IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
96 Pagine V  « < 73 74 75 76 77 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Final Fantasy III, Domande e Risposte
lizzybizzy410
messaggio Thursday 1 November 2007 - 12:19
Messaggio #1481

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: rimini
Utente Nr.: 18.432
Feedback: 5 (100%)

CITAZIONE (spacca-tutto @ Thursday 1 November 2007 - 11:41) *
scusate sono nuovo e volevo chiedere come si usano le magie su FFIII io sono arrivato al pezzo dove dovi usare la magia mini e diventare piccolo
grazie in anticipo

è un po che l'ho giocato, ma ci deve essere una qualche opzione che ti fa la magia su tutto il gruppo, cosi non sprechi troppi mp...

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
JohnVS
messaggio Thursday 1 November 2007 - 15:12
Messaggio #1482

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Chioggia (VE)
Utente Nr.: 20.904
Feedback: 0 (0%)

Quando lanci la magia fuori combattimento puoi lanciarla ai singoli o (ultima opzione) a tutti. Quando sei in battaglia per lanciarla a tutti devi premere il d-pad a destra (col pennino non so non lo uso). Sempre se è questa la domanda...

--------------------
Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974

+Quote Post
spacca-tutto
messaggio Saturday 3 November 2007 - 13:39
Messaggio #1483

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.895

si lo so ma io quado apre menu faccio magie seleziono il cavaglere cipolla o il mago bianco faccio seleziona tutti e non me la fa usare,poi se la usa dove si va?

+Quote Post
paura01
messaggio Sunday 4 November 2007 - 13:10
Messaggio #1484

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.024

JohnVS ho bisogno di un piccolo refresh se non ti dispiace (causa lunga pausa). Ho preso la nave che mi permette di andare sott'acqua ma non ricordo ora dove devo andare per proseguire nella storia. E' da un paio d'ore che giro come un pirla ma nn ricordo...aiutino pleaseeeee?

--------------------

+Quote Post
Baraldi
messaggio Sunday 4 November 2007 - 13:30
Messaggio #1485

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 3.357

Codice Amico 3DS:
0903 - 2855 - 2513

devi andare nel tempio del tempo
nel continente ad ovest in basso a tutto c'è un'apertura, immergiti li e trovi il tempio

--------------------

+Quote Post
paura01
messaggio Sunday 4 November 2007 - 13:35
Messaggio #1486

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Baraldi @ Sunday 4 November 2007 - 14:30) *
devi andare nel tempio del tempo
nel continente ad ovest in basso a tutto c'è un'apertura, immergiti li e trovi il tempio
scusa se sono un po' zuccone ma come riferimento (visto che al momento nn ho sottomano la console) del mondo terrestre cosa devo prendere prima di fare l'immersione?
Grazie

--------------------

+Quote Post
spacca-tutto
messaggio Sunday 4 November 2007 - 14:06
Messaggio #1487

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (JohnVS @ Thursday 1 November 2007 - 15:12) *
Quando lanci la magia fuori combattimento puoi lanciarla ai singoli o (ultima opzione) a tutti. Quando sei in battaglia per lanciarla a tutti devi premere il d-pad a destra (col pennino non so non lo uso). Sempre se è questa la domanda...

si ma dopo che hai selezionato i personaggi cosa si fa per attivarela?

+Quote Post
Jamesb
messaggio Sunday 4 November 2007 - 15:12
Messaggio #1488

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Torino
Utente Nr.: 14.490

CITAZIONE (spacca-tutto @ Sunday 4 November 2007 - 14:06) *
si ma dopo che hai selezionato i personaggi cosa si fa per attivarela?

allora in battaglia scegli il personaggio che può fare le magie e quando è il suo turno selezioni magie dal menù, selezioni la magia da fare, e con il D-pad selezioni o gli avversari o i tuoi alleati (ne puoi selezionare uno oppure tutti insieme basta che schiacci il d-pad di destra per i nemici o quello di sinistra per gli alleati!!)come conferma vedrai uno manina o tante manine che indicano chi hai selezionato!!!!
infine per attivare la magiabasta che premi il pulsante A.
Dopo che avrai assegnato ad ognuno il compito da fare (attacco, difesa, magia...) vedrai che il tuo personaggio a cui ai detto di lanciare la magia lo lancerà se gli altri prima non avranno ucciso l'avversario!!!!

mentre fuori dagli scontri per usare le magie devi entrare nel menù (cliccando X), selezionare magie, scegliere il personaggio CHE DEVE FARE la magia, selezionare la magie , schiacciare usa (in alto) e scegliere su chi fare la magia (un personaggio o tutti i membri)!!!!!!

e più difficile scriverlo che farlo, basta che provi e dovresti trranquillamente farcela!!!! biggrin.gif

--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone!
Se usi il tasto copia e incolla questo messaggio nella tua firma
Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
talaban
messaggio Sunday 4 November 2007 - 18:19
Messaggio #1489

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.933

scusate sono di fronte alla stanza del quarto cristallo ma non capisco cosa devo fare!! ho dato un occhiata a una guida e mi dice che dovrei lottare con un certo titan, ma non mi salta fuori da nessuna parte! qualche aiuto?

