![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ciao lizzy!!! eheh che sfizio ritrovarti qui ![]() Ce l'hai anche tu FFIII? Grande! Sto gioco mi piace parecchio... Anche se mi sembra diverso dall'unico FF che ho giocato, il X per PS2. Ma in questo ci sono gli EONI, le creature da prendere che poi ti aiutano in battaglia? P.S. Ho visto quel topic, ma io piu che altro volevo sapere il funzionamento. Ad esempio, dato che sono all'inizio del gioco, mi dice che aumenta il livello del pg, e quello della classe... Che significa? E poi, se cambio classe, che succede alla classe precedente? Perdo tutte le caratteristiche??? questo è stato il mioprimo FF! avevo giocato un po del 7ma poi ho lasciato perdere e ora ho il 4 per l'advace (che esce sul ds l'anno prossimo), e visti questi 2... Si, il 3 è diverso. Ogni pg puo cambiar la classe e la puoi cambiare quando ti pare e avere anche "dei doppioni"! Cmq l'ho giocato mesi fa, se posso esserti di aiuto volentieri, ma niente domande difficili tipo dove devo andare dopo aver fatto questo, che tanto non mi ricordo! ![]() Il livello del pg dovrebbe essere la somma dei punti esperienza che ottieni dopo ogni battaglia. Il livello della classe pure dovrebbe essere qualcosa del genere, solo che ovviamente se dalla classe geomante passi a quella... dragone sicuramente non puoi pretendere dal tuo povero pg che abbia le stesse abilità e quimdi lo stesso livello.. Detto così sembra bruttissimo, ma non è poi cosi difficile. Un consiglio...provati tutte le classi che ti piacciono (magari solo per un paio di combattimenti) giusto per vedere com'è. Poi una volta deciso scegli in base alle loro evoluzioni mago bianco->devoto mago nero-->stregone eccc.... Buon gioco! Vado che ho tante stanze segrete ancora da aprire!!! Ciao! ps: niente eoni in questo gioco... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok, grazie delle spiegazioni
![]() Ah, ma a che serve il wifi in FFIII ?? OT: Un consiglio su Another Code: giocatelo a letto, con le cuffie, come se stessi leggendo un libro... E' fantastico! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah, ma a che serve il wifi in FFIII ?? Serve per scambiare messaggi con altri giocatori, dopo tot messaggi si sbloccano determinate cose. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ok, grazie delle spiegazioni ![]() Ah, ma a che serve il wifi in FFIII ?? OT: Un consiglio su Another Code: giocatelo a letto, con le cuffie, come se stessi leggendo un libro... E' fantastico! ![]() In ff3 è integrato un sistema di MAIL, che puoi inviare ai tuoi amici (devi avere il loro codice amico). E' una 'banalata' (sic), per giustificare l'uso del wifi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
E' una 'banalata' (sic), per giustificare l'uso del wifi. banalità?! cmq si, è come hanno detto loro! anche se io essendo senza internet dove abito all'università non ho potuto collegarmi con i miei "amici" quindi non so dirti bene come funziona, ma mi pare che anche qui ci sia un topic che ne parla. OT: another code non riesco a mollarlo un attimo, ne in treno ne a lezione... quando ho una pausa al laboratorio o quando non ho una pausa dallo studio!! Come un libro appunto, da leggere tutto d'un fiato! (solo che è molto piu complicato!!) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 16 November 2007 - 17:52 Utente Nr.: 22.943 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sono bloccato. Mi trovo a Saronia e il principe Allus è salito al trono... ma non so dove andare ora...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) ![]() |
