![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 28 November 2007 - 22:49 Utente Nr.: 23.279 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, sono nuovo qui sul forum, ho acquistato il mio nintendo ds lite da una settimana! Da grandissimo fan di final fantasy (li ho giocati tutti apparte quelli per ps2 e gamecube) non potevo perdermi ff3 per il ds! Vi scrivo perchè sono bloccato.
Dato che le classi vengono date con l'avanzare del gioco è ovvio che una persona cambi un mago nero in stregone o un mago bianco in devoto e via così...e ovviamente, appena si cambia classe, il personaggio è debolissimo, ma basta livellare la classe (con la tecnica della guardia, dove ci sono mostri deboli) per risolvere il problema con una ventina di incontri. Qui nasce il mio problema! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, sono nuovo qui sul forum, ho acquistato il mio nintendo ds lite da una settimana! Da grandissimo fan di final fantasy (li ho giocati tutti apparte quelli per ps2 e gamecube) non potevo perdermi ff3 per il ds! Vi scrivo perchè sono bloccato. Dato che le classi vengono date con l'avanzare del gioco è ovvio che una persona cambi un mago nero in stregone o un mago bianco in devoto e via così...e ovviamente, appena si cambia classe, il personaggio è debolissimo, ma basta livellare la classe (con la tecnica della guardia, dove ci sono mostri deboli) per risolvere il problema con una ventina di incontri. Qui nasce il mio problema! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ciao! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 28 November 2007 - 22:49 Utente Nr.: 23.279 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci proverò! Il dragone era fenomenale anche sul tactics advance. Hai ragione comunque, non resta che livellare alla "old school". Combattere combattere combattere combattere!!! vi saprò dire!
Grazie mille! Ciau! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci proverò! Il dragone era fenomenale anche sul tactics advance. Hai ragione comunque, non resta che livellare alla "old school". Combattere combattere combattere combattere!!! vi saprò dire! Grazie mille! Ciau! Figurati! Buona fortuna ![]() P.s. se vuoi addami pure nella tua rubrica di FF3! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 17 November 2007 - 15:47 Utente Nr.: 22.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti! non ho un problema vero e proprio ma solo un dubbio: in un video su youtube ho trovato un trucco per duplicare gli oggetti. io ho la versione inglese di FF3, ho provato il trucco e funziona...
![]() ![]() 1)Open menu screen via non-battle. 2)Select "Items" 3)Put the item you want to duplicate in the very top left corner in your item list 4)Enter a battle randomly 5)When in battle, go select "Item" on any characters. 6)Your cursor should be at the very top left of the item box, the item you have placed there. Once you're here, hit UP and A button at the same time 7)This will briefly take you to Wepon/Shield list (about 1/2 second). If you see this, the code has worked after you hit "cancel' or B button. Go to your invetory and you will notice that the item quantity has been added by one. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Bhe visto ke ci sta il supermegaultra topic ne approfitto ![]() Premetto ke io ho il vekkio DS (quello trippone) e la versione italiana di FF3... Quello ke volevo kiedere è, ma è possibile sbloccare quel puzzone del Onion Knight senza dover mandare questi tragici 7 messaggi ( ![]() Io ho fastweb e quindo no-ruter, la chiave USB e' introvabile ( ![]() Anke se credo che Mr Cipolla nn lo vedrò mai ç.ç eh, credo che sia impossibile senza wi-fi (se no cosa lo inventavano a fare! ![]() neanche io non ho preso il cavalier cipolla! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:50 Utente Nr.: 23.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti! non ho un problema vero e proprio ma solo un dubbio: in un video su youtube ho trovato un trucco per duplicare gli oggetti. io ho la versione inglese di FF3, ho provato il trucco e funziona... ![]() ![]() 1)Open menu screen via non-battle. 2)Select "Items" 3)Put the item you want to duplicate in the very top left corner in your item list 4)Enter a battle randomly 5)When in battle, go select "Item" on any characters. 6)Your cursor should be at the very top left of the item box, the item you have placed there. Once you're here, hit UP and A button at the same time 7)This will briefly take you to Wepon/Shield list (about 1/2 second). If you see this, the code has worked after you hit "cancel' or B button. Go to your invetory and you will notice that the item quantity has been added by one. Ma sta cosa funziona solo con gli oggetti consumabili? eh, credo che sia impossibile senza wi-fi (se no cosa lo inventavano a fare! ![]() neanche io non ho preso il cavalier cipolla! ![]() Immaginavo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:50 Utente Nr.: 23.