vuole un po prima di tornare a livelli decenti...... piu o meno è cosi.... ![]() poi c'è chi la vede come una scocciatura ogni volta che deve cambiar classe e chi, come me, non vede mai l'ora! ![]() ciao Lizzy ![]() si anche a me onestamente questa cosa di cambiare classe nn dispiace affatto, anche perche in realtà a me piacciono i combattimenti casuali!! ![]() La cosa che nn mi è chiara pero', è come funzionano le cose, cioè penso che deve esserci una regola per determinare le stats, cosi come penso ci siano delle regole su quale classe puo' usare un determinato tipo di oggetto. Ma dove posso trovare tutte queste info??? Altra cosa: il monaco... cos'è?? che fa?? perche non posso metterci le armi? E infine (per ora ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
-sinceramente.....non lo so! io mi basavo molto sul principio vito nella spada nella roccia!!!
cavaliere: tutto muscoli e niente cervello. mago: grande studioso, molto saggio! ![]() poi su che armi usare e sugli equip nonso se hai notato, ma quando vai a comprare armi ed equipaggiamenti ogni persoaggio (e la sua classe) si illumina e fa un cenno di saluto, come a dire ehi, questo mi serve! il monaco.....mena a mani nude! in ffiv l'unica arma che gli puoi equipaggiare sono gli artigli, ma mi pare che qui non si trovino. Nonostante combatta a mani nude puo diventare molto forte, non ti deluderà! il mago lancia le magie, non ha bisogno teoricamente di armi... perche faccia piu male a mani nude che con le armi nessuno lo sa!! invece di equipaggiargli le armi dagli le Aste, servono a lanciare magie e mentrecolpiscono (fanno poco male ovviamente) lanciano anche un incantesimo (ogni asta ha il suo) scusa se fantastico molto nelle spiegazioni, ma sono femmina e non ci capisco niente di ste cose, quindi ci fantastico sopra molto, ma spero di aver fatto chiarezza anche a te! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e vabbè che c'entra che sei femmina, io sono maschio e non ci capisco niente lo stesso...
cmq ci sono ancora un sacco di cose che nn capisco, ma mi sta piacendo un sacco sto gioco!!! quasi quasi direi che mi piace di piu di zelda. Se riesco a capire veramente i meccanismi "matematici" che ci sono dietro le varie stats, ecc, penso che è il gioco piu bello che ho giocato. P.S. Ad esempio una cosa negativa del gioco sono le poche spiegazioni sugli oggetti e le magie... C'è la magia mini che rimpicciolisce o ingrandisce i pg, ma nn si capisce a che serve. Fino ad ora io l'ho usata per entrare in un posto, solo che poi quando sono entrato lì dentro, volevo tornare di nuovo grande, e nn potevo usarla dall'elenco delle magie. Allora ho provato ad usarla dagli oggetti, dato che ne avevo una che nn avevo ancora imparato, e me l'ha consumata, senza cmq utilizzarla!! Non so se sono stato chiaro ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si si, ho capito dove dici...
quando vai a combattere il topone viola che ha tra le zampe l'occhio del drago, no?! si, come magia è abbastanza inutile, ma ti serve per alcune missioni.. piu avanti ti riservirà! Per le spiegazioni di oggetti e magie mi pare che dovrebbe darti pero una breve spiegazione, anche se le magie son facili da intuire! FF3 è stato il mio primo gioco in assoluto su console, mentre al pc avevo giocato solo monkey island. Immagina a me quanto puo essermi piaciuto! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
azz, addirittura il primo gioco!!! eheh
vabbè cmq si è quella parte che hai detto, e adesso per fortuna l'ho superata! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora, una domanda:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora, una domanda: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non me ne volere..................... non me lo ricordo!! L'ho giocato troppo tempo fa.... prova a vedere qualche post piu indietro, c'è sempre qualcuno che si perde in quel pezzo!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:50 Utente Nr.: 23.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 394 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 12:38 Da: Milano Utente Nr.: 19.117 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4233-8425 ![]() |
Se vi interessa il metodo per aumentare il nuomero massimo di PV,metodo utilizzato per poter ottenere 9999PV,non dovete far altro che cambiare la classe che avete o con un cavalliere o,se l'avete,con una cintura nera,subito prima prima di salire di livello!Queste due classi sono quelle che hanno la vitalità più alta e facendo questa procedura,riuscirete a raggiungere il massimo degli PV anche se non so a che livello!
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 04:38 |