banalità?! cmq si, è come hanno detto loro! anche se io essendo senza internet dove abito all'università non ho potuto collegarmi con i miei "amici" quindi non so dirti bene come funziona, ma mi pare che anche qui ci sia un topic che ne parla. OT: another code non riesco a mollarlo un attimo, ne in treno ne a lezione... quando ho una pausa al laboratorio o quando non ho una pausa dallo studio!! Come un libro appunto, da leggere tutto d'un fiato! (solo che è molto piu complicato!!) ![]() ahah perdonami, è una coniugazione strambissima xD infatti ho messo Said In Contest xD Comunque ho un problema Q_Q » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ahah perdonami, è una coniugazione strambissima xD infatti ho messo Said In Contest xD Comunque ho un problema Q_Q » Clicca per leggere lo Spoiler! « io direi di cambiare job.... Lo ho giocato a maggio sto gioco, quindi non mi ricordo esattamente dove sei o dove devi andare (perdonami Squall84) pero mi pare che gli equip per il bardo le trovi piu avanti (c'è un villaggio apposta mi pare). Praticamente subito dopo questo ho giocato a FFIV e anche se non c'entra niente anche li c'era il polipone e un bardo, quindi... spero si non confondermi!! ![]() ps: 100messaggi, da oggi sono Special!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 7 November 2007 - 14:57 Utente Nr.: 22.732 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma come si fa? io sto a kazs e devo scoprire xke sono ttti fantasmi...rispondete plis
un altra cosa: mi e morto il mio compagno,come faccio a resuscitarlo? Edit by JohnVS: edita il messaggio precedente la prossima volta -------------------- ~ Vivi e soffri per ciò in cui credi ~
~ Lavora come se non avessi bisogno di soldi ~ ~ Balla come se nessuno ti stesse guardando ~ ~ Canta come se nessuno ti stesse ascoltando ~ ~Goditi ogni attimo della tua vita ~ ~ Pentiti solo di ciò che non hai fatto ~ ~ Vivi come se dovessi morire domani ~ ~ Pensa come se non dovessi morire mai ~ ~ Ricorda che niente è impossibile ~ ~ Se esiste un limite, raggiungilo per poi superarlo ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga ma come si fa? io sto a kazs e devo scoprire xke sono ttti fantasmi...rispondete plis se vai un po di avanti, sulla sinistra trovi una nave e dentro c'è Refia, la figlia del fabbro, poi da li il gioco va avanti da solo. Per resuscitare un compagno morto usa la coda di fenice, ma attenzione! in questo final fantasy le code di fenice non si comprano, ma le trovi ogni tanto nei bauli! Usale con parsimonia! Ciao!! ah, ps: non fare 2post, ma usa il tasto edita per modificare il messaggio che hai gia lasciato! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il ranger pwna O_O
Comunque proverò anche il summoner (se ne parlava son Sin xD) e il geomante *_* Mado è infinito sto gioco O_O |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il ranger pwna O_O Comunque proverò anche il summoner (se ne parlava son Sin xD) e il geomante *_* Mado è infinito sto gioco O_O Io non ho capito cosa hai detto... Cmq, il gioco si, è infinito, ma molto bello! Verso il livello60 puoi arrivare alla fine con qualsiasi classe! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io non ho capito cosa hai detto... Cmq, il gioco si, è infinito, ma molto bello! Verso il livello60 puoi arrivare alla fine con qualsiasi classe! lol L'intenzione comunque è quella di provarle tutte ^^ PS » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh non per dire, ma molto meglio il ranger del bardo! continua cosi! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 7 November 2007 - 14:57 Utente Nr.: 22.732 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga, ma come si fa ad uccidere gutsco? è impossibbile....ho i personaggi i livelli: 17-17-15-15. e la loro classe è: guerriero-mago nero-mago bianco-ladro.