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti! non ho un problema vero e proprio ma solo un dubbio: in un video su youtube ho trovato un trucco per duplicare gli oggetti. io ho la versione inglese di FF3, ho provato il trucco e funziona... ![]() ![]() 1)Open menu screen via non-battle. 2)Select "Items" 3)Put the item you want to duplicate in the very top left corner in your item list 4)Enter a battle randomly 5)When in battle, go select "Item" on any characters. 6)Your cursor should be at the very top left of the item box, the item you have placed there. Once you're here, hit UP and A button at the same time 7)This will briefly take you to Wepon/Shield list (about 1/2 second). If you see this, the code has worked after you hit "cancel' or B button. Go to your invetory and you will notice that the item quantity has been added by one. Io ce l'ho in italiano sto provando in diversi modi ma nn sembra funzionare... Magari sbaglio qualcosa io con l'inglese per ste cose sto un po incasinato, perke nn mi spieghi i tuoi passaggi in italiano? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 17 November 2007 - 15:47 Utente Nr.: 22.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si funziona solo con gli oggetti consumabili...adesso ti dico i passaggi in italiano:
1. apri il menu 2. seleziona "oggetti" 3. metti l'oggetto che vuoi duplicare al primo posto (a destra) dell'inventario 4. corri finchè non viene una battaglia casuale (io ero in una grotta quando ho provato) 5. seleziona "oggetti" con un personaggio qualsiasi 6. metti il cursore sul primo oggetto, quello che vuoi duplicare, e premi "su" nella croce direzionale e "A" in contemporanea 7. dopo vedrai per mezzo secondo la schermata delle armi. adesso il cursore sarà su "oggetti", premi "B" una volta. a me funziona sempre...se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE 3. metti l'oggetto che vuoi duplicare al primo posto (a destra) dell'inventario Forse intendevi in alto a sinistra, è quello il primo posto ^^ Comunque a me nn funziona, quando vado su oggetti in combattimento e seleziono il primo item della lista e clicco A+su contemporaneamente nn succede nulla se nn andare su nella lista stessa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusami hai ragione è a sinistra
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
I trucchi delle versioni non europee non funzionano sulle nostre...
Si sapeva da parecchio e gli stessi "non-europei" specificavano che non funzionava sulle nostre... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ciao a tutti... ho appena iniziato questo meraviglioso gioco e ho subito un problema... arrivo dentro le miniere e incontro una mummia e uno scheletro.... il problema che non riesco a batterli.. cioè io ho con me il mio migliore amico con 48 pv e io ne ho 46... solo che a ogni loro mossa mi tolgono minimo 25pv... come faccio?? ho saltato qualche pezzo? aiutatemi vi prego..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti... ho appena iniziato questo meraviglioso gioco e ho subito un problema... arrivo dentro le miniere e incontro una mummia e uno scheletro.... il problema che non riesco a batterli.. cioè io ho con me il mio migliore amico con 48 pv e io ne ho 46... solo che a ogni loro mossa mi tolgono minimo 25pv... come faccio?? ho saltato qualche pezzo? aiutatemi vi prego.. Per il semplice fatto ke nn devi andare nelle miniere di kurz (mi pare si kiamasse cosi il 2° villaggio ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Buon game -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Tue 11 September 2007 - 08:50 Utente Nr.: 21.380 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sperando sia la sezione giusta.. ma il gioco in questione che tipo di salvataggio usa? ho problemi con il mio dump che non mi riconosce i salvataggi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sperando sia la sezione giusta.. ma il gioco in questione che tipo di salvataggio usa? ho problemi con il mio dump che non mi riconosce i salvataggi... No, nn è la sezione giusta, prova QUA -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
grazie mille decept.... è il mio primo final fantasy e allora non sono molto esperto...dopo provo a fare come mi hai detto.....
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho fatto praticamente tutto, mi manca solo il boss finale..
Conoscete un buon punto per livellare velocemente? grz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Fri 19 November 2004 - 18:10 Utente Nr.: 2.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho fatto praticamente tutto, mi manca solo il boss finale.. Conoscete un buon punto per livellare velocemente? grz allora penso ti convenga livellare con i draghi(rosso verde e giallo) comunque guarda questa guida(in fondo) http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/924897/50148 dave ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
allora penso ti convenga livellare con i draghi(rosso verde e giallo) comunque guarda questa guida(in fondo) http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/924897/50148 dave ![]() Si l'ho vista. I draghi al livello 60 mi ammazzano.. :-( |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 12:14 |