--------------------
fiero possessore di:sega game gear,playstation one,playstation 2,game boy,game boy color,game boy advance,game boy advance sp(trovato per terra nella piazza di pamplona),nintendo ds ( vinto a un torneo di magic! XD )[color=#FF0000]

+Quote Post
spacca-tutto
messaggio Monday 5 November 2007 - 14:49
Messaggio #1490

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Jamesb @ Sunday 4 November 2007 - 15:12) *
allora in battaglia scegli il personaggio che può fare le magie e quando è il suo turno selezioni magie dal menù, selezioni la magia da fare, e con il D-pad selezioni o gli avversari o i tuoi alleati (ne puoi selezionare uno oppure tutti insieme basta che schiacci il d-pad di destra per i nemici o quello di sinistra per gli alleati!!)come conferma vedrai uno manina o tante manine che indicano chi hai selezionato!!!!
infine per attivare la magiabasta che premi il pulsante A.
Dopo che avrai assegnato ad ognuno il compito da fare (attacco, difesa, magia...) vedrai che il tuo personaggio a cui ai detto di lanciare la magia lo lancerà se gli altri prima non avranno ucciso l'avversario!!!!

mentre fuori dagli scontri per usare le magie devi entrare nel menù (cliccando X), selezionare magie, scegliere il personaggio CHE DEVE FARE la magia, selezionare la magie , schiacciare usa (in alto) e scegliere su chi fare la magia (un personaggio o tutti i membri)!!!!!!

e più difficile scriverlo che farlo, basta che provi e dovresti trranquillamente farcela!!!! biggrin.gif

scusa allora magari ho sbagliato io ma io non so piu che fare ho appena pattuto il drago ho liberato desch poi cosa si fa

+Quote Post
Baraldi
messaggio Monday 5 November 2007 - 15:33
Messaggio #1491

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 3.357

Codice Amico 3DS:
0903 - 2855 - 2513

CITAZIONE (paura01 @ Sunday 4 November 2007 - 13:35) *
scusa se sono un po' zuccone ma come riferimento (visto che al momento nn ho sottomano la console) del mondo terrestre cosa devo prendere prima di fare l'immersione?
Grazie

a sinistra della mappa c'è un solo continente in basso a tutto nel continente c'è un'apertura(una sorta di c con l'apertura rivolta verso il basso) li ti immergi e trovi il tempio
cmq se usi la magia vista mentre sei sott'acqua vedi tutte le grotte e roba varia che c'è sott'acqua wink.gif

--------------------

+Quote Post
HighBoy
messaggio Monday 5 November 2007 - 16:05
Messaggio #1492

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.439

CITAZIONE (lizzybizzy410 @ Wednesday 31 October 2007 - 22:03) *
per il devoto ti conglierei di lasciarlo devoto, che al contrario del mago bianco ha la magia Areiz, che oltre a resuscitare ti fa recuperare anche gli hp.
quindi se decidi di tenere il devoto toglierei il saggio e lo sostituirei con il cavaliere che ha classe piu avanzata.
Lascia stare il dragone,non sostituirlo!
...per il ladro al posto del ninja non saprei, ma io terrei cmq il ninja!
è importante avere un personaggio che cura il gruppo, mentre tutti gli altri menano menano menano ph34r.gif
io ho fino il gioco a livello 60,
con un ninja (te lo consiglio nell'ultimo boss, puoi lanciargli le armi con il livello piu alto di attacco)
un cavaliere nero,
un devoto (quando sei all'ultimo boss cura di volta in volta tutto il gruppo, anche se non ti sembra che ce ne sia bisogno)
e uno stregone

in bocca al lupo!

Grazie uomo!!!finito il gioco...non ho
usato il cavaliere, ne il ladro.....ma ci sono riuscito!!il dragone mi è stato troppo d'aiuto! grazie

+Quote Post
lizzybizzy410
messaggio Monday 5 November 2007 - 23:33
Messaggio #1493

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (HighBoy @ Monday 5 November 2007 - 16:05) *
Grazie uomo!!!finito il gioco...non ho
usato il cavaliere, ne il ladro.....ma ci sono riuscito!!il dragone mi è stato troppo d'aiuto! grazie

sigh....sigh.... sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif
se il mio nickname è lizzy vorrà dire che sono femmina...
vabbè, prendiamola con filosofia, grog.gif l'importante è che sei riuscito (o riuscita, a questo punto?!?) a finire il gioco! yahoo.gif