devo salire di livello? voi a che livello lo avete fatto? grazie in anticipo. p.s. grazie 1000 lizzybizzy410! -------------------- ~ Vivi e soffri per ciò in cui credi ~
~ Lavora come se non avessi bisogno di soldi ~ ~ Balla come se nessuno ti stesse guardando ~ ~ Canta come se nessuno ti stesse ascoltando ~ ~Goditi ogni attimo della tua vita ~ ~ Pentiti solo di ciò che non hai fatto ~ ~ Vivi come se dovessi morire domani ~ ~ Pensa come se non dovessi morire mai ~ ~ Ricorda che niente è impossibile ~ ~ Se esiste un limite, raggiungilo per poi superarlo ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga, ma come si fa ad uccidere gutsco? è impossibbile....ho i personaggi i livelli: 17-17-15-15. e la loro classe è: guerriero-mago nero-mago bianco-ladro. devo salire di livello? voi a che livello lo avete fatto? grazie in anticipo. p.s. grazie 1000 lizzybizzy410! è un piacere! però sinceramente non ricordo che livello avevo, mi ricordo solo quel pezzo che ti ho detto prima perche me lo sono rigiocato un po. cmq se non riesci a sconfiggerlo l'unica è livellare! e ricordati di curare ad ogni turno in battaglia, anche se apparentemente non ce n'è bisogno. ultimop consiglio... non mi ricordo che abilita aveva il ladro (ovvio che ruba, ma puo equipaggiare armi?!) ma forse non è meglio mettere un altro guerriero, dragone, arciere (non mi ricordo proprio i punti precisi1!)? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 28 November 2007 - 13:39 Utente Nr.: 23.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti
ho trovato per pura fortuna questo stupendo forum gioco anche io a FF3 e porca miseria non riesco proprio a superare il polipone/kraken.... chi mi da' qualche dritta? grazie -------------------- Non c'e' riposo per un guerriero,non c'e' sosta o festa,alba o tramonto.Sa' che il suo divertimento OGGI e' mietere vittime e si fa' largo tra gli scudi nemici brandendo quella spada che oramai ha perso il filo per quante ossa ha tranciato.Scudi amici lo coprono sui fianchi caricando anche loro la linea nemica,oramai in rotta.
Non c'e' fatica nei muscoli a fine giornata ma solo un torpore piacevole;piacevole perche' sei vivo e puoi gustarlo.. Un guerriero non chiede riposo,chiede solo un campo di battaglia dove poter combattere, chiede amici su cui puo' contare per lui il riposo ci sara' solo quando cadra' in battaglia,sul suo scudo...ma lo fara' con un sorriso perche' fino a quel momento ha fatto cio' che voleva e gli piaceva di piu' sorride anche perche' sapra' che appena caduto avra' fatto pagare molto cara la pelle sorride infine perche' sa' che appena caduto i suoi compagni lo vendicheranno e la battaglia non avra' mai fine... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 28 November 2007 - 13:39 Utente Nr.: 23.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() hem purtroppo non lo accendo da parecchio e non mi ricordo.... ![]() sta sera controllo^_^ -------------------- Non c'e' riposo per un guerriero,non c'e' sosta o festa,alba o tramonto.Sa' che il suo divertimento OGGI e' mietere vittime e si fa' largo tra gli scudi nemici brandendo quella spada che oramai ha perso il filo per quante ossa ha tranciato.Scudi amici lo coprono sui fianchi caricando anche loro la linea nemica,oramai in rotta.
Non c'e' fatica nei muscoli a fine giornata ma solo un torpore piacevole;piacevole perche' sei vivo e puoi gustarlo.. Un guerriero non chiede riposo,chiede solo un campo di battaglia dove poter combattere, chiede amici su cui puo' contare per lui il riposo ci sara' solo quando cadra' in battaglia,sul suo scudo...ma lo fara' con un sorriso perche' fino a quel momento ha fatto cio' che voleva e gli piaceva di piu' sorride anche perche' sapra' che appena caduto avra' fatto pagare molto cara la pelle sorride infine perche' sa' che appena caduto i suoi compagni lo vendicheranno e la battaglia non avra' mai fine... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:50 Utente Nr.: 23.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhe visto ke ci sta il supermegaultra topic ne approfitto
![]() Premetto ke io ho il vekkio DS (quello trippone) e la versione italiana di FF3... Quello ke volevo kiedere è, ma è possibile sbloccare quel puzzone del Onion Knight senza dover mandare questi tragici 7 messaggi ( ![]() Io ho fastweb e quindo no-ruter, la chiave USB e' introvabile ( ![]() Anke se credo che Mr Cipolla nn lo vedrò mai ç.ç -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 12:23 |