![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno ha un salvataggio per R4 (o se lo avete diverso non fa niente) di Final Fantasy dopo aver battuto il boss di Saronia? O se ce lo avete un po' più avanti o un po' più indietro, vedete voi...
Si è cancellato il mio salvataggio, non so come, e ora ho perso tutto. ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Io ho cambiato classe a tutta la squadra dopo aver parlato con il cristallo
Luneth - Guerriero Arc - Mago nero Refia - Mago bianco Ignus - Guerriero (volevo mago rosso ma non c'è nella lista, orse devo sbloccarlo boh...) Volevo sapere quindi: che sono ste battaglie di assestamento? E cosa comporta questo assestamento? Malus? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Altra cosa: io sono sulla montagna del drago, quello che mi rapisce al picco del drago, però io gli faccio 0 danni e lui circa 400 con un colpo, come faccio a batterlo? lui in 4 colpi mi uccide la squadra, io non gli faccio nemmeno 1
![]() Help plz -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 13:12 Da: Hyrule Utente Nr.: 20.969 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE che sono ste battaglie di assestamento? E cosa comporta questo assestamento? Malus? credo intendi le battaglie necessarie affinche i personaggi si abituino alla classe...ci sono da fare ogni volta che si cambia classe...quindi per un po i personaggi non combattono nel pieno delle loro forze, per questo ti conviene non fare class change all'interno di dungeon o prima di boss! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Le battaglie di assestamento non sono altro che dei malus agli status che ricevi per un tot di battaglie, per la seconda domanda nella battaglia contro Bahamuth devi semplicemente scappare. XD
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Altra cosa: io sono sulla montagna del drago, quello che mi rapisce al picco del drago, però io gli faccio 0 danni e lui circa 400 con un colpo, come faccio a batterlo? lui in 4 colpi mi uccide la squadra, io non gli faccio nemmeno 1 ![]() Help plz ciao! l'ho finito un sacco di tempo fa ma mi sembra di ricordare che sul picco della montagna (quando incontri desch vero?) devi lasciar perdere il dragone e darti alla fugaaaaa -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille di tutto ^^
Cmq ho notato che a Luneth serivano 2 battaglie di assestamento da guerriero a mago nero, però io ho combattuto piu di 2 battagli e per tutto quel tempo non ho avuto punti magia, quindi non ne potevo usare. Come mai? Dipende da questo malus? Se è coì, allora perchè ho dovuto fare 5 o 6 battaglie di assestamento invece delle 2 richieste? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 623 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 10:01 Da: Palermo Utente Nr.: 20.590 Feedback: 0 (0%) ![]() 2750-1782-6449 ![]() Marcutyo ![]() 7000-2415-3610 ![]() |
i punti magia non salgono con la classe, ma con il livello dell'eroe
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah ho capito, beh era a livello 11 mi pare però aveva 0 punti magia in ogni livello :/
Non so perchè -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah ho capito, beh era a livello 11 mi pare però aveva 0 punti magia in ogni livello :/ Non so perchè Semplice, il guerriero ha 0 punti magia quindi se cambi da guerriero a mago i punti magia restano 0 fino a quando non usi un etere o non vai a nanna. XD -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho scoperto che Luneth diventando guerriero non può usare l'Ammazzadraghi.. è una cosa del guerriero oppure è perchè sono ancora basso di classe?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me da guerriero non la poteva usare... Boh, sarà la seconda che hai detto anche se mi sembra strano.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 22:35 Utente Nr.: 21.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi dopo che finisco dalla torre di Owen dove devo andare?
o guardato in giro ma nn trovo neanche un villaggio nuovo... -------------------- DJ IKOS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uno dei giochi piu' odiosi e frustanti che mi siano capitati sotto mano, sicuramente alla Square non si sono fiaccati troppo per renderlo godibile a tutti, speriamo ora nel IV (altro rifacimento con un engine completamente nuovo)
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non diciamo baggianate. Final Fantasy III ha una difficolta buona, non difficile. Il 4, anzi, il 5! Quelli si che hanno una difficoltà incredibile! Il 5 è davvero il Final Fantasy più tosto che ci sia, ne stiano ben lontani i rookies che usano "FUGA" di continuo e poi si chiedono perché ai boss crepano subito, con il party di 10 livelli sotto quello del boss.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Eppure FFIII è un classico Final Fantasy...
Come fa la gente a perdersi ? Come si fa a dire che è "difficile" ? Un gioco è difficile quando la tua situazione è sempre la stessa, ma aumenta la potenza del nemico... In un gioco di ruolo si ha sempre la possibilità di essere superiori al nemico, "allenandosi" di +... Mah... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io dico solo che e' snervato per il semplice fatto che ti capita di andare da una locazione ad un'altra e all'improvviso salta fuori quel nemico che con 2 colpi ti fa fuori, Un conto e' come giustamente dite voi farse "le ossa" e aumentare di livella, ma se all'inizio ti sposti da una parte all'altra col rischio di essere fatto fuori subito allora ti girano i maronez.
Crescere di livello si, ma stare delle ore in una locazione perche' ti e' impossibile avanzare col gioco se non hai certi pre requisiti...beh allora a mio giudizio non ci siamo, poi sai com'e', ognnuno la vede a modo suo... -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io li ho giocati tutti i FF, ma mi viene da pensare che tu non ne abbia giocato uno... Lo sto giocando e non mi è mai capitato di essere ammazzato in due colpi. Segui il mio ragionamento: ogni volta che ti sposti secondo logica dovresti aver fatto uhm 4 livelli, tu invece correndo veloce e senza expare mai (ma così sei pure senza soldi quindi non hai l'equipaggiamento né ne magie al massimo) ne fai 2. All'inizio hai due livelli di differenza, dopo diventano 4 ma ce la fai, 6 ed è dura, 8 difficile, 10 ti ammazzano in due colpi. E diventa snervante riuscire ad expare, perché invece di farti i soliti 4 livelli per recuperare dovresti farne 6-8, e diventerebbe noioso.
Io personalmente il 3 lo sto trovando facile, nulla a che vedere col 4 Japan (in USA era modificato per essere più facile, spero che il remake si rifaccia all'originale più difficile) e il 5 (mai uscito in occidente) dove se avevi il party sbagliato certi boss non li tiravi giù e dovevi exparti il party coi nuovi job in funzione di quello scontro. -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io dico solo che e' snervato per il semplice fatto che ti capita di andare da una locazione ad un'altra e all'improvviso salta fuori quel nemico che con 2 colpi ti fa fuori, Un conto e' come giustamente dite voi farse "le ossa" e aumentare di livella, ma se all'inizio ti sposti da una parte all'altra col rischio di essere fatto fuori subito allora ti girano i maronez. Crescere di livello si, ma stare delle ore in una locazione perche' ti e' impossibile avanzare col gioco se non hai certi pre requisiti...beh allora a mio giudizio non ci siamo, poi sai com'e', ognnuno la vede a modo suo... Giusto, no? Meglio mettere un cartellino all'inizio di una zona con su scritto "Vietato l'ingresso ai minori di LV.30" ![]() C'è poi da considerare che se si va dove si deve andare, senza andare alla ricerca di sub-quest quando si è ancora a livelli bassi, il livello dei nemici è al 90% pari al nostro. Non è che per arrivare al castello all'inizio del gioco trovi Omega Weapon! Suvvia... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
guarda che non mi sto assolutamente riferendo a quello ma al normale walkt rought. Infatti se tu fai il percorso cosi' com'e' stai pur sicuro che incappi un un paio di fetenti che ti fanno fuori subito. Che tu JohnVS sia un campione io non lo metto in dubbio, ma che il gioco sia a tratti frustrante si (e se non sbaglio l'hanno gia' detto in giro...)
Con tutto il rispetto parlando poi "io ce l'ho piu' grosso del tuo" lo puoi evitare -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 09:51 |