--------------------

+Quote Post
paura01
messaggio Tuesday 6 November 2007 - 04:43
Messaggio #1494

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Baraldi @ Monday 5 November 2007 - 16:33) *
a sinistra della mappa c'è un solo continente in basso a tutto nel continente c'è un'apertura(una sorta di c con l'apertura rivolta verso il basso) li ti immergi e trovi il tempio
cmq se usi la magia vista mentre sei sott'acqua vedi tutte le grotte e roba varia che c'è sott'acqua wink.gif
e io che pensavo fosse quella caccolina di isola in basso alla estrema destra...ok ora ci riprovo grazie! biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
HighBoy
messaggio Tuesday 6 November 2007 - 12:30
Messaggio #1495

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.439

CITAZIONE (lizzybizzy410 @ Monday 5 November 2007 - 23:33) *
sigh....sigh.... sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif
se il mio nickname è lizzy vorrà dire che sono femmina...
vabbè, prendiamola con filosofia, grog.gif l'importante è che sei riuscito (o riuscita, a questo punto?!?) a finire il gioco! yahoo.gif

grazie "carissimO" lizzy grog.gif alla tua!hehehe

+Quote Post
lizzybizzy410
messaggio Tuesday 6 November 2007 - 21:30
Messaggio #1496

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (HighBoy @ Tuesday 6 November 2007 - 12:30) *
grazie "carissimO" lizzy grog.gif alla tua!hehehe

alla prossima, Cara HighGirl! friends.gif

--------------------

+Quote Post
liviz
messaggio Friday 9 November 2007 - 15:56
Messaggio #1497

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.737

Ciao sicuramente avete già risolto il mio problema ma nn ho voglia di rileggere tutte le pagine :-) Io ho appena preso la nave vichinga e ora nn so dove devo andare. Chi mi sa aiuare? Grazie ciao

+Quote Post
The_Dave
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 19:50
Messaggio #1498

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.422

scusate, non so se è il thread giusto, ma per caso sapete dirmi dove posso trovare qualche guida, tipo sui jobs... L'ho preso da poco (secondo me è veramente bello) e mi sento un po' confuso. Ho letto sul manuale di istruzioni che ci sono un sacco di lavori (classi) da fare, ma ho anche letto sui forum che se uno cambia classe, le caratteristiche di quella precedente si perdono. E' vero? Che significa che si perdono le caratteristiche? Io adesso sto proprio all'inizio del gioco, so con il personaggio principale, e sono andato nel villaggio. Quando potro' scegliere la classe?

P.S. Ma quando si prendono altri vestiti, si vedono addosso al pg o non cambia niente?

+Quote Post
lizzybizzy410
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 20:13
Messaggio #1499

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (The_Dave @ Wednesday 14 November 2007 - 19:50) *
scusate, non so se è il thread giusto, ma per caso sapete dirmi dove posso trovare qualche guida, tipo sui jobs... L'ho preso da poco (secondo me è veramente bello) e mi sento un po' confuso. Ho letto sul manuale di istruzioni che ci sono un sacco di lavori (classi) da fare, ma ho anche letto sui forum che se uno cambia classe, le caratteristiche di quella precedente si perdono. E' vero? Che significa che si perdono le caratteristiche? Io adesso sto proprio all'inizio del gioco, so con il personaggio principale, e sono andato nel villaggio. Quando potro' scegliere la classe?

P.S. Ma quando si prendono altri vestiti, si vedono addosso al pg o non cambia niente?

Ehila Dave! Ci ritroviamo!
-QUI trovi una spiegazione delle classi molto utile.
-Le varie classi ti veranno date poi man mano col tempo, cosi come le vari evoluzioni della classe (mago nero diventa stregone ecc...)
-Purtroppo si,ad ogni cambio classe perdi il livello della classe che avevi ma non il livello del personaggio.
Mi pare che se non fai un cambio troppo differente (tipo da geomante passi a cavaliere ma da mago bianco diventi devoto) dovresti riuscire a recuperare abbastanza velocemente, (ma forse mi ricordo male io)
-Ogni classe ha il suo abito che...cambia (di poco) anche a seconda del pg!

Che dire? Buon divertimento!!
(io sto impazzendo col tuo di gioco =) ma mi piace un sacco!!)

--------------------

+Quote Post
The_Dave
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 20:44
Messaggio #1500

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.422

ciao lizzy!!! eheh che sfizio ritrovarti qui smile.gif
Ce l'hai anche tu FFIII? Grande! Sto gioco mi piace parecchio... Anche se mi sembra diverso dall'unico FF che ho giocato, il X per PS2. Ma in questo ci sono gli EONI, le creature da prendere che poi ti aiutano in battaglia?
P.S. Ho visto quel topic, ma io piu che altro volevo sapere il funzionamento. Ad esempio, dato che sono all'inizio del gioco, mi dice che aumenta il livello del pg, e quello della classe... Che significa? E poi, se cambio classe, che succede alla classe precedente? Perdo tutte le caratteristiche???

+Quote Post

96 Pagine V  « < 73 74 75 76 77 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 13 May 2025- 20:24